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INGROSSO MOBILI in questo periodo, per motivi di budget aziendale, offre ai privati la possibilità attraverso pass gratuiti, numerati e limitati, di prendere un appuntamento presso i propri showroom permanenti all'ingrosso dove è possibile riscontrare i seguenti vantaggi: aziende leader produttrici italiane certificate, tra le migliori presenti sul mercato, da valutare direttamente in mostra, potendo toccare con mano le ultime novità del settore, tra cucine, camere, soggiorni, salotti e camerette. Inoltre avrete la possibilità di inserire a vostro piacimento tutte le marche di elettrodomestici presenti sul mercato nazionale ed estero e di personalizzare il vostro ambiente con l'intera gamma di colori laccati o laminati, di legni, essenze particolari ed innovative e qualsiasi tipo di finiture o meccanismi, il tutto, con una consulenza gratuita di un nostro architetto che oltre ad eseguire una progettazione immediata su misura secondo il vostro gusto, Vi illustrerà le caratteristiche tecniche ed i rapporti qualità prezzo dei mobili soggetti a valutazione. Saltando un passaggio commerciale ed acquistando a prezzi di fabbrica ne deriva un prezzo notevolmente più basso rispetto al preventivo di qualsiasi mobiliere. Riscontrabile direttamente in mostra, con il nostro architetto, in tempo reale e con estrema trasparenza. Inoltre i prezzi sono sempre comprensivi dei seguenti servizi: IVA, TRASPORTO, MONTAGGIO, PROGETTAZIONE, MISURAZIONI a domicilio, ASSISTENZA pre e post vendita, SCHEDE TECNICHE per impiantistica e GARANZIA. Per qualsiasi importo le operazioni di compravendita sono effettuate in esposizione con contratti a norma di legge a garanzia e tutela del consumatore. Siamo in grado di mettere a disposizione dei privati vari tipi di pagamenti rateali personalizzati da verificare con l'architetto e salvo approvazione degli istituti di credito. PER QUALSIASI IMPORTO LE OPERAZIONI DI COMPRAVENDITA SONO EFFETTUATE IN SEDE CON CONTRATTI A NORMA DI LEGGE A GARANZIA E TUTELA DEL CONSUMATORE. Acquisto mediante il CONTRATTO CHIUSO che prevede la messa in produzione immediata dell'arredamento desiderato, tramite il versamento di una caparra, il rimanente verrà liquidato dopo la consegna dell'arredamento in maniera personalizzata da Voi scelta, o da accordi decisi con l'arredatore. Acquisto mediante il CONTRATTO APERTO riservato a coloro a cui serve l'arredamento in futuro. Ingrosso Mobili è in grado di fornire un blocco listini prezzi di 24 mesi sull'arredamento da Voi valutato, lasciando aperta la possibilità di cambiare, nell'arco dei successivi due anni, la scelta relativa a: marca, modello, misure, elettrodomestici ed ambienti, mantenendo però i prezzi di listino relativi alla data del Vostro primo accesso ottenendo il vantaggio di evitare gli eventuali aumenti successivi alla data del contratto. Come nel contratto precedente è prevista alla stipula del medesimo il versamento di una caparra. Fabio Bombacci 393. 9649513

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La nostra azienda è specializzata nella fornitura, rimozione e posa in opera di infissi e serramenti in PVC e alluminio, con un’attenzione particolare per finestre, porte finestre, persiane e scuri in alluminio. Offriamo anche una selezione di tapparelle in PVC e alluminio, portoncini d’ingresso, porte blindate e porte interne, per garantire un servizio completo ai nostri clienti. Infissi e Serramenti in PVC e Alluminio: Forniamo e installiamo infissi di alta qualità, progettati per migliorare l’efficienza energetica e il comfort della tua casa o del tuo ufficio. Persiane e Scuri in Alluminio: Le nostre persiane e scuri offrono durabilità e sicurezza, combinando estetica e funzionalità per proteggere i tuoi spazi. Fornitura Diretta dal Produttore: Collaboriamo con marchi leader come Veka, Kommerling, Deceuninck, Cortizo ed Eux per garantire prodotti di eccellenza sia per privati che per aziende. Sopralluogo e Preventivo Gratuiti: Offriamo sopralluoghi senza impegno e preventivi gratuiti, permettendoti di pianificare il tuo progetto con chiarezza. Assistenza e Consulenza Gratuita Pre e Post Vendita: Il nostro team è sempre disponibile per guidarti nella scelta del prodotto giusto e assisterti anche dopo l’acquisto. Garanzia fino a 10 Anni: I nostri prodotti sono coperti da una garanzia estesa che assicura la tua tranquillità. Supporto per Detrazioni Fiscali: Ti assistiamo nell’accesso alle detrazioni fiscali disponibili per l’efficienza energetica, aiutandoti a risparmiare sui costi. Serviamo con orgoglio le province di Padova, Vicenza, Venezia (eccetto isole), Treviso e Rovigo, offrendo soluzioni personalizzate per abitazioni e uffici. Affidati a noi per tutti i tuoi progetti di infissi e serramenti. Contattaci oggi stesso per scoprire come possiamo migliorare il comfort e la sicurezza dei tuoi spazi.

Siamo un’agenzia di incoming e tour operator con sede a Cortina, nel cuore delle Dolomiti, patrimonio mondiale dell’UNESCO. La nostra conoscenza intima delle montagne dolomitiche e la vasta esperienza nel settore del turismo ci consentono di progettare soluzioni uniche per le vacanze, dai pacchetti per famiglie già pronti alle avventure personalizzate. Pratichiamo (quasi) tutti gli sport offerti in montagna e quindi conosciamo i posti migliori e gli ingredienti chiave necessari per creare un’esperienza indimenticabile se vieni sulle Dolomiti per sciare, fare escursioni, correre, bici da strada o mountain-bike, con i tuoi amici, la famiglia o per un evento aziendale. Che si tratti di organizzare un fine settimana gastronomico o un ritiro yoga a immersione totale, ci sforziamo di offrire esperienze autentiche incentrate sulla sostenibilità e sul rispetto per la bellezza naturale delle montagne e delle loro antiche comunità. VACANZA ATTIVA Trekking, Mountain Bike, combinate le Vostre vacanze nella Regina delle Dolomiti con delle attività sportive VACANZE SU MISURA Itinerario creato per adattarsi al tuo stile e preferenze. Ogni cosa sara organizzata per soddisfare le vostre esigenze ESPERTI DEL TERRITORIO Siamo esperti delle Dolomiti uno dei luoghi più spettacolari del mondo e possiamo quindi offrirvi esperienze e consigli di prima mano. AGENZIA DI VIAGGIO Con noi viaggi in tutto il mondo, qualità ai prezzi migliori. Proponiamo viaggi di outgoing e di incoming. La Regina delle Dolomiti, così viene chiamata Cortina d’Ampezzo, è situata nel cuore delle Dolomiti, in un’ampia conca circondata da montagne che le fanno da cornice: gli splendidi massicci delle Tofane, del Faloria, del Cristallo e delle Cinque Torri, un panorama unico al mondo. Il fascino del paesaggio e le tante attività sportive che offre, rendono la nostra splendida località una meta di eccellenza che per chi ama la montagna. Cortina d’Ampezzo non è famosa soltanto per le sue piste da sci, ma anche per essere una delle mete più ambite da tutti gli appassionati d’escursionismo d’Europa, dalle semplici passeggiate nel mezzo dei boschi, fino alle ferrate sulla nuda roccia a centinaia di metri dal suolo, nonché escursioni da compiere a piedi o in bicicletta.

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VENICE PUBBLICITÀ SRLS è un’azienda di Quarto d’Altino, in provincia di Venezia, specializzata nella produzione e installazione di Insegne, Vetrofanie, Insegne a Led, Pubblicità adesiva. La nostra azienda è specializzata nella progettazione grafica, nella produzione e nell’installazione di qualsiasi tipologia di materiale pubblicitario anche per conto terzi, effettuando riparazioni elettriche e ripristino di vecchie insegne. Alcuni dei nostri servizi: INSEGNE LUMINOSE produzione e installazione di insegne luminose di varie tipologie, forme, materiali e dimensioni. TOTEM Da esterno o interno, progettati nel rispetto di calcoli statici e spinta del vento per coniugare sicurezza e grande visibilità'. CARTELLI STRISCIONI cartelli e pannelli da interno ed esterno, stradali, indicatori di servizio e cartelli da cantiere nei più svariati materiali e di qualunque dimensione. Teli in PVC o in rete microforata stampati in digitale e confezionati a regola d'arte vengono posizionati lungo le strade o montati su strutture portanti. STAMPE DIGITALI E SCRITTE ADESIVE stampe di piccolo o grande formato, alta risoluzione. Taglio di marchi e scritte in adesivo prespaziato applicabili su ogni superficie; colori e dimensioni a richiesta. DECORAZIONE AUTOMEZZI E VETRINE studio, realizzazione ed applicazione di scritte adesive o stampe digitali su mezzi e vetrine; coperture totali o parziali di vetri con film satinati. INSTALLAZIONI CONTO TERZI Installazione materiale pubblicitario fornito, di qualunque tipologia. RIPARAZIONI ELETTRICHE MANUTENZIONE Riparazione elettrica insegne di qualunque tipologia, pulizia, riverniciatura, sostituzione vecchio impianto al neon con led, per un maggiore risparmio energetico.

Nel mondo degli affari, la vera grandezza di un’azienda non è determinata dalle sue infrastrutture o dalla tecnologia che utilizza, ma dalle persone che ne sono il cuore pulsante. Noi di BPDA siamo fermamente convinti che le aziende crescano davvero quando investono nello sviluppo potenziale umano. Il nostro approccio non è solo uno slogan, ma una profonda convinzione: “Quando le persone stanno bene, gli affari prosperano.” Questa filosofia è al centro del Metodo BEDo, un percorso che mette al primo posto lo sviluppo personale e professionale. Visione e Missione: Scoprire e Coltivare il Talento Umano La nostra visione si basa sulla certezza che ogni individuo possiede un talento unico. La nostra missione è aiutare le persone a scoprire questo talento, educarle all’utilizzo consapevole e trasformativo dello stesso, e allenarle affinché diventino eccellenze nel loro campo. Attraverso il Metodo BEDo, ci impegniamo a: Identificare il Talento Innato: Aiutiamo le persone a riconoscere i loro punti di forza e le loro potenzialità nascoste. Educare all’Utilizzo del Talento: Forniamo strumenti e risorse per trasformare il talento in competenze concrete e applicabili. Allenare all’Eccellenza: Supportiamo un percorso di crescita continua che porta a risultati straordinari e a un’elevata soddisfazione lavorativa. Risultati Tangibili: Collaboratori Soddisfatti e Produttività Accresciuta Il risultato finale del nostro metodo sono collaboratori soddisfatti che raggiungono i loro obiettivi personali e professionali. Questa soddisfazione si traduce in una maggiore produttività, minori sprechi e risultati di valore, contribuendo a generare profitti più elevati per l’azienda. In BPDA, crediamo che investire nel capitale umano sia la chiave del successo aziendale. Scopri come il Metodo BEDo può trasformare il tuo team, valorizzando ogni individuo per crescere insieme e raggiungere nuovi traguardi di eccellenza.

L’architetto BONDI ROSILENA svolge gli studi di Architettura a Venezia, con laurea quinquennale, laureandosi nel 2002 con tesi dal titolo “CASTELLO DI ZOPPOLA, proposta di restauro di un edificio del Borgo”. Nel 2003 ottiene l’abilitazione e si iscrive all’Ordine ARCHITETTI, CONSERVATORI E PAESAGGISTI DI VENEZIA. Il suo interesse per lo sviluppo sostenibile e la qualità ambientale la porta a proseguire gli studi in tale direzione. Nel 2004/2005, presso l’istituto universitario di Architettura di Venezia, frequenta un corso post laurea “AZIONE LOCALE PARTECIPATA E SVILUPPO URBANO SOSTENIBILE”. Nel 200572007 presso l’Ordine degli Architetti di TREVISO, frequenta il corso dell’Associazione Nazionale Architettura Bioecologica “ANAB”, modulo A e B, con tema: l’Architettura sostenibile e regionalismo, architettura bioclimatica, tecniche costruttive e strutturali, l’uso e riuso delle risorse in architettura, materiali e sostenibilità, i luoghi dell’abitare e la salute psicofisica, la progettazione ecologica del territorio, il progetto ecologico degli interni. Nel 2008/2009 frequenta il corso Base ed Avanzato per Progettisti, promosso dall’AGENZIA CASACLIMA di Bolzano, ottenendo la qualifica di PROGETISTA ESPERTO e nello stesso anno frequenta il corso di CERTIFICATORE ENERGETICO promosso da SACERT di Milano, consegue così l’accreditamento presso l’ALBO DEI CERTIFICATORI ENERGETICI DELLA REGIONE LOMBARDIA. Nel 2011 frequenta il corso promosso da GBC ITALIA, CERTIFICAZIONE DI SOSTENIBILITA’ AMBIENTALE, metodo LEED. Nel 2014 frequenta il corso di CONSULENTE ENERGETICO promosso dall’AGENZIA CASACLIMA di Bolzano, ottenendo la qualifica di CONSULENTE ENERGETICO CASACLIMA. Nel 2015 frequenta il corso di ENERGY MANAGER Nel 2019 frequenta il corso “ PROGETTARE PER COSTRUIRE E RIQUALIFICARE A SECCO” presso la ditta Vanoncini spa. Nel 2023 frequenta il corso di ESPERTO NAZIONALE PDR/UNI 13: 2019 - PROTOCOLLO ITACA, che si occupa di costruzioni ad elevata qualità energetico ambientale nelle iniziative pubbliche. Dal 2003 è titolare dello studio ARCHITETTI SPAZIOTRE con la collega ARCHITETTO ZANIN SANTINA Certificazione Energetica CASACLIMA edifici PASSIVI nasce dall’esigenza di proporre edifici con una GARANZIA certificata da ente terzo della qualità costruttiva e del comfort abitativo ed edifici altamente performanti ed isolati, fino ad ottenere degli edifici passivi, dove l’uso dell’impiantistica viene molto ridimensionata. L’iter di certificazione prevede accurata analisi dei dettagli costruttivi per eliminare i ponti termicim prevede il calcolo dell’indice di prestazione energetica dei singoli componenti e dell’intero Edificio, prevede sopralluoghi in cantiere anche dell’ente terzo per la verifica della posa dei materiali, prevede il test di tenuta all’aria finale (BLOWER DOOR TEST) e infine rilascia la targhetta di certificazione. La progettazione di edifici in BIOARCHITETTURA secondo gli standard di ANAB ( Associazione Nazionale Architettura Bioecologica), mette al primo posto il benessere psico-fisico dell’UOMO, che vive all’interno di uno spazio. L’uso sapiente della luce nella progettazione, le schermature solari, la progettazione degli ambienti secondo i canoni del FENG-SHUI, l’uso sapiente delle fonti rinnovabili ( geotermia, solare fotovoltaico), l’uso della VENTILAZONE MECCANICA CONTROLLATA per un’aria fresca e rigenerata e per contenere i consumi energetici, la scelta delle finiture interne e dei materiali che non rilascino nell’ambiente sostanze volatili nocive. Certificazione ENERGETICA ed AMBIENTALE I protocolli di certificazione nascono per definire degli strumenti ben precisi al fine di favorire le costruzioni ad elevata qualità energetico-ambientale. Il protocollo ITACA, inventato nel 2001 è uno strumento per la VALUTAZIONE DI SOSTENIBILITA’ AMBIENTALE ED ENERGETICA DEGLI EDIFICI, utilizzato negli appalti pubblici e per dare volumetria aggiuntiva in sede della Legge Regionale.

ITASTEIT è shop online che offre le migliori selezioni di vini e cibi tradizionali artigianali italiani. ItasteIt nasce dalle nostre tradizioni, dalle nostre origini. Muove i primi passi da due ragazzi affascinati dal buon cibo e dall’enogastronomia di qualità che è propria dei nostri luoghi. Prende piede dalle nostre origini, dalle nostre radici, da noi stessi, dalla nostra “antica” passione per il vino ed il cibo, dalla curiosità di ricercare sempre nuove tipologie di prodotti, dal fascino della scoperta di nuovi sapori, profumi e dalla conoscenza delle tradizioni locali che si diversificano da territorio a territorio, ma che portano con se un’impronta indelebile unica del luogo che le ha originate. Da qui è sorto ItasteIt che come ambizioso scopo ha quello di far conoscere a tutta Italia ed Europa le primizie italiane che provengono da produzioni artigianali di qualità da noi personalmente selezionati direttamente sul territorio. Desideriamo proporre una sorta di “bottega del gusto” online aperta 24 su 24 che offra una vasta gamma di prodotti tipici mirati a soddisfare le esigente di tutti i palati, anche quelli più raffinati, andando a selezionare prodotti incentrati sulla qualità e sulla genuinità. Questa costante ricerca di pietanze indirizzata al privato ed alla ristorazione raffinata, esprime la nostra viva convinzione che “un’alimentazione di qualità aumenti la qualità della vita”, quindi il benessere stesso derivante dalla cura del corpo e di noi stessi. Ciò saprà conquistare la vostra fiducia e saremmo lieti di diventare per voi un riferimento sicuro ed affidabile per la scelta delle pietanza da portare sulle vostre tavole.

Se stai cercando un servizio di noleggio con conducente a Pieve di Cadore, sei nel posto giusto. La nostra azienda offre soluzioni di trasporto private di alta qualità, pensate per soddisfare le esigenze di clienti privati e aziende. Con un’attenzione particolare al comfort e alla professionalità, garantiamo un servizio impeccabile per ogni occasione. Il nostro servizio di NCC (Noleggio con Conducente) è ideale per chi desidera muoversi senza stress. Che si tratti di trasferimenti per l’aeroporto, viaggi d’affari, eventi speciali o semplicemente esplorare le bellezze naturali di Pieve di Cadore, i nostri autisti esperti sono pronti a offrirti un viaggio sicuro e piacevole. I Vantaggi del Nostro Servizio di Noleggio Auto con Conducente: Comodità: Non dovrai preoccuparti di trovare parcheggio o navigare nel traffico. I nostri autisti si occuperanno di tutto per te. Professionalità: I nostri conducenti sono altamente qualificati e conoscono bene la zona, assicurando un servizio puntuale e affidabile. Flessibilità: Offriamo soluzioni personalizzate per ogni esigenza, con la possibilità di programmare il tuo viaggio in base ai tuoi orari e preferenze. Veicoli di Alta Qualità: Il nostro parco auto comprende veicoli moderni e confortevoli, in grado di garantire un viaggio piacevole. Servizi Offerti nel Noleggio con Conducente a Pieve di Cadore Trasferimenti aeroportuali: Raggiungi l’aeroporto di Treviso, Venezia o altro scalo in totale relax. Servizi per eventi: Prenota il tuo noleggio per matrimoni, conferenze e altre occasioni speciali. Tour e escursioni: Scopri le meraviglie di Pieve di Cadore e dei suoi dintorni con i nostri tour guidati. Trasporto per aziende: Servizi dedicati per trasferimenti aziendali e viaggi d’affari. Contattaci per il Tuo Noleggio con Conducente a Pieve di Cadore Siamo qui per rendere i tuoi spostamenti semplici e piacevoli. Per informazioni sui nostri servizi di noleggio con conducente a Pieve di Cadore, e per ricevere un preventivo personalizzato, non esitare a contattarci. Scegli la comodità e la professionalità dei nostri servizi e lascia che ci occupiamo di ogni dettaglio del tuo viaggio.

COFACE ASSICURAZIONI la profonda conoscenza delle imprese acquirenti e dei mercati consente di offrire consulenze e soluzioni su misura per assicurazioni crediti e cauzioni. COFACE ASSICURAZIONI riesce con la sua esperienza a reagire tempestivamente al manifestarsi del rischio, grazie alla prossimità con il cliente e alla familiarità con le norme e le procedure locali. La grande solidità finanziaria del Gruppo COFACE e l’accesso al mercato assicurativo permettono ai clienti di offrire ai propri acquirenti termini di pagamento che superano le loro capacità finanziarie. Essere considerati affidabili è un fattore chiave del fare business. Il gruppo COFACE è uno dei leader mondiali nell’assicurazione dei crediti e un esperto riconosciuto nella gestione dei crediti commerciali. Fornisce alle imprese di tutto il mondo soluzioni per proteggersi dal rischio di insolvenza dei propri clienti sia sul mercato domestico che estero. Da 70 anni, il gruppo ha dato un importante contributo alla solidità e allo sviluppo delle imprese di qualsiasi dimensione, settore e paese, e al consolidamento della fiducia tra tutti gli attori dell’economia. Ogni giorno gli esperti, presenti in 67 paesi, rendono più sicure, grazie all’assicurazione dei crediti, le vendite delle imprese in più di 200 paesi. COFACE supporta, in stretta collaborazione con le imprese, tutte le fasi della loro crescita al fine di prevedere e valutare i rischi a cui sono sottoposte e aiutarle a prendere le giuste decisioni. COFACE in Italia, presente da oltre vent’anni, è un protagonista di primo piano sia nell’Assicurazione dei Crediti che nelle Cauzioni. COFACE opera su tutto il territorio italiano in maniera capillare, grazie ad una rete di 65 Agenti Generali e 35 Agenzie Generali e ad uno staff di oltre 175 persone, proponendo tutti i servizi del gruppo e armonizzandoli alle esigenze del mercato italiano. Coface si fregia della valutazione AA- di Fitch Ratings e del rating A2 di Moody’s. Nell’ambito delle loro relazioni commerciali le Imprese devono spesso concedere dilazioni di pagamento ad altre imprese, esponendosi di fatto al rischio di mancato pagamento. Per coprire questo rischio, COFACE ha sviluppato una gamma completa di soluzioni assicurative pensate per proteggere le aziende contro il rischio di insolvenza dei propri partner commerciali, sia domestici che internazionali. Non è importante la dimensione delle Imprese che si rivolgono a COFACE. Sono previste coperture dedicate su misura alle Piccole e Medie Imprese, così come ai Gruppi Internazionali che vogliono garantire i crediti sia della capaogruppo che delle controllate all’estero. Queste ultime possono gestire i propri crediti anche con polizze conformi al diritto locale, nella lingua e valuta del Paese in cui operano, potendo sempre contare sul supporto del network locale di Coface servizi di credit management, modulare e semplificato nella gestione del contratto.

Movind si occupa industriali controllo peso pesatura Vibratori sistemi a vibrazione trasferitori manipolatori sistemi di pesatura e dosaggio dosatori spargitori aromatizzatori tunnel di trattamento termico macchine ed impianti speciali automazione industriale trasportatori a nastro a catena a tazze rulliere MOVIND SRL è nata nei primi mesi del 2000 con l'intenzione di utilizzare esperienze acquisite nella progettazione e produzione di macchinario industriale complesso, per proporre macchinario, destinato alla movimentazione industriale, in maniera innovativa, servendosi delle più moderne tecnologie. Il software MovInd si avvale di software avanzati per accelerare al massimo l'emissione delle offerte e dei documenti di produzione: abbiamo reso possibile, a titolo sperimentale, la configurazione via Internet, consentendo al cliente di fornire le informazioni in suo possesso ed individuare la macchina ottimale, a partire da un mix di dati di volta in volta variabile. In pochi minuti è così possibile giungere alla definizione di massima della macchina. Un'offerta particolareggiata, comprensiva di dotazioni ricambi, può essere richiesta ed ottenuta successivamente. Naturalmente, può essere presa in considerazione qualsiasi richiesta relativa a sistemi complessi o macchine la cui configurazione non sia ancora ottenibile per via telematica. Il sistema di configurazione consente di personalizzare liste di ricambi per uno o due anni di servizio o per importo prefissato. Nel caso di più macchine, destinate al medesimo impianto, è possibile fornire dotazioni ricambi per singola macchina o per gruppo di macchine. Il criterio di selezione dei ricambi è di natura probabilistica, per cui la configurazione per gruppo consente economie, evitando inutili doppioni. Progettazione finalizzata all'assemblaggio I nostri prodotti sono interamente progettati con CAD tridimensionale. Ciò consente una progettazione che ottimizza le fasi di assemblaggio e permette la massima comunanza di parti. L'assemblaggio virtuale consente di verificare in anticipo l'esistenza di errori o interferenze, permettendo l'emissione di disegni costruttivi praticamente esenti da errori. Unitamente alla concezione modulare e alla organizzazione della produzione, ciò consente tempi di approntamento molto contenuti. Nel caso di prodotti configurati "on line" direttamente dal cliente, possiamo raggiungere, dalla richiesta d'offerta alla consegna della macchina, tempi altrimenti impensabili. Questa attenzione alle fasi di montaggio si rivela vantaggiosa, in fase di manutenzione, laddove si renda necessario uno smontaggio, che risulterà altrettanto agevole. Progetti speciali Possiamo progettare macchinario speciale: sistemi di accumulo, trattamento termico, trasportatori con prestazioni particolari, in esecuzioni adeguate ad ambienti industriali particolari, quali il settore alimentare. Gli spazi di cui disponiamo ci consentono di montare e collaudare il macchinario. Grazie alla progettazione tridimensionale, possiamo fornire viste ed esplosi che facilitano l'installazione, la formazione del personale, la manutenzione. I Kit E' prevista la fornitura sotto forma di "kit" per quei clienti che desiderano impiegare mano d'opera locale disponibile o che intendono contenere costi ed ingombri in fase di spedizione, ritenendo conveniente montare in cantiere le macchine. La fornitura in "kit" consente anche, a chi lo voglia, di modificare facilmente le macchine, per proprie particolari necessità. La modularità delle nostre costruzioni consente, ad esempio, a chi già abbia una nostra macchina e si trovi nella necessità di allungarla, di ordinare un kit costituito dalle sole parti necessarie a prolungarla. Analogamente, è possibile smontare dei moduli, per ridurne la lunghezza, sapendo che i moduli smontati possono essere riutilizzati per future costruzioni. Naturalmente, data la possibiltà che le parti subiscano, nel tempo, modifiche di progetto, si raccomanda di interpellare sempre il nostro servizio tecnico, prima di procedere all'ordine del kit di modifica. La documentazione tecnica La manualistica di corredo è personalizzata in modo congruente con il macchinario fornito. Ricambi Facilmente identificabili, nella manualistica di corredo, possono essere ordinati ed ottenuti in tempi brevi. In applicazioni particolarmente critiche, possiamo proporre contratti di assistenza che prevedono la disponibilità programmata di componenti, riducendo l'onere finanziario derivante dall'acquisto anticipato di dotazioni ricambi. La nostra vocazione a risolvere problemi complessi ci porta ad occuparci di automazione e macchine speciali per le quali possiamo utilizzare la nostra esperienza nella movimentazione per realizzare sistemi completi. Possiamo fornire un servizio completo di ingegnerizzazione di macchinario esistente, progettazione di nuove macchine. Realizziamo macchine standard, aventi la caratteristica di prestarsi ad un impiego generalizzato in molti settori industriali. Forniamo anche impianti completi, nei quali integriamo il ns. macchinario con componenti commerciali e/o del cliente, realizzando così linee complete di confezionamento e palettizzazione, scaffalature e trasloelevatori, magazzini a pettine. Collaboriamo con lo staff tecnico del cliente fornendo risorse progettuali e produttive. Tra i progetti recenti o in corso possiamo annoverare: un sistema per smodellare croissants da teglie in uscita da un forno un impianto di raffreddamento prodotti da forno un sistema di recupero termico destinato all'utilizzo del calore di fumi della combustione per il preriscaldo di aria di processo un innovativo sistema alternativo alle spirali per la realizzazione di surgelatori un trasferitore di pannelli per mobilificio un trasportatore largo più di due metri, basculante, in grado di ricevere o inviare prodotto da o verso sistemi di movimentazione disposti su piani differenti. un caricatore scaricatore multipiano per linee automatiche di produzione pannelli per mobili

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ELEFANTINO EVENTI BIMBI è un’ Associazione Culturale specializzata nell’intrattenimento dei più piccoli e in particolare nelle feste di compleanno. Siamo attivi dal 2006 nella provincia di Venezia, Treviso, Padova e limitrofi. Proponiamo animatori dolci, pazienti, altamente qualificati, formati da noi ( non improvvisati!!! ) e che conoscono tantissimi giochi nuovi. Utilizziamo solo amplificazione e microfono professionali, materiali anallergici, atossici, certificati e italiani per garantire la massima sicurezza ai piccoli ospiti. Bellissime feste di compleanno, animazione in matrimoni, comunioni, battesimi, cerimonie, inaugurazioni, promozioni di esercizi commerciali e feste aziendali. Nel nostro organico sono anche presenti spettacoli di arte varia quali bolle di sapone giganti, magia comica, giocoleria acrobatica, mimi, artisti in genere, giochi gonfiabili e tutto per l’animazione. Lo staff è composto da professionisti competenti nell’intrattenimento dei bambini. L’Associazione Culturale Elefantino Eventi Bimbi nasce dalla passione di anni trascorsi ad intrattenere i più piccoli. Il suo fondatore, Daniele Tamburello, ha voluto creare un ambiente giovane e dinamico circondandosi di uno staff qualificato e idoneo a svolgere le mansioni assegnategli. Gli animatori sono selezionati e formati da noi per ottenere così il meglio per i vostri piccoli ospiti. Nel nostro organico abbiamo solo personale artistico professionale. I servizi che offre l’Associazione riguardano l’intrattenimento e l’animazione sia pubblica che privata. Il nostro compito è quello di creare e stupire sia nella festa di compleanno che nell’evento aziendale.

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DEA è una società operante nel settore del recupero crediti dal 1989 con regolare licenza della Questura per il recupero su tutto il territorio nazionale, isole comprese. DEA si avvale di una fitta rete di esattori sia operativi direttamente presso il domicilio che con sollecito telefonico. DEA conta ad oggi più di 26. 000 clienti con oltre 100. 000 pratiche lavorate La Dea Recupero Crediti è una società specializzata nel recupero dei crediti in sofferenza per conto dei propri clienti. Con oltre 30 anni di esperienza nel settore dell’intermediazione e recupero stragiudiziale del credito, opera su tutto il territorio nazionale con regolare licenza cat. 13B/92 del 22. 07. 1992, rilasciata dalla Questura di Treviso. Alla direzione ubicata in Treviso, fanno capo sei dipartimenti Territoriali (Nord Est - Nord Ovest - Centro Nord - Centro Sud - Sud Isole) nei quali operano nei rispettivi luoghi di competenza più di 180 collaboratori con funzione di esattori e di consulenti del recupero stragiudiziale del credito. Offriamo ai nostri collaboratori affiancamento, formazione teorica e pratica sulla nostra metodologia di lavoro, in modo che possano essere preparati a comprendere al meglio la psicologia del debitore. La forza della DEA consiste nella presenza massiccia sul territorio di esattori che seguono personalmente in loco la pratica in quanto residenti in zona. Questa scelta organizzativa permette all’esattore di recarsi più volte e a diversi orari presso il debitore al fine di avere le maggiori possibilità di recupero. La lavorazione tecnica della pratica necessita di circa 30 giorni dal momento in cui vengono consegnati i documenti in sede, dalla ricezione della ricevuta di ritorno si attendono altri 10 giorni per l’eventuale pagamento, successivamente si passa alla fase esattoriale che si aggira intorno ai 150/180 giorni.