Dimenticato la password?
clicca qui

IDRA S.A.

Scheda completata al :
18%
via cesare cantù 153 - dogana
47891 - Rimini (RN)

Tel: 0549909090
Fax: 0549909096

Salva il tuo Qr Code

Attendere...

Descrizione

IDRA s.a. ha sede nella Repubblica di San Marino , un capitale sociale di 258.500,00 euro e un fatturato annuale superiore al milione di euro. Tra i suoi clienti importanti Società nazionali e internazionali, ma anche piccole Aziende di alcuni specifici settori.



IDRA s.a. nasce nel 1990 come società di servizi.

Inizialmente focalizza la sua attività nei servizi di consulenza sui Sistemi di Qualità e nella Gestione delle Reti Commerciali.

Nella metà degli '90 avvia un'attività di High Public Relation per le aziende che operano nei paesi arabi e in quelli in via di sviluppo.



Dal 2002 IDRA s.a. ha ampliato la gamma dei propri servizi dando vita a due nuove divisioni:



 Idrabeton, interamente dedicata ai servizi del mondo del calcestruzzo, degli inerti, del conglomerato bituminoso e delle costruzioni in generale.



 Idrapress, dedicata alla comunicazione tecnica nel settore delle costruzioni, nel senso più ampio. Lo staff di ingegneri e architetti affiancato da esperti di comunicazione è in grado di predisporre articoli tecnici, progettare riviste , house organ, fino all'organizzazione di eventi specifici per conto di Associazioni e Aziende del settore costruzioni.



Da quest'anno IDRA s.a., con la nascita della sua “divisione CREATIVA”, è in grado di fornire un servizio completo dedicato alla pubblicità e alla comunicazione delle aziende. Grazie alla lunga esperienza dei collaboratori di cui si è dotata, chi si affida ad IDRA avrà a disposizione un servizio “tutto compreso” dall'idea alla realizzazione finale.



CERTIFICAZIONE E MARCATURA CE



Idrabeton opera nei settori degli inerti, del calcestruzzo, del conglomerato bituminoso e delle costruzioni.



Per questo ha una specifica esperienza nell'applicazione pratica delle norme per guidare il produttore nella riorganizzazione della azienda per ottenere:

 la Certificazione di Sistema Qualità ISO 9001:2000

 la Certificazione di Sistema di Gestione Ambientale ISO 14001

 l'Attestazione Emas CE 761/01

 la Certificazione di Sistema di Gestione della Sicurezza OHSAS:18001

 la Marcatura CE (per inerti, elementi prefabbricati e conglomerati bituminosi)



La specializzazione ci consente di poter svolgere una consulenza vera e di proporre uno schema di documentazione che:

 possa in un secondo tempo integrare altre attività

 ridurre al minimo la quantità di carta utilizzata

 sia sempre organizzato per processi e rappresenta l'intera attività aziendale e, contemporaneamente, essendo scindibile può essere utilizzato come strumento per ogni singola area aziendale

 consenta un utilizzo semplice, veloce e pratico per i diversi settori produttivi limitando la produzione di documenti

 sia facilmente integrabile con altre attività svolte dalle società.



Ai suoi Clienti Idrabeton garantisce:

 assistenza fino alla Certificazione

 assistenza nel mantenimento della Certificazione e durante le verifiche ispettive

 aggiornamento normativo continuo

 valutazione dei rischi, formazione dei responsabili e degli addetti, consulenza sui dispositivi, le attrezzature e gli impianti per la riduzione e il contenimento dell'impianto ambientale.



CONSULENZA TECNICA

Idrabeton è in grado di assistere le imprese nella selezione dei fornitori di impianti e mezzi, e nella specifica degli ordini.



Per gli impianti, Idrabeton assiste nella scelta delle soluzioni tecniche – disposizione e tipologia impianto, metodo di alimentazione, componentistica, materiali – più adatte alle particolari esigenze produttive.

Inoltre è in grado di predisporre i fascicoli per la Marcatura CE degli impianti.



Nell'ambito del settore del calcestruzzo, Idrabeton ha specifica competenza sui mescolatori, per aiutare il Cliente nella scelta in funzione dell'efficienza, dei costi di esercizio, delle esigenze produttive.

La sua preparazione sui sistemi pompanti permette a Idrabeton di effettuare consulenze per l'acquisto di mezzi, per la soluzione di problemi di pompaggio – bracci su gru, lunghe distanze, grandi dislivelli , calcestruzzi speciali – e per la formazione degli operatori.



Infine Idrabeton ha un ufficio legale di grande esperienza nella formulazione dei contratti di acquisto e di manutenzione.



CONSULENZA TECNOLOGICA

Idrabeton è il partner ideale per organizzare la struttura tecnologica, formare il personale, progettare allestire e organizzare il laboratorio definire le schede di registrazione dei risultati e il metodo di progettazione delle ricette e di controllo statistico della produzione.



Idrabeton è in grado di supportare il produttore anche in commesse speciali con la richiesta di calcestruzzi e prestazioni particolari.



Ricerche correlate

Fibra tessile, fibre per capi di abbigliamento, fibre per calzature, fibre tessili chimiche, fibre tessili classificazione, fibre tessili vegetali, fibre tessili animali, fibre tessili artificiali, Etichette autoadesive, etichette per tutti i settori merceologici, etichette per il settoree farmaceutico, etichette per il settore cosmetico, etichette per il settore alimentare, Pavimenti in legno, listoni prefiniti per pavimenti in legno, parquet, pavimenti legno antico, pavimenti legno per esterni, gres porcellanato, pavimenti graniglia di marmo cemento, pavimenti galleggianti, pavimenti in laminato, pavimenti finto legno

Orari d'Apertura

Lunedì dalle 09:00 alle 13:00 dalle 14:00 alle 18:00
Martedì dalle 09:00 alle 13:00 dalle 14:00 alle 18:00
Mercoledì dalle 09:00 alle 13:00 dalle 14:00 alle 18:00
Giovedì dalle 09:00 alle 13:00 dalle 14:00 alle 18:00
Venerdì dalle 09:00 alle 13:00 dalle 14:00 alle 18:00
Sabato dalle 09:00 alle 13:00
Domenica Chiuso