34761 risultati per

La Ferrometal da più di 50 anni, opera nel settore del recupero e commercio di rottami metallici, ponendo attenzioni scrupolose alle normative che regolano il settore del riciclo. Il nostro principale obbiettivo è quello di fornire un servizio completo che, a partire dall’ adempimento delle pratiche burocratiche, conduce fino al ritiro del materiale di scarto derivante dalle lavorazioni per trasformarlo in materia prima secondaria. La nostra attività si svolge a Genova in ampi spazi, anche coperti, di proprietà della San Giorgio Seigen S. p. A., nostra capogruppo. Operiamo su una superficie di 10. 000 mq; gli ampi spazi di cui la società dispone la rendono uno dei centri di raccolta di materiali ferrosi e non ferrosi più estesi della provincia, dandoci la possibilità di ricevere presso il nostro cantiere e successivamente trasformare e smaltire anche manufatti di considerevoli dimensioni. Eseguiamo demolizioni industriali, navali, ferroviarie e di autoveicoli con la conseguente valorizzazione dei materiali ferrosi e metallici derivanti. Per lo svolgimento della nostra attività utilizziamo motrici autocaricanti e rimorchi con cassoni scarrabili e ribaltabili. Anche attraverso partner qualificati siamo in grado di condurre bonifiche e smaltimenti di rifiuti pericolosi o inquinanti. La Ferrometal è un società in grado di offrire un servizio professionale efficace e veloce, finalizzato alla trasformazione di rifiuti in materiali recuperabili, garantendo sempre livelli qualitativi adeguati alla tutela dell’ambiente e delle normative.

Il nostro Hotel, si trova sul lungomare di Diano Marina a pochi passi dal centro. Per raggiungere la spiaggia basta attraversare il lungomare e sei subito arrivato sulla sabbia fine. Le camere fronte mare offrono una splendida vista, potrai godere dell’alba disteso sul letto, mentre le camere vista mare laterale sono le preferite da chi desidera il sole sino al tramonto., le camere basic si affacciano sul cortile del ns vicino, una tipica Casa ligure in via di ristrutturazione. Non abbiamo ristorante, da qualche anno abbiamo scelto di offrire ai nostri Ospiti una varia Prima Colazione e lasciare la liberta’ di scelta per il Pranzo e la Cena, avendo in Diano Marina ottime offerte fra Osterie/Ristoranti/Pizzerie, alcune offrono sconti ai nostri Ospiti! Sul Buffet della Prima Colazione troverai anche prodotti locali, secondo la stagione: Pomodori del nostro vicino contadino di Diano Castello, Fichi succosi, Mandarini e Limoni della nostra campagna. Armando, albergatore di vecchio stampo, alla macchina del caffe’ prepara Cappuccini / Espressi tassativamente con caffe’ macinato al momento da chicchi arabica profumati …. non ammette in sala quelle moderne macchine self service che offrono “acqua al sapore di caffe” (come dice lui)”. Troverai il classico The’ in bustina, ma anche The’ in foglie da prepararsi da se’ con filtro, un’offerta di Cristina amante del The’, sorseggiato con tranquillita’ per iniziare la giornata con il sorriso. Nella bella stagione serviamo la Prima Colazione nel dehor fronte mare. Il Parcheggio privato e’ videosorvegliato, non custodito. Accogliamo i tuoi amati animali domestici, Audrey la nostra vecchietta Jack Russell sara’ felice di fare nuove conoscenze. Anche quest’anno Diano Marina ha ottenuto il prestigiosissimo riconoscimento Bandiera Blu, un ambitissimo eco-label volontario assegnato alle località turistiche balneari che rispettano criteri relativi alla gestione sostenibile del territorio. Camere fronte mare e vista mare tutte con balcone Aria condizionata Free wifi Bed and breakfast, con preparazione di piatti caldi Osterie/ Ristoranti/ Pizzerie con sconti per i nostri Ospiti Parcheggio privato videosorvegliato Spiagge di sabbia finissima Pet friendly

Esperienza, qualità, ma anche prezzi concorrenziali e soluzioni su misura, da 3D Progetti ad Andora(SV) è possibile arredare o rinnovare la propria casa ed essere seguiti, passo dopo passo, nella progettazione e nella realizzazione dei propri sogni. Soluzioni personalizzabili, con una vasta scelta di materiali esclusivi, consegne accurate, montaggi effettuati da abili artigiani, il tutto a prezzi vantaggiosi anche grazie all'attenzione che si può trovare solo in una attività che punta ancora sulla qualità e l'assistenza personalizzata. Un’attenzione particolare al vero e proprio cuore della casa: la cucina che prenderà forma davanti agli occhi dei clienti con l’ausilio della progettazione computerizzata creando migliaia di possibilità e di combinazioni scelte per adattarsi ad ogni esigenza. Non solo, infatti, spesso, per poter rinnovare un ambiente non è necessario cambiare tutti i mobili; da 3D Progetti, attraverso soluzioni di restyling studiate caso per caso, sarà possibile cambiando e aggiungendo magari qualche utile accessorio, ritrovarsi con una cucina praticamente nuova. Tra i vari servizi offerti, 3D Progetti mette a disposizione una squadra specializzata di artigiani che potrà preventivare la ristrutturazione parziale o completa dei vostri ambienti a secondo del progetto che sarà coordinato e seguito in tutti i dettagli. 3D Progetti è anche il posto giusto dove trovare la soluzione ideale per la vostra seconda casa con idee mirate per spazi ridotti. Offriamo: trasporto e montaggio arredi, assistenza post-vendita, rilievo misure a domicilio e preventivi computerizzati, pagamenti rateali, ritiro mobili usati, sostituzione e vendita elettrodomestici da incasso, assistenza tecnica elettrodomestici fuori garanzia, fornitura e posa in opera piani di lavoro di ogni tipo quali, CORIAN, MARMO, GRANITO, QUARZO, GRESS, LAMINATI E AGGLOMERATI VARI.

Se stai cercando un bed and breakfast per le tue vacanze a Sanremo, questo appartamento centralissimo è la scelta perfetta. Situato a pochi passi dal mare e sulla via principale, offre un accesso facile e rapido alle principali attrazioni turistiche della città, tra cui il famoso Teatro Ariston. Caratteristiche dell’Appartamento: Capacità di Ospitare Fino a 7 Persone: L’appartamento è spazioso e ben arredato, rendendolo perfetto per famiglie numerose o gruppi di amici. Due Bagni: La presenza di due bagni rende l’alloggio estremamente comodo, consentendo a più persone di prepararsi contemporaneamente. Posizione Invidiabile: A soli pochi minuti dalla spiaggia, puoi goderti le splendide acque della Riviera dei Fiori. Inoltre, la posizione centrale ti permetterà di esplorare facilmente ristoranti, negozi e locali notturni. Comodità e Comfort: Questo appartamento è stato progettato per offrire un soggiorno confortevole. Gli spazi sono luminosi e accoglienti, dotati di tutti i comfort moderni necessari per una vacanza rilassante. È ideale sia per una famiglia in cerca di avventure al mare che per due famiglie che desiderano trascorrere insieme del tempo di qualità. Attività nelle Vicinanze: Durante il tuo soggiorno, avrai l’opportunità di partecipare a numerose attività. Dalla passeggiata sul lungomare al relax in spiaggia, fino alla scoperta dei mercati locali e delle tradizioni culinarie della Liguria. Prenota Ora! Non perdere l’occasione di soggiornare in questo fantastico appartamento centralissimo a Sanremo! Contattaci oggi stesso per verificare la disponibilità e prenotare la tua vacanza da sogno. Siamo pronti ad accoglierti!

Nessuna descrizione

STUDIO INVESTIGATIVO DETTORI per indagini, perizie, raccolta informazioni e accertamenti anche di dati sensibili, specializzata in risarcimento danni. La disponibilità di un team di esperti si traduce in risposte tempestive e risolutive in vari settori, dalla finanza alle questioni immobiliari, dalle investigazioni civili e penali alle visure, fino a perizie, protesti e raccolta di informazioni strettamente personali. Il personale addetto si occupa con attenzione dell'ascolto del cliente, per capire il tipo di problema, i diritti e gli interessi violati e per pianificare l'iter di intervento di maggiore efficacia e rispettoso delle condizioni normative. Lo STUDIO INVESTIGATIVO DETTORI a Genova opera con tempistiche certe e riesce a raggiungere gli obiettivi fissati con piena soddisfazione della clientela. Il successo è frutto, innanzitutto, della specializzazione in tutti gli ambiti di azione. Indagini di tipo legale, commerciale, finanziario, immobiliare, personale sono svolte con la massima serietà e con strumenti informatici di ultima generazione. Inoltre, grazie alla presenza in ufficio di professionisti seri e preparati, recuperare crediti, avvalersi di diritti calpestati, risolvere controversie per il risarcimento danni a Genova dopo incidenti, violazioni e danni subiti è possibile anche con una certa rapidità. Il personale affianca i clienti fino al raggiungimento della propria missione, a garanzia di una vera tutela degli interessi lesi. La capacità dello staff non si limita alla raccolta dei dati e delle informazioni, ma si traduce anche nella consulenza personalizzata per ottenere ciò che si è perso e di cui si ha bisogno con prove e dati certi. I servizi, oltre all'ottenimento del risarcimento dei danni a Genova, comprendono il disbrigo di tutte le pratiche burocratiche necessarie presso enti ed uffici specifici, per ottenere le documentazioni richieste dal caso in analisi. Qualità dei servizi, completezza delle operazioni di indagine e tariffe trasparenti ed oneste: queste sono le peculiarità dell'agenzia. L'assistenza qualificata e puntuale è offerta a costi vantaggiosi e rapportati agli standard qualitativi elevati del supporto garantito. I clienti sono soddisfatti pienamente perché riescono ad ottenere risposte concrete ai propri dubbi e alle ingiustizie subite.

Delfino Partners SPA È Uno Studio Professionale Formato da Dottori Commercialisti Avvocati Dottori in Economia e Dottori in Giurisprudenza Specializzato Esclusivamente in Enti Pubblici e Società Pubbliche in Ambito Contabilità Fiscale Tributi Personale Societario Controlli Interni Lo Studio Opera Sul Mercato Nelle Sue Forme Evolutive da Oltre 30 Anni e Dedica la Parte Principale della Propria Attività Ai Comuni in Forma di Service Consulenza Formazione Revisione Contabile Finanza e Contabilita' Pubblicasupporto Uffici Finanziari Degli Enti Locali Nell'attuazione di Tutte le Attività Strategiche Ed Operative Collegate Agli Adempimenti Contabili Fiscalita'soluzioni Consulenza e Supporto Operativo Qualificato per la Gestione Delle Problematiche e Degli Adempimenti Fiscali con Proposte Personalizzate Tributisupporto Uffici Tributari Degli Enti Locali Sia Nella Fase di Programmazione Che in Quella di Gestione Ordinaria e Recupero Delle Entrate Ocietariosoluzioni Gestionali Ed Amministrative Razionali e Coerenti con il Quadro Normativo Vigente A Favore Delle Partecipate Ed I Loro Enti Soci Anticorruzione e Trasparenzapercorsi Personalizzati di Supporto Formativo Specialistico in Materia di Anticorruzione e Trasparenza Personalesupporto Enti Locali Nella Gestione Giuridica Economica e Strategica del Personale Impiegato A Vario Titolo Nella Loro Attività Quotidiana Controlli Internisoluzioni Sostenibili Ed Efficaci per I Controlli Amministrativi Contabili e Gestionali Nellente Locale e per il Contrasto Alla Corruzione

La mission di Joyce S. r. l. parte dall'analisi delle condizioni dei lavoratori dello spettacolo che soffrono di un limitato interesse anzitutto delle Istituzioni che non tengono conto delle potenzialità che il comparto è in grado di esprimere, che, se governato in modo corretto diventa un potenziale sollievo per molte delle attività lavorative che soffrono della crisi che attraversa il paese e l'intera comunità Europea. L'esigenza di garantire le tutele previdenziali e assistenziali comuni a tutte le attività lavorative hanno indotto qualche anno fa molti operatori a sollecitare degli strumenti idonei a garantire la possibilità che queste tutele potessero essere garantite in modo controllato da loro stessi, dando mandato all'organizzazione che li poteva rappresentare collettivamente dal punto di vista sindacale e, contemporaneamente, creare uno strumento capace di garantire l'interposizione fra l'impresa committente e lo stesso lavoratore nella costruzione di un rapporto sempre più legale. Nasce così Joyce S. r. l. e dopo anni di attività cresce sempre più la fiducia dei suoi clienti verso questa impresa che offre oggi molte possibilità, che non dispongono più solo dell'assistenza per le pratiche burocratiche indispensabili per potersi esibire nel rispetto delle normative che prevedono l'obbligo dell'iscrizione all'Inps Istituto Nazionale Previdenza Sociale Gestione ex E. n. p. a. l. s. (Ente Nazionale di Previdenza e Assistenza dei Lavoratori Spettacolo e dello Sport) che consentono di ottenere il foglio/certificato di agibilità anche un minuto prima dell'inizio della prestazione artistica/lavorativa attraverso la procedura on line. L'obiettivo che si intende perseguire nel prossimo futuro ci vede impegnati nel sostegno all'approvazione della legge sul lavoro nello spettacolo in discussione nella sede della Commissione Lavoro della Camera dei Deputati e da cui ci si aspetta una legge quadro che garantisca anzitutto il principio di riconoscimento dell'attività lavorativa tutelata per gli operatori dello spettacolo quale lavoro autonomo, e la garanzia che tutte le contribuzioni siano totalizzate al termine dell'attività lavorativa con altre contribuzioni di altra natura lavorativa in modo da garantire una copertura del fondo pensionistico maggiormente rispettoso del ruolo a cui assolve questo comparto della vita economica sociale e politica nel nostro paese. I NOSTRI SERVIZI: AGIBILITà INPS EX ENPALSJoyce S. r. l. regolarizza la previdenza ed il fisco delle Vostre prestazioni come musicista, dj, docenze, turni in studio di registrazione e molto altro! fatturazione elettronica privata, azienda e pubblica amministrazione Joyce S. r. l. emette per le Vostre prestazioni fatture elettroniche sia a cliente privato, azienda e Pubblica Amministrazione CONTRATTIPer qualsiasi lavoro, abbiamo l'esperienza adeguata ad ogni tipo di Vostra esigenza con contratti di lavoro preparati con cura ed attenzione! adempimenti previdenziali e fiscali Non dovrete preoccuparvi di nulla, Joyce S. r. l. provvederà a tutti gli adempimenti burocratici, alla fine dell'anno riceverete la certificazione unica per la dichiarazione dei redditi! hai bisogno di artisti, videomaker, FOTOGRAFI, musicisti, DJ, PRODUTTORI MUSICALI, COMICI, DOPPIATORI O attori

AUTOSCUOLA ALIMONDA nasce nel 1988 dalla mitica autoscuola SUPERBA di Piazza Alimonda, nel quartiere Foce in Genova. Sono veramente molte le persone che a distanza di anni ricordano con grande stima l'allora titolare, il sig, Ercole Gardella che con grande competenza e totale disponibilità ha saputo trasmettere ai suoi allievi i concetti di correttezza e sicurezza necessari alla guida di qualunque veicolo. L'autoscuola Alimonda non solo ha continuato ad attuare gli stessi principi di correttezza e totale disponibilità verso tutti i propri clienti, ma per dare ancora di più, ha cominciato a portare avanti un particolare processo formativo che rappresenta oggi il vero punto di forza dell'azienda. La metodologia d'insegnamento è stata ampiamente sviluppata grazie a numerosissimi corsi di formazione e aggiornamento seguiti da tutto lo staff; ciò ha permesso di raggiungere livelli didattici assolutamente superiori rispetto allo standard, non solo locale, ma anche nazionale. Durante la formazione sono stati trattati temi inerenti la psicologia della circolazione stradale, la fisiologia dell'apprendimento alla guida, la dinamica del veicolo, la guida difensiva. Dal 2008 l'autoscuola Alimonda si è trasferita nei nuovi locali di Corso Torino 2/2 b con ampio parcheggio privato. Grazie ai locali più grandi e totalmente rinnovati, è stato possibile trasformare il precedente sistema didattico, ormai tecnicamente superato, dotando la nuova struttura di sistemi multimediali e programmi computerizzati, attrezzando l'aula di teoria con diverse postazioni di pc a totale disposizione degli allievi per le loro esercitazioni... tutto questo per raggiungere ottimi risultati nel minor tempo possibile e per superare gli esami in modo più facile, divertente e veloce. L'autoscuola è aperta anche nel mese di agosto.

Nessuna descrizione

Nessuna descrizione

Il ristorante, storico locale di Santa Margherita Ligure, aperto fin dal 1955, è situato di fronte al porto nel caratteristico quartiere di Corte, cuore dell’antico borgo marinaro e si affaccia sul magnifico golfo del Tigullio, lungo la strada che conduce a Portofino. Nel corso degli anni le meraviglie di questa terra hanno attratto turisti da tutto il mondo che hanno contribuito alla crescita e al prestigio di Santa Margherita conferendole una fama che perdura nel tempo. Da sempre all’insegna della tradizione, ”La Paranza” pur nel rispetto dei sapori liguri e dei piatti tipici della regione, ha saputo negli anni rinnovarsi nello stile e nella proposta culinaria, assecondano il gusto di una clientela sempre più attenta ed esigente. Al timone della cucina della Paranza da 15 anni c’è lo chef Silvio Guzzi che con passione e abilità riesce a coniugare tradizione e innovazione per soddisfare il gusto della nostra affezionata clientela. Internamente il locale è stato di recente ristrutturato e rinnovato negli arredi optando per uno stile White Shabby Chic con spunti di gusto marinaro e la presenza di tocchi romantici e un’illuminazione ben studiata che conferiscono al locale un’atmosfera intima e raffinata. Il nostro menù è vasto e invitante in ogni sua portata con proposte che spaziano da selezioni di crudi, ostriche e frutti di mare, a una serie di antipasti di pesce, a una ricca proposta di primi e di secondi della tradizione ligure, ma non solo. Senza dimenticare la sezione crostacei molto apprezzati dai nostri clienti per l’altissima qualità dei nostri prodotti, la garanzia di un pescato fresco e di pregio fanno della cucina della Paranza un punto di riferimento collaudato nel tempo.

Nessuna descrizione

S T U D I O INVESTIGATIVO SCISTRI Michele Lo Studio opera nelle Investigazioni Private ed attività di supporto (Consulenza Investigativa – Consulenza Sicurezza del Patrimonio Aziendale - Security) vantando una esperienza pluriennale sia in ambito Privato che Aziendale. Lo Studio è in possesso della Licenza Governativa rilasciata dalla Prefettura di Genova N. 0033734 del 21. 09. 2012 – Prov. N. 56/16C del 19. 12. 2005 e Aut. Prefettura Prot. N. 0034659 del 14. 05. 2024, con l'impegno di soddisfare il cliente con serietà, professionalità, riservatezza e correttezza deontologica. INVESTIGAZIONI SETTORE PRIVATO Volto alla ricerca e all'individuazione di informazioni richieste dal privato cittadino, anche per la tutela di un diritto in sede giudiziaria, che possono riguardare: • Consulenza Professionale • Accertamenti Persona Beni e Patrimoniale (Report) • Indagini in Ambiti Familiari • Accertamenti pre/post matrimoniale • Accertamenti per separazioni e divorzi • Accertamenti infedeltà coniugali • Accertamenti per affidamento minori • Controllo figli minori (amicizie – comportamenti - frequentazioni) • Accertamenti affidabilità colf e badanti • Ricerca di persone scomparse • Accertamenti Molestie – Intimidazioni – Vandalismi • Consulenza Sicurezza del Patrimonio Privato • Pedinamento di Protezione S T U D I O INVESTIGATIVO SCISTRI Michele INVESTIGAZIONI SETTORE AZIENDALE Richiesta dal titolare d'azienda, dal legale rappresentante o da procuratori speciali o da enti giuridici pubblici e privati, volta a risolvere questioni afferenti la propria attività aziendale, richiesta anche per la tutela di un diritto in sede giudiziaria, che possono riguardare: • Consulenza Professionale • Redazione del Rapporto Informativo Riservato • Accertamenti Impresa Patrimoniale (Report) • Accertamenti per azioni illecite da parte del prestatore di lavoro • Accertamenti soci - Infedeltà Professionale - Assenteismo • Tutela del Patrimonio Scientifico e Tecnologico • Tutela di Marchi e Brevetti • Accertamenti concorrenza sleale • Accertamenti contraffazione di prodotti • Consulenza Sicurezza del Patrimonio Aziendale - Antisabotaggio –Antintrusione • Bonifiche Telefoniche e Ambientali S T U D I O INVESTIGATIVO SCISTRI Michele ATTIVITA' PREVISTE DA LEGGI SPECIALI O DECRETI MINISTERIALI, CARATTERIZZATE DALLA PRESENZA STABILE DI PERSONALE DIPENDENTE PRESSO I LOCALI DEL COMMITTENTE • Addetti ai Servizi di Controllo Attività di Intrattenimento e Spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi D. M. 06. 10. 2010 • Stewarding (Servizio di Accoglienza) D. M. 08. 08. 2007 Al termine dell'indagine sarà compilata una nota relazionale dettagliata e precisa sull'attività svolta, allegando eventuale documentazione video - fotografica e planimetrica, sulla descrizione del fatto vivente, ai dati oggettivi constatati durante l'osservazione o il pedinamento.

Dalla produttore di tipo tradizionale a leader nella progettazione misurata di sistemi per serramenti. Nasce dal l'iniziativa del titolare Nicola Leta, la produzione di stampo artigianale di serramenti in alluminio di tipo tradizionale, ma ben presto i figli Gianfranco e Vittorio avvertono l'esigenza di fornire prodotti a più ampio spettro e decidono di avventurarsi in un territorio fino ad allora ancora inesplorato: " la distribuzione qualificata del serramento". Inizia così questa avventura nella sede di Fornola, alle porte di La Spezia, dove i ragazzi coadiuvati dal papà Nicola creano il primo ShowRoom inserendo all'interno prodotti "finiti" per soddisfare le esigenze del cliente a 360 gradi. 150 mq dedicati al meglio che il mercato potesse proporre, è stata la risposta che hanno voluto dare alla clientela locale. La crescente passione per la loro attività e la continua ricerca portano l'azienda in pochi anni ad affermarsi sul mercato come leader indiscusso nella progettazione misurata di sistemi per serramenti dal contenuti estremamente prestazionali. Le esigenze logistiche aumentano e loro non si fanno trovare impreparati: viene inaugurata nel 2007, la sede logistico/operativa di Albiano, dove trovano posto gli uffici tecnici, logistici ed il magazzino principale gestito da nove operatori dedicati al coordinamento degli ordini ed alla cura dello stoccaggio delle materie prime. Quest'anno un ulteriore passo verso "l'eccellenza" spinge la proprietà ad un ulteriore investimento, inaugurando la nuova sede di Aulla. 400 mq. dedicati al meglio che il cliente può avere: un'ampia gamma di prodotti, dai serramenti esterni, porte interne, partizioni in cristallo, serre bio-climatiche, pavimenti in legno e sistemi di protezione passiva.

Se stai cercando un servizio di mediazione immobiliare a Genova, sei nel posto giusto. Offriamo soluzioni professionali e personalizzate per chi vuole comprare, vendere o affittare immobili nella città di Genova e provincia. La mediazione immobiliare è un'attività professionale che facilita le trattative tra acquirenti e venditori, locatori e conduttori, garantendo trasparenza, sicurezza e risparmio di tempo. Il mediatore immobiliare agisce come intermediario qualificato, supportando i clienti in tutte le fasi del processo immobiliare. Offriamo un'ampia gamma di servizi per soddisfare ogni esigenza: Compravendita immobili Genova: Appartamenti, ville, loft e immobili commercialiAffitto immobili a Genova: Residenze, uffici, negozi e attività commercialiStima gratuita dell'immobile: Valutazione precisa del tuo immobileAssistenza contrattuale: Redazione e gestione di contratti di compravendita e locazioneRicerca immobili su misura: Troviamo la soluzione immobiliare ideale per le tue esigenzeConsulenza fiscale e normativa: Supporto su agevolazioni, detrazioni e normative vigentiVantaggi della Mediazione Immobiliare a GenovaScegliere la nostra agenzia di mediazione immobiliare a Genova significa: Risparmio sui costi rispetto alle tradizionali agenzie immobiliariMassima trasparenza nelle trattative e nei costiTempi più rapidi per comprare o vendere casaSupporto personalizzato durante tutto il processoConoscenza approfondita del mercato genovese Perché Sceglierci? Con anni di esperienza nel settore immobiliare a Genova, offriamo un servizio completo e affidabile, basato su professionalità, etica e competenza. Lavoriamo con privati, investitori e aziende, garantendo risultati concreti e soddisfazione dei clienti. Hai bisogno di mediazione immobiliare a Genova? Richiedi un incontro gratuito per discutere le tue esigenze immobiliari. Ti aiuteremo a trovare la soluzione migliore, con trasparenza e professionalità.

Benvenuti nella ferramenta di fiducia a Loano, situata in via Aurelia 380, proprio davanti alla stazione e in posizione strategica per artigiani, imprese, privati e operatori del settore edile e industriale. Da anni siamo un punto di riferimento affidabile per chi cerca prodotti di qualità, assistenza tecnica e disponibilità immediata nel cuore della Riviera Ligure. La nostra ferramenta offre una vasta gamma di articoli per l'edilizia, la sicurezza sul lavoro, la manutenzione domestica e professionale. Tra i principali servizi e prodotti disponibili: Duplicazione chiaviApertura porte senza scasso (interventi rapidi)Vendita e installazione di serrature di sicurezza, cilindri europei e blindatureFabbro di fiducia per emergenze e riparazioniVendita profili alluminio per infissi, ringhiere, allestimenti e fai da teBarre, tubi e accessori in acciaio inox per uso industriale e domesticoCavi elettrici, quadri, interruttori, prese e canalineAccessori per impianti civili e industrialiMateriali per elettricisti e installatoriDispositivi di protezione e sicurezzaAmpia selezione di scarpe antinfortunistiche uomo e donna, leggere, comode e certificateAbbigliamento da lavoro e DPI (Dispositivi di Protezione Individuale) su ordinazioneGuanti, caschetti, occhiali, protezioni uditiveFornitura per aziende e artigianiScale in alluminio e telescopiche per uso domestico e professionaleViti, bulloni, dadi, tasselli e fissaggi in acciaio e inoxCollanti, silicone, nastri e prodotti per il fissaggioUtensili manuali ed elettrici Siamo aperti dal lunedì al venerdì dalle 7: 45 alle 15: 00 e il sabato mattina dalle 7: 45 alle 12: 30. Chiusi nei giorni festivi. Grazie agli orari mattutini, siamo il primo punto di riferimento per artigiani e operai che partono presto per i cantieri. Puoi passare a ritirare materiali, duplicare una chiave o acquistare DPI prima di iniziare la giornata lavorativa.

LUX YACHT CHARTER la nostra filosofia è trovare la soluzione perfetta per farti vivere il tuo tempo in mare nel modo migliore possibile. Il nostro lavoro è proporti soluzioni di noleggio yacht giornaliere, week end o settimanali pensate per rispondere alle tue esigenze. Offriamo pacchetti all inclusive, formule su misura, cene e aperitivi a bordo… Andaly, il nostro yacht, e Andrea, il nostro Comandante, sono pronti ad accoglierti. Uno yacht confortevole ed elegante, perfetto per la tua fuga di lusso nelle acque del Mar Ligure. Andaly è uno yacht Gianetti di 15 metri dotato di 3 comode cabine e 3 toilette, che può ospitare fino a 12 persone. Goditi la navigazione a prua, sull’ampio prendisole, oppure rilassati in pozzetto, sorseggiando un calice di bollicine. Ogni angolo di Andaly è pensato per accoglierti in totale relax e nulla è lasciato al caso. Le tre ampie cabine con toilette privata e l’elegante dinette sono rifinite e arredate con cura per farti sentire a coccolat* e per permetterti di vivere in totale comodità la tua permanenza a bordo. Scegli la formula perfetta per la tua vacanza in barca. Che sia una fuga di un giorno, una settimana on board o un momento speciale, come una cena o una notte a bordo di Andaly, sapremo realizzare il tuo desiderio e farti conoscere una Liguria mozzafiato. Una giornata da sogno nelle acque cristalline dell’Area Marina Protetta di Portofino. Salperemo alla scoperta del Cristo degli Abissi, potrai ammirare l’Abazia Medioevale di San Fruttuoso e le meravigliose coste a picco sul mare. Prenotando in anticipo, potrai poi lasciarti viziare da un pranzo a base di tipici piatti locali preparati esclusivamente con ingredienti biologici e a chilometro zero dal Comandante e dall’equipaggio.