107972 risultati per

Nessuna descrizione

Ho l’onore di guidare le aziende attraverso un panorama complesso e in continua evoluzione, influenzato sia da dinamiche interne, come i passaggi generazionali, che da fattori esterni come la crescente aggressività dei competitor e i mercati in costante mutamento. In questo contesto sfidante, è fondamentale avere un consulente finanziario esperto al proprio fianco. Offro competenza nell’ambito contabile e garantisco la conformità normativa come revisore legale dei conti. Fornisco consulenze finanziarie mirate per ottimizzare la gestione aziendale. La mia missione è assicurare trasparenza e sostenibilità finanziaria per i miei clienti, contribuendo attivamente al loro successo imprenditoriale. Con passione e dedizione, sostengo le ambizioni e i progetti delle imprese con professionalità e puntualità. Valuto insieme al cliente l’importanza di fornire una consulenza finanziaria, economica e patrimoniale personalizzata. Iniziamo analizzando lo storico dell’azienda per ottenere una visione chiara del presente, pianificando in modo sostenibile la rotta futura affinché sia allineata con le reali esigenze imprenditoriali. Questo approccio consente di creare un’accurata fotografia dello stato attuale dell’impresa, fornendo così una base solida per sviluppare strategie future coerenti e vantaggiose. La pianificazione accurata di una nuova attività fin dai primi passi è fondamentale per il successo. Attraverso la consulenza finanziaria, miro a valutare attentamente la situazione dell’imprenditore, identificando potenziali fonti di finanziamento e stabilendo un budget dettagliato. L’obiettivo è garantire una pianificazione finanziaria sostenibile che contribuisca al successo a lungo termine del nuovo business. Sempre più frequentemente sostengo gli imprenditori nella gestione del ciclo monetario. Mi confronto spesso con realtà in difficoltà a causa di ritardi nei pagamenti da parte dei clienti. Problemi come bassa redditività, difficoltà nel generare profitti adeguati e carenze nella gestione dei flussi di cassa sono sempre più comuni nel panorama aziendale attuale. La mancanza di piani finanziari chiari può aggravare ulteriormente queste problematiche. Comprendo che la complessità delle normative fiscali e finanziarie possa generare preoccupazione negli imprenditori, talvolta creando stress all’interno dell’intera impresa. Tuttavia, acquisendo chiarezza sugli adempimenti necessari e sviluppando un solido piano strategico d’azione, è possibile migliorare questa situazione ed evitare sorprese dell’ultimo minuto. Con un approccio ben strutturato, si possono affrontare queste sfide con sicurezza, trasformando gli ostacoli apparentemente insormontabili in elementi gestibili per la crescita della propria attività. Se desideri ottimizzare la gestione della tua azienda o avviare un nuovo progetto imprenditoriale con successo, non esitare a contattarmi. Sono qui per offrirti consulenze personalizzate che possano portarti verso traguardi ambiziosi!

Nessuna descrizione

Charme Arte parrucchieri, Parrucchieri per donna Roma; Parrucchieri per uomo Roma, Parrucche e toupets; Parrucchieri forniture; Parrucchieri per donna; Parrucchieri per uomo, vendita Parrucche posticci uomo, vendita Parrucche posticci donna, parrucchini infoltimento, calotta anticalvizia, allungamento capelli naturali, colle, nastri specifici, duo TAC, supertapes, petalorosso, priade, salusmasters, lace, tapes, GLUE, massimo arena, diradamento parrucchiere, infoltimento graduali, calotta in lattice sottilissimo, code per acconciature, infoltimento di capelli, ornamenti per capelli, parrucche, parrucche per chemioterapia, parrucche su misura, posticci, prodotti per parrucche, protesi anticalvizie, riparazione parrucche, toupet, manutenzione e riparazione protesi, capelli naturali e sintetici, extension, infoltimento di capelli naturali, protesi personalizzate, Apertura orario continuato. Charme Arte è una ditta giovane all'avanguardia nel nostro presente, con dei prodotti innovativi e un servizio clienti a 360 gradi. Produzione e vendita parrucche, posticci, infoltimenti uomo donna per qualunque esigenza o evento. Un tecnico parrucchiere-stilista vi consiglierà per scegliere i materiali e l'acconciatura più adatta a voi e alle vostre esigenze. Realizzazione di toupet e protesi su misura con capelli 100% naturali o europei. Novità calotta superleggerissima e invisibile. Allungamento di capelli naturale. Toupets per calvizie post terapia. Creazione moda parrucche toupet e protesi, invisibile. Infoltimento parziale o totale, mirato alle vostre esigenze con capelli naturali. Applicazione extesion. Ricostruzione unghia. Vendita prodotti specifici e accessori per toupets, parrucche e protesi.

E. N. I. Esazione Nazionale Italiana siamo specializzati nel recupero crediti domiciliare, telefonico e giudiziale, offrendo soluzioni professionali e personalizzate per aziende bancarie, finanziarie e commerciali. Il nostro team esperto utilizza strategie efficaci per garantire il recupero rapido e completo dei crediti insoluti, minimizzando i tempi di attesa e massimizzando il recupero delle somme dovute. Acquisto Crediti in Blocco di Natura Bancaria, Finanziaria e Commerciale Offriamo servizi di acquisto crediti in blocco per crediti di natura bancaria, finanziaria e commerciale. Grazie alla nostra vasta esperienza e alla nostra rete di contatti, possiamo acquisire portafogli di crediti con condizioni vantaggiose, facilitando così la liquidità per le aziende che desiderano cedere i propri crediti problematici. Due Diligence per Acquisto Crediti Conto Terzi Forniamo servizi di Due Diligence per l’acquisto di crediti conto terzi, garantendo un’analisi approfondita e accurata dei crediti in questione. Il nostro approccio meticoloso permette agli investitori di prendere decisioni informate e sicure, minimizzando i rischi e massimizzando il valore dell’investimento. Informazioni Commerciali su Società e Privati Offriamo informazioni commerciali su società e privati per supportare le decisioni aziendali. Le nostre analisi dettagliate includono rapporti finanziari, valutazioni del rischio e profili creditizi, aiutando le aziende a valutare la solvibilità e l’affidabilità dei loro partner commerciali e clienti. Recupero Crediti, Cessione Crediti, Informazioni Commerciali e Acquisto Crediti I nostri servizi includono: Recupero Crediti: Soluzioni personalizzate per il recupero domiciliare, telefonico e giudiziale. Cessione Crediti: Facilitiamo la cessione dei crediti problematici, offrendo soluzioni su misura. Informazioni Commerciali: Forniamo analisi dettagliate su società e privati per supportare le decisioni aziendali. Acquisto Crediti: Acquistiamo portafogli di crediti in blocco, garantendo condizioni vantaggiose per le aziende. Due Diligence: Eseguiamo analisi accurate per l’acquisto di crediti conto terzi, minimizzando i rischi. Contattaci Per ulteriori informazioni sui nostri servizi di recupero crediti, cessione crediti, informazioni commerciali e acquisto crediti, non esitare a contattarci. Il nostro team di esperti è pronto a offrirti soluzioni efficienti e professionali per le tue esigenze aziendali.

Il CENTRO SERVIZI SRL si occupa di noleggio uffici arredati e domiciliazione Sede Società, offre soluzioni semplici e intelligenti, vanta un'esperienza ventennale maturata nel campo dei servizi rivolti a tutti i soggetti diversi dalle persone fisiche: Società di capitali, Consorzi, Coop. ve, Imprese, Professionisti, Associazioni e Onlus. Presso le sedi del CENTRO SERVIZI SRL è possibile usufruire del servizio di "stanze arredate uso ufficio" con la disponibilità del servizio di segreteria centralizzata e sala riunioni. Inoltre gli indirizzi possono essere utilizzati come recapito della propria attività attivando il servizio di "domiciliazione sede legale, professionale, commerciale, postale e telefonica". Il servizio è ideale per iniziare una nuova attività o aprire filiali in un luogo subito operativo, permette di restare agili, preparati al ridimensionamento e pronti per un'espansione del mercato. Avvalendosi delle soluzioni offerte dal Business Center, in un ambiente confortevole a condizioni flessibili in funzione delle necessità spazio temporali, si evita il vincolo da contratti di affitto a lungo termine, utenze telefoniche, investimenti di arredi e attrezzature o quant'altro necessario per la sistemazione iniziale di postazioni di lavoro. Il Business Center è in costante sviluppo e attualmente svolge la propria attività in ambienti eleganti e luminosi dislocati in una superficie complessiva di circa 500 mq. suddivisa in stanze uso ufficio attrezzate con mobili, linea telefonica, connessione internet, servizio di segreteria, salotto attesa e sala riunioni. Domiciliazione per il recapito della sede legale primaria, secondaria o professionale: Il Cliente usufruirà dell'indirizzo civico, scelto tra quelli forniti dal Business Center, per domiciliare il recapito della propria attività come sede legale primaria, secondaria o sede professionale. L'indirizzo potrà essere indicato nell'Atto Notarile per le nuove costituzioni o trasferimenti sede provenienti da altro comune, oppure se nell'ambito dello stesso comune dichiarandservizio domiciliazione sede legale, CENTRO di SERVIZI Srl - Business Center - Roma - 800090307olo agli uffici competenti, Registro delle Imprese (info) e Ag. delle Entrate (info). Il servizio è offerto ai fini della ricezione di comunicazioni telefoniche, fax e di tutta la corrispondenza in generale, incluso raccomandate, atti e notifiche indirizzate al Cliente stesso. Oltre all'indirizzo civico il Cliente potrà indicare anche i numeri di telefono e fax, forniti dal Business Center, su tutta la propria documentazione in genere. In abbinamento al servizio è compreso l’utilizzo della segreteria centralizzata, il personale di segreteria / reception del Business Center, per conto del Cliente, accoglie suoi eventuali ospiti, risponde alle chiamate telefoniche, riceve i fax, riceve la corrispondenza e la conserva, provvede quindi ad avvisare immediatamente via email e telefonicamente il Cliente di quanto pervenuto. La corrispondenza viene conservata in appositi spazi rimanendo a disposizione per il ritiro o per essere re inoltrata in altro luogo tramite corriere o poste secondo le istruzioni ricevute. E' comunque possibile essere sempre aggiornati sulle giacenze a mezzo contatto telefonico e richiedere l'apertura della corrispondenza per essere letta e/o trasmessa via email. Domiciliazione per il recapito della sola sede commerciale e telefonica: Il Cliente usufruirà dell'indirizzo civico, scelto tra quelli forniti dal Business Center, per domiciliare ilservizio domiciliazione postale recapito della propria attività come sede commerciale e telefonica. Il servizio è offerto ai fini della ricezione di comunicazioni telefoniche, fax e di tutta la corrispondenza ordinaria, con l'esclusione di atti e notifiche, poiché il ritiro è possibile solo attivando il servizio di domiciliazione di sede legale. Oltre all'indirizzo civico il Cliente potrà indicare anche i numeri di telefono e fax, forniti dal Business Center, su tutta la propria documentazione in genere. In abbinamento al servizio è compreso l’utilizzo della segreteria centralizzata, il personale di segreteria / reception del Business Center, per conto del Cliente, accoglie suoi eventuali ospiti, risponde alle chiamate telefoniche, riceve i fax, riceve la corrispondenza e la conserva, provvede quindi ad avvisare immediatamente via email e telefonicamente il Cliente di quanto pervenuto. La corrispondenza viene conservata in appositi spazi rimanendo a disposizione per il ritiro o per essere re inoltrata in altro luogo tramite corriere o poste secondo le istruzioni ricevute. E' comunque possibile essere sempre aggiornati sulle giacenze a mezzo contatto telefonico e richiedere l'apertura della corrispondenza per essere letta e/o trasmessa via email. Utilizzo di Stanze arredate ad uso Ufficio - anche temporaneo: Il servizio comprende: - uso esclusivo della stanza prescelta dalle ore 9 alle 18, esclusi sabato e festivi - utilizzo della segreteria centralizzata come filtro delle telefonate in arrivo da deviare in stanza - apparecchio telefonico ubicato in stanza, derivato dal centralino, abilitato in linea uscita - domiciliazione del recapito del proprio indirizzo di sede legale / comm. le / professionale - consumo di energia elettrica, canone telefonico, condominio, riscaldamento e pulizia - utilizzo dell'indirizzo civico, numero telefonico e fax da inserire nei propri documenti - utilizzo della segreteria centralizzata per la ricezione della corrispondenza e fax - utilizzo della sala di attesa e segreteria per l'accoglienza di ospiti e clienti - balcone e aria condizionata ( se previsti nella stanza scelta )servizio stanze uso ufficio - utilizzo sala riunione per un massimo di 30 min. giornalieri - arredamento composto da mobili uso ufficio - accesso ad internet con rete Wi-Fi Su richiesta è possibile installare, in stanza, proprie linee telefoniche o dati intestate e carico del Cliente. Ogni ufficio è corredato di apposita serratura e le chiavi sono conservate in reception a disposizione del Cliente per essere utilizzate all'arrivo e restituite entro l'orario di chiusura. L'accesso per le pulizie e controllo dei locali verrà effettuato dal personale del Business Center. - Segreteria centralizzata Il servizio, in comune per tutti, è compreso ed offerto in abbinamento a tutti i servizi nelle modalità e termini stabiliti nel contratto ed assicurato dalle ore 9 alle ore 18. Il personale alla reception, per conto dei Clienti, accoglie gli ospiti, risponde alle chiamate telefoniche, riceve i fax, riceve la corrispondenza e la conserva, provvede infine ad avvisarlo immediatamente di quanto pervenuto in conformità delle istruzioni operative ricevute dal Cliente. Utilizzo della sala riunioni: Il servizio comprende l'utilizzo da parte del Cliente della sala riunioni messa a disposizione dal Business Center con o senza servizi accessori, quali assistenza del personale di segreteria, personal computer, fotocopiatrice o altro, in accordo con l'offerta economica accettata. Servizio sala riunioni L'utilizzo è previsto solo previo appuntamento da concordare anche telefonicamente, compatibilmente con le esigenze organizzative del Business Center e limitatamente alle ore di apertura degli uffici stessi secondo gli orari e giorni indicati nel contratto. Utilizzo di appositi spazi dedicati ad uso archivio: Il servizio prevede l'utilizzo da parte del Cliente di appositi spazi in casellari e/o locali, di varie dimensioni, messi a disposizione dal Business Center presso la sede. Armadi Uso Archivio L'utilizzo, con tariffa da concordare a parte, prevede la conservazione di documenti e materiale cartaceo ed è riservato ai Clienti che usufruiscono del servizio domiciliazione sede legale. I casellari sono provvisti di apposite serrature, le chiavi sono conservate e custodite dal personale del Business Center e l'accesso è previsto solo in presenza del personale di segreteria. Il tutto compatibilmente con le esigenze organizzative del Business Center e limitatamente alle ore di apertura degli uffici stessi secondo gli orari e giorni indicati nel contratto.

Operiamo dal 1986 nel settore ospedaliero e nei laboratori di analisi con progetti sanitari sia in Italia che all'estero promossi dalla Cooperazione Italiana dalla Unione Europea e dalle Missioni Estere del Vaticano La nostra attitudine al lavoro di squadra e l'eccellente qualità dei nostri prodotti ci ha permesso di fornire una vasta gamma di prodotti e soluzioni a società di costruzioni società petrolifere Agip Recherches ONG la Croce Rossa Italiana lOMS con la realizzazione di ospedali o centri di salute come l'ospedale di Quelimane in Mozambico l'Ospedale di Sidone in Libano l'Ospedale San Juan de Dios in Colombia gli ospedali di Thaoua e Zinder in Niger l'Health Center Douze in Turchia oltre a farmaci diagnostici mobilio sanitario e presidi ospedalieri in Bosnia Sierra Leone Nuova Guinea Haiti Ucraina Angola Guatemala Tanzania ed altri paesi con programmi della ECHO della UE In collaborazione con la LIFE di Roma è stata realizzata un'unità mobile per conto dell'ONU totalmente alimentata ad energia solare destinata al Salvador Al KPOKarachaganak Petroleum operatingBV sono state fornite ambulanze per emergenza e terapia intensiva soprattutto dove le condizioni climatiche raggiungono temperature esasperate 50C 38C Da più di 10 anni CPM SRL ha un ufficio nella Repubblica di Cuba con sede all'Havana riconosciuto dal governo locale In questo paese CPM SRL è uno dei più importanti e riconosciuti fornitori di chimica clinica e microbiologia con una vasta gamma di prodotti registrati presso il ministero della salute locale CPM SRL grazie al suo knowhow ed al suo reparto di RD produce e fornisce una vasta gamma di prodotti all'avanguardia per la chimica clinica come ad esempio Omocisteina Cistatina C Creatina PAP e prodotti per la microbiologia come Emocolture sistemi di identificazione microbica e test di suscettibilità insieme ad unampia gamma di terreni di trasporto per batterivirus Possiamo fornire inoltre tutta la strumentazione necessaria per i moderni laboratori di analisi Ospedali Nella sezione prodotti del nostro sito si può trovare la lista completa delle soluzioni fornite Grazie alla sua efficienza in termini di qualità e di processo di produzione CPM SRL ha ottenuto le certificazioni ISO 90012008 ISO 134852004 e dal 2012 è Corporative Member dell'IFCC.

Nessuna descrizione

GIANLUCA SANTONI INVESTIGAZIONI (consulente tecnico e fiduciario A. N. F. Penale), inizia la sua attività di agenzia investigativa nel 1995 collaborando con la nota agenzia di Roma "ELIO PETRONI". Nel 2001 ottiene dalla Prefettura di Terni l'autorizzazione a svolgere la sua attività in ambito penale (ex art. 222 e. c. p) ed in autonomia ottiene incarichi da noti studi legali, iniziando a sviluppare indagini anche nel settore civile, per conto di clienti privati ed aziende in collaborazione con l'Agenzia Investigativa "MARIO VERDILE". Nel 2006, con l'esperienza già maturata ed a seguito del conseguimento dell'autorizzazione di Polizia (ex art 134 T. U. L. P. S.), nasce la Gianluca Santoni Investigazioni. Nel corso di questi anni ha svolto numerose indagini in Italia e all'estero, nei seguenti settori: PRIVATO - matrimoniale; controllo minori; tutela personale; servizi antipedinamento. AZIENDALE - accertamenti assicurativi; bonifiche; controlli su dipendenti e soci; tutela brevetti; anticontraffazione. ALCUNI DEI NOSTRI CLIENTI: Gruppo Auxilium (Sicurezza Aziendale), Associazioni Sportive Calcio (Sicurezza - Consulenza - Accertamenti), Petro Appalti Spa (Consulente Tecnico), Reti Televisive (Consulenza Investigativa), Nostri Gruppi Alberghieri (Accertamenti Cautelativi), Associazione Avvocati (Collaborazione Fiduciaria) All'Estero ha operato nei seguenti paesi: Romania; Egitto; Belgio; Polonia. Si occupa di: Servizi Antitaccheggio; Consulenza - Sicurezza Personale; Bonifiche Telefoniche Ambientale. Per le società: Consulenza - Sicurezza Aziendale (Controllo spionaggio industriale); Controllo Soci; Dipendenti; Indagini Assicurative: Tradimenti; Infedeltà Coniugali; Controllo Giovani; Installazione di microcamere. La maggior parte dei contratti è indirizzata verso le infedeltà coniugali e il controllo dei giovani per problemi legati alle amicizie e all'uso di stupefacenti, non da meno anche le richieste per le indagini commerciali, il controllo dei propri dipendenti e la prevenzione furti nei supermercati. Ma non solo, G. S. I. Investigazioni si occupa di sicurezza personale. Molti VIP, difatti, si sono affidati a noi per essere protetti e seguiti durante i propri spostamenti sia lavorativi che personali. È agenzia autorizzata a Roma, svolge ogni tipo di indagine civile e penale con prove fotografiche valide in sede di giudizio. Indagini Italia-estero in particolare svolge indagini in Romania, Egitto, Belgio e Polonia. Per questo e tanto altro visitate il nostro sito internet o contattateci.

Nessuna descrizione

Nessuna descrizione

Benvenuti alla nostra elegante villa di lusso a Roma, situata in una posizione esclusiva di fronte al rinomato Circolo del Golf Roma Acquasanta, uno dei campi da golf più prestigiosi d’Italia. La villa offre un accesso privilegiato al circolo, raggiungibile comodamente a piedi in un solo minuto, ideale per gli appassionati di golf che desiderano vivere un’esperienza unica e di classe. Attività e Servizi nei Dintorni: Golf: Goditi il meglio del golf presso il Circolo del Golf Roma Acquasanta, situato a pochi passi dalla nostra villa. Un’opportunità imperdibile per i golfisti di tutte le abilità. Passeggiate e Ciclismo: La villa si trova nelle vicinanze del pittoresco Parco degli Acquedotti, un luogo perfetto per lunghe passeggiate, gite in bicicletta e rilassanti passeggiate a cavallo. Esplora la natura e ammira gli antichi acquedotti romani in questo splendido parco. Attività Equestri: Per gli amanti dell’equitazione, il parco offre anche la possibilità di fare passeggiate a cavallo, permettendoti di vivere un’avventura immersa nella natura. Caratteristiche della Villa: Posizione Strategica: La villa è situata in una posizione strategica, ideale per chi desidera combinare il relax con attività all’aria aperta e sport di lusso. Comfort ed Eleganza: La nostra villa è arredata con gusto e dotata di tutti i comfort moderni, offrendo un ambiente accogliente e raffinato per il tuo soggiorno. Spazi Esterni: Goditi gli ampi spazi esterni della villa, perfetti per rilassarsi e ammirare il paesaggio circostante dopo una giornata di golf o escursioni. Servizi di Lusso: Offriamo una gamma di servizi di lusso per rendere la tua permanenza ancora più piacevole, inclusi servizi di concierge e assistenza personalizzata. Prenota Ora: Vivi un’esperienza indimenticabile nella nostra elegante villa di lusso di fronte al Circolo del Golf Roma Acquasanta. Prenota ora il tuo soggiorno e scopri tutto ciò che questa meravigliosa destinazione ha da offrire. Contattaci per maggiori informazioni e per riservare la tua data.

Nessuna descrizione

AGENZIA NAZIONALE PER LA SICUREZZA SRL è un Organismo Tecnico per la Nautica da Diporto autorizzato dallo Stato Italiano ad eseguire tutte le procedure di verifica e di certificazione per la marcatura CE di unità da diporto e relativi componenti di cui alla Direttiva del Parlamento Europeo 94/25/CE-2003/44/CE e Dlgs 171/2005. L'Organismo esegue anche le visite ispettive per il rinnovo, rilascio o convalida del certificato di sicurezza delle imbarcazioni, rilascio rinnovo e convalida del certificato di idoneità al noleggio, visite di rilascio del certificato di sicurezza a seguito di evento straordinario, estensione dei limiti di navigazione, taglio, rimisurazione e cambio motore, verifiche emissione gas di scarico ed acustiche, e tutti gli accertamenti previsti dal Codice della Nautica e dal regolamento di attuazione. L'Organismo di Certificazione oltre ad operare in ambito marittimo è anche un organismo ispettivo nazionale equiparato alla Asl autorizzato dal Ministero dello Sviluppo Economico ai sensi del DPR 462/01 D. M. del 26/09/2007 Gazzetta Ufficiale n. 254 del 31/10/07. L'Organismo conosce perfettamente il settore marittimo e le relative problematiche ed il proprio organico è costituito da personale con pregressa esperienza capace di assistere diportisti e cantieri anche riguardo alle disposizioni di legge vigenti. L'attivazione delle procedure dal momento della richiesta da parte dell'utenza e le tempistiche di intervento generali sono rapidissime. Basta chiamare il numero verde 800. 135. 627 per richiedere una visita per il rinnovo del certificato di sicurezza o qualsiasi altro servizio. Oltre alla sede di Roma, la società dispone di sedi in diverse regioni costiere. Per quanto riguarda l'estero al momento sono in apertura diversi uffici di rappresentanza, come Croazia, Stati Uniti (Miami, Los Angeles), Tunisia, Turchia, Malta e Cina.

Al Ristorante Africa cucina eritrea ed etiopica scopri l'autenticità della cucina africana nel primo ristorante etnico africano di Roma, fondato nel 1977. Situato in Via Gaeta 26, il nostro ristorante è specializzato in cucina tradizionale etiope ed eritrea, offrendo un'esperienza culinaria unica nel cuore della città. La cucina eritrea è famosa per la sua varietà di piatti a base di carne, pesce e opzioni vegetariane. Ogni piatto può essere servito nella sua versione piccante con berberé, una miscela di spezie che include peperoncino, zenzero e chiodo di garofano, oppure nella versione più delicata. Il nostro pane, l'injera, è una grande crê pe spugnosa che funge da base del piatto e sostituisce la forchetta, anche se è possibile utilizzare le posate. Il piatto principale della nostra cucina è lo zighinì, disponibile in diverse varianti: Zighì Watt: Vitello speziato Zighinì Dorhò: Pollo succulento Zighì Beghì: Delizioso agnello Zighì Asà: Pesce fresco Opzioni Vegetariane Anche i vegetariani possono godere di un'ampia scelta di piatti gustosi, come il nostro misto vegetariano, che include: Tumtumo: Lenticchie rosse saporite Hamli: Verdure saltate in padella Shuro: Purè di ceci piccante Aliccia: Un mix di patate, peperoni, sedano, carote e fagiolini La nostra cucina si distingue per l'uso di spezie più vicine ai sapori europei, come curcuma, tsemi e mitmità, evitando le spezie floreali tipiche della cucina indiana. L'injera è preparata con farina 00, farina integrale e lievito di birra, garantendo un gusto autentico ed equilibrato. Visita il nostro sito web per ulteriori informazioni sui nostri piatti e servizi. Restiamo a disposizione sui nostri canali social o telefonicamente al numero +39 064941077 per prenotazioni e domande. Siamo impazienti di accoglierti nel nostro ristorante africano a Roma per offrirti un viaggio culinario indimenticabile attraverso i sapori dell'Africa orientale.

Un'azienda familiare cresciuta costantemente all'insegna di una produzione di eccellenza - La storia di una passione. METALMARK è un'impresa creata nel 1980 specializzata nella produzione di porte e finestre. Infissi in alluminio, infissi in pvc, infissi in alluminio/legno, porte corazzate, grate di sicurezza. Nel corso degli anni attraverso varie sperimentazioni e grazie all'applicazione di tecnologie innovative, siamo giunti ad un prodotto estremamente affidabile, duraturo e competitivo, avendo una particolare cura per il fattore estetico. Noi siamo dediti ai principi di integrità, rispetto per l'ambiente, cura nella formazione del personale interno, per poter garantire una migliore qualità dei prodotti e dei servizi offerti. Se in questi anni il successo è stato sempre al nostro fianco lo dobbiamo alla capacità di essere partecipi delle esigenze dei nostri clienti, oltre al fatto di sentire il dovere e il piacere di essere consulenti affidabili di chi ci dà la sua fiducia. E' dal 1980 che progetta e produce serramenti. La lunga esperienza ha dunque favorito e consentito di passare alla realizzazione di un prodotto finito. La continua ricerca del sistema produttivo ottimale non ha impedito che fosse sempre forte l'attenzione all'estetica dei singoli serramenti così da determinare un mix che ha portato l'azienda al successo. Nel 2000 abbiamo stretto un accordo con alcune aziende leader nel settore dei serramenti, per la realizzazione di prodotti misti (LEGNO+ALLUMINIO) Grazie ai buoni rapporti con questi partners, nel 2002 inizia la commercializzazione e installazione rivolta al privato. Da allora, sempre sostenuti e seguiti da aziende fornitrici qualificate e quindi anche un ottimo supporto tecnico, siamo in grado di realizzare quasi tutte le necessità riguardanti le strutture/aperture di ogni immobile che siano: zanzariere, tende da sole, serramenti pvc-alluminio, tapparelle, tapparelle inclinate, cassonetti, porte blindate, Porte interne in legno, chiusura box, oscuranti per velux..... Il nostro scopo è di offrire prodotti e servizi che possono soddisfare le Vostre esigenze con il miglior rapporto qualità/prezzo. La sicurezza senza oppressione, soddisfare i nostri clienti offrendo le migliori soluzioni anche con pagamenti personalizzati.

Nessuna descrizione