STRANGE UNCLE B&B
Via della Stufa, 1, Firenze, 50123
Firenze

DESCRIZIONE
STRANGE UNCLE B&B si trova in una piccola e caratteristica strada accanto a Piazza San Lorenzo, la piazza del famoso mercato della pelle, a 2 minuti a piedi dal Duomo. L’edificio risale al 1400 e tre delle nostre camere conservano affreschi originali.
L’arredamento è un mix di mobili della fine dell’Ottocento e alcune nostre creazioni.
Offriamo tre camere matrimoniali e una camera per viaggiatori solitari. Tutte le camere sono dotate di ventilatore, wifi gratuito, asciugamani, biancheria, macchina per espresso e asciugacapelli.
Ti piacerà trascorrere il tempo nella accogliente cucina dello Strano Zio ed esplorare Firenze con la tua mappa gratuita e i consigli segreti dello Strano Zio.
Esplora la STRANEZZA!
SCRIVI UNA RECENSIONE
LEGGI RECENSIONI
Scrivere recensioni può aiutare gli altri a scoprire i posti che sono giusti per loro.Lascia il tuo contributo e aiuta gli utenti come te che usano il nostro portale per cercare servizi o prodotti.

STRANGE UNCLE B&B
Bed and breakfast
COMUNICA CON STRANGE UNCLE B&B

SEI IL PROPRIETARIO DI QUESTA ATTIVITÀ?
Rivendica la tua attività per inserire gratuitamente i dati della tua azienda, aggiornare gli orari, gestire le recensioni e tanto altro.
ORARI APERTURA
Orari non comunicati
PAROLE CHIAVE
Affittacamere
strange uncle b&b firenze
bed and breakfast piazza san lorenzo firenze
b&b vicino duomo firenze
alloggio con affreschi originali firenze
bed and breakfast nel centro storico di firenze
b&b caratteristico a firenze
camere con wifi gratuito firenze
b&b con macchina per espresso a firenze
soggiorno vicino mercato della pelle firenze
b&b con camere matrimoniali firenze
alloggio per viaggiatori solitari firenze
b&b con arredamento ottocentesco firenze
b&b con cucina in comune firenze
alloggio romantico nel centro di firenze
b&b con consigli locali su firenze