Dimenticato la password?
clicca qui

ACCADEMIA DI MEDICINA VIBRAZIONALE

Scheda completata al :
20%
via giuseppe frua 8
20146 - Milano (MI)

Tel: 393931962432

Salva il tuo Qr Code

Responsabile: Laura Schmidt

Attendere...

Descrizione

L'Accademia di Medicina Vibrazionale è stata fondata nel 2012 da Laura Schmidt per promuovere e diffondere la conoscenza della Suonoterapia,  della Suonopuntura Vibrazionale e del Metodo di auto-guarigione Resonance.

Siamo la prima realtà di formazione professionale in Italia di Suonoterapia, infatti dal 2014 siamo partner SIAF per il rilascio della qualifica professionale di Operatore Olistico Sonoro-Vibrazionale.

Siamo altamente specializzati per fornire le tecniche e i metodi più corretti per l'utilizzo dei  Diapason (Suonopuntura Vibrazionale e Metodo Resonance), delle Campane Tibetane, del Canto e del Tamburo per il riequilibrio energetico di se stessi e degli altri.

Il nostro obbiettivo è proporre ai nostri allievi un percorso "coerente" che tenga  in considerazione i molteplici aspetti dei diversi sistemi energetici, di cui il corpo è l'aspetto più grossolano e lo spirito quello più sottile.

Le tecniche e i metodi da noi proposti sono fortemente interconnessi tra loro e agiscono su diversi livelli per facilitare una più profonda ed efficace armonizzazione psico-fisica, mentale e spirituale. Le nostre proposte di formazione includono la Suonoterapia,   i Diapason (Suonopuntura Vibrazionale e Metodo Resonance) , le Campane Tibetane, il Canto e la Voce, il Tamburo, oltre alle tecniche di manualità di origine orientale, lo studio dei diversi sistemi energetici e dell'Anatomia Energetica e Fisiologica. Tutto ciò per offrire una formazione completa e che dia delle basi solide ai futuri operatori olistici sonoro-vibrazionali.

 

Prodotti e Servizi

Se ti senti in Ri-sonanza con il Suono, con le vibrazioni sonore e con il loro potere di autoguarigione;  se senti il desiderio di lasciare libero spazio all'espressione dell'Anima attraverso un canto ispirato;  se senti un forte collegamento con le antiche arti di guarigione e l'uso di strumenti di guarigione di millenaria conoscenza come il tamburo, il sonaglio, le ciotole tibetane, sei nel posto giusto perchè anche noi,  come te,  siamo profondamente affascinati dal mondo del suono e delle vibrazioni. Per questo, nel 2012,  abbiamo creato ciò che ancora in Italia non esisteva: il primo corso professionale di Suonoterapia. 

Noi crediamo fortemente nelle proprietà di riequilibrio e  guarigione del suono e delle vibrazoni perchè constatiamo quotidianemente nel nostro lavoro e nella nostra vita personale.

I nostri corsi sono rivolti sia a coloro che desiderano fare della loro passione la loro professione, ma anche a chi desidera solamente conoscere,  o approffondire, il potere di autoguarigione del suono e delle vibrazioni . Proponiamo corsi professionali, di specializzazione e di crescita personale di:
- Corso di Suonoterapia della durata di 12 weekend nell'arco di un anno circa per la qualifica di operatore olistico sonoro-vibrazionale
- Corso di Campane Tibetane
- Corso per l'utilizzo dei Diapason - Suonopuntura Vibrazionale e Metodo Resonance (metodo di autoguarigione)
- Corso di Canto Naturale per il riequilibrio psico-fisico-energetico
- Corso di Tamburo Sciamanico
Corso di introduzione allo sciamanesimo 

 

Ricerche correlate

Scuole di orientamento, scuole di formazione, scuole di addestramento professionale, istituti istruzione professionale, corsi di formazione certificati, corsi di formazione professionale, scuole private, scuole private professionali, Scuole di musica, scuole di canto, corsi di batteria, corsi di percussioni, corsi di pianoforte, corsi di tastiere, corsi di chitarra, corsi per strumenti ad arco, corsi di solfeggio, corsi di canto, laboratori musicali, scuole di musica classica, conservatorio, corsi di chitarra classica, corsi musica jazz, lezioni di chitarra, corsi di composizione musicale, corsi di musica per bambini, corsi di fisarmonica

Orari d'Apertura

Lunedì00:00 - 00:00 00:00 - 00:00
Martedì00:00 - 00:00 00:00 - 00:00
Mercoledì00:00 - 00:00 00:00 - 00:00
Giovedì00:00 - 00:00 00:00 - 00:00
Venerdì00:00 - 00:00 00:00 - 00:00
Sabato00:00 - 00:00 00:00 - 00:00
Domenica00:00 - 00:00 00:00 - 00:00