9371 risultati per

Bed & breakfast

Bed and breakfast, hotel, alberghi, strutture extra alberghiere, agriturismo, pensione, agriturismo last minute, residence, affittacamere

VILLA BOSCHETTO antico Casale situato sulla Litoranea Salentina, a metà strada tra Taranto e Gallipoli, a 50 metri dalle limpidissime acque del Mar Ionio, oltre ad essere una casa vacanza in un luogo ricco di sole e storia, dove i profumi e i sapori arricchiscono il soggiorno; dove i colori del mare, i sapori della gastronomia locale e la versatilità del proprio litorale danno la possibilità di vivere un periodo di assoluto riposo, Villa Boschetto, grazie alla sua posizione strategica, permette anche di poter essere punto di partenza per molte mete turistico ? culturali della provincia di Lecce, Taranto, Brindisi e Sud Barese.

Ideale per coppie, anche gay friendly, e piccole famiglie; tranquillità e riservatezza tra mare e campagna!

Affitto settimanale, e/o servizio Bed and Breakfast.



VILLA BOSCHETTO mette a disposizione dei suoi ospiti 4 mini appartamentini,

(di circa 55 ? 65 mq, per un massimo di 4 persone cadauno), curati in ogni minimo dettaglio.

Hanno tutti accesso indipendente e dispongono di Climatizzatore, Lavatrice, Frigorifero con Freezer, Phon, Stoviglie, Piano Cottura / Cucinotto e Stendi biancheria.

Ogni alloggio è dotato di un proprio tavolo e sedie da esterni sistemati al lato del portoncino di ingresso, ed in pineta sedie allungabili.

Inoltre è allestito un pratico barbecue in muratura, con annesso ampio gazebo munito di tavoli e sedie, dove possono essere organizzate cene e grigliate per sè o in compagnia degli altri ospiti del Casale.

Il mare ? spiaggia, dal Cancello del Casale, dista 40 ? 50 metri reali.

Posto Auto gratuito (interno alla proprietà).



APERTA TUTTO L'ANNO

Nessuna descrizione

Nessuna descrizione

La casa collinare DEMA SNC DI MORFEI MANILA & DESEO si trova in aperta campagna a 10 km da spoleto. Composta da 5 appartamenti completamente autonomi,dotati di tutti i servizi. A conduzione familiare ottima per relax e per visitare l'Umbria in tutta la sua tranquilla e naturale bellezza. La Casa Vacanze è in posizione collinare, immersa tra colline ricoperte di boschi ed uliveti, dove i gentili ospiti potranno compiere rilassanti passeggiate ed escursioni alla ricerca di erbe selvatiche, asparagi e funghi. Per gli amanti della pesca e dell'abbronzatura, la diga di Arezzo si trova a 5 minuti d'auto, con le sue isole e piccole calette, mentre gli amanti della mountain bike avranno solo l'imbarazzo della scelta tra decine di sentieri che li porteranno a scoprire, di volta in volta, gli scorci meravigliosi che queste zone collinari possono offrire. a struttura è gestita dalla famiglia Morfei, che risiede in un appartamento della casa; chiedete alla signora Margherita di farvi assaggiare una delle sue crostate, o a Domenico di aiutarlo in una delle tante tipiche mansioni contadine, mentre chi vorrà gustare una tipica cena locale, potrà chiedere a Deseo, chef con oltre 20 anni di esperienza tra Umbria e Lazio, di mettersi il cappello ed accendere il barbecue in giardino, per far' si che, sotto le stelle del gazebo esterno. I 4 appartamenti della nostra Casa Vacanze, i cui nomi prendono spunto dai 4 elementi naturali: Acqua, Aria, Terra, Fuoco sono arredati in maniera semplice, con mobilio rustico e funzionale, sono tutti dotati di bagno privato, tv e ventilatore a soffitto. Potrete riposare in antichi letti in ferro battuto ristrutturati, quelli dove dormivano i nostri nonni, i cui vecchi oggetti di lavoro ed attrezzature relative alle antiche mansioni rurali sono presenti negli alloggi, per offrire un sentore della cultura contadina e delle tradizioni del luogo. Statene certi non vi dimenticherete tanto facilmente di questo piccolo angolo di mondo!

A soli 7 chilometri dal Centro Storico di Firenze, la Fattoria di Poggiopiano è immersa nel verde delle colline che si affacciano sulla valle dell'Arno, fra oliveti e vigneti ,esposti a solatio. L'ambiente, confortevole e realizzato in completa armonia con il paesaggio circostante, è pensato per il turista che cerca una vacanza rilassante, senza rinunciare a tutto ciò che può offrire una città d'arte come Firenze.
Gli appartamenti e le camere si trovano in un tipico casale toscano e nell'annesso fienile , ristrutturati nel 1999, nel massimo rispetto della tradizione e dell'architettura locale.
Tutte le camere e gli appartamenti sono dotati di servizi privati e di riscaldamento; alcuni appartamenti dispongono anche di camino , per piacevoli settimane o week end anche nel periodo invernale.
Una piscina panotamica di 16 mt x 7,50 mt è a disposizione degli Ospiti nel periodo estivo.
Sentieri collinari con vista sulla Valle dell'Arno e su Firenze offrono la possibilità di stupende passeggiate anche in mountain bike, noleggiabile nelle vicinanze.
Il capolinea del bus urbano con partenze ogni 15 minuti per il centro storico di Firenze si trova ad 1 km. e l'ingresso dell'Autostrada per raggiungere Siena, Pisa, Lucca e Arezzo è a soli 6 km.
La Fattoria di Poggiopiano offre diverse tipologie di appartamenti , con trattamento di solo pernottamento e pernottamento e prima colazione
Ristoranti , nei dintorni , propongono piatti di tipica cucina toscana.

La Fattoria di Poggiopiano produce , secondo i Disciplinari dell' Agricoltura Biologica , Vini ed Olio extravergine di Oliva , che possono essere degustati in Azienda, unitamente alla Grappa da Uve Chianti.
 

LE STALLE DI GIURO'  è una Country House di charme, situata in un Casale Cilentano in pietra nel Parco Nazionale del Cilento e del Vallo di Diano nel territorio del comune di ROCCAGLORIOSA, con 6 accoglienti camere dotate di ogni confort.
 
Il pendio su cui è sita la Country house è all’interno della valle del fiume Mingardo  fra il monte Bulgheria (m. 1225), il monte Gelbison (m.1705) e la catena del monte Capitenali.
 
Il soggiorno alle Stalle di Giurò è indicato  per chi vuole trascorrere un periodo di vacanza lontano dal caos, o un piacevole week-end in campagna.
 
Le camere, curate nei minimi particolari, hanno: pavimenti che richiamano la tradizionale pietra del luogo, travi a vista, mobili ed arredi in legno massello di castagno.
 
La prima colazione è servita d’inverno nella splendida cucina e/o nell'adiacente sala al caldo del camino, d’estate è invece servita all’aperto all’ombra del porticato. La colazione è ricca e varia, con una gran varietà di prodotti della stessa Azienda Agricola Biologica “I Petrosi “ di cui fanno parte Le Stalle di Giurò.
 
Su richiesta, offriamo la possibilità di assaporare la vera Cucina Cilentana, sia a colazione che a cena, a base di genuini prodotti del territorio, che rimandano alla “Dieta Mediterranea”.
 
La posizione della Country House è strategica: pochi chilometri dai centri costieri, di grande attrazione turistica, quali Policastro, Scario (con le sue spiagge raggiungibili solo via mare), Marina di Camerota con il suo porto di pescatori e con la rinomata e incantevole Baia degli Infreschi, Palinuro (Arco Naturale, La spiaggia della Marinella e le Grotte di Capo Palinuro) e Pisciotta, luoghi dove potrete trascorrere le vostre serate estive, fino a tarda notte; sicuramente degni di nota sono anche gli scavi archeologici di Velia e di Paestum. Molto vicini gli splendidi borghi dell’entroterra come Padula con la bellissima Certosa di S. Lorenzo, Roccagloriosa, San Severino di Centola, Morigerati, e Camerota. Le Stalle di Giurò sono dotate di un ampio parcheggio privato. Vengono accettati molto volentieri solo i vostri cani, che cortesemente devono essere segnalati in anticipo.
 
Le Stalle di Giuro è un bed and breakfast situato a Roccagloriosa, nel cuore del Parco del Cilento. In una confortevole country house in pietra, sapientemente ristrutturata, mettiamo a disposizione dei nostri ospiti camere matrimoniali ed un appartamento bilocale. Il  B&B nel Cilento è una struttura è immersa nella natura, un’oasi di pace e relax per la tua vacanza a pochi chilometri da luoghi ricchi di storia come Paestum o meravigliose spiagge come Palinuro, Scario e Marina di Camerota.

L'hotel la Stua sorge nella magnifica Val di Fiemme "porta delle Dolomiti" nel comune di Cavalese, proprio al centro del paese. Le origini dell'hotel risalgono a diversi secoli fa. Difatti, nel corso degli ultimi dieci anni il nostro albergo è stato di continuo restaurato, alla ricerca dell'antico fascino, con l'intento di far rivivere ai nostri clienti le atmosfere di un tempo. L'hotel è arredato da mobili di rara bellezza, pietre secolari, quadri antichi e preziose sculture, camini aperti, stufe di maiolica, che sono oggi l'identità ritrovata di questa dimora che conobbe la storia, e che fu realizzata nella storia. Accanto a quest'antico fascino si accosta anche un tocco di modernità. Ecco quindi la nostra Area Wellness con i bagni di fieno, il thermarium, la doccia cervicale, la sauna, il bagno turco, e la zona fitness. L'hotel dispone anche di ascensore, frigo bar, tv satellitare. L'hotel è specializzato per motociclisti, con garage, parcheggio, officina, posto lavaggio, escursioni guidate, moto di cortesia. Accuratamente arredato in stile di montagna, tutte le camere sono dotate di servizi privati, stufa a hole o caminetto, telefono, tv-sat, radio, cassaforte e wi-fi. Come Venezia fu punto di partenza per la scoperta del mondo; i nuovi Marco Polo, su due o quattro ruote, amanti della scoperta trovano nella Valle di Fiemme il centro o l'ombelico delle Dolomiti. Cavalese centro della Valle, è a sua volta il centro del centro! Ultimo nato nella struttura è il ristorante Sissi, dedicato alla stessa Principessa d'Austria. Vieni a scoprire una atmosfera che sa di tradizione, esperienza in un luogo dedicato ai motociclisti. ********************************** So wie Venedig der Ausgangspunkt für die Entdeckung der Welt war, so treffen sich die heutigen, entdeckungsfreudigen Marco Polos, auf zwei oder vier Rädern, im Fiemmetal, in der Mitte der Dolomiten.

Cavalese liegt in der Mitte des Tales und könnte folglich zentraler nicht gelegen sein.

In Cavalese liegt folglich das biker- und cabriofreundliche Hotel für die Entdeckung der Dolomiten. Zum Hotel gehören eine praktische Motorrad-und Fahrzeug-Garage, sowie bequeme Parkstände für Anhänger und Lieferwagen.

DAS HOTEL LA STUA STELLT DEN MOTORRAD-GÃ?STEN, DIE ALLFÃ?LLIGE TECHNISCHE PROBLEME HABEN SOLLTEN, EIN FREUNDSCHAFTS-MOTORRAD ZUR VERFÃ?GUNG (BMW R 1100 O.Ã?.)

Entdecken Sie an diesem den Motorradfahrern gewidmeten Ort eine traditionsreiche und erfahrene Atmosphäre.

BED AND BREAKFAST CASAMIA è ubicato in una moderna palazzina con ascensore ad Alghero, in centro città, in una zona centrale ma tranquilla, a pochi minuti dal centro storico. Avrete il piacere di soggiornare in camere dotate di ogni comfort e a vostra disposizione la professionalità e la cordialità che ci contraddistinguono: questo è il nostro invito a trascorrere delle meravigliose vacanze. Potrete muovervi liberamente, senza limiti di orario, forniti di tutte le chiavi di accesso. Potrete godervi i vostri momenti di relax guardando la tv nella vostra stanza climatizzata o collegandovi ad internet con il nostro servizio wi-fi gratuito e sempre attivo. Dal nostro bed and breakfast vi potrete muovere tranquillamente a piedi (lasciando la vostra auto nel parcheggio libero sotto casa) e raggiungere in pochi minuti il centro storico o il lungomare. Oppure utilizzare il nostro servizio a noleggio di biciclette elettriche, che vi permetteranno di muovervi velocemente liberandovi dalla fatica di trovare parcheggio. Potrete raggiungere le spiagge del Lido: a piedi, con le nostre biciclette elettriche attraverso una lunga pista ciclabile, con l'autobus. Oppure, con l'auto, spingervi oltre fino a Fertilia, le rinomate spiagge delle Bombarde e Lazzaretto, Porto Conte, Capo Caccia con la sua splendida vista dall'alto di tutto il Golfo e da dove, se volete, potete scendere lungo gli oltre 600 scalini della Escala de Cabirol, a picco sulla scogliera,  fino alle Grotte di Nettuno. Oppure, dopo il lungomare Dante, la strada litoranea, con le suggestive calette e la spiaggia della Speranza, vi porterà fino a Bosa, storico borgo con l'antico castello ancora in gran parte intatto. Il Bed and Breakfast Casa Mia vi offre il mare, il divertimento, la cultura, lo spettacolo della Riviera del Corallo, per le vostre migliori vacanze in serenità.

Il B&B Dolce Primula di nuova apertura, offre un ambiente raffinato, confortevole e accogliente, ideale per chi voglia trascorrere un soggiorno nella splendida citta' barocca di Lecce. Il B&B Dolce Primula e' situato nelle vicinanze del magnifico centro storico di Lecce, dove e' possibile ammirare la famigerata architettura barocca, e a pochi minuti dal vivo e attivo centro commerciale della città'. Chi volesse trascorrere la serata in città', potrà' anche approfittare della famosa movida leccese che anima lo stupendo centro storico, tra pub, teatri e caratteristici ristoranti e pizzerie. Il B&B Dolce Primula dispone di tre grandi camere arredate con gusto e raffinata sobrietà', di cui una con ingresso e bagno indipendente. Ogni camera e' dotata di televisore e connettivita' ADSL wireless. Il B&B Dolce Primula offre ai propri clienti come servizi aggiuntivi a pagamento: servizio navetta da e per la stazione e l'aeroporto; servizio fax; servizio automatico bar. I prezzi pubblicati sono puramente indicativi; il B&B Dolce Primula si riserva di contrattare prezzi differenti a seconda di esigenze particolari.

Bed & Breakfast Dolce Primula è situato nelle vicinanze del magnifico centro storico di Lecce, dove è possibile ammirare la famigerata architettura barocca, e a pochi minuti dal vivo e attivo centro commerciale della città. Potete contattarci o attraverso il form presente sul sito www.dolceprimula.it, oppure direttamente via telefono o fax al numero: 0832.230179, oppure al cellulare ai numeri: 346.4260610 - 346.0961853, o via e-mail all'indirizzo: info@dolceprimula.it !

Struttura di accoglienza  a conduzione familiare dotato di tutti i confort che offrirebbe il proprio appartamento. La zona soggiorno vi darà la possibilità di rilassarvi fuori dalle vostre camere e condividere gli spazi comuni
 
Parco dei Fiori sorge nei nuovi quartieri di Foggia lontano dal traffico circondato da parchi verdi per godere di pace e relax. Prende il nome dell’omonimo quartiere “Parco Dei Fiori” ricco di servizi vari quali sportelli Bancomat, ufficio postale, ambulatorio sanitario, ristoranti, bar, panificio, palestre, piste ciclabili.
 
Ad appena 20 metri dal portone è presente una fermata degli autobus con linee frequenti per raggiungere facilmente il centro e non solo.
 
Pensato per chi ama la tranquillità e vuole soggiornare lontano dal caos, il B&B Parco dei Fiori è il luogo ideale per sostare a Foggia e godersi tutti i vantaggi del Polmone Verde della città.
 
Il B&B Parco dei Fiori sorge nei nuovi quartieri di Foggia lontano dal traffico circondato da parchi verdi per godere di pace e relax. Prende il nome dell’omonimo quartiere “Parco Dei Fiori” ricco di servizi vari quali sportelli Bancomat, ufficio postale, ambulatorio sanitario, ristoranti, bar, panificio, palestre, piste ciclabili.
 
Ad appena 20 metri dal portone è presente una fermata degli autobus con linee frequenti per raggiungere facilmente il centro e non solo.
 
Pensato per chi ama la tranquillità e vuole soggiornare lontano dal caos, il B&B Parco dei Fiori è il luogo ideale per sostare a Foggia e godersi tutti i vantaggi del Polmone Verde della città.

Residence Archimede, il luogo ideale per le Vostre vacanze a Lampedusa. A soli 350m dalla prima spiaggia di sabbia e a 500m dal centro vi offre una posizione ideale per goderVi apppieno il Vostro relax. Il Residence vi offre il massimo confort grazie ai molteplici servizi, tra cui Aria condiz., cassetta sicurezza, tv-color, ventola a soffitto, calcetto balilla, freccette, ping-pong ecc ecc. Visitate il nostro sito per magg. dettagli e per le nostre offerte Last Minute. Il residence è situato a Lampedusa, circa 500 metri dal centro, a 350 metri dalla spiaggia di cala Guitgia e a 900 metri da cala Croce e a 4,5 km dall'Isola dei conigli. Dista circa 1 Km dal porto e dall'aeroporto di Lampedusa. L'isola è raggiungibile da Palermo in 40 minuti circa di aereo con servizio giornaliero, e voli in coincidenza con tutte le maggiori città italiane e da Agrigento ( Porto Empedocle) con traghetto o aliscafo giornaliero. La struttura si affaccia sulla splendida baia di Cala Salina, incastonata tra il paese e la spiaggia della Guitcia,con una pittoresca vista sul porticciolo turistico. Completamente immerso nel verde di un giardino di tipo tropicale il residence è composto di 11 unità abitative, delle quali 7 al piano terra e 4 suite al piano primo con vista mare, tutte con ingresso indipendente che formano un intera grande ed accogliente villa.







Distante solo 500 metri dal centro e 350 metri dalla spiaggia più vicina, Cala Guitgia, e a circa 900 metri da Cala Croce, offre la possibilità di poter raggiungere facilmente anche a piedi 2 delle principali zone balneari e i negozi della via principale : Via Roma.

il NUOVO Hotel Annabella è situato al 3° piano di un bel palazzo in stile antico del centro storico, a pochi passi dalla stazione ferroviaria Firenze Santa Maria Novella (solo mt. 100), presso il Centro Mostre della Fortezza da Basso e di fronte al Palazzo dei Congressi e al Palazzo degli Affari. Il complesso è fornito di ascensore ed è vicinissimo alla stupenda Chiesa di S. Maria Novella, alle Cappelle Medicee, al tradizionale Mercato di S. Lorenzo adiacente alla magnifica Chiesa di S. Lorenzo e a breve distanza da tutti i punti di interesse della città. Tutte le camere sono dotate di bagno privato, doccia, WC, aria condizionata, telefono e TV SAT. Hotel dotato di ascensore; c'è anche una bella terrazza sul tetto dove gli ospiti possono prendere il sole e godere di una fantastica vista sulla città. A richiesta, è possibile avere camere con balcone. Informazioni su musei e tour enogastronomici e artistici a Firenze e nella campagna toscana. Servizio notturno di portineria: hotel aperto 24 ore su 24. La colazione è di tipo Continentale a buffet: non è inclusa nel prezzo della camera e costa Euro 8 a persona. Connessione Internet e servizio fax in hotel. Prima della partenza, è possibile lasciare i bagagli in albergo gratuitamente e per tutto il tempo necessario. Carte di Credito accettate: VISA, MC, JCB, AMEX. Possibilità di parcheggio in zona e autorimessa a pagamento convenzionata con l'hotel. Per ULTERIORI INFORMAZIONI, SCONTI, OFFERTE SPECIALI E TARIFFE RIDOTTE visitate il sito => www.hotelannabella.it -

LA CASA DI ROSY è il nome più adatto per ricordare l'atmosfera familiare che troverete durante la permanenza presso la nostra struttura. Il nostro è un bed&breakfast elegante ma economico, situato nel centro storico di Roma nel quartiere Esquilino, vicino alla stazione Termini e ai più importanti monumenti della città, come la Basilica di San Pietro, la Fontana di Trevi, il Colosseo o le strade più interessanti per lo shopping a Roma. La Casa di Rosy si compone di 6 camere. Ogni camera è con bagno privato ed è dotata di aria condizionata, internet Wi-Fi gratuito, frigo, TV, radiosveglia, asciugacapelli e asciugamani. La pulizia e la cura delle medesime è in assoluto fra le nostre priorità A seconda della richiesta sono disponibili sia camere singole che doppie con possibilità, in alcune di queste, di aggiungere un terzo letto. Per bambini al di sotto dei 2 anni,che non pagano, è disponibile sempre gratuitamente, su richiesta, un lettino aggiunto. Il b&b è situato in via Napoleone III al numero 10, terzo piano, interno 5. Per i nostri clienti è possibile usufruire del servizio deposito bagagli. La sua posizione privilegiata nel cuore della città eterna lo rende il punto di partenza ideale per le vostre visite guidate a Roma. Sono davvero svariati i monumenti di straordinaria importanza artistica facilmente raggiungibili anche a piedi. La Basilica di S Maria Maggiore, il Colosseo, il Circo Massimo, il Foro Romano, ad esempio, sono solo alcuni dei monumenti che distano mediamente non più di 10 minuti di passeggiata. Il nostro personale parla anche inglese, e vi accoglierà con garbo fornendovi informazioni utili su come rendere ancora più ricco e piacevole il vostro soggiorno romano, aiutandovi a prenotare i tour day&night più popolari della Città. La Casa di Rosy vi offre la possibilità di prenotare visite guidate al Colosseo e agli altri monumenti e musei di Roma con partenza diretta dall'albergo, per scoprire l'immenso patrimonio artistico della capitale. Inoltre, l'hotel e' facilmente raggiungibile anche dall'aeroporto Leonardo Da Vinci di Fiumicino, grazie al trenino che collega la stazione Termini con l'aeroporto o al comodo servizio navetta che l'hotel mette a disposizione su richiesta, ed è ben servito dai mezzi pubblici, essendo vicino alle fermate dell'autobus e della metropolitana A e B. Il Bed&Breakfast LA CASA DI ROSY nasce proprio per soddisfare ogni esigenza con gentilezza e cordialità.

BED & BREAKFAST LE ACACIE FELICI si trova in una villa panoramica su Terni, in Umbria dove il Verde e'più Blu. Particolarmente indicato per chi desidera immergersi e rigenerarsi nella natura ed avere il piacere : di una dimora silenziosa e riservata, nell'immediata periferia della città. Che consenta quindi: il miglior relax ed il massimo riposo, la minima distanza di percorrenza dal centro. B&B in camere 1-2-3-4 letti, con servizi privati, in villa panoramica dominante la vallata e la città di Terni, incastonata nel verde dell'UMBRIA, con portico - terrazzi - solarium pianoro di meditazione e relax circondato dalla essenza rigeneratrice della natura più autentica. B&B Mini percorso salute, piccola palestra - sale comuni al riparo da ogni intrusione con giardino - parco, idromassaggio all'aperto sotto il gazebo per 5-6 posti. Camere con accesso gratuito internet, indicazioni turistiche nei borghi più belli della Regione e le Cascate delle Marmore - Lago Piediluco ? Spoleto ? Todi ? Orvieto ? Perugia - Assisi - Giochi - tornei - corsi - gite. CASA VACANZE: Affitto di miniappartamenti in dependance della villa indipendenti 2-3-4 letti, bagno con doccia, angolo cottura, TV, termoconvettore: caldo-freddo, giardino - parcheggio. Extra: servizio catering-ristorazione o trattorie e ristoranti della zona. Il B&B LE ACACIE FELICI è a soli 3 km. dal centro città, ma lontano dai luoghi comuni, nella quiete e riservatezza più assoluta. LE ACACIE FELICI DOVE LA NATURA TI RIGENERA E L'OSPITALITA' TI ACCOGLIE!