106233 risultati per

Nessuna descrizione

MINICUT INTERNATIONAL INC. è una società canadese, specializzata nella produzione di utensili da taglio ad alte prestazioni per l’industria aerospaziale, della difesa, automobilistico e metallurgico. Per 50 anni, la reputazione di Minicut per ingegneria utensili da taglio innovativi e performance-driven è stato insuperabile, rendendolo un produttore leader in tecnologia strumento. Minicut ha un team di dedicati ingegneri, tecnici e attrezzisti e gestisce i più recenti apparecchi e sistemi di produzione di state-of-the-art. Gran parte del successo ottenuto da Minicut in questo settore altamente tecnologico e competitivo di attività è il suo costante impegno nella ricerca nella produzione e tecnologia del prodotto, con conseguente sviluppo di prodotti innovativi ad alte prestazioni come la fresa Minicut Wave e il carburo indicizzabile Megamill ™ frese. Minicut è orgogliosa di servire alcune delle imprese aerospaziali più importanti del settore, come Boeing, Triumph Group, Northrop Grumman, General Dynamics, Bombardier Aerospace, General Electric, Alenia Aerospace, Hindustan Aerospace (India), VSMPO (Russia) e molti altri primo e secondo livello due sub appaltatori aerospaziali. Minicut è fortemente impegnata nella ricerca e sviluppo, ed è riconosciuto nel settore per i suoi prodotti di firma e ad alte prestazioni che sono specificamente progettati e sviluppati per la macchina in alluminio, titanio, inconel ed altri materiali esotici. Minicut produce anche una vasta gamma di standard di HSS, Cobalto e frese in metallo duro, che sono gli elementi off-the-shelf e offre anche soluzioni ingegneristiche per utensili speciali da taglio che sono fatti su misura per soddisfare le specifiche del cliente. La Minicut International Inc. azienda Canadese leader mondiale nella tecnologia di utensili da taglio, da sempre attenta alla ricerca e allo sviluppo di utensili specifici settore aeronautico, ha messo a punto una geometria di taglio tale da permettere l’asportazione di enormi volumi di truciolo ad alte velocità, contribuendo ad eliminare deformazioni del pezzo lavorato. Minicut International Inc, esporta in tutto il mondo il 75% della sua produzione, gode di sostanziali affari con importanti aziende aeronautiche, quali: Boeing Company, Northrop, Pratt e Whitney, Canadair, Bell Helicopter, Dynamica, Havilland Aircroft, Gruppo Finmeccanica “Agusta W. – Alenia”, Deutsche Aerospace, Daewoo Aerospace. La nostra gamma è rappresentata da utensili in HSS-E, ASP, H. M. ad alto rendimento, in fine, utensili a fissaggio meccanico con inserti H. M. con geometria Megamill. Siamo attualmente l’unica azienda al mondo che produce 8 tipologie di utensili per alluminio e 6 tipologie per titanio. Inoltre, abbiamo un centro engineering per lo studio e soluzioni relative alla realizzazione di programmi CNC, industrializzazione pacchetti di lavoro, soluzioni relative alla realizzazione di programmi CN, progettazione e ottimizzazione cicli di lavoro ed attrezzature, tempi di lavoro su commessa già esistenti. Utilizziamo i più moderni sistemi di CAD/CAM ad es. (Catia; Mastercam; Solidcam; Vericut) per la modellazione e la realizzazione del percorsi utensili, con professionalità da oltre 30 anni di esperienza sui controlli ad es. (Siemens; Heidenain; Fanuc,).

Nessuna descrizione

A V I M è l? ASSOCIAZIONE DELLE VITTIME DEGLI INCIDENTI MORTALI, senza scopo di lucro, che offre sostegno e solidarietà ai parenti e congiunti che abbiano subiti la perdita di un proprio caro a seguito di: -incidente stradale; -incidente sul lavoro; -incidente per errore medico; -incidente durante l'attività sportiva; -incidente nelle più svariate circostanze del quotidiano? L'AVIM INTERVIENE SUBITO apprestando GRATUITAMENTE: 1) un sostegno morale e psicologico: concertando incontri e sedute, stilando programmi individuali per affrontare con maggior serenità il difficile momento, condividendo esperienze ed invitando a partecipare a dibattiti ed a tavole rotonde; 2) un sostegno legale: per perseguire penalmente l'autore del reato, per conseguire un rapido risarcimento del danno, per ottenere la pensione di reversibilità, per presentare la denuncia di successione, per la risoluzione di ogni questione burocratica che dipenda dall'evento morte; 3) un sostegno economico: sostenendo eventualmente le spese funebri, ovvero rimborsandole, procurando, se del caso, una liquidazione provvisoria del danno in favore degli aventi diritto, accollandosi le spese per espletare perizie ed indagini difensive volte all'accertamento della verità; -AVIM OPERA SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE; -AVIM INTERVIENE ANCHE A FAVORE DI CITTADINI STRANIERI; -AVIM AGISCE ANCHE PER INCIDENTI AVVENUTI ALL'ESTERO; -AVIM ESAMINA IL TUO CASO ANCHE SE E' RISALENTE NEL TEMPO. Chiamando il numero verde gratuito 800. 864. 553 attivo 24 ore tutti i giorni AVIM interviene subito: 1) Sostenendo o rimborsando tutte le spese funerarie; 2) Mettendo a disposizione uno staff di periti, investigatori e medici legali per accertare le responsabilità del decesso e sostenendo al 100% la relativa spesa; 3) Incaricando propri legali specializzati per ottenere un rapido risarcimento del danno e per assisterti nell'eventuale giudizio penale, nonchè per conseguire nel frattempo una liquidazione parziale ed immediata di somme necessarie alla sopravvivenza dei superstiti, nonchè per ottenere la pensione direversibilità e per la presentazione della denuncia di successione, oltre per il disbrigo insomma di ogni questione burocratica successiva all'evento morte; 4) Procurando l'assistenza di un interprete e traduttore in caso di cittadini stranieri; 5) Sostenendo moralmente le vittime tramite l'ausilio di psicologi e psicoterapeuti, anche infantili, invitandoli a partecipare ad incontri ed a condividere esperienze; 6) Promulgando in ogni caso il principio della prevenzione e della sicurezza a favore della "vita"; AVIM AGISCE ANCHE SE L'INCIDENTE E' RISALENTE NEL TEMPO AVIM INTERVIENE ANCHE SE LA CURA DEL CASO E' STATO AFFIDATO A TERZI AVIM NON TI CHIEDE NIENTE. SOLO DI ESSERE MESSA ALLA PROVA.

LE ALTRE SPEZIE DI ZENZERO è un'iniziativa che si propone come punto di riferimento e di incontro per tutti coloro che amano Renato Zero. Il nostro fan club è una Associazione legalmente costituita, composta da uno staff sempre a disposizione dello Zerofolle in cerca di notizie sull'artista. Abbiamo creato un sito ricco e curato, che documenta nel modo più completo possibile la storia artistica di Renato e, nel tempo, si arricchirà ancora di più. Per chi vorrà diventare socio de "Le Altre Spezie di ZenZero" sono a disposizione una serie di servizi tra la cui la preziosa newsletter che informa in tempo reale di tutte le news riguardanti la vita artistica di Renato e poi c'è il nostro fiore all'occhiello: la rivista "Figaro": molto più di una semplice fanzine, un giornale quadrimestrale ricco e curatissimo, composto di 32 pagine in carta lucida patinata, foto, interviste ed articoli inediti e poster centrale. Imperdibile per chi ama questo straordinario artista. Esclusivamente per i soci, il Fan club ha inoltre attivato tutta una serie di convenzioni con negozi di musica e dischi, hotel, ristoranti e agenzie di servizi dove, esibendo la propria tessera personale e nominativa, si ottengono degli sconti e trattamenti privilegiati. Più in generale Le Altre Spezie di ZenZero riescono a far vivere più da vicino la passione per Renato Zero, avvicinando il fan a tutte le attività dell'Artista e cercando di essere sempre presenti nel miglior modo possibile. E' possibile iscriversi da subito al nostro Forum aperto a tutti e gratuito.

Elicom srl opera per la lotta agli incendi boschivi, impianti radio R/T, noleggio elicotteri, rilievi geografici e ripristini, realizzazione di reti di radiocomunicazione per enti pubblici e privati, manutenzione di reti di radiocomunicazione per enti pubblici e privati, rilievi topografici con ELICOTTERO, elicotterianti-incendio boschivo, impianti radio rilievi topografici, ripristini ambientali, noleggio elicotteri, esteroanti-incendio boschivo, lotta agli incendi boschivi impianti, radio progettazione, installazione e manutenzione di reti di radiocomunicazione per enti pubblici e corpi di polizia. Telecontrolli e teleallarmirilievi topografici rilievi topografici con il sistema esclusivo HELI. C. A. ripristini ambientali recupero a verde di aree degradate, noleggio di elicotteri per attività di lavoro aereo e trasporto passeggeri OPERATORE DI LAVORO AEREO CERTIFICATO ENAC NOLEGGIO ELICOTTERI PER trasporto materiali, trasporto passeggeri riprese fotografiche riprese cine, video macchine di scena per film, monitoraggi scorte valori, idrosemina potenziata, AIR BIANCO-VERDE rilievi topografici, Fotoriproduttori e fotocopiatrici; Duplicatori e stampatrici; Macchine ufficio - commercio, noleggio e riparazione; Personal computers ed accessori; Telecomunicazioni impianti ed apparecchi produzione e ingrosso; Telecomunicazioni impianti ed apparecchi, vendita al dettaglio; Telefonia impianti ed apparecchi; Telefonia, materiali ed accessori, Dotazioni individuali e di squadra per operatori anti-incendi boschivi. Tute ignifughe, caschi, guanti, scarponi, sottotuta, Cinturoni, maschere anti-fumo. Roncole, flabelli battifuoco, rastri decespugliatori. Lampade individuali e di squadra, Soffiatori, motoseghe, motopompe, Gruppi motopompa per automezzi, Allestimento di veicoli speciali. Vasche per raccolta acque per uso anti-incendio, Impianti radio, rilievi topografici, Progettazione, realizzazione, manutenzione di reti di radiocomunicazione in VHF - UHF, Impianti radio di base, veicolari e portatili, Ponti radio sincroni, Ponti radio convenzionali, Monitoraggio satellitare, Centrali operative mono e pluricanale per Corpi di Polizia, Centrali operative multifunzione, Sistemi di monitoraggio e telecontrollo, Sistemi televisivi a circuito chiuso. Sistemi riceventi per satelliti meteorologici, Impianti per trasmissione dati, Sistemi di generazione fotovoltaica, Shelters, box prefabbricati per ponti radio, ripristini ambientali. Elicom srl è un azienda commerciale di prodotti e servizi per enti pubblici e privati. Noleggio elicotteri in tutta Italia. Dotazioni ed attrezzature per operatori anti-incendio boschivo. Rilievi topografici da elicottero per mappatura e censimento di grandi aree. Ripristini ambientali con idrosemina potenziata da elicottero.

Traslochi Di Maria traslochi nazionali ed internazionali, traslochi industriali, traslochi civili e di uffici in territorio nazionale e internazionale, trasporti e spedizioni, servizi per l' arredamento servizio chiavi in mano servizio di imballaggio mobili smontaggio e rimontaggio mobili smontaggio industriale sopralluogo per la valutazione delle operazioni traslochi di case traslochi internazionali trasloco di uffici trasporto stradale combinato di merci trasporto stradale con autotreni trasporto stradale di merci con automezzi a noleggio Attrezzature e impianti cargo consegna merce just in time custodia merci deposito deposito e custodia mobili deposito merci fornitura di imballaggi gestione di archivi gestione di depositi gestione di magazzini imballaggio del contenuto dei mobili montaggio di mobili noleggio autoscale noleggio box per masserizie operazioni doganali export operazioni doganali import preventivo gratuito self storage assicurazioni merci trasporto opere d' arte trasporto stradale a pieno carico di merci trasporto stradale celere di merci trasporto stradale combinato di merci trasporto stradale con autotreni trasporto stradale di merci con automezzi a noleggio trasporto stradale eccezionale e di macchinari trasloco di uffici trasloco industriale servizi di deposito merci traslochi magazzinaggio conto terzi magazzinaggio conto terzi di mobili distribuzione di merci groupage groupage aereo groupage ferroviario di merci groupage marittimo di merci groupage stradale di merci lavori con pianoplan magazzinaggio conto terzi noleggio mezzi operazioni di carico e scarico servizi di spedizioni marittime di merci in dogana servizi di spedizioni stradali di merci in dogana spedizioni door to door spedizionieri traslochi nazionali traslochi stradali trasloco di aziende trasloco di locali trasloco di pianoforti trasloco industriale trasloco stradale di abitazioni ed uffici trasloco stradale di officine e macchinari trasporti aerei trasporti aerei di merci door to door trasporti e spedizioni trasporti e spedizioni aeree di merci trasporti e spedizioni navali di merci trasporti ferroviari di merci door to door trasporti fino a 20 quintali trasporti marittimi trasporti stradali di merci a collettame trasporti stradali di merci door to door trasporto con furgoni trasporto container trasporto di mobili trasporto di pianoforti trasporto e spedizione terrestre di merci trasporto fiduciario trasporto opere d' arte autocarri attrezzati per trasporto automobili autoveicoli attrezzati per trasporto imbarcazioni imballaggio conto terzi magazzinaggio di mobili traslochi stradali di abitazioni ed uffici magazzino arredi magazzino mobile noleggio attrezzature noleggio personale specializzato packaging pagamenti personalizzati preventivi immediati servizi di facchinaggio per movimentazione e magazzinaggio traslochi di case trasloco appartamento trasloco di uffici trasloco negozio trasloco villa trasporto automobile trasporto computer trasporto con cassaforte trasporto con macchina industriale trasporto motoveicolo traslochi internazionali traslochi nazionali trasloco di aziende trasloco di locali servizi per trasporti terrestri di merci traslochi traslochi stradali trasloco di locali trasloco di uffici trasporti e spedizioni trasporti marittimi di merci con container trasporti stradali con veicoli furgonati trasporti stradali di merci con container trasporto di pianoforti, corrieri aerei, corrieri per europa, trasloco con container, ritiro a domicilio, servizi fieristici, trasporti eccezionali con carrelli, trasporti stradali di merci con cisterne, noleggio mezzi, servizi per trasporti terrestri di merci, traslochi, traslochi stradali, trasloco di locali, trasloco di uffici, trasporti e spedizioni, trasporti marittimi di merci con container, trasporti stradali con veicoli furgonati, trasporti stradali di merci con container, trasporto di pianoforti, trasporto opere d' arte, autocarri attrezzati per trasporto automobili, autoveicoli attrezzati per trasporto imbarcazioni, imballaggio conto terzi, magazzinaggio di mobili, traslochi stradali di abitazioni ed uffici, magazzino arredi, magazzino mobile, noleggio attrezzature, noleggio personale specializzato, packaging, pagamenti personalizzati, preventivi immediati, servizi di facchinaggio per movimentazione e magazzinaggio, traslochi di case, trasloco appartamento, trasloco di uffici, trasloco negozio, trasloco villa, trasporto automobile, trasporto computer, trasporto con cassaforte, trasporto con macchina industriale, trasporto motoveicolo, traslochi internazionali, traslochi nazionali, trasloco di aziende, trasloco di locali, trasloco di uffici, trasloco industriale, servizi di deposito merci, traslochi, magazzinaggio conto terzi, magazzinaggio conto terzi di mobili distribuzione di merci, groupage, groupage aereo, groupage ferroviario di merci, groupage marittimo di merci, groupage stradale di merci, lavori con pianoplan, magazzinaggio conto terzi, noleggio mezzi, operazioni di carico e scarico, servizi di spedizioni marittime di merci in dogana, servizi di spedizioni stradali di merci in dogana, spedizioni door to door, spedizionieri, traslochi nazionali, traslochi stradali, trasloco di aziende, trasloco di locali, trasloco di pianoforti, trasloco industriale, trasloco stradale di abitazioni ed uffici, trasloco stradale di officine e macchinari, trasporti aerei, trasporti aerei di merci door to door, trasporti e spedizioni, trasporti e spedizioni aeree di merci, trasporti e spedizioni navali di merci, trasporti ferroviari di merci door to door, trasporti fino a 20 quintali, trasporti marittimi, trasporti stradali di merci a collettame, trasporti stradali di merci door to door, trasporto con furgoni, trasporto container, trasporto di mobili, trasporto di pianoforti, trasporto e spedizione terrestre di merci, trasporto fiduciario, trasporto opere d' arte, trasporto stradale a pieno carico di merci, trasporto stradale celere di merci, trasporto stradale combinato di merci, trasporto stradale con autotreni, trasporto stradale di merci con automezzi a noleggio, trasporto stradale eccezionale e di macchinari, assicurazioni merci, consegna merce just in time, custodia merci, deposito, deposito e custodia mobili, deposito merci, fornitura di imballaggi, gestione di archivi, gestione di depositi, gestione di magazzini, imballaggio del contenuto dei mobili, montaggio di mobili, noleggio autoscale, noleggio box per masserizie, operazioni doganali export, operazioni doganali import, preventivo gratuito, self storage, servizi per l' arredamento, servizio chiavi in mano, servizio di imballaggio mobili, smontaggio e rimontaggio mobili, smontaggio industriale, sopralluogo per la valutazione delle operazioni, traslochi di case, traslochi internazionali, trasloco di uffici, trasporto stradale combinato di merci, trasporto stradale con autotreni, trasporto stradale di merci con automezzi a noleggio. Opera con successo nel settore dei traslochi industriali, civili, di uffici ed enti pubblici su tutto il territorio nazionale e internazionale. specializzata nel settore dei traslochi offre una gamma completa di soluzioni e servizi integrativi al semplice trasloco, adatti ad ogni esigenza, dal trasporto speciale al deposito merci. uno staff qualificato con provata eperienza nel settore vi offrirà ciò checercate: professionalita, convenienza, cordialità e affidabilità. Operiamo con successo nel settore dei traslochi industriali, civili e di uffici in territorio nazionale e internazionale; offriamo servizi integrativi al trasloco, trasporti speciali e deposito merci; studiamo soluzioni personalizzate per ciascun cliente. La nostra missione è quella di farvi attraversare senza scosse un momento stressante e delicato come il trasloco, facilitando e risolvendo per conto vostro tutte le operazioni più faticose e complicate. Grazie al nostro personale competente e qualificato, supportato delle più moderne tecnologie, siamo in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza. Svolgiamo la nostra attività con serietà, professionalità e cortesia, caratteristiche necessarie per garantire un servizio completo ed efficiente ai nostri clienti. Il trasloco è anche tempo di riordino. Se avete dei mobili che non vi servono più, possiamo provvedere noi a portarli alla discarica locale: in questo modo potete collaborare con noi a tenere pulita la vostra città. Traslochi civili Siamo specializzati nei traslochi delle abitazioni civili. La nostra attività inizia con un sopralluogo per meglio comprendere le specifiche esigenze del cliente e si conclude a fine trasloco con la piena soddisfazione del cliente. Su richiesta siamo in grado di fornire i materiali per ogni tipo di imballaggio. Garantiamo un servizio puntuale e affidabile che assicura alla nostra clientela la massima tranquillità nell'affidarci il trasloco di oggetti e mobilio importante. Traslochi di ufficio

Nessuna descrizione

Operiamo dal 1986 nel settore ospedaliero e nei laboratori di analisi con progetti sanitari sia in Italia che all'estero promossi dalla Cooperazione Italiana dalla Unione Europea e dalle Missioni Estere del Vaticano La nostra attitudine al lavoro di squadra e l'eccellente qualità dei nostri prodotti ci ha permesso di fornire una vasta gamma di prodotti e soluzioni a società di costruzioni società petrolifere Agip Recherches ONG la Croce Rossa Italiana lOMS con la realizzazione di ospedali o centri di salute come l'ospedale di Quelimane in Mozambico l'Ospedale di Sidone in Libano l'Ospedale San Juan de Dios in Colombia gli ospedali di Thaoua e Zinder in Niger l'Health Center Douze in Turchia oltre a farmaci diagnostici mobilio sanitario e presidi ospedalieri in Bosnia Sierra Leone Nuova Guinea Haiti Ucraina Angola Guatemala Tanzania ed altri paesi con programmi della ECHO della UE In collaborazione con la LIFE di Roma è stata realizzata un'unità mobile per conto dell'ONU totalmente alimentata ad energia solare destinata al Salvador Al KPOKarachaganak Petroleum operatingBV sono state fornite ambulanze per emergenza e terapia intensiva soprattutto dove le condizioni climatiche raggiungono temperature esasperate 50C 38C Da più di 10 anni CPM SRL ha un ufficio nella Repubblica di Cuba con sede all'Havana riconosciuto dal governo locale In questo paese CPM SRL è uno dei più importanti e riconosciuti fornitori di chimica clinica e microbiologia con una vasta gamma di prodotti registrati presso il ministero della salute locale CPM SRL grazie al suo knowhow ed al suo reparto di RD produce e fornisce una vasta gamma di prodotti all'avanguardia per la chimica clinica come ad esempio Omocisteina Cistatina C Creatina PAP e prodotti per la microbiologia come Emocolture sistemi di identificazione microbica e test di suscettibilità insieme ad unampia gamma di terreni di trasporto per batterivirus Possiamo fornire inoltre tutta la strumentazione necessaria per i moderni laboratori di analisi Ospedali Nella sezione prodotti del nostro sito si può trovare la lista completa delle soluzioni fornite Grazie alla sua efficienza in termini di qualità e di processo di produzione CPM SRL ha ottenuto le certificazioni ISO 90012008 ISO 134852004 e dal 2012 è Corporative Member dell'IFCC.

Nessuna descrizione

OSCM i corsi sono tutti svolti in aula, perché è il modo migliore per apprendere, e sono tutti full immersion, per poter interagire coi docenti, che potranno così tramettere la loro esperienza e non soltanto delle nozioni. Mediante un approccio multidisciplinare, i Corsi per mettono di approfondire concetti e metodologia. Sono rivolti sia a coloro che vogliono intraprendere la professione di Nutrizionista sia a tutte quelle figure professionali che intervengono, direttamente o indirettamente, nell’ambito dell’alimentazione e nutrizione I partecipanti avranno così un ottimo e completo background e un know-how da applicare nella loro pratica professionale, oltre a poter fare prevenzione primaria nel campo dell’educazione alimentare. Il corso è attivato. La possibilità di rateizzare permette di “diluire” l’importo del corso e anche programmarlo in tempo. I Corsi sono tutti professionalizzanti e permettono di essere operativi in breve tempo e di acquisire, oltre ad una solida base, un’ottima pratica tramite le diverse ore di esercitazioni e discussioni – collettive e singole – dei risultati. Nei diversi corsi (vedere i singoli programmi) si approfondisce la teoria, le metodologie, le tecniche e i concetti per: – l’elaborazione di una dieta o piano alimentare personalizzato, – la valutazione della composizione corporea, – la gestione del paziente con fisiopatologia accertata, – l’elaborazione di una dieta in condizione fisiologiche speciali, come gravidanza, allattamento o climaterio, – elaborazione di piani alimentari per sportivi, – la gestione dei disturbi alimentari, – la malnutrizione, carenze nutritive e comportamento, – i disturbi del comportamento alimentare nella pratica professionale, – la sorveglianza nutrizionale nei servizi di ristorazione collettiva, – elaborazione di diete con o senza software, – nutrigenetica e nutrigenomica, – esercitazioni di antropometria, plicometria e bioimpedenziometria, – le basi molecolari della nutrizione, – l’influenza dell’alimentazione e della nutrizione sui geni, – interazione geni-nutrizione e prevenzione delle malattie, – esercitazione pratica presso il Laboratorio di Genetica Medica del Centro Krom Genetics, – meccanismi della sazietà, comportamento alimentare e controllo del peso, – le basi neuroendocrine del comportamento alimentare, – farmaci e comportamento, – esercitazioni per la riabilitazione del comportamento alimentare.

Charme Arte parrucchieri, Parrucchieri per donna Roma; Parrucchieri per uomo Roma, Parrucche e toupets; Parrucchieri forniture; Parrucchieri per donna; Parrucchieri per uomo, vendita Parrucche posticci uomo, vendita Parrucche posticci donna, parrucchini infoltimento, calotta anticalvizia, allungamento capelli naturali, colle, nastri specifici, duo TAC, supertapes, petalorosso, priade, salusmasters, lace, tapes, GLUE, massimo arena, diradamento parrucchiere, infoltimento graduali, calotta in lattice sottilissimo, code per acconciature, infoltimento di capelli, ornamenti per capelli, parrucche, parrucche per chemioterapia, parrucche su misura, posticci, prodotti per parrucche, protesi anticalvizie, riparazione parrucche, toupet, manutenzione e riparazione protesi, capelli naturali e sintetici, extension, infoltimento di capelli naturali, protesi personalizzate, Apertura orario continuato. Charme Arte è una ditta giovane all'avanguardia nel nostro presente, con dei prodotti innovativi e un servizio clienti a 360 gradi. Produzione e vendita parrucche, posticci, infoltimenti uomo donna per qualunque esigenza o evento. Un tecnico parrucchiere-stilista vi consiglierà per scegliere i materiali e l'acconciatura più adatta a voi e alle vostre esigenze. Realizzazione di toupet e protesi su misura con capelli 100% naturali o europei. Novità calotta superleggerissima e invisibile. Allungamento di capelli naturale. Toupets per calvizie post terapia. Creazione moda parrucche toupet e protesi, invisibile. Infoltimento parziale o totale, mirato alle vostre esigenze con capelli naturali. Applicazione extesion. Ricostruzione unghia. Vendita prodotti specifici e accessori per toupets, parrucche e protesi.

Nessuna descrizione

Il CENTRO SERVIZI SRL si occupa di noleggio uffici arredati e domiciliazione Sede Società, offre soluzioni semplici e intelligenti, vanta un'esperienza ventennale maturata nel campo dei servizi rivolti a tutti i soggetti diversi dalle persone fisiche: Società di capitali, Consorzi, Coop. ve, Imprese, Professionisti, Associazioni e Onlus. Presso le sedi del CENTRO SERVIZI SRL è possibile usufruire del servizio di "stanze arredate uso ufficio" con la disponibilità del servizio di segreteria centralizzata e sala riunioni. Inoltre gli indirizzi possono essere utilizzati come recapito della propria attività attivando il servizio di "domiciliazione sede legale, professionale, commerciale, postale e telefonica". Il servizio è ideale per iniziare una nuova attività o aprire filiali in un luogo subito operativo, permette di restare agili, preparati al ridimensionamento e pronti per un'espansione del mercato. Avvalendosi delle soluzioni offerte dal Business Center, in un ambiente confortevole a condizioni flessibili in funzione delle necessità spazio temporali, si evita il vincolo da contratti di affitto a lungo termine, utenze telefoniche, investimenti di arredi e attrezzature o quant'altro necessario per la sistemazione iniziale di postazioni di lavoro. Il Business Center è in costante sviluppo e attualmente svolge la propria attività in ambienti eleganti e luminosi dislocati in una superficie complessiva di circa 500 mq. suddivisa in stanze uso ufficio attrezzate con mobili, linea telefonica, connessione internet, servizio di segreteria, salotto attesa e sala riunioni. Domiciliazione per il recapito della sede legale primaria, secondaria o professionale: Il Cliente usufruirà dell'indirizzo civico, scelto tra quelli forniti dal Business Center, per domiciliare il recapito della propria attività come sede legale primaria, secondaria o sede professionale. L'indirizzo potrà essere indicato nell'Atto Notarile per le nuove costituzioni o trasferimenti sede provenienti da altro comune, oppure se nell'ambito dello stesso comune dichiarandservizio domiciliazione sede legale, CENTRO di SERVIZI Srl - Business Center - Roma - 800090307olo agli uffici competenti, Registro delle Imprese (info) e Ag. delle Entrate (info). Il servizio è offerto ai fini della ricezione di comunicazioni telefoniche, fax e di tutta la corrispondenza in generale, incluso raccomandate, atti e notifiche indirizzate al Cliente stesso. Oltre all'indirizzo civico il Cliente potrà indicare anche i numeri di telefono e fax, forniti dal Business Center, su tutta la propria documentazione in genere. In abbinamento al servizio è compreso l’utilizzo della segreteria centralizzata, il personale di segreteria / reception del Business Center, per conto del Cliente, accoglie suoi eventuali ospiti, risponde alle chiamate telefoniche, riceve i fax, riceve la corrispondenza e la conserva, provvede quindi ad avvisare immediatamente via email e telefonicamente il Cliente di quanto pervenuto. La corrispondenza viene conservata in appositi spazi rimanendo a disposizione per il ritiro o per essere re inoltrata in altro luogo tramite corriere o poste secondo le istruzioni ricevute. E' comunque possibile essere sempre aggiornati sulle giacenze a mezzo contatto telefonico e richiedere l'apertura della corrispondenza per essere letta e/o trasmessa via email. Domiciliazione per il recapito della sola sede commerciale e telefonica: Il Cliente usufruirà dell'indirizzo civico, scelto tra quelli forniti dal Business Center, per domiciliare ilservizio domiciliazione postale recapito della propria attività come sede commerciale e telefonica. Il servizio è offerto ai fini della ricezione di comunicazioni telefoniche, fax e di tutta la corrispondenza ordinaria, con l'esclusione di atti e notifiche, poiché il ritiro è possibile solo attivando il servizio di domiciliazione di sede legale. Oltre all'indirizzo civico il Cliente potrà indicare anche i numeri di telefono e fax, forniti dal Business Center, su tutta la propria documentazione in genere. In abbinamento al servizio è compreso l’utilizzo della segreteria centralizzata, il personale di segreteria / reception del Business Center, per conto del Cliente, accoglie suoi eventuali ospiti, risponde alle chiamate telefoniche, riceve i fax, riceve la corrispondenza e la conserva, provvede quindi ad avvisare immediatamente via email e telefonicamente il Cliente di quanto pervenuto. La corrispondenza viene conservata in appositi spazi rimanendo a disposizione per il ritiro o per essere re inoltrata in altro luogo tramite corriere o poste secondo le istruzioni ricevute. E' comunque possibile essere sempre aggiornati sulle giacenze a mezzo contatto telefonico e richiedere l'apertura della corrispondenza per essere letta e/o trasmessa via email. Utilizzo di Stanze arredate ad uso Ufficio - anche temporaneo: Il servizio comprende: - uso esclusivo della stanza prescelta dalle ore 9 alle 18, esclusi sabato e festivi - utilizzo della segreteria centralizzata come filtro delle telefonate in arrivo da deviare in stanza - apparecchio telefonico ubicato in stanza, derivato dal centralino, abilitato in linea uscita - domiciliazione del recapito del proprio indirizzo di sede legale / comm. le / professionale - consumo di energia elettrica, canone telefonico, condominio, riscaldamento e pulizia - utilizzo dell'indirizzo civico, numero telefonico e fax da inserire nei propri documenti - utilizzo della segreteria centralizzata per la ricezione della corrispondenza e fax - utilizzo della sala di attesa e segreteria per l'accoglienza di ospiti e clienti - balcone e aria condizionata ( se previsti nella stanza scelta )servizio stanze uso ufficio - utilizzo sala riunione per un massimo di 30 min. giornalieri - arredamento composto da mobili uso ufficio - accesso ad internet con rete Wi-Fi Su richiesta è possibile installare, in stanza, proprie linee telefoniche o dati intestate e carico del Cliente. Ogni ufficio è corredato di apposita serratura e le chiavi sono conservate in reception a disposizione del Cliente per essere utilizzate all'arrivo e restituite entro l'orario di chiusura. L'accesso per le pulizie e controllo dei locali verrà effettuato dal personale del Business Center. - Segreteria centralizzata Il servizio, in comune per tutti, è compreso ed offerto in abbinamento a tutti i servizi nelle modalità e termini stabiliti nel contratto ed assicurato dalle ore 9 alle ore 18. Il personale alla reception, per conto dei Clienti, accoglie gli ospiti, risponde alle chiamate telefoniche, riceve i fax, riceve la corrispondenza e la conserva, provvede infine ad avvisarlo immediatamente di quanto pervenuto in conformità delle istruzioni operative ricevute dal Cliente. Utilizzo della sala riunioni: Il servizio comprende l'utilizzo da parte del Cliente della sala riunioni messa a disposizione dal Business Center con o senza servizi accessori, quali assistenza del personale di segreteria, personal computer, fotocopiatrice o altro, in accordo con l'offerta economica accettata. Servizio sala riunioni L'utilizzo è previsto solo previo appuntamento da concordare anche telefonicamente, compatibilmente con le esigenze organizzative del Business Center e limitatamente alle ore di apertura degli uffici stessi secondo gli orari e giorni indicati nel contratto. Utilizzo di appositi spazi dedicati ad uso archivio: Il servizio prevede l'utilizzo da parte del Cliente di appositi spazi in casellari e/o locali, di varie dimensioni, messi a disposizione dal Business Center presso la sede. Armadi Uso Archivio L'utilizzo, con tariffa da concordare a parte, prevede la conservazione di documenti e materiale cartaceo ed è riservato ai Clienti che usufruiscono del servizio domiciliazione sede legale. I casellari sono provvisti di apposite serrature, le chiavi sono conservate e custodite dal personale del Business Center e l'accesso è previsto solo in presenza del personale di segreteria. Il tutto compatibilmente con le esigenze organizzative del Business Center e limitatamente alle ore di apertura degli uffici stessi secondo gli orari e giorni indicati nel contratto.

Se sei alla ricerca di un asilo nido o di una scuola dell’infanzia che offra un servizio di refezione interna di alta qualità, sei nel posto giusto! La nostra struttura educativa si distingue per l’attenzione al benessere dei bambini, offrendo un ambiente sicuro, stimolante e nutriente, con una mensa interna dedicata. Perché scegliere un asilo nido e una scuola dell’infanzia con mensa interna? Cibo sano e bilanciato: I nostri pasti sono preparati da chef specializzati, con menù vari e ideati per favorire la crescita sana dei più piccoli. Sicurezza e igiene: La mensa interna garantisce controllo totale sulla qualità e sulla sicurezza alimentare, riducendo i rischi di contaminazioni esterne. Comodità e praticità: I pasti vengono serviti direttamente in aula o nel nostro spazio dedicato, favorendo un’esperienza di maturazione alimentare. Educazione alimentare: La mensa interna rappresenta anche un’occasione di educazione a uno stile di vita equilibrato, insegnando ai bambini a conoscere e apprezzare cibi sani. I vantaggi di un servizio di refezione interna in un ambiente educativo di qualità Personalizzazione dei menù: Selezione di ricezioni adatte alle esigenze dietetiche specifiche, come intolleranze o preferenze alimentari. Riduzione dei tempi di attesa: Pasti pronti e serviti in modo tempestivo, garantendo un momento di convivialità e socializzazione. Impegno per la qualità: Ingredienti freschi, biologici e locali, scelti con cura per il benessere dei bambini. Sostenibilità: Impegno per pratiche sostenibili e menu rispettosi dell’ambiente.