123485 risultati per

Franco Rizzardi Comincia A Lavorare Nellambito Immobiliare Alla Fine del 1991 Collaborando su Segnalazione con il Signor Lanfranco Zani Proprietario della Zanimmobili di Castelfranco Veneto Apprendendo da un Personaggio Discusso Ma Al Top del Mercato Immobiliare Immobili di Prestigio Clienti con Capitali Enormi Aste di Immobili Che Superano Anche I 10 Miliardi di Lire Rapporti con Politici e Finanza Che Conta le Poche Furbizie del Mestiere Che un Personaggio Come Zani Trasmette Ai Suoi Collaboratori Nel 1996 Dopo Aver Sostenuto Lesame di Iscrizione Al Ruolo di Agente Immobiliare Fonda la Case Dintorni Assieme Alla Collega Barbara Mamprin Ora Divenuta Presidente della Fiaip di Padova Fin Dallinizio il Core Business Dellattività È Rivolto Alla Compravendita di Immobili Importanti Al Settore Commerciale Locazioni e Compravendite di Negozi in Centro Storico A Cittadella in Grandi Città O Grandi Paesi del Veneto Ogni Tanto Lattività Si Concentra su Lottizzazioni Industriali O Commerciali O Sullapertura di Sportelli Bancari Lo Sviluppo di Nuove Aperture di Agenzie della Mps Renderà Famosa Nel Settore la Case Dintorni Dopo la Separazione Dalla Collega Mamprin Lagenzia Attraverserà Momenti Felici Fino Al 2008 Quando con la Recessione del Mercato Immobiliare Attraverserà Momenti Difficili Fino Ai Giorni Nostri Quando con un Duro Lavoro Rivolto A Tutte le Richieste della Clientela Anche Quella Più Economica Lentamente la Case Dintorni Acquisirà Nuove Positive Esperienze Grazie Anche Allassociazione Fiaip con Innumerevoli Corsi di Formazione Ed Al Proficuo Insegnamento della Società Mike Ferry Italia Che con I Suoi Copioni e I Suoi Metodi Aiuterà la Ripresa Dellattività

La psicoterapia è una cura che affronta i problemi psicologici e relazionali attraverso la relazione con lo psicoterapeuta e l’utilizzo dell’ascolto e della parola. La psicoterapeuta aiuta il paziente a capire il significato profondo del sintomo. Insieme affrontiamo problemi psicologici e relazionali, quali ad esempio quelli che esprimiamo con frasi come: ‘ho l’ansia’, ‘sento angoscia’, ‘ho problemi di coppia’, ‘ho problemi nella sfera sessuale’, ‘ho una dipendenza’, ‘sento solitudine’, ‘sento depressione’, ‘non ho stima di me’, … In altri termini, tutte le sensazioni di malessere che condizionano il paziente nel condurre una vita affettiva, relazionale, sociale e lavorativa non soddisfacente. Attraverso l’ascolto e il dialogo si elaborano questi e molti altri contenuti e vissuti che la persona comunica alla psicoterapeuta. Con preadolescenti e adolescenti inserisco nel setting anche utilizzo di tecniche espressivo-creative e psicodrammatiche. Inolte Smartphone, computer, tablet e le loro applicazioni non sono semplici passatempi, ma strumenti potenti che possono avere un ruolo significativo nella crescita e nella salute psichica della persona. Le tecnologie possono essere quindi un supporto alla crescita e allo sviluppo di nuove potenzialità, se usate impropriamente possono favorire lo sviluppo di problematiche e di nuove patologie, come la dipendenza da Internet e i nuovi sintomi psicopatologici mediati dal Web, come il ritiro sociale (condizione in cui la persona si rifugia davanti allo schermo perdendo contatto con il mondo esterno). Il Servizio offerto dall’Equipe Menti Connesse è rivolto a bambini, adolescenti e adulti per affrontare le criticità della vita digitale: inversione ritmo sonno-veglia, Isolamento sociale, distraibilità, tempi eccessivi di utilizzo, irritabilità, litigi in famiglia, calo del rendimento lavorativo, dipendenze tecnologiche, cyberbullismo, gambling (gioco d'azzardo).

MEG è un'azienda del vicentino di riferimento specializzata nella vendita di abbigliamento da lavoro e scarpe antinfortunistiche all’ingrosso, al dettaglio e all'estero, con magazzino visitabile di 2500 Mq. Le principali categorie di prodotti distribuiti sono: – articoli per la protezione e la sicurezza sul lavoro – attrezzature e materiale antinfortunistico – antincendio e segnaletica – abbigliamento da lavoro di qualsiasi tipo e specie – attrezzature di pronto soccorso – utensileria ed elettroutensili – prodotti tecnici lubrificanti e protettivi – prodotti per la pulizia civile ed industriale – prodotti per l’imballaggio – arredamenti metallici E’ possibile visionare i nostri cataloghi che esplicano i prodotti trattati spaziando da: una vasta gamma di indumenti protettivi, guanti, occhiali, mascherine, visiere ed elmetti, cuffie antirumore, dispositivi anticaduta, rilevatori di gas, docce e lavocchi d’emergenza, calzature antinfortunistiche, segnaletica aziendale e stradale, articoli di pronto soccorso, abiti da lavoro, sistemi antiscivolo, armadi di sicurezza, estintori d’incendio, carta in rotoli, bobine, pluriball, nastro per l’imballaggio, nastri personalizzati, film estensibile manuale e macchinabile, reggia in plastica e acciaio, carta abrasiva, lamellari, dischi da taglio, fino a tutta la gamma completa di prodotti certificati per la pulizia civile ed industriale. I nostri prodotti sono rivolti a soddisfare le necessità lavorative di normativa vigenti, dalle piccole alle grandi aziende, agli enti pubblici, comuni compresi.

IDRA S. r. l. offre una gamma completa di servizi conto terzi per la costruzione, manutenzione e gestione del servizio idrico integrato, vantando un'esperienza trentennale sia in ambito nazionale che internazionale. L'azienda, già nota come T. D. A. S. r. l., si è ampliata nel 2018 e, oltre ai servizi di costruzione e montaggio in cantiere, fornisce anche assistenza, riparazione e manutenzione di macchinari presso la propria sede operativa di Bovolone (VR). Le attività di IDRA, rivolte sia a clienti privati che a enti pubblici, sono eseguite da personale altamente specializzato, con il supporto di automezzi attrezzati e assistenza tecnica in loco. L'azienda realizza opere meccaniche e impiantistiche, tra cui: tubazioni industriali carpenterie metalliche montaggio macchinari e strumentazione sostituzione e adeguamento di impianti esistenti interventi rapidi e urgenti Principali ambiti di intervento: Impianti di trattamento acque per uso industriale e bonifiche Impianti per il trattamento termico dei fanghi di depurazione Impianti di depurazione acque reflue civili e industriali Impianti di potabilizzazione Impianti mobili e/o in container per potabilizzazione o depurazione d'emergenza Impianti di dissalazione delle acque Impianti per la rimozione di arsenico e composti inorganici Impianti per la produzione di biogas e biometano Impianti di sollevamento fognario Impianti termici Impianti idraulici Impianti per la produzione e distribuzione di gas Impianti industriali in genere

ITASTEIT è shop online che offre le migliori selezioni di vini e cibi tradizionali artigianali italiani. ItasteIt nasce dalle nostre tradizioni, dalle nostre origini. Muove i primi passi da due ragazzi affascinati dal buon cibo e dall’enogastronomia di qualità che è propria dei nostri luoghi. Prende piede dalle nostre origini, dalle nostre radici, da noi stessi, dalla nostra “antica” passione per il vino ed il cibo, dalla curiosità di ricercare sempre nuove tipologie di prodotti, dal fascino della scoperta di nuovi sapori, profumi e dalla conoscenza delle tradizioni locali che si diversificano da territorio a territorio, ma che portano con se un’impronta indelebile unica del luogo che le ha originate. Da qui è sorto ItasteIt che come ambizioso scopo ha quello di far conoscere a tutta Italia ed Europa le primizie italiane che provengono da produzioni artigianali di qualità da noi personalmente selezionati direttamente sul territorio. Desideriamo proporre una sorta di “bottega del gusto” online aperta 24 su 24 che offra una vasta gamma di prodotti tipici mirati a soddisfare le esigente di tutti i palati, anche quelli più raffinati, andando a selezionare prodotti incentrati sulla qualità e sulla genuinità. Questa costante ricerca di pietanze indirizzata al privato ed alla ristorazione raffinata, esprime la nostra viva convinzione che “un’alimentazione di qualità aumenti la qualità della vita”, quindi il benessere stesso derivante dalla cura del corpo e di noi stessi. Ciò saprà conquistare la vostra fiducia e saremmo lieti di diventare per voi un riferimento sicuro ed affidabile per la scelta delle pietanza da portare sulle vostre tavole.

DEA è una società operante nel settore del recupero crediti dal 1989 con regolare licenza della Questura per il recupero su tutto il territorio nazionale, isole comprese. DEA si avvale di una fitta rete di esattori sia operativi direttamente presso il domicilio che con sollecito telefonico. DEA conta ad oggi più di 26. 000 clienti con oltre 100. 000 pratiche lavorate La Dea Recupero Crediti è una società specializzata nel recupero dei crediti in sofferenza per conto dei propri clienti. Con oltre 30 anni di esperienza nel settore dell’intermediazione e recupero stragiudiziale del credito, opera su tutto il territorio nazionale con regolare licenza cat. 13B/92 del 22. 07. 1992, rilasciata dalla Questura di Treviso. Alla direzione ubicata in Treviso, fanno capo sei dipartimenti Territoriali (Nord Est - Nord Ovest - Centro Nord - Centro Sud - Sud Isole) nei quali operano nei rispettivi luoghi di competenza più di 180 collaboratori con funzione di esattori e di consulenti del recupero stragiudiziale del credito. Offriamo ai nostri collaboratori affiancamento, formazione teorica e pratica sulla nostra metodologia di lavoro, in modo che possano essere preparati a comprendere al meglio la psicologia del debitore. La forza della DEA consiste nella presenza massiccia sul territorio di esattori che seguono personalmente in loco la pratica in quanto residenti in zona. Questa scelta organizzativa permette all’esattore di recarsi più volte e a diversi orari presso il debitore al fine di avere le maggiori possibilità di recupero. La lavorazione tecnica della pratica necessita di circa 30 giorni dal momento in cui vengono consegnati i documenti in sede, dalla ricezione della ricevuta di ritorno si attendono altri 10 giorni per l’eventuale pagamento, successivamente si passa alla fase esattoriale che si aggira intorno ai 150/180 giorni.

Nessuna descrizione

ALBA & TEKNOSERVICE SRL frutto di una vera e propria evoluzione tecnologica nel mondo della pasticceria, nasce da personale storicamente accreditato nel settore, iniziando la sua esperienza 30 anni fa con Teckno-Matik e poi CIM. Nel 1992 si forma una nuova realtà, Teknoservice, volta a fornire i suoi servizi altamente qualificati a costruttori di macchinari e produttori di pasticceria e panificazione. Le continue richieste da parte dei clienti spingono con il tempo Adriano Chiarello, Ettore Guerra e Fabio Manzini a iniziare a produrre accessori e personalizzazioni di impianti, portando alla crescita progressiva dell'azienda, che nel 2005 si trasforma in ALBA & Teknoservice, che oggi produce linee automatiche e semi-automatiche per croissant, così come macchine per pasta sfoglia, tavoli di lavoro, gruppi di laminazione multi-testata, integliamenti, unità avvolgitrici per croissant vuoti e ripieni e molto altro ancora. ALBA & Teknoservice inoltre, si è specializzata nel realizzare linee prodotti biologici, dietetici e senza glutine. La forza dell'azienda è basata sui molti anni di esperienza al servizio dei clienti, offrendo consulenza, progetti e tecnologia avanzata da piccole realtà industriali fino ad aziende di rilevanza mondiale, sia a costruttori di macchinari che a produttori di pasticceria e panificazione. ALBA & Teknoservice realizza soluzioni personalizzate e garantisce un servizio assistenza di grande esperienza e prontezza. ALBA & Teknoservice può inoltre fornire tutti i pezzi di ricambio CIM e Teckno-Matik di cui avete bisogno. Produciamo automazioni artigianali e industriali per: croissant ripieni; tavoli di lavoro per prodotti da prima colazione; tavoli di lavoro per prodotti da forno; sfogliatrici manuali; sfogliatrici automatiche; linee preparazione pastelli; linee di laminazione; laminazione pastelli in continuo; linee ciabatta; linee pane multiformato; linee pane laminato; linee pita; linee pane arabo; linee lavash; linee cracker; linee per prodotti biologici, dietetici e senza glutine; linee speciali; linee di aromatizzazione, oleatura e salatura (bruschette, crackers, grissini, ecc); linee custom design.

Nessuna descrizione

Nessuna descrizione

VENICE PUBBLICITÀ SRLS è un’azienda di Quarto d’Altino, in provincia di Venezia, specializzata nella produzione e installazione di Insegne, Vetrofanie, Insegne a Led, Pubblicità adesiva. La nostra azienda è specializzata nella progettazione grafica, nella produzione e nell’installazione di qualsiasi tipologia di materiale pubblicitario anche per conto terzi, effettuando riparazioni elettriche e ripristino di vecchie insegne. Alcuni dei nostri servizi: INSEGNE LUMINOSE produzione e installazione di insegne luminose di varie tipologie, forme, materiali e dimensioni. TOTEM Da esterno o interno, progettati nel rispetto di calcoli statici e spinta del vento per coniugare sicurezza e grande visibilità'. CARTELLI STRISCIONI cartelli e pannelli da interno ed esterno, stradali, indicatori di servizio e cartelli da cantiere nei più svariati materiali e di qualunque dimensione. Teli in PVC o in rete microforata stampati in digitale e confezionati a regola d'arte vengono posizionati lungo le strade o montati su strutture portanti. STAMPE DIGITALI E SCRITTE ADESIVE stampe di piccolo o grande formato, alta risoluzione. Taglio di marchi e scritte in adesivo prespaziato applicabili su ogni superficie; colori e dimensioni a richiesta. DECORAZIONE AUTOMEZZI E VETRINE studio, realizzazione ed applicazione di scritte adesive o stampe digitali su mezzi e vetrine; coperture totali o parziali di vetri con film satinati. INSTALLAZIONI CONTO TERZI Installazione materiale pubblicitario fornito, di qualunque tipologia. RIPARAZIONI ELETTRICHE MANUTENZIONE Riparazione elettrica insegne di qualunque tipologia, pulizia, riverniciatura, sostituzione vecchio impianto al neon con led, per un maggiore risparmio energetico.

Billo aveva fretta di imparare, ma dove lavorava lo tenevano con il freno tirato. Lo mettevano sotto il ponte a lavare i pianali con la nafta. Ma lui non ha mollato e ha imparato alla svelta, tanto che arrotondava lo stipendio riparando le auto la sera e la domenica nel suo garage Billo si fa notare e viene chiamato a dirigere una carrozzeria di Altavilla, alle porte di Vicenza. Il lavoro gira, Billo ci sa fare sia con il personale sia con i clienti. In poco tempo è pronto per fare il grande passo: rileva l’attività e subentra nel capannone dell’epoca di 400 mq con la sua prima vera attività in proprio. Nel 2004 ha rilevato i due capannoni in cui era in affitto e li ha completamente ristrutturati e implementati di servizi. Perché Billo ha sempre avuto ben chiara la traccia dell’impronta da dare alla sua attività La carrozzeria oltre alla normale attrezzatura per stacco e riattacco degli accessori, dispone di zone specifiche quali cabine per la lavorazione dell'alluminio e l'acciaio, banchi di riscontro, zone preparazione, oltre alle tre cabine di verniciatura scocche. All'interno dell'ampia struttura della Carrozzeria Billo, l'amministrazione si divide in accettazione, ufficio sinistri, ufficio vendita, studio peritale, studio legale. La parte operativa è divisa in stacco/riattacco, lattoneria, verniciatura per un totale di 14 unità con profilo altamente professionale. Periodicamente il personale effettua corsi di aggiornamento per la formazione professionale dei dipendenti, volte alle nuove tecniche di riparazione imposte dai marchi Volkswagen, Seat, Skoda, Citroën, dai quali la Billo S. r. l. è ufficialmente autorizzata, oltre ai normali corsi di formazione per la colorimetria ed applicazione delle vernici.

Nessuna descrizione

Nessuna descrizione

Dal 1970 negozio specializzato in piccoli animali, cibi e alimenti di alta gamma, accessori, articoli per cani gatti piccoli roditori acquariologia, ornitologia, toelettatura per cani e gatti. Siamo pronti ad offrire una vasta gamma di servizi per la cura di cani e gatti, che spaziano dalla tosatura fino ai bagni antiparassitari. Durante gli anni passati era difficile individuare un negozio specializzato per piccoli animali: grazie alla passione e gli sforzi prodotti siamo oggi sempre di più un vero e proprio riferimento del settore. Le soddisfazioni ed i feedback dei nostri clienti sono aumentati nel corso degli anni, divenendo stabilmente attività a cui affidarsi ad occhi chiusi, grazie a prodotti sempre più ricercati e professionali. Ci teniamo a soddisfare le esigenze dei nostri clienti sempre più attenti e sempre desiderosi di trovare dei prodotti in linea con le loro esigenze. Con più di quarant’anni di esperienza, ci presentiamo nel mercato globale con la nostra esperienza per proporre prodotti sempre all’avanguardia e sempre qualitativi con la certezza di poter consigliare ai nostri clienti sempre il meglio come qualità e come bontà. L’arte delle toelettature è quella di mettere in risalto la forma e l’eleganza dell’animale di razza o incrocio, attraverso il taglio del pelo e il lavaggio dell’animale stesso. Affidati al nostro personale specializzato per la cura del tuo grande amico a quattro zampe. Eseguiamo lavaggi con prodotti specifici per ogni esigenza, pulizia delle orecchie e degli occhi, asciugatura a phon. I prodotti utilizzati sono altamente professionali a base naturale.

PLASMACEM srl è un'azienda italiana che produce matrici per modellare la superficie del calcestruzzo, sia per l’utilizzo in cantiere, sia per la realizzazione di elementi prefabbricati. Disponiamo di una vasta gamma di prodotti a catalogo e siamo anche in grado di realizzare qualsiasi matrice su misura e su disegno del cliente. Con le matrici PLASMACEM, il calcestruzzo non dovrà più essere “ricoperto” per migliorare l’effetto estetico delle opere, ma diverrà esso stesso un importante elemento architettonico da osservare per il gusto dell’armoniosità dei disegni. Le nostre matrici per il calcestruzzo architettonico saranno in grado di trasmettere al manufatto un valore aggiunto difficilmente quantificabile in quanto unico; è possibile infatti scegliere, oltre che dal nostro catalogo con oltre trenta diversi temi estetici, qualsiasi tipologia di disegno vogliate realizzare anche su specifica richiesta del progettista. La nostra dedizione nel creare sempre nuovi disegni e prodotti sempre più performanti in tema di resistenza e di numero di riutilizzi, ci ha spinti sino al mondo della prefabbricazione, dove negli ultimi anni, i nostri prodotti sono stati utilizzati da un numero sempre maggiore di aziende del settore. PLASMACEM è inoltre organizzata per fornire direttamente lastre in calcestruzzo prefabbricato con il disegno desiderato al fine di completare getti in opera in punti dove risulta difficile ed oneroso casserare (sottopassi ferroviari o stradali per esempio); questo per poter offrire al cliente un servizio completo con un unico interlocutore.

Elena Ravagnolo e Giulia Prencipe, titolari dell'agenzia immobiliare, sono specializzate nell'acquisizione e vendita di immobili residenziali e commerciali. Insieme a un gruppo affiatato di professioniste, offrono un servizio di intermediazione immobiliare personalizzato e di alta qualità. Nadia Zilio & Erica Bianchi, collaboratrici esperte, apportano un valore unico con la loro lunga esperienza nel settore, che arricchisce l'agenzia e garantisce un supporto completo ai nostri clienti. Alessia Mocellin, addetta alle locazioni, si occupa con precisione della gestione degli affitti, assicurando la cura e l'efficienza nelle operazioni quotidiane. Lavinia Sguario, responsabile amministrativa, assicura che ogni aspetto burocratico e gestionale venga svolto con rigore. Il nostro lavoro si fonda su valori solidi, come trasparenza, competenza e attenzione al cliente, che ci accompagnano in ogni trattativa, che seguiamo con cura e dedizione. Per noi, ogni immobile rappresenta molto più di un semplice spazio: è un progetto di vita e un investimento per il futuro. Essere sul mercato da oltre quattro decenni non è solo un traguardo, ma la conferma della nostra serietà e professionalità. Continuando a crescere, evolverci e innovarci, rimaniamo fedeli al nostro obiettivo: offrire il miglior servizio possibile a chi compra, vende o affitta un immobile. Siamo un team tutto al femminile, unito dalla passione per il nostro lavoro e dall'impegno a garantire un servizio impeccabile, dove la cura del cliente è sempre al centro delle nostre attenzioni. Il nostro motto? "Trattiamo i vostri affari come fossero i nostri." Dal 1990, un punto di riferimento nel settore immobiliare La nostra agenzia è stata fondata nel 1990 da Nadia Zilio, con la collaborazione di Erica Bianchi, e si è affermata come un punto di riferimento nel settore immobiliare di Bassano del Grappa e dintorni. Nel 2021, la guida dell'agenzia è passata nelle mani di Elena Ravagnolo e Giulia Prencipe, che, insieme al team, portano avanti la tradizione di eccellenza che ci contraddistingue. Negli anni, abbiamo costruito una solida reputazione basata su competenza, affidabilità e una forte passione per il nostro lavoro. FIAIP, CONFEDILIZIA CONFINDUSTRIA, CEPI, CONFASSOCIAZIONI: un impegno verso l'eccellenza Siamo membri attivi di FIAIP (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionisti), CONFEDILIZIA, CONFINDUSTRIA, CEPI (Confederazione Europea Piccole Imprese) e CONFASSOCIAZIONI, associazioni che sono una garanzia di professionalità, aggiornamento continuo e rispetto delle normative vigenti nel settore immobiliare. La nostra adesione a queste prestigiose realtà riflette il nostro impegno costante a offrire servizi di qualità, sempre al passo con le esigenze del mercato e con una visione orientata all'eccellenza in tutti gli ambiti in cui operiamo. Ogni membro del nostro staff segue aggiornamenti continui, partecipando a corsi di formazione e seminari per garantire competenza e preparazione sempre all'avanguardia. Affidati a noi per acquistare un immobile in totale sicurezza. Ti offriamo un servizio completo che si articola nelle seguenti fasi: Valutazione dell'immobile: Stima accurata del valore di mercato per un acquisto consapevolePubblicità mirata: Visibilità sui principali portali immobiliari e socialConsulenza Mutuo: Supporto per ottenere finanziamenti fino al 100% con tassi agevolati tramite banche convenzionateStesura Contratti: Redazione dei contratti preliminari e registrazione presso gli uffici competentiAssistenza tecnico-contrattuale: Supporto continuo fino al rogito notarileConsulenza post-vendita: Assistenza anche dopo l'acquisto per ogni tua necessità Vuoi vendere il tuo immobile al miglior prezzo? "Grazie alla nostra lunga esperienza nel mercato locale, che ci accompagna da molti anni, offriamo consulenze personalizzate su come presentare al meglio l'immobile, valorizzando i suoi punti di forza e consigliando soluzioni di home staging per ottimizzare l'aspetto degli spazi. Inoltre, i nostri servizi includono: Valutazione Immobiliare: Determinazione del prezzo corretto in base al mercato e alle tue aspettative. Visibilità massimizzata: Annuncio valorizzato con fotografie professionali e descrizioni accattivanti. Campagne di Extravisibilità: Promozione sui principali portali immobiliari e social, per massimizzare la visibilità. Banca dati potenziali acquirenti: Accesso a una rete di acquirenti già attivi, con aggiornamenti costanti sulle visite e le reazioni. Monitoraggio continuo: Report regolari sull'andamento delle trattative. I nostri servizi aggiuntivi per la vendita: Verifiche catastali e urbanistiche: Assistenza per tutte le pratiche necessarieSupporto tecnico e finanziario: Consulenza con professionisti del settore edilizio e finanziarioRedazione APE (Attestato di Prestazione Energetica): Certificazione energetica con tecnici abilitatiLocazione Immobiliare: Trova l'inquilino giusto o l'affitto che fa per te Ci occupiamo con professionalità della gestione delle locazioni, sia per i proprietari che per gli inquilini, offrendo i seguenti servizi: Ricerca inquilino affidabile: Controlli accurati sulla solvibilità e affidabilità dell'inquilinoRicerca dell'immobile ideale: Selezione della casa che soddisfi le esigenze specifiche del clienteConsulenza per contratti di locazione: Redazione e assistenza per contratti residenziali e commercialiAssistenza durante tutta la locazione: Ci occupiamo di rinnovi, proroghe e risoluzione dei contratti Ogni membro del nostro team ha una propria specializzazione che ci permette di offrirti consulenze mirate e soluzioni su misura, tra cui: Vendita di immobili ereditati: Gestione completa delle pratiche relative alla vendita di immobili ricevuti per successioneVendita di immobili locati: Vendita di proprietà occupate, con gestione delle problematiche legate agli inquiliniVendita e acquisto sincronizzato: Supporto per chi necessita di vendere e acquistare immobili contemporaneamenteVendita di nuda proprietà: Consulenza per la vendita della nuda proprietà, ottimizzando la valorizzazione dell'immobileVendita di immobili su carta: Acquisto di immobili in costruzione, con consulenza su aspetti tecnici e contrattualiInoltre, siamo esperti anche in: Vendita di immobili da ristrutturare: Offriamo supporto per la compravendita di immobili con potenziale di ristrutturazione. Vendita di immobili di pregio: Consulenza per la vendita di proprietà di lusso, con un servizio esclusivo e personalizzato.