SEA KING ITALIA - TESSUTI PER LA NAUTICA
Descrizione
Dal 1980 lavoriamo tessuti per la nautica, creiamo su misura e secondo le Vostre esigenze , tendalini, cuscinerie e accessori da interni e da esterni, il tutto completamente personalizzabile.
La ricerca continua di nuove materie prime, resistenti, tecnologiche e di ottima fattura, la cura nei particolari, e la manifattura artigianale rendono i nostri prodotti esclusivi e funzionali.
Da oltre trent’anni nel settore, l’azienda rappresenta un punto di riferimento per tutto ciò che riguarda la produzione di tappezzeria nautica e civile. Lavorando artigianalmente i prodotti per ogni tipo di esigenza: barca, casa, camper.
La continua ricerca e la lunga esperienza permettono una produzione di altissima qualità, riuscendo ad offrire al cliente soluzioni personalizzate e tecnologicamente innovative anche in fase di ristrutturazione.
Prodotti e Servizi
LABORATORIO TESSILE - ARREDAMENTO PER LA NAUTICA - PER LA CASA - TENDAGGI BASE - ARREDAMENTO PER IL GIARDINO - ABBIGLIAMENTO - RIPARAZIONI IN GENERALE - RICAMI STAMPE IN MONOCROMO SIA SU TESSUTI CHE ADESIVI
Ricerche correlate
Produzione tessuti arredamento, ingrosso tessuti arredamento, tessuti d'arredamento, tendaggi, tessuti per biancheria casa, stoffe per arredamento, tessuti merletti, Arredamento navale, lampade navali, imbottiture per arredamento, arredamenti nautici, arredamento navale, impianti elettrici navali, verniciature navali, mobili stile marinaro, mobili navali, arredamento stile nautico
Parole chiave
lavorazione tessuti per la nautica , realizzazione tendalini , realizzazione cuscinerie , realizzazione accessori da interni , realizzazione accessori da esterni , manifattura tessile artigianale , produzione tappezzeria nautica , produzione tappezzeria civile , laboratorio tessile , arredamento per la nautica , arredamento per la casa , tendaggi base , arredamento per il giardino , abbigliamento , riparazioni in generale , ricami stampe in monocromo , ricami stampe su tessuti , ricami stampi su adesivi , fabbricazione articoli in materie tessili nca , tendaggi interni classe 1 , arredamento nautico
Orari d'Apertura
Lunedì | 08:30 - 16:30 |
Martedì | 08:30 - 16:30 |
Mercoledì | 08:30 - 16:30 |
Giovedì | 08:30 - 16:30 |
Venerdì | 08:30 - 16:30 |
Sabato | Chiuso |
Domenica | Chiuso |