108180 risultati per

LE ALTRE SPEZIE DI ZENZERO è un'iniziativa che si propone come punto di riferimento e di incontro per tutti coloro che amano Renato Zero. Il nostro fan club è una Associazione legalmente costituita, composta da uno staff sempre a disposizione dello Zerofolle in cerca di notizie sull'artista. Abbiamo creato un sito ricco e curato, che documenta nel modo più completo possibile la storia artistica di Renato e, nel tempo, si arricchirà ancora di più. Per chi vorrà diventare socio de "Le Altre Spezie di ZenZero" sono a disposizione una serie di servizi tra la cui la preziosa newsletter che informa in tempo reale di tutte le news riguardanti la vita artistica di Renato e poi c'è il nostro fiore all'occhiello: la rivista "Figaro": molto più di una semplice fanzine, un giornale quadrimestrale ricco e curatissimo, composto di 32 pagine in carta lucida patinata, foto, interviste ed articoli inediti e poster centrale. Imperdibile per chi ama questo straordinario artista. Esclusivamente per i soci, il Fan club ha inoltre attivato tutta una serie di convenzioni con negozi di musica e dischi, hotel, ristoranti e agenzie di servizi dove, esibendo la propria tessera personale e nominativa, si ottengono degli sconti e trattamenti privilegiati. Più in generale Le Altre Spezie di ZenZero riescono a far vivere più da vicino la passione per Renato Zero, avvicinando il fan a tutte le attività dell'Artista e cercando di essere sempre presenti nel miglior modo possibile. E' possibile iscriversi da subito al nostro Forum aperto a tutti e gratuito.

Nessuna descrizione

PERSONAL COACH DEL BENESSERE - HERBALIFE INTEGRATORI ALIMENTARI nasce nel 2006 da Maria Concetta e Francesco, entrambi Distributori Herbalife. Decisione presa a seguito dell'ottimo riscontro ottenuto dall'uso dei prodotti Herbalife da parte di Maria Concetta e Francesco, da li la passione di proporli anche ad altri. Dal 1980 Herbalife è all'avanguardia sul fronte del miglioramento della nutrizione, grazie ai suoi fidati consulenti ed ai prodotti scientificamente formulati, i cui benefici sono apprezzati da milioni di persone in 70 Paesi di tutto il mondo. Realizzati con ingredienti di qualità e secondo procedure rigorosamente controllate, i prodotti Herbalife sono realizzati nel pieno rispetto delle norme vigenti in materia di nutrizione. In particolare vogliamo sottoporre alla vostra attenzione il nuovissimo NITEWORKS, questo prodotto è nato in esclusiva per Herbalife International grazie ad una collaborazione con il Premio Nobel per la medicina 1998, Dr. Louis Ignarro. Niteworks, preso prima di andare a dormire, aiuta la naturale produzione di Ossido Nitrico, importantissimo per il benessere del cuore e per la salute di tutto l'organismo. Niteworks, infatti, è un integratore alimentare appositamente formulato per favorire il benessere dell'apparato cardiocircolatorio. Il sistema cardiovascolare diventa meno efficiente a causa di alcuni fattori che influenzano un calo della naturale produzione di ossido nitrico da parte dell'organismo. Il sistema vascolare utilizza l'Ossido Nitrico (NO) per controllare il flusso sanguigno in ogni parte del corpo. L'ossido nitrico dilata i vasi sanguigni rendendoli più efficienti nel processo di nutrizione dei tessuti e può produrre effetti benefici sulla pressione sanguigna. La produzione di ossido nitrico diminuisce con l'avanzare dell'età e raggiunge livelli bassi durante la notte. Ricerche avanzate dimostrano che l'assunzione di L-Arginina, L-Citrullina e L- Taurina può favorire la naturale produzione di ossido nitrico. La particolare combinazione degli ingredienti presenti in Niteworks è appositamente studiata per stimolare la produzione di questo elemento fondamentale per il benessere dell'apparato cardiocircolatorio. Il marchio Herbalife ti garantisce un prodotto di alta qualità e un supporto su cui puoi sempre fare affidamento. Praticamente una soddisfazione certa.

Charme Arte parrucchieri, Parrucchieri per donna Roma; Parrucchieri per uomo Roma, Parrucche e toupets; Parrucchieri forniture; Parrucchieri per donna; Parrucchieri per uomo, vendita Parrucche posticci uomo, vendita Parrucche posticci donna, parrucchini infoltimento, calotta anticalvizia, allungamento capelli naturali, colle, nastri specifici, duo TAC, supertapes, petalorosso, priade, salusmasters, lace, tapes, GLUE, massimo arena, diradamento parrucchiere, infoltimento graduali, calotta in lattice sottilissimo, code per acconciature, infoltimento di capelli, ornamenti per capelli, parrucche, parrucche per chemioterapia, parrucche su misura, posticci, prodotti per parrucche, protesi anticalvizie, riparazione parrucche, toupet, manutenzione e riparazione protesi, capelli naturali e sintetici, extension, infoltimento di capelli naturali, protesi personalizzate, Apertura orario continuato. Charme Arte è una ditta giovane all'avanguardia nel nostro presente, con dei prodotti innovativi e un servizio clienti a 360 gradi. Produzione e vendita parrucche, posticci, infoltimenti uomo donna per qualunque esigenza o evento. Un tecnico parrucchiere-stilista vi consiglierà per scegliere i materiali e l'acconciatura più adatta a voi e alle vostre esigenze. Realizzazione di toupet e protesi su misura con capelli 100% naturali o europei. Novità calotta superleggerissima e invisibile. Allungamento di capelli naturale. Toupets per calvizie post terapia. Creazione moda parrucche toupet e protesi, invisibile. Infoltimento parziale o totale, mirato alle vostre esigenze con capelli naturali. Applicazione extesion. Ricostruzione unghia. Vendita prodotti specifici e accessori per toupets, parrucche e protesi.

Nessuna descrizione

Da quasi 30 anni, M. T. S. è sinonimo di eccellenza nel settore dei sistemi di allarme Guidonia. Specializzati nella progettazione e installazione di impianti di allarme, sistemi di videosorveglianza e assistenza tecnica, siamo un punto di riferimento per chi cerca soluzioni affidabili e all’avanguardia. Fondata nel 1995, M. T. S. MULTI TECH SYSTEM SRL è nata dalla nostra passione per la sicurezza e dalla collaborazione con importanti aziende del settore. La nostra lunga esperienza ci ha permesso di sviluppare un know-how unico, che ci distingue per professionalità e competenza tecnica. Oggi, M. T. S. SISTEMI DI ALLARME si avvale di un team di progettisti e installatori altamente qualificati. I nostri professionisti sono riconosciuti per la loro competenza tecnica, affidabilità e trasparenza, e possiedono certificazioni specifiche per operare efficacemente nel settore della sicurezza. Ci occupiamo di una vasta gamma di sistemi di sicurezza: Impianti di allarme: Dalle soluzioni più semplici a quelle più complesse, per la casa, l’ufficio e l’azienda. Sistemi di videosorveglianza: Tecnologia avanzata per monitorare e proteggere i tuoi spazi. Sistemi di domotica: Integrazione intelligente per migliorare la sicurezza e il comfort. Un Servizio Completo: Dalla Progettazione all’Assistenza Offriamo un servizio di progettazione preliminare accurata, per garantire soluzioni su misura che rispondano alle esigenze specifiche di ogni cliente. Installiamo solo i migliori prodotti disponibili sul mercato, assicurandoci che ogni impianto sia collaudato meticolosamente. Inoltre, il nostro servizio post-vendita è sempre pronto a supportarti con un’assistenza efficiente e tempestiva. Scegli M. T. S. Sistemi di Allarme per la tua sicurezza. Contattaci oggi stesso per una consulenza personalizzata e scopri come possiamo aiutarti a proteggere ciò che ami di più.

Il CENTRO SERVIZI SRL si occupa di noleggio uffici arredati e domiciliazione Sede Società, offre soluzioni semplici e intelligenti, vanta un'esperienza ventennale maturata nel campo dei servizi rivolti a tutti i soggetti diversi dalle persone fisiche: Società di capitali, Consorzi, Coop. ve, Imprese, Professionisti, Associazioni e Onlus. Presso le sedi del CENTRO SERVIZI SRL è possibile usufruire del servizio di "stanze arredate uso ufficio" con la disponibilità del servizio di segreteria centralizzata e sala riunioni. Inoltre gli indirizzi possono essere utilizzati come recapito della propria attività attivando il servizio di "domiciliazione sede legale, professionale, commerciale, postale e telefonica". Il servizio è ideale per iniziare una nuova attività o aprire filiali in un luogo subito operativo, permette di restare agili, preparati al ridimensionamento e pronti per un'espansione del mercato. Avvalendosi delle soluzioni offerte dal Business Center, in un ambiente confortevole a condizioni flessibili in funzione delle necessità spazio temporali, si evita il vincolo da contratti di affitto a lungo termine, utenze telefoniche, investimenti di arredi e attrezzature o quant'altro necessario per la sistemazione iniziale di postazioni di lavoro. Il Business Center è in costante sviluppo e attualmente svolge la propria attività in ambienti eleganti e luminosi dislocati in una superficie complessiva di circa 500 mq. suddivisa in stanze uso ufficio attrezzate con mobili, linea telefonica, connessione internet, servizio di segreteria, salotto attesa e sala riunioni. Domiciliazione per il recapito della sede legale primaria, secondaria o professionale: Il Cliente usufruirà dell'indirizzo civico, scelto tra quelli forniti dal Business Center, per domiciliare il recapito della propria attività come sede legale primaria, secondaria o sede professionale. L'indirizzo potrà essere indicato nell'Atto Notarile per le nuove costituzioni o trasferimenti sede provenienti da altro comune, oppure se nell'ambito dello stesso comune dichiarandservizio domiciliazione sede legale, CENTRO di SERVIZI Srl - Business Center - Roma - 800090307olo agli uffici competenti, Registro delle Imprese (info) e Ag. delle Entrate (info). Il servizio è offerto ai fini della ricezione di comunicazioni telefoniche, fax e di tutta la corrispondenza in generale, incluso raccomandate, atti e notifiche indirizzate al Cliente stesso. Oltre all'indirizzo civico il Cliente potrà indicare anche i numeri di telefono e fax, forniti dal Business Center, su tutta la propria documentazione in genere. In abbinamento al servizio è compreso l’utilizzo della segreteria centralizzata, il personale di segreteria / reception del Business Center, per conto del Cliente, accoglie suoi eventuali ospiti, risponde alle chiamate telefoniche, riceve i fax, riceve la corrispondenza e la conserva, provvede quindi ad avvisare immediatamente via email e telefonicamente il Cliente di quanto pervenuto. La corrispondenza viene conservata in appositi spazi rimanendo a disposizione per il ritiro o per essere re inoltrata in altro luogo tramite corriere o poste secondo le istruzioni ricevute. E' comunque possibile essere sempre aggiornati sulle giacenze a mezzo contatto telefonico e richiedere l'apertura della corrispondenza per essere letta e/o trasmessa via email. Domiciliazione per il recapito della sola sede commerciale e telefonica: Il Cliente usufruirà dell'indirizzo civico, scelto tra quelli forniti dal Business Center, per domiciliare ilservizio domiciliazione postale recapito della propria attività come sede commerciale e telefonica. Il servizio è offerto ai fini della ricezione di comunicazioni telefoniche, fax e di tutta la corrispondenza ordinaria, con l'esclusione di atti e notifiche, poiché il ritiro è possibile solo attivando il servizio di domiciliazione di sede legale. Oltre all'indirizzo civico il Cliente potrà indicare anche i numeri di telefono e fax, forniti dal Business Center, su tutta la propria documentazione in genere. In abbinamento al servizio è compreso l’utilizzo della segreteria centralizzata, il personale di segreteria / reception del Business Center, per conto del Cliente, accoglie suoi eventuali ospiti, risponde alle chiamate telefoniche, riceve i fax, riceve la corrispondenza e la conserva, provvede quindi ad avvisare immediatamente via email e telefonicamente il Cliente di quanto pervenuto. La corrispondenza viene conservata in appositi spazi rimanendo a disposizione per il ritiro o per essere re inoltrata in altro luogo tramite corriere o poste secondo le istruzioni ricevute. E' comunque possibile essere sempre aggiornati sulle giacenze a mezzo contatto telefonico e richiedere l'apertura della corrispondenza per essere letta e/o trasmessa via email. Utilizzo di Stanze arredate ad uso Ufficio - anche temporaneo: Il servizio comprende: - uso esclusivo della stanza prescelta dalle ore 9 alle 18, esclusi sabato e festivi - utilizzo della segreteria centralizzata come filtro delle telefonate in arrivo da deviare in stanza - apparecchio telefonico ubicato in stanza, derivato dal centralino, abilitato in linea uscita - domiciliazione del recapito del proprio indirizzo di sede legale / comm. le / professionale - consumo di energia elettrica, canone telefonico, condominio, riscaldamento e pulizia - utilizzo dell'indirizzo civico, numero telefonico e fax da inserire nei propri documenti - utilizzo della segreteria centralizzata per la ricezione della corrispondenza e fax - utilizzo della sala di attesa e segreteria per l'accoglienza di ospiti e clienti - balcone e aria condizionata ( se previsti nella stanza scelta )servizio stanze uso ufficio - utilizzo sala riunione per un massimo di 30 min. giornalieri - arredamento composto da mobili uso ufficio - accesso ad internet con rete Wi-Fi Su richiesta è possibile installare, in stanza, proprie linee telefoniche o dati intestate e carico del Cliente. Ogni ufficio è corredato di apposita serratura e le chiavi sono conservate in reception a disposizione del Cliente per essere utilizzate all'arrivo e restituite entro l'orario di chiusura. L'accesso per le pulizie e controllo dei locali verrà effettuato dal personale del Business Center. - Segreteria centralizzata Il servizio, in comune per tutti, è compreso ed offerto in abbinamento a tutti i servizi nelle modalità e termini stabiliti nel contratto ed assicurato dalle ore 9 alle ore 18. Il personale alla reception, per conto dei Clienti, accoglie gli ospiti, risponde alle chiamate telefoniche, riceve i fax, riceve la corrispondenza e la conserva, provvede infine ad avvisarlo immediatamente di quanto pervenuto in conformità delle istruzioni operative ricevute dal Cliente. Utilizzo della sala riunioni: Il servizio comprende l'utilizzo da parte del Cliente della sala riunioni messa a disposizione dal Business Center con o senza servizi accessori, quali assistenza del personale di segreteria, personal computer, fotocopiatrice o altro, in accordo con l'offerta economica accettata. Servizio sala riunioni L'utilizzo è previsto solo previo appuntamento da concordare anche telefonicamente, compatibilmente con le esigenze organizzative del Business Center e limitatamente alle ore di apertura degli uffici stessi secondo gli orari e giorni indicati nel contratto. Utilizzo di appositi spazi dedicati ad uso archivio: Il servizio prevede l'utilizzo da parte del Cliente di appositi spazi in casellari e/o locali, di varie dimensioni, messi a disposizione dal Business Center presso la sede. Armadi Uso Archivio L'utilizzo, con tariffa da concordare a parte, prevede la conservazione di documenti e materiale cartaceo ed è riservato ai Clienti che usufruiscono del servizio domiciliazione sede legale. I casellari sono provvisti di apposite serrature, le chiavi sono conservate e custodite dal personale del Business Center e l'accesso è previsto solo in presenza del personale di segreteria. Il tutto compatibilmente con le esigenze organizzative del Business Center e limitatamente alle ore di apertura degli uffici stessi secondo gli orari e giorni indicati nel contratto.

Nessuna descrizione

Nessuna descrizione

GIANLUCA SANTONI INVESTIGAZIONI (consulente tecnico e fiduciario A. N. F. Penale), inizia la sua attività di agenzia investigativa nel 1995 collaborando con la nota agenzia di Roma "ELIO PETRONI". Nel 2001 ottiene dalla Prefettura di Terni l'autorizzazione a svolgere la sua attività in ambito penale (ex art. 222 e. c. p) ed in autonomia ottiene incarichi da noti studi legali, iniziando a sviluppare indagini anche nel settore civile, per conto di clienti privati ed aziende in collaborazione con l'Agenzia Investigativa "MARIO VERDILE". Nel 2006, con l'esperienza già maturata ed a seguito del conseguimento dell'autorizzazione di Polizia (ex art 134 T. U. L. P. S.), nasce la Gianluca Santoni Investigazioni. Nel corso di questi anni ha svolto numerose indagini in Italia e all'estero, nei seguenti settori: PRIVATO - matrimoniale; controllo minori; tutela personale; servizi antipedinamento. AZIENDALE - accertamenti assicurativi; bonifiche; controlli su dipendenti e soci; tutela brevetti; anticontraffazione. ALCUNI DEI NOSTRI CLIENTI: Gruppo Auxilium (Sicurezza Aziendale), Associazioni Sportive Calcio (Sicurezza - Consulenza - Accertamenti), Petro Appalti Spa (Consulente Tecnico), Reti Televisive (Consulenza Investigativa), Nostri Gruppi Alberghieri (Accertamenti Cautelativi), Associazione Avvocati (Collaborazione Fiduciaria) All'Estero ha operato nei seguenti paesi: Romania; Egitto; Belgio; Polonia. Si occupa di: Servizi Antitaccheggio; Consulenza - Sicurezza Personale; Bonifiche Telefoniche Ambientale. Per le società: Consulenza - Sicurezza Aziendale (Controllo spionaggio industriale); Controllo Soci; Dipendenti; Indagini Assicurative: Tradimenti; Infedeltà Coniugali; Controllo Giovani; Installazione di microcamere. La maggior parte dei contratti è indirizzata verso le infedeltà coniugali e il controllo dei giovani per problemi legati alle amicizie e all'uso di stupefacenti, non da meno anche le richieste per le indagini commerciali, il controllo dei propri dipendenti e la prevenzione furti nei supermercati. Ma non solo, G. S. I. Investigazioni si occupa di sicurezza personale. Molti VIP, difatti, si sono affidati a noi per essere protetti e seguiti durante i propri spostamenti sia lavorativi che personali. È agenzia autorizzata a Roma, svolge ogni tipo di indagine civile e penale con prove fotografiche valide in sede di giudizio. Indagini Italia-estero in particolare svolge indagini in Romania, Egitto, Belgio e Polonia. Per questo e tanto altro visitate il nostro sito internet o contattateci.

SELENE APS centro Autorizzato della regione Lazio al rilascio della certificazione DSA. Selene è un’Associazione di Promozione Sociale che nasce dalla sinergia operativa di una gruppo di professionisti esperti nel settore dell’Età Evolutiva. L’ Associazione si propone di svolgere attività di interesse generale a favore di associati e di terzi per la Prevenzione, la Diagnosi, la Terapia e la Riabilitazione in età evolutiva. A tale scopo si avvale di un’equipe multidisciplinare che comprende le seguenti figure professionali: Neuropsichiatra Infantile Psicologo Psicoterapeuta Neuropsicologo Terapista della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva Logopedista Terapista Occupazionale Educatore professionale Assistente Sociale Pedagogista Avvocato Mediatore Familiare Osteopata Fisioterapista Analista del Comportamento La Nostra rete di professionisti collabora alla realizzazione di progetti individualizzati che hanno lo scopo di offrire interventi mirati e fortemente integrati, in grado di rispondere alle necessità del singolo in funzione della propria specificità e dei propri bisogni. La Nostra equipe multidisciplinare si occupa di stilare piani di prevenzione e di intervento per l’età evolutiva e per l’età adulta, il cui punto di forza è proprio la molteplicità delle forme assistenziali. I Nostri Servizi: Logopedia (in lingua italiana e in lingua inglese) Terapia della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva Psicoterapia psicodinamica Psicoterapia sistemico-relazionale Psicoterapia a indirizzo Cognitivo-Comportamentale Terapia ABA Terapia Familiare (in lingua italiana e in lingua inglese) Terapia Occupazionale (in lingua italiana e in lingua inglese) Tutoraggio Specialistico per DSA Consulenza Neuropsichiatrica-infantile Terapia di gruppo per adolescenti e giovani adulti Gruppi di sostegno alla genitorialità Parent Training e Counselling Genitoriale Terapia di Coppia Consulenza Tecnica di Parte in caso di separazione e divorzio Mediazione Familiare in caso di separazioni e divorzi Consulenza Legale Costellazioni Familiari Fisioterapia individuale Fisioterapia Posturale (in gruppo) L’Associazione inoltre si impegna ad organizzare, in funzione della richiesta, numerose Attività Laboratoriali che vengono condotte da consulenti esterni (Musicoterapia, Arteterapia, Teatro, Disegno, Fumetto…). L’Associazione si avvale infine di collaborazioni con Società Sportive, Accademie e Scuole di Musica, con cui organizza programmi di intervento integrati e personalizzati.