182595 risultati per

SPLENDID VIAGGI è una affermata Agenzia di Viaggi e Tour Operator di Milano che opera sul mercato da oltre 25 anni.
 
SPLENDID VIAGGI  come Tour Operator offre soluzioni su misura, studiate appositamente per le singole esigenze individuali, per gli Stati Uniti, il Canada e il Giappone.
 
SPLENDID VIAGGI  offre soluzioni diverse a PRIVATI, AZIENDE E AGENZIE.
 
PER PRIVATI

Viaggi e vacanze di tutti i Tour Operator
Tour, viaggi e vacanze creati su misura per esigenze individuali e per gruppi
Prenotazioni alberghiere in Italia e nel Mondo
Biglietteria aerea nazionale ed internazionale di linea e low cost
Biglietteria TRENITALIA e ITALO e AMTRAK (per gli Stati Uniti)
Noleggio auto in Italia e nel Mondo
Biglietteria traghetti
Assicurazione viaggi e vacanze
Last minute ed offerte speciali
Lista nozze con puzzle e libro dedica
Inoltre la SPLENDID VIAGGI è specializzata per gli USA, il Canada, il Giappone e il Messico. Per questi Paesi la Splendid è in grado di offrire di più come convenienza ed economicità, sicurezza, personalizzazione del viaggio.
 
 
PER LE AZIENDE
 
La SPLENDID VIAGGI  ha i titoli per emettere i tempo reale la biglietteria aerea nazionale ed internazionale e la biglietteria ferroviaria perché è agenzia IATA, TRENITALIA e NTV (ITALO). Fornisce numerose e qualificate aziende con un servizio personalizzato ed orientato al reperimento della migliore soluzione, tariffa o tariffa preferenziale in funzione delle particolari esigenze operative e/o di economicità di ciascun Cliente.
 
Biglietteria aerea nazionale ed internazionale di linea e low cost
Biglietteria TRENITALIA e ITALO
Prenotazioni alberghiere in Italia e nel Mondo
Noleggio auto in Italia e nel Mondo
Biglietteria traghetti
Assicurazione viaggi

PER LE AGENZIE DI VIAGGIO 
 
SPLENDID VIAGGI è un Tour Operator specializzato per gli USA, il Canada, Giappone e il Messico. Si distingue dagli altri Tour Operator per diversi motivi:
 
 
·  offre solo soluzioni e pacchetti personalizzati sulle esigenze del Cliente e quindi non ha catalogo;

· la validità della sua offerta viene dalla conoscenza diretta e personale dei luoghi a seguito di lunghe e ripetute permanenze negli USA, in Canada, in Giappone ed in Messico degli esperti che elaborano i progetti di viaggio;

· offre solo soluzioni di soggiorno in hotel o fly/drive o fly/drive + hotel (treno più hotel in Giappone).

Nei Paesi indicati la sua offerta è competitiva (provare per credere) grazie ai contratti diretti con i fornitori locali.
 

Jim

Lo STUDIO LEGALE ASSOCIATO MARTINEZ & NOVEBACI è stato fondato nel 1999, dall’incontro di Antonello Martinez e Claudio Novebaci i quali, pur provenendo da esperienze profondamente diverse, avevano come denominatore comune una significativa esperienza nella gestione delle problematiche inerenti all’impresa.
 
Fermo ciò, il primo ha privilegiato lo stragiudiziale, curando del giudiziale prevalentemente le strategie globali; esperto e raffinato contrattualista ha da sempre condotto per il proprio cliente, anche in prima persona, le trattative anche di operazioni di rilevanza nazionale ed internazionale.
 
Il secondo, affilato processualista con grande esperienza in materia societaria, ha, grazie al proprio know-how, abilmente gestito e risolto situazioni societarie complesse. Particolarmente accurata è stata l’individuazione di tutti i singoli avvocati dello Studio in quanto, oltre ad una rilevante preparazione di base, sono state ritenute qualità altrettanto indispensabili per l’inserimento nello Studio, determinazione, visione giuridica d’insieme e propensione al lavoro di gruppo, oltre che integrale condivisione dei principi basilari dello Studio medesimo.
 
Data la consistenza e la complessità del panorama normativo rilevante per l’impresa, oltre che inserire avvocati, lo Studio si è dotato di validissimi professionisti di altro seme quali commercialisti, consulenti del lavoro ed esperti d’impresa. Il costante rapporto tra tutti i professionisti che dialogano secondo una base culturale ed operativa comune ha creato un team di livello assoluto, adeguandolo ai profondi mutamenti della società, dell’economia e del diritto ed in grado di risolvere tutte le problematiche ordinarie e straordinarie che ogni azienda affronta nella propria quotidianità.
 
Lo Studio nasce con sede principale a Milano, ma ha mantenuto le sedi di Torino e di Oristano, città d’origine di Claudio Novebaci la prima e di Antonello Martinez la seconda, aprendo altresì proprie sedi a Roma, Bari, Londra e Tirana. Negli anni si è poi associato con altri Studi in diverse città italiane ed estere.
 
 
Lo studio Martinez & Novebaci oltre che da una forte prevalenza di avvocati è composto da un team eterogeneo di professionisti specializzati ed iscritti ai rispettivi albi, quali commercialisti e consulenti di diverso seme, che collaborano costantemente tra loro al fine di permettere ai clienti di cercare di raggiungere in modo rapido ed efficace i loro obiettivi.
 
Ogni membro dello Studio condivide che il più importante ingrediente nella ricetta della vittoria di ogni singola causa sia una grande attività di ricerca e di costante aggiornamento. Quanto sopra nella consapevolezza che le soluzioni proposte incidono in modo diretto e determinante sul Cliente , investendo quindi il massimo impegno nell’offrire soluzioni e prestazioni aggiornate ed efficaci, che possano quindi, per l’effetto, generare allo Studio solide e durature relazioni professionali con i clienti medesimi.
 
Lo Studio ha collaborato alla stesura del progetto di riforma del Codice di Procedura Civile per conto del Ministero della Giustizia e all’elaborazione del progetto di studio sullo stato della Magistratura per conto del Consiglio Superiore della Magistratura ed è stato, in persona del Prof. Avv. Morris L. Ghezzi, consulente del Ministero dell’Economia e delle Finanze.
 
Oltre ai Docenti presenti all’interno dello Studio lo stesso vanta collaborazioni organiche con diversi Docenti universitari di più Atenei, titolari tra l’altro delle cattedre di diritto privato e diritto commerciale.
 
L’estrazione culturale dello Studio lo rivolge prevalentemente all’impresa ed in tal senso lo stesso ha tra i propri Clienti una grande prevalenza di medie imprese proprie dei settori più disparati anche se una buona parte di questi sono nella comunicazione. Annovera inoltre tra i propri Clienti importanti enti pubblici e diversi gruppi industriali di assoluta rilevanza nazionale ed internazionale. La caratura dei Clienti, la varietà degli stessi, ha portato lo Studio ad essere il denominatore comune tra gli stessi con la conseguenza che, in moltissimi casi, si sono sviluppati importanti e durature relazioni commerciali ed industriali avente come garanzia e collante proprio lo Studio.
 
Il coordinamento scientifico dello Studio fin dalla sua fondazione è stato affidato al Prof. Avv. Morris L. Ghezzi (1952 – 2017) il quale ha da sempre promosso una continua riflessione innovativa intorno ai principali temi giuridici di natura sia sostanziale che procedurale. In particolare, il Prof. Avv. Morris L. Ghezzi, era iscritto presso il Foro di Milano, già membro effettivo della Commissione di studio per la riforma del processo civile presso il Ministero della Giustizia ed è stato per parecchi lustri ordinario di Filosofia e Sociologia del Diritto presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Milano ed in tale ruolo si è occupato delle dinamiche normative nella loro effettività sociale sotto il profilo sia dei rapporti istituzionali dello Stato, delle organizzazioni sovranazionali e dei cittadini, sia dei rapporti tra semplici individui privati. Tale impostazione ha portato a privilegiare la visione di un diritto in perenne trasformazione ed efficacemente operante nella realtà sociale rispetto ad obsolete immagini dottrinarie di valore più teorico ed astratto che pratico e concreto. Queste riflessioni hanno consentito allo Studio di prendere parte attiva al dibattito molto vivo intorno alla giustizia anche attraverso una collana editoriale che nella sua prima pubblicazione si è interrogata intorno al tema della certezza del diritto.

Il Poliambulatorio Santa Chiara Srl si propone come obiettivo quello di porre al centro della propria attività le esigenze del paziente, il suo stato di salute, nel rispetto delle sue credenze religiose, della sua etnia, della scelta di cura che intende intraprendere sia essa complementare o tradizionale, con attenzione umana e competenza professionale necessarie a soddisfare ogni bisogno di diagnosi e cura.
 
La struttura opera con un’equipe composta da medici che praticano la medicina tradizionale, a medici omeopatici, medici ayurvedici tutti tesi a perseguire il miglioramento della qualità, anche attraverso l’analisi dei risultati, applicando i principi etici condivisi e rispettando la dignità della persona e la sua privacy.
 
Il Poliambulatorio Santa Chiara Srl intende perseguire l’eccellenza mediante la formazione continua del personale medico e paramedico, l’implementazione delle prestazioni erogate e l’aggiornamento delle dotazioni strumentali, per una sempre maggiore qualità nell’effettuazione delle prestazioni.
 
Gli obiettivi del Poliambulatorio Santa Chiara Srl sono i seguenti:
 
- garantire l’efficacia e l’efficienza dei processi aziendali e la qualità del servizio erogato, attraverso l’utilizzo di risorse professionali e tecnologiche adeguate;
- soddisfare le esigenze dell’utenza, sia per le prestazioni diagnostiche ambulatoriali che per il presidio di medicina fisica e riabilitazione, attraverso una corretta risposta gestionale al continuo modificarsi delle richieste; conseguentemente sono costantemente monitorati e adeguati i fattori produttivi, sia in termini di risorse umane che in termini di risorse tecnologiche.
- garantire il rispetto del tempo e della dignità del paziente attraverso:
la predisposizione di orari di accesso ampi e comodi;
i tempi di attesa e procedure di prenotazione certi e trasparenti;
il rispetto degli orari concordati per le prestazioni;
la possibilità per il paziente di conoscere e scegliere lo specialista al quale affidarsi;
la refertazione immediata o in tempi brevi delle prestazioni diagnostiche;
un ambiente confortevole, pulito e tale da garantire la riservatezza durante l’erogazione del servizio;
la professionalità e cortesia da parte di tutti gli addetti e la disponibilità a fornire informazioni adeguate;
il rispetto della privacy.
- raggiungere e mantenere gli standard di prodotto e di servizio così come programmati, al fine di perseguire un miglioramento continuo.
 
Il Poliambulatorio Santa Chiara Srl è situato interamente al piano terreno, senza alcuna barriera architettonica. È dotato di n° 4 ambulatori, un’accettazione, una sala di attesa e servizi predisposti anche per disabili, come da norme vigenti.
Attualmente il Poliambulatorio si caratterizza per l’ampia gamma di prestazioni offerte in regime di libera professione, tale da renderlo un punto di riferimento specialistico multidisciplinare completo ed efficace per le esigenze degli utenti.
 
Il Poliambulatorio è specializzato nell’erogazione di:
 
prestazioni fisioterapiche e riabilitative, avvalendosi di apparecchiature e tecnologie di ultima generazione;
visite specialistiche: Fisiatra, Geriatra, Ortopedico, Dietista, Medicina Legale, Psicologa;
visite specialistiche medicina alternativa: Agopuntura, Omotossicologia, Ayurveda;
Fisioterapia, Massofisioterapia, Massoterapia, Osteopatia, Massoterapia metodo Shiatsu.
Il Poliambulatorio Santa Chiara Srl si avvale di personale medico e paramedico altamente specializzato, di attrezzature efficaci, di sistemi informatici in costante evoluzione per la prenotazione e la gestione dei dati, così da soddisfare pienamente ogni necessità di diagnosi e cura.

COMO DANZA DOGI scuola di ballo da 37 anni dotata di 3 Sale circa 500 mq. con parquet, specchi, sbarre, impianti ad alta tecnologia e professionisti qualificati.
 
La danza è la storia del linguaggio del corpo e dell’impegno che l’uomo ne ha fatto nelle varie epoche, assegnandogli di volta in volta funzioni e collocazioni diverse nella struttura sociale. Infatti la danza e la musica sottolineavano e accompagnavano i momenti e le occasioni più importanti della vita del singolo e della collettività (nascita, matrimoni, riti religiosi, divertimento, guerre etc.).
Quest'anno ricorrono 40 anni dalla fondazione della scuola 1979/2019.
Ogni sua forma corrisponde a un’esigenza particolare e rispecchia un aspetto della società; e per capirne le varie manifestazioni bisogna perciò indagare anche sulle condizioni umane e sociali che l’hanno prodotta.
 
Ai giorni nostri la danza è diventata molto popolare.
 
La vera regina è la danza classica, che oggi oltre alle bambine ed adolescenti, si sta affermando anche tra gli adulti come impostazione di base per le altre discipline.
 
Sono molto in voga discipline come la danza del ventre o mediorientale fino ad arrivare ai balli più amati dai giovani come la danza moderna e l’hip hop.
 
E per finire ai balli di coppia che comprendono valzer lento, valzer viennese, polka, mazurka, tango, tango argentino, boogie woogie, balli caraibici ( salsa, bachata e merengue ), balli latino americani ( cha cha cha, rumba, samba, paso doble) etc.
 
I benefici che se ne può trarre dalla danza sono molteplici, facilita il coordinamento tra mente e corpo; contribuisce a far acquisire un portamento corretto delle posture e conferisce eleganza; combatte l’invecchiamento precoce ed è un’attività ideale per tutte le età , praticabile tutto l’anno; consente di esprimere le proprie emozioni e creatività attraverso il movimento fisico, favorendo lo sviluppo mentale; è un coadiuvante fondamentale nelle diete dimagranti, rendendo più facile l’accettazione di sè; può essere vissuto come esercizio di relax, che allevia le preoccupazioni quotidiane.
 
La danza aiuta, anche, a vincere la timidezza fin dalle origini e ad essere ben accetti in società ; è un modo brillante per conoscere persone nuove e stringere amicizie, sconfiggendo la solitudine; consente di comunicare i propri pensieri, di mostrare originalità e fantasia e di acquisire il senso di autoaffermazione; accentua nei giovani la responsabilità di appartenenza ad un gruppo.

La Presidente di COMO DANZA DOGI è la Dottoressa Giorgia Centurelli

per qualsiasi tipo di informazione potete scrivere all'indirizzo: info@comodanzadogi.it

oppure contattare i numeri: 031264590 - 031242258

CENTRO COMIL SRL nasce quale azienda fornitrice di metodi e soluzioni complete di pulizia per l'igiene civile ed industriale da sempre fortemente orientata al mercato ai suoi continui cambiamenti ed alle nuove esigenze espresse dalla clientela. Da un anno ha creato due nuove divisioni con l'apertura della nuova sede a Bedizzole: - Milanesi Cucine e Grandi Impianti; - Milanesi Forniture Alberghiere; con queste due nuove divisioni vogliamo offrire le innovazionile tecnologie e gli stili attuali che grandi industrie propongono con l'intenzione di soddisfare le moderne esigenze del nostro settore. La nuova sede oltre a magazzini e logistica si sviluppa su 3 piani da 800 mq in queste aree trovano collocazione: - self-service specialistico all'ingrosso; - esposizione cucine e grandi impianti; - esposizione di forniture alberghiere; - laboratorio attivo di cucina professionale FARECUCINA. I professionisti della HO.RE.CA. saranno accolti in ampi spazi a loro dedicati dove troveranno una vasta esposizione di prodotti professionali che potranno toccare con mano. Nel corso dell'anno potranno usufruire di un calendario di corsi di formazione, di eventi e presentazioni di nuovi prodotti. il frutto di un attento studio e di una scrupolosa sperimentazione delle tecniche di cottura in sottovuoto, il libro racchiude 130 ricette che illustrano in modo semplice ed efficace la corretta realizzazione dei piatti proposti. Stile libero? è ricco di informazioni sulle nuove tecnologie e sulle migliori attrezzature impiegate per la preparazione dei piatti illustrati nel libro, al fine di soddisfare le crescenti richieste del mercato.. Dedicato ai professionisti del settore HO.RE.CA. CENTRO COMIL è un insieme di tecniche e ricette fra tradizione ed innovazione con il sottovuoto. Perchè il successo di un impresa non dipende solo da come soffia il vento!

RAMA snc si occupa di strumenti di precisione per topografia, Riparazione strumenti topografici, controllo e misura di strumenti topografici, riparazione strumenti topografici come Livelli, autolivelli, livelli laser, tacheometri, teodoliti, planimetri, sclerometri, livelle da muratore, livelle per meccanica, "stazioni totali", "stazioni totali" Zeiss, Nikon. Mettiamo a disposizione la nostra competanza su qualsiasi livello, autolivello, tacheometro o teodolite ottico meccanico, planimetri, sclerometri e strumenti per misurazioni scientifiche e di precisione. Oltre ad eseguire modifiche e personalizzazioni degli strumenti, RAMA snc è in grado di progettare e realizzare elementi particolari o ricambi introvabili. Forniamo l' assistenza necessaria a risolvere particolari esigenze di applicazione o funzionalità degli strumenti integrando esperienza, competenze e ingegno. La nostra officina meccanica è dotata di numerose attrezzature originali fornite dalle diverse case madri. Dispone inoltre di attrezzature costruite appositamente da noi per soddisfare le richieste di modifiche non-standard. Contattaci! Rimettiamo in funzione anche gli strumenti più datati i cui ricambi risultano fuori produzione. Raggiungiamo qualunque zona d' Italia! Un corriere di fiducia, UPS, ritirerà il vostro pacco e lo consegnerà presso la nostra sede entro 24 - 48 ore. Siamo certificati ISO 9001:2008, rilasciamo certificazioni a norme Iso, per tutti i Vs. strumenti,dalla livella da cantiere alla StazioneTotale. MOLTI SI SPACCIANO PER RIPARATORI, MA POCHI POSSONO PERMETTERSI DI MOSTRARE LE FOTO CHE VEDETE.

AGENZIA BESSEGHINI  siamo un'Agenzia di Assicurazioni e pratiche automobilistiche nel caratteristico paese di Grosio in provincia di Sondrio, a circa 30 minuti da Bormio e un'ora da Livigno. Siamo presenti sul territorio anche con le Subagenzie di Sondalo, Grosotto, Teglio e in provincia di Como. Crediamo fortemente nel valore delle persone. Il nostro principale obiettivo è rendere il miglior servizio possibile ai nostri clienti e non. Dalle piccole perplessità ai grandi problemi, noi siamo disponibili a consulenze gratuite per poter studiare, approfondire ed infine risolvere ogni vostro problema. Offriamo un servizio chiaro e trasparente, con il fine ultimo di rendere le tribolate esperienze burocratiche il più tranquille, comode e facili possibile. Siamo disponibili per qualsiasi esigenza del cliente: tasse automobilistiche, passaggi di proprietà , revisioni mezzi pesanti, rinnovi patenti, immatricolazione targhe nuove, sospensioni targhe ciclomotori, rilascio certificato per detenzione armi, preventivi per assicurazioni di ogni sorta (auto, moto, casa, RC, infortuni e malattia, vita, viaggi, colpa grave in ambito medico, tutela legale, ecc.) con varie compagnie in modo da offrire soluzioni diverse per il raggiungimento ottimale delle esigente del cliente. 
 
 
Per ogni necessità non esitate a contattarci ai seguenti recapiti:
 
Tel. principale: 0342 847864
Cell: 342 3109114
Cell. Agente (Besseghini Lino Giacomo): 348 9205676
Tel. Grosotto: 0342 887497
Tel. Sondalo: 0342 802069
Fax: 0342 849182
 
Oppure tramite mail:
 
info@agenziabesseghini.com
preventivi@agenziabesseghini.com
sinistri@agenziabesseghini.com
 
Ti aspettiamo in Agenzia!

EURGOMMA SNC  è un'azienda che si occupa della produzione di articoli tecnici ed elastici in gomma, fondata nel 1964 è divenuta punto di riferimento per molti business partner. 

EURGOMMA SNC  utilizza solamente mescole di alta qualità e certificate. È in grado di produrre internamente, con mescolatori chiusi e aperti, mescole in gomma naturale, alimentare e colorata; tutte certificate ed impiegate per il settore casalingo e la produzione di elastici. Per il resto dei manufatti in gomma EURGOMMA SNC si approvvigiona di mescole da aziende specializzate e certificate, di livello internazionale. EURGOMMA SNC realizza mescole ad Hoc per ogni applicazione in base alla richiesta del cliente, appoggiandosi ad un laboratorio esterno altamente qualificato ed attrezzato per ricerche, test e sviluppo.

EURGOMMA SNC  ha la possibilità di realizzare qualsiasi articolo, studiandolo singolarmente e scegliendo la tecnica di produzione più indicata ed economica.

Il reparto produttivo può essere principalmente suddiviso in MESCOLAZIONE, ESTRUSIONE e STAMPAGGIO; di seguito meglio specificati. Inoltre EURGOMMA SNC dispone di diverse linee di taglio, rettifica e confezionamento automatici. Dispone di un’officina interna per la manutenzione delle attrezzature. E’ grazie ad un reparto produttivo così completo e poliedrico che EURGOMMA SNC riesce a fornire qualsiasi articolo tecnico vulcanizzato indipendentemente dalla durezza, dimensione e materiale.

I processi produttivi si basano sulla “LEAN MANUFACTURING” (produzione snella), cioè mirano a combinare la flessibilità e la qualità tipiche dell’artigianato con i costi contenuti della produzione di massa. EURGOMMA SNC è focalizzata sul miglioramento dei processi produttivi, costruendo la qualità del prodotto fin dall’inizio del processo. 

DIGITAL MOTOR  è un'azienda che da oltre 20 anni è specializzata nella riprogrammazione di centraline della gestione elettronica del motore. Con la rimappatura della centralina miglioriamo il software originale per ottenere un aumento delle prestazioni, un miglioramento della piacevolezza di guida e se si ha il piede leggero anche un miglioramento nei consumi. La Nostra rimappatura della centralina non necessita di ulteriori interventi alla parte meccanica del motore e tutte le nostre riprogrammazioni della centralina rientrano nei limiti di progettazione del costruttore, mantenendo la massima affidabilità del motore.
 
Digital Motor Professional srl dispone di un banco prova potenza BOSCH per veicoli a trazione anteriore, posteriore ed integrale. Tutte le vetture vengono testate sul banco prova a rulli prima e dopo la riprogrammazione della centralina. E' possibile simulare un percorso stradale, che ci permette di riprogrammare la centralina in modo più performante sin dai bassi regimi e per tutta la fascia di utilizzo del motore. Alla fine dell'intervento rilasciamo una stampa grafica dove poter visualizzare potenza e coppia sia originali (con quanti ne aveva la vettura appena arrivata nella nostra sede) e sia modificati (con i risultati dopo la nostra riprogrammazione della centralina).
 
Al cliente verrà rilasciato il software originale su un CD con cui sarà possibile ripristinare la mappatura originale senza costi aggiuntivi.
 
Tutti i componenti e i chip che utilizziamo sono di alta qualità, prodotti dalle migliori aziende di elettronica. Con la riprogrammazione della centralina diamo una garanzia su tutti i nostri componenti e le nostre lavorazioni illimitata e sulla la vettura (componenti soggetti ad usura come la frizione esclusi) 6 mesi o al raggiungimento di 100.000km.
 
La nostra professionalità sta anche nei tempi di intervento, infatti il tempo medio di riprogrammazione della centralina è di circa 2 ore, nelle quali il cliente potrà aspettare nella nostra comoda saletta di attesa, provvista anche di WI-FI gratuito. La nostra sede dispone inoltre anche di ampio e comodo parcheggio privato. Inoltre per chi non vuole aspettare presso la nostra sede offriamo un servizio di trasporto gratuito fino alla stazione ferroviaria più vicina.

Il Centro Medico Sant’Ambrogio nasce dalla volontà e determinazione di un'Infermiera Professionale, Simona Molaro, che, dopo 25 anni di esperienza lavorativa nel settore Sanitario, decide di mettersi in gioco e di esprimere in piena autonomia le sue capacità e competenze.
 
Nel giro di pochi mesi progetta e realizza il Poliambulatorio, con l'aiuto determinante dell' Architetto Cesare Trinchero, progettista di nota fama nella Sanità.
 
Il Centro dispone di Medici Specialisti di collaudata esperienza nel settore, in grado di offrire prestazioni di altissimo livello professionale.
 
L’ utente che si rivolgerà al Sant' Ambrogio avrà garantita la continuità delle cure, potendosi avvalere sempre dello stesso Specialista, con cui instaurerà un rapporto di fiducia e collaborazione, la cosiddetta “compliance”, che aumenta le possibilità di riuscita del trattamento terapeutico.
 
Il Centro è dotato di apparecchiatura di ultima generazione e l’ ambiente fresco e rilassante è in grado di conferire comfort e benessere agli utenti.
 
Il Poliambulatorio è situato ad un minuto dal casello autostradale di Casei Gerola (MI-GE) e a tre minuti dal casello autostradale di Voghera (TO-PC), quindi facilmente raggiungibile da  molte destinazioni e dispone di ampio e comodo parcheggio.
 
Il Centro opera esclusivamente in regime privatistico, offrendo soluzioni personalizzate senza attesa per il paziente.
 
Mission aziendale è garantire a tutti i cittadini il diritto alle cure in tempi brevi ed al massimo degli standard.
 
Il Poliambulatorio, inoltre, pone particolare attenzione ai “temi ambientali” e tale sensibilità si concretizza mediante la raccolta differenziata dei rifiuti, l’utilizzo esclusivo di  carta riciclata e  di toner rigenerati.

AZIENDA AGRICOLA MASSUSSI LUIGI nasce nel 1985, fondata da Giuseppina Ruggeri e il marito Vittorio Massussi con il sostegno del padre materno Agostino, il cui amore per la terra ha dato un grande stimolo ai primi anni di attività. La passione della famiglia Massussi per la viticoltura risale alla seconda metà XIX secolo, quando già il trisavolo Luigi produceva vino rosso. I vigneti piantati nei primi anni '80 danno inizio alle prime sperimentazioni sul metodo classico che hanno portato alle prime 500 bottiglie di bollicine nel 1985. Attualmente la guida dell' Azienda Agricola Massussi è affidata al figlio Luigi, che oltre alla tradizionale produzione di Rosso IGT Sebino Pian del sole il DOC Curtefranca, il Bollicine Franciacorta DOCG Chavalier e il millesimato DOCG Remuar, ha affiancato il rosato fermo VDT Venus, insolito in Franciacorta, raggiungendo alti livelli qualitativi e prestigiosi riconoscimenti anche grazie alla tecnologie più moderne, e il Passito IGT Sebino Incantesimo di alto spessore e limitatissima produzione. La particolare posizione dei vigneti sulle colline del Lago di Iseo, ad un altitudine di 380 mslm, il microclima generato dalla vicinanza del lago, la perfetta esposizione, le correnti fresche notturne e il terreno dalla particolare composizione, costituiscono un terroir unico in Franciacorta per Prodotti unici. L' Azienda Agricola Massussi, produce inoltre l' Olio Extravergine di Oliva BIOLOGICO che estrae dagli oltre settecento olivi di sua proprietà. La suadente delicatezza, il colore assolutamente unico e la setosità al palato ne sono le caratteristiche peculiari.

ZERODUE ITALIA SRL vende all'ingrosso prodotti elettronici e telefonia cellulare,distribuzione telefonia cellulare e prodotti elettronici connettività voip impianti di videosorveglianza prodotti per le telecomunicazioni e la telefonia accessori e componenti per telecomunicazioni e telefonia accessori per telefoni accessori per telefoni cellulari centrali telefoniche centralini telefonici componenti e accessori per apparecchi telefonici dispositivi per la comunicazione vocale impianti ed apparecchi per sistemi per reti dati impianti ed apparecchi per telecomunicazioni e telefonia access point wireless componenti attivi e passivi per trasmissione dati instradatori GSM per reti telefoniche fisse cordless reti per trasmissione dati risponditori risponditori di cortesia sistemi di accesso per telecomunicazioni sistemi di accesso per telefonia sistemi di cablaggio strutturato sistemi di sicurezza sistemi di videocomunicazione sistemi di videosorveglianza sistemi elettronici sistemi telefonici telefoni videosorveglianza voice mail prodotti per le telecomunicazioni e la telefonia apparecchiature e sistemi elettronici di sicurezza impianti satellitari accessori per telefoni cellulari antifurto per autoveicoli kit vivavoce telefoni ZERODUE ITALIA SRL e' una società Milanese che nasce nel 2003 dall'esperienza decennale maturata dai due soci fondatori Mauro Frenna e Pierluigi Belloni nella vendita all'ingrosso di prodotti elettronici con particolare attenzione al settore della telefonia cellulare.

L'azienda ad oggi si occupa esclusivamente della distribuzione all'ingrosso di telefonia cellulare e opera a livello nazionale.

Da poco siamo diventati redistributori per NOKIA ITALIA occupandoci delle regioni Lombardia, Liguria, Piemonte, Valle d'Aosta.

In questi 4 anni di operato la struttura aziendale e' stata implementata di nuove figure: una rete di 6 agenti che supportano la vendita su tutto il territorio nazionale e da poco una nuova sede operativa di circa 850 metri quadrati che ci permette, oltre ad avere un'organizzazione sicuramente migliore, di ospitare all'interno un centro Assistenza che si occuperà delle riparazioni di hardware di vari produttori sia per i prodotti destinati al mercato ITALIA che per i prodotti di importazione parallela.

GFA MARKETING PUBBLICITA' distribuzione volantini, distribuzione volantini a milano, Distribuzione diretta e in caselle postali di materiale pubblicitario milano, Distribuzione mirata per settori milano, smistamento indirizzi e mailing milano, volantini, Volantinaggio e promozione per manifestazioni culturali, commerciali, sportive e politiche milano, volantini a milano,creazione volantini, studio grafico di volantini, creazione di volantini a milano, studio grafico di volantini a milano, marketing e ricerche di mercato, volantinaggio, volantinaggio milano, pubblicità milano, Brochure, distribuzione giornali, distribuzione giornali a milano, agenzia pubblicitaria, agenzia pubblicitaria a milano, campagne pubblicitarie a milano, marketing, pubblicità free press su giornali, pubblicità free press su giornali di milano, free press milano,agenzia marketing, agenzia marketing a milano, consegna giornali,consegna giornali a milano, stampa materiale pubblicitario, distribuzione materiale pubblicitario, distribuzione materiale pubblicitario a milano, studio grafico, studio grafico a milano, loghi, immagine coordinata, siti internet, realizzazione siti internet, web design, web marketing, corporate identity, ideazione del brand, telemarketing, eventi, catering, ricerche mercato, promoter, hostess, Distribuzione diretta, Distribuzione in caselle postali, Distribuzione di materiale pubblicitario, volantini, gadgets, Distribuzione mirata per settori, Distribuzione Volantini, Volantinaggio e promozione per manifestazioni culturali, Volantini commerciali, Volantini sportive Volantini politiche; smistamento indirizzi e mailing; FA Marketing e Promozione pubblicità radiofonici, televisiva, volantini, striscioni, marketing, Striscioni, Cartellonistica, Veicolare, Pubblicità Radiofonica, PRODUZIONE DEI MATERIALI

Produzione e stampa con soluzioni tecniche innovative, selezionando i fornitori piu' affidabili.

CONFEZIONAMENTO E MAILING SERVICE

Personalizzazione, imbustamento, etichettatura, cellofanatura, consulenza su pesi e tariffe, compatibilità con le normative postali. EDITORIA AZIENDALE Servizi editoriali per comunicare con l'efficacia del mailing, la completezza dell'informazione redazionale, la convenienza di speciali tariffe postali. TELEMARKETING Servizi di telemarketing per ottenere piu' risposte, qualificare i database aziendali, fissare gli appuntamenti, fidelizzare, fornire un efficente servizio clienti, COMUNICAZIONE VIA FAX E VIA E-MAIL Servizi avanzati di comunicazione elettronica, inviando migliaia di comunicazioni via fax o via e-mail.

La nostra società e' in grado di offrire qualsiaisi supporto in materia di pubblicita' , occupandosi di tutte quelle problematiche che possono concorrere alla formazione di un budget mediale.

La GFA offre un servizio di distribuzione su scala nazionale basato su una innovativa professionalità e serietà, dettate da una determinazione ed esperienza maturate nel corso degli anni.

Il nostro reparto stampa può soddisfare qualsiasi esigenza praticando prezzi di assoluta concorrenza senza tralasciare un accurato servizio operativo ed una grande disponibilità logistica.GFA MARKETING PUBBLICITA' DI CAVEZZALI PATRIZIA ha come racapito telefonico lo 02.34934445 che è anche fax.
 

Lo Sci Club Reit Ski Team Bormio è un'associazione sportiva senza fini di lucro nata nel 2005 per volontà del suo presidente Daniele Martinelli.
 
L'esperienza maturata come atleta di buon livello e i numerosi anni di lavoro come allenatore di ragazzi di talento, che hanno anche raggiunto traguardi nazionali e internazionali, gli hanno dato una certa conoscenza dell'ambiente sportivo e una competenza tecnica tali da spronarlo a realizzare il suo sogno: creare a Bormio una struttura sportiva in cui al centro si posizionano i ragazzi, lo sci, la passione sportiva e l'agonismo.
 
Lo spirito che anima questo ski club è l'interesse verso il benessere dei ragazzi.
 
Ci piace pensare che vivere lo Sci Club possa dare ai ragazzi divertimento, educazione, apprendimento, capacità di relazionarsi e di vivere in gruppo, autonomia, indipendenza e sacrificio. Tutti valori indispensabili non soltanto nello svolgimento dell'attività sportiva ma nella formazione della persona e dell'individuo. Il nostro intento non è quindi solamente quello di "formare" nuovi campioni dello sci ma quello di offrire a tutti i nostri atleti la possibilità di imparare a sciare con competenza e passione, spendendo poi queste abilità lavorando come maestri di sci. Nostri "vecchi" atleti stanno già mettendo a buon fine questa possibilità.
 
Attualmente fanno parte del gruppo 80 ragazzi e 8 allenatori, suddivisi in tutte le categorie: cuccioli e baby (8-12 anni), ragazzi allievi (12-16 anni) e giovani (dai 16 anni).
L'impegno richiesto ai ragazzi è costante durante tutto l'anno, ovviamente compatibilmente con le richieste scolastiche: nella stagione estiva si concentra durante la settimana (da lunedì a giovedì) andando a sciare al Passo dello Stelvio mentre nella stagione invernale sciando sugli impianti di Bormio e di Santa Caterina Valfurva.
 
Cerchiamo anche di non trascurare e di assecondare lo sviluppo psicomotorio dei ragazzi proponendo dei programmi di atletica mirati alle fasi di sviluppo e alle capacità individuali.
 
Questo nostro modo di lavorare ci ha portato a raggiungere dei buoni risultati a livello nazionale: alcuni podi sono arrivati ai Campionati Italiani ragazzi-allievi!
 
Tutto questo ci sprona a continuare la nostra attività, cercando sempre di migliorare l'offerta e di proporre strumenti e materiali adeguati: massima attenzione è sempre data alla sicurezza e all'incolumità dei ragazzi.
 
Nell'ottica di voler offrire un servizio completo che possa soddisfare le necessità degli atleti e delle loro famiglie, lo sci club ha costruito un'importante partnership con lo Sport Chalet 2000, nuova struttura presente a Bormio 2000 per il noleggio, il deposito e la riparazione dei materiali. Lo Sport Chalet 2000, vista la posizione strategica in cui si trova e la vasta gamma di servizi offerta, è un ottimo punto di riferimento per sciatori agonisti e amatoriali. Gli atleti dello sci club possono usufruire della riparazione e della preparazione degli sci (per gli allenamenti e per le gare) e del deposito riscaldato e sanificato di casco e scarponi (a un passo dalle piste), servizi a disposizione di tutti coloro che desiderano avere la propria attrezzatura sempre preparata e sicura, o avere la possibilità di noleggiare e testare nuovi materiali.

La Gabanelli s.r.l. nasce nel 1961 come Ditta individuale, specializzata nel ramo del movimento terra, dalla volontà del fondatore Italo Gabanelli, attuale presidente.
 
Nel corso degli anni ci sono state diverse ed importanti evoluzioni, dal cambio della sede, originariamente in via Famagosta a Milano e poi trasferitasi ad Opera, alla parentesi con il socio Geom.Cesarino Zerbi e alla creazione degli impianti per la realizzazione e vendita di calcestruzzo e conglomerati bituminosi.
 
Nei primi anni 80 l'impresa Gabanelli s.r.l. ha ampliato i suoi settori di produzione occupandosi prima dell'edificazione di capannoni industriali e in un secondo momento anche del settore delle costruzioni civili. Da allora il suo cammino si è fatto sempre più solido e tecnologicamente all'avanguardia tanto che l'azienda ha aperto un nuovo ufficio distaccato dalla sede, specificatamente per il settore immobiliare.
 
In sintesi, la Gabanelli s.r.l. rappresenta una significativa realtà, che si è affermata come impresa famigliare ed è cresciuta negli anni con impegno, perseveranza e coraggio, creando lavoro per tante altre famiglie.
 
II lavoro compiuto fino ad oggi e i risultati raggiunti rappresentano un nuovo punto di partenza, l’ impegno e le cure che rivolgono quotidianamente all'impresa testimoniano la piena consapevolezza che quanto è stato realizzato negli anni trascorsi è il migliore stimolo per progredire verso traguardi più ambiziosi. Unitamente all'ampliamento dei settori di attività (realizzazione di strade» opere ed infrastrutture di urbanizzazione, costruzione di edifìci industriali e civili) fa Gabanelli s.r.l. ha da tempo promosso l'introduzione di un sistema di qualità, che coinvolge tutte le articolazioni aziendali con la finalità di perseguire la soddisfazione del cliente e del personale.
 
Al fine di svolgere nel modo migliore il proprio lavoro l'azienda si avvale oltre che degli impianti per la produzione di calcestruzzo e conglomerati bituminosi (asfalti) e del frantoio per la selezione degli inerti, anche di un parco macchine che rappresenta quanto di meglio offerto dal settore e, cosa non ultima, di oltre 20.000 mq. Utilizzati come deposito di attrezzature e materiali.
 
Innovazione, investimenti adeguati ai programmi di sviluppo, alla qualità ed alle esigenze del mercato sono sempre più punti fermi dell'impresa Gabanelli s.r.l., una realtà pronta a raccogliere le sfide future.

ZENI Sistemi di Sicurezza, opera nel campo della sicurezza dal 1993.
 
Siamo specializzati nella protezione di complessi industriali, commerciali, bancari e residenziali.
 
A un servizio tecnico scrupoloso nella scelta delle apparecchiature affianchiamo la progettazione e realizzazione di impianti su misura per ciascuno dei nostri clienti.
 
Siamo in grado di soddisfare ogni necessità proponendo soluzioni ad ampio spettro quali:
 
Installazione allarmi
Antifurti casa
Sistemi perimetrali
Impianti di videosorveglianza
Impianti domotica/smart building
Impianti antincendio
 
Grazie alla consolidata esperienza che ci contraddistingue dalle numerose aziende e artigiani operanti nel settore , possiamo affermare di essere gli unici ad offrire il “servizio garanzia full costo zero” su tutte le nostre installazioni.
 
Per garanzia full intendiamo non solo la copertura dei prodotti installati, ma anche dei costi di intervento derivanti dalla sostituzione dei medesimi. Altra nota molto importante da considerare nel pacchetto “garanzia full”, sono i così detti “falsi allarmi”.
 
Normalmente i nostri impianti sono esenti da questa anomalia, in quanto gli elevati standard a cui siamo sempre stati obbligati a lavorare con particolare riferimento a quello bancario, sono oggi il nostro punto di forza.
 
Sappiamo esattamente associare il giusto prodotto ad ogni specifica applicazione, ma soprattutto siamo in grado di installarlo correttamente.
 
Un antifurto ben progettato e correttamente installato non genera “falsi allarmi”; tuttavia possono esistere delle situazioni limite soprattutto in ambiente esterno che sono causa di possibili falsi allarmi o di allarmi impropri.
 
In queste circostanze, anche se rare, interviene sempre il “servizio garanzia full costo zero”; vengono analizzate le problematiche causa di tale malfunzionamento e successivamente si procederà alla risoluzione del problema senza oneri aggiuntivi per il cliente.
 
Oltre al servizio garanzia full, offriamo sempre gratuitamente per il primo anno il servizio di Teleassistenza.
 
Consiste nell’apportare modifiche di programmazione, taratura sensori o eseguire verifiche di diagnostica da remoto senza dover intervenire localmente , su specifica richiesta del cliente.
 
Dopo il primo anno proponiamo contratti di manutenzione a partire da 150€ /anno  in cui includiamo sempre il servizio di teleassistenza, comodo e pratico che consente di risparmiare sui costi di intervento.