IMPRESA DI PULIZIE - SPLENDORA

VIA CADUTI DI MARCINELLE 6 , Milano, 20134
Milano

DESCRIZIONE

Siamo una impresa di pulizie con 16 anni di esperienza e quello che ci contraddistingue è la meticolosità e la precisione nell`eseguire i nostri lavori, la puntualità e la cortesia, riscuotendo consenso e ringraziamenti da parte di condomini, personale di Uffici o da altre persone (per differenti lavori) quando scoprono le notabili differenze con le precedenti imprese di pulizia. 

 

Nella fattispecie andiamo sempre nei dettagli e nei particolari come ad esempio quando si tratta di strutture condominiali dove non tralasciamo nulla effettuando ogni volta le pulizie di scale, spazzatura e lavaggio , passamano, gli ascensori, vetri o finestre, cassette postali , bordature murali come zoccoletti , lampade, cortili esterni, vialetti, giardini, garage , rimozione ragnatele etc etc.. senza mai dimenticare nulla e fatto bene. 

 

Siamo in possesso di tutte le attrezzature necessarie ed i macchinari specifici anche quando si tratta di interventi straordinari. Inoltre siamo specializzati per le pulizie di Uffici curando a 360° tutte le esigenze del caso garantendo sempre che gli ambienti siano puliti e profumati. 

 

Operiamo in tutta la zona di Milano e provincia. Ci rendiamo quindi disponibili, in attesa di un vostro gentile riscontro.

SCRIVI UNA RECENSIONE

LEGGI RECENSIONI

Scrivere recensioni può aiutare gli altri a scoprire i posti che sono giusti per loro.Lascia il tuo contributo e aiuta gli utenti come te che usano il nostro portale per cercare servizi o prodotti.

Inviando questa richiesta, acconsento all 'utilizzo della mia email per ricevere la risposta
Logo aziendale

IMPRESA DI PULIZIE - SPLENDORA

Imprese di pulizia

COMUNICA CON IMPRESA DI PULIZIE - SPLENDORA

Inviando questa richiesta, acconsento all'utilizzo della mia email per ricevere la risposta

SEI IL PROPRIETARIO DI QUESTA ATTIVITÀ?

Rivendica la tua attività per inserire gratuitamente i dati della tua azienda, aggiornare gli orari, gestire le recensioni e tanto altro.

Aperti adesso

ORARI APERTURA

Lunedì
09:00 - 17:00
Martedì
09:00 - 17:00
Mercoledì
09:00 - 17:00
Giovedì
09:00 - 17:00
Venerdì
09:00 - 17:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

PAROLE CHIAVE

spazzatura scale

pulizia vetri del portone

pulizia vetri ascensore

pulizia citofoni

spolveratura corrimano

spolveratura cassette postali

rimozione ragnatele

spazzatura cortile e spazio antistante il portone

lavaggio completo scale

lavaggio completo cabina ascensore

pulizia marciapiedi condominiali

pulizia delle aree comuni

pulizia completa condomini

rotazione sacchi immondizia condomini

pulizia completa di uffici

rotazione spazzatura

pulizia scale

rimozione polvere

impresa di pulizie

servizi di igienizzazione

pulizia profonda pavimenti

lucidatura pavimenti

disinfezione superfici

pulizia tappeti e moquette

rimozione macchie

pulizia finestre e infissi

sanificazione ascensori

pulizia garage condominiali

pulizia cantine

manutenzione giardini condominiali

pulizia scale antincendio

pulizia settimanale condomini

servizi di pulizia personalizzati

gestione rifiuti condominiali

pulizia periodica uffici

sanificazione ambienti lavorativi

pulizia apparecchi elettronici

pulizia e manutenzione aree verdi

pulizia pannelli solari