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La famiglia TRICOMI può vantare un primato, quello che da oltre 100 ANNI svolge la propria attività nel campo delle Assicurazioni. Nel 1912 in Sicilia, e più precisamente ad Enna, Ignazio Tricomi fu nominato Agente Generale per conto dell'INA ASSITALIA, nel 1946 si trasferì a Roma con la propria famiglia e fondò la prima Agenzia di Assicurazioni a Viterbo. Nel 1948 la gestione dell'Agenzia di Viterbo passò al figlio Nino Carlo, il quale a sua volta dal 1984 proseguì insieme al figlio Ignazio Maria. Nel 2011 Ignazio Maria, insieme ai suoi due figli Stefano ed Andrea, sempre attenti al cambiamento del mercato assicurativo e pronti all'innovazione decidono di intraprendere una nuova strada nel mondo assicurativo. Dal 2012 al 2019 Stefano e Andrea diventano i responsabili di filiale di una delle società più importanti di Brokeraggio Assicurativo nel panorama italiano. In concomitanza all’esperienza del brokeraggio e precisamente, dal 2016 al 2020 Stefano e Andrea decidono di aprire, insieme ad un altro collega, conosciuto durante l’attività lavorativa, un agenzia di città su Viterbo con un mandato di una primaria compagnia di assicurazioni. Nel 2020 Stefano diventa Agente Generale di Groupama Assicurazioni Spa. Ad oggi Stefano e Andrea rappresentano una realtà dinamica e pronta al cambiamento che abbraccia il mondo agenziale e strizza l’occhio a quello del brokeraggio per poter dare un’offerta sempre più completa. Questa continuità, unitamente al modo irreprensibile e professionalmente valido riconosciuto a tutti gli Agenti che si sono succeduti ha fatto si che nella Provincia di Viterbo sia diventato sinonimo di serietà e sicurezza. Oggi l'offerta di prodotti e servizi sempre più innovativi richiede una preparazione particolarmente accurata di tutti i collaboratori che la Società assolve con periodici corsi di formazione e aggiornamenti alla rete commerciale. La presenza inoltre di validi collaboratori in modo capillare su tutta la provincia preserva e mantiene quei principi etici e professionali cui la tradizione li lega e nel contempo li prepara a rispondere a qualunque esigenza venga richiesta da persone e imprese nel modo migliore e più valido.

Ari Mariq, Agente immobiliare Trasforma la tua visione in realtà Iscritto al ruolo dei Periti ed esperti presso la Camera di Commercio Auto del libro * Da Monti A Trastevere * Una passeggiata tra i segreti di un agente immobiliare Scarica la tua copia gratuita qui: https://amzn.eu/d/bXrl7TB Autore del libro: 7 passi per diventare un agente immobiliare di successo scarica la tua copia gratuita qui: https://amzn.eu/d/8hpaqqC Mi chiamo Ari Mariq e sono un manager immobiliare certificato con regolare iscrizione presso la camera di commercio di Roma.. Iscritto al ruolo dei Periti ed esperti presso la Camera di Commercio Continuo la mia formazione presso la facoltà di economia e commercio in gestione immobiliare, per una completa e dettagliata competenza nel settore. Gestisco un ampio portafoglio clienti che grazie alla fiducia creata negli anni si affidano costantemente a me per ogni esigenza di natura immobiliare. Inoltre, ho lavorato come agente immobiliare presso i migliori franchisor del settore. Mi sono occupato principalmente di condurre una dettagliata ricerca e analisi di mercato per determinare la situazione del mercato e identificare potenziali clienti e acquirenti di immobili. Inoltre, ho promosso diverse proprietà residenziali e commerciali, ho negoziato contratti e accordi e mi tengo costantemente aggiornato sulle leggi e le normative vigenti nel settore. Durante il mio periodo di lavoro, ho dimostrato più volte di essere un professionista motivato e dedito alle prestazioni, con ampie capacità di pensiero critico, di risoluzione dei problemi e con l'abilità fondamentale di mantenere la calma in situazioni di stress. Negli anni ho vinto diversi premi. Infine, sono di madrelingua Albanese, naturalizzato Italiano e conosco molto bene l'inglese grazie all'esperienza vissuta all'estero e ho esperienza con diversi importanti programmi software del settore.

The Best Start di Tania Fiorito, è il primo Centro Helen Doron ad aver aperto a Roma, dal Settembre 2008, situato in località Infernetto, esattamente tra Roma Eur ed Ostia lido. Nei Learning Centres Helen Doron, imparare l'inglese è facile e divertente, è un metodo facile, naturale ed unico per imparare l'inglese indipendentemente dall'età del bambino 6 corsi di inglese parlato per i bambini della prima infanzia ed elementari, 4 corsi di inglese parlato, letto e scritto per i bambini più grandi. I corsi vengono suddivisi in: Baby's Best Start, English for Infants, More English for Infants, First English for All Children, English for All Children, More English for All Children, Play On in English, Botty the Robot, Paul Ward's World e Paul Ward and the Treasure. Corsi estivi intensivi ed un corso chiamato Polly the Collie, rivolto alle scuole materne. Il metodo è riconosciuto in tutto il mondo, da 25 anni, grazie al quale, oltre mezzo milione di bambini hanno imparato l'inglese. Il sistema HELEN DORON EARLY ENGLISH, garantisce un apprendimento della lingua inglese acclamato a livello internazionale, stimola la naturale predisposizione del bambino a imparare attraverso l'ascolto ripetuto a casa e le attività ludiche che si svolgono durante gli incontri, creando quindi un ambiente positivo, pieno di allegria che consente al bambino di imparare l'inglese come se fosse la propria lingua madre. Qualsiasi momento dell'anno può essere preso in considerazione per iniziare un corso Helen Doron, ciò che conta è che si portino a termine tutte le 40 lezioni circa che ciascun corso prevede, fatta eccezione per i Corsi Estivi, valida occasione questa per introdurre i propri figli a questo incredibile metodo anche d'Estate. Visitate il nostro Centro e magari prenotate e partecipate con vostro/i figli, ad una lezione dimostrativa gratuita. I nostri orari sono i seguenti: lun/ven 10. 00/13. 00 - 16. 00/19. 00 - sab. 10. 00/13. 00.

L 'a TECNO ART SRL, nata a Roma su iniziativa dell'Architetto Ruggero Botti, si è rapidamente imposta a livello mondiale nel campo degli interventi di restauro, ristrutturazione e risanamento di edifici ad alto valore artistico e monumentale ed in strutture business per la raffinatezza dei suoi lavori e per la unicità dei materiali utilizzati. La società, sotto la direzione del Dott. Arch. Ruggero Botti, opera su tutto il territorio nazionale e estero, dove è presente anche in paesi emergenti come General Cotractor, e la sua attività si estende in tutti i campi della costruzione edilizia: residenziale ed industriale, ed in realizzazioni e manutenzioni di impianti elettrici, termoidraulici, fonia, TV, dati e condizionamento aria. Inoltre, la Tecno Art srl si propone come specialista nel restauro e nelle finiture, utilizzando tecniche complesse quali, ad esempio, il Marmorino Romano, l'Encausto Romano, lo Stucco Catalano e la Marmoridea. Per poter giungere ai risultati ammirati in tutto il mondo, sono stati necessari anni di studi e ricerche approfondite per rielaborare le tecniche ed i materiali degli antichi Maestri Romani, al fine di riprodurre l'effetto originale di luce e colore delle strutture su cui viene esercitato l'intervento. Le lavorazioni esclusive e i prodotti impiegati sono frutto di esperienza e ricerca storica, scientifica ed ecologica e conferiscono agli ambienti scenari, sensazioni ed emozioni uniche e senza tempo. TECNO ART S. R. L. che dedica la sua esperienza con risorse umane specializzate in Restauro monumentale e finitura utilizzando le complesse tecniche degli antichi maestri, sono stati compiuti interventi importanti per conto di committenti quali: Gruppo Bvlgari, Impresa Castelli, Società Innocenti di Montecarlo, Impresa Ferruzzi, Soc. Bim Immobiliare, Circuito Cinema, Congregazione per L'Evangelizzazione dei Popoli (F. I. DE.), Soc. FILAS, Battistoni s. r. l.., Enigma Italia s. r. l. La nostra azienda detiene sia l'iscrizione alla Categoria OG2 ( interventi di restauro conservativo su beni sottoposti a tutela ) che il sistema Gestione per la qualità UNI EN ISO 9001: 2000 La nostra Società svolge inoltre attività di consulenza offrendo i seguenti servizi: preventivi, capitolati d'appalto, progettazione interventi, rendering computerizzati degli interventi da eseguire, studi ed analisi di laboratorio IMPRESA EDILE - AFFERMATA IN CAMPO NAZIONALE ED INTERNAZIONALE " VALUTA OFFERTE DA PARTE DI FABBRICHE - DI E PROPRIA ORGANIZZAZIONE. CONCESSIONI DI MATERIALI ED ATTREZZATURE PARTICOLARI ED INNOVATIVI DA UTILIZZARE E PROPORRE MEDIANTE

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Gescom Spa, la più grande azienda italiana di stampa digitale. Siamo il partner ideale per le industrie della comunicazione, per i professionisti del settore grafico e le agenzie, ma anche per chiunque abbia la necessità di tradurre in un prodotto stampato il frutto della propria creatività. Non c’è limite alle dimensioni che possiamo lavorare né alla varietà di soluzioni e supporti che possiamo fornire. Stampa, taglia ed allestisci, inventa nuove soluzioni per la tua pubblicità, perchè con noi puoi. Per raggiungere tutti questi risultati abbiamo fatto crescere negli anni una struttura dinamica, moderna ed efficiente, abbiamo stabilito partnership con i più grandi fornitori del settore ma anche collaborato con loro per l’affinamento delle tecnologie di stampa e la produzione di nuovi supporti di stampa. Gli stabilimenti sono situati nei pressi della superstrada ed a breve distanza dall’autostrada A1, in posizione ottimale per le tue esigenze logistiche. La struttura si articola in due grandi edifici per un totale di più di 16. 000mq su tre piani. All’interno un vasto e moderno parco macchine per la stampa ed allestimento (rifinitura) di materiali flessibili e rigidi e della carta per affissione, affiancati da moderne installazioni di macchine offset per la stampa di tipo comune con grandi tirature (volantini, manifesti etc). Il cuore produttivo di Gescom Spa è costituito però dalle persone che la compongono e dalle loro competenze, maturate in anni di esperienza nel campo della stampa pubblicitaria. Ogni giorno ci confrontiamo con le mille problematiche di questo settore e per questo, con chiunque avrai modo di relazionarti all’interno dell’azienda, avrai sempre di fronte una persona competente ed orientata alla soddisfazione delle tue esigenze.

Accademia degli Eventi è un marchio registrato di proprietà della Minerva Srls e creato nel 2001 da Tiziana Lucioli, all'epoca imprenditrice nel settore dell’organizzazione degli eventi congressuali in ambito nazionale ed internazionale. Dal 2001 Accademia degli Eventi ha proposto per oltre 20 anni corsi di formazione in presenza finalizzati a formare operatori, validi e competenti, in grado di inserirsi con professionalità nelle segreterie organizzative degli eventi di diverso settore. Fin dagli inizi viene riconosciuta al marchio una forte qualità formativa la cui metodologia, ai tempi rivoluzionaria, è da sempre fondata sull'inserimento alla docenza di professionisti del settore di grande esperienza capaci di dare un taglio pratico alla didattica. #imparasaperfare è l'hashtag di Accademia degli Eventi. L’attività della formazione si struttura, negli anni, in una varietà di percorsi professionali destinati ad allievi provenienti da tutta Italia motivati ad acquisire competenza nelle attività di organizzazione degli eventi. Nelle molteplici edizioni di corsi tenuti ad oggi, hanno scelto di formarsi presso l’Accademia degli Eventi operatori del settore degli eventi oltre a professionisti, manager e titolari di impresa. Molti degli allievi di Accademia degli Eventi – che nella frequenza ad uno dei corsi hanno creduto per lo sviluppo della propria professionalità – hanno poi realmente avviato le proprie attività autonome e operano con profitto nel settore scelto. Da oltre 10 anni, inoltre, alla formazione in aula Accademia degli Eventi ha aggiunto il ramo della formazione online in FAD sincrona e asincrona che negli ultimi anni ha eguagliato la formazione in presenza ed ha ottenuto un altissimo riscontro di gradimento per completezza, concretezza e taglio pratico. Accademia degli Eventi è un Ente di formazione accreditato dal MIUR (direttiva 170/2016).

Dromos98 Di Emanuele Polce Tecnico ambientale in Biosicurezza e Sanificazione, iscritto all’ATTA Associazione Tecnici e Tossicologi Ambientali con n. TC20147 e consulente-operatore Aetere’s in Biocompatibilità e Riarmonizzazione Ambientale - EBP SOLS. Eseguo interventi di diagnosi delle condizioni ambientali indoor e di prevenzione per la salute e il benessere degli individui in qualsiasi ambiente, progettando ed implementando soluzioni di salubrità. Lo effettuo attraverso strumentazione per la rilevazione di: • Presenza di microrganismi patogeni come virus e batteri, nell’aria, nell’acqua, sulle superfici(con analisi certificate di laboratorio) e la programmazione e tipologia di un’eventuale sanificazione • Gas Radon • Inquinanti dell’aria quali PM10-PM2, 5-PM1, muffe, spore, pollini, ed altri gas nocivi(CO2, ozono, metano, etc.) • Presenza di materiali non bio-compatibili(es. contenenti formaldeide) • Problema Legionella in aria e acqua • Misure del rumore esterno ed interno • Qualità della luce artificiale • Trattamento acque reflue e recupero acque piovane • Filtrazione dell’aria con filtri elettronici • Filtrazione e trattamento acqua con sistemi innovativi Come operatore Aetere’s in Biocompatibilità e Riarmonizzazione Ambientale ed EBP effettuo rilevamenti e soluzioni per: - Campo elettrico - Campo magnetico - Campo elettromagnetico(anche in alta frequenza 5G) - Elettricità indotta nel corpo - Dirty Electricity - Geopatie e disturbi naturali dal terreno - Ionizzazione ed ossidazione aria e acqua Il tutto integrabile con l’innovativo servizio Pharus di monitoraggio predittivo in grado di monitorare costantemente tutti i parametri ambientali per eventuali interventi predittivi, con costi sostenibili. Per qualsiasi attività produttiva, mantenere il più alto grado di benessere psicofisico degli individui in un ambiente di lavoro salubre e confortevole, significa nuovi margini di produttività(diminuzione stress), di efficacia ed efficienza, con relativo incremento di redditività e riduzione dei costi(es. meno errori e meno assenteismo da patologie stagionali). In spazi privati, anche in ottica smart-working, vuol dire più relax e concentrazione, miglior sonno, meno stress.

Latina Ufficio È Rivenditore e Partner Ufficiale Samsung Hp per Soluzioni Hardware e Software Professionali Latina Ufficio È Nata Nel 2009 Fondata da Ernesto di Pasquali per Esigenze Informatiche Dei Nostri Primi Clienti Inizialmente Offrivamo Servizi e Prodotti per Esigenze Professionali per Piccole Entità Come Imprese Locali e Piccoli Studi Dopo le Richieste da Parte di Aziende Più Strutturate e Facendo un Attento Studio Delle Esigenze di Stampa e Visual Display Che Avevano le Aziende e le Pa del Nostro Territorio Abbiamo Deciso di Fare un Balzo Verso Soluzioni Business Ed Enterprise Latina Ufficio Dopo 12 Mesi di Rodaggio Nel 2012 Diventa Rivenditore per la Provincia di Latina di Samsung per le Soluzioni di Stampa Professionalenel 2015 Sposando le Politiche di Pensiero e Commerciali della Casa Coreana Samsung Ci Premia Facendoci Diventare Partner e Latina Ufficio Cresce Ulteriormente e Diventando Partner Printing Silver Nel 2017 Samsung Ci Premia Ulteriormente e Latina Ufficio Ditta di Pasquali Ernesto È Invitata Alla Partner Convention in Sardegna e Siede Tra I 70 Partner Big Italia Ed Acquisisce le Certificazioni per il Samsung Printing Solution Specialist 2017 Nel Successivo Novembre 2017 con il Passaggio Delle Consegne del Segmento Samsung Printing Ad Hp Latina Ufficio Diventa Partner Samsung Hp Printing Latina Ufficio Offre I Sottoelencati Servizi Suddivisi in Due Divisioni Latina Ufficio Printing Samsung Hp Che Offre Propone Soluzioni di Stampa Adattate Alle Esigenze di Aziende Uffici e Pa di Stampanti Multifunzione Fotocopiatrici Latina Ufficio Display Samsung Che Offre Propone Soluzioni Visual Display Adattate Alle Esigenze di Negozi Centri Commerciali Aziende e Pa di Display Videowall Monitor e Schermi Giganti Proponiamo Soluzioni di Vendita Adattate Alle Esigenze del Cliente Finale Permettendo di Scegliere Tra Lacquisto il Leasing e il Noleggio Zone Coperte da Latina Ufficio per la Divisione Printing Roma Latina Frosinoneper la Divisione Display Tutta I

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