123368 risultati per

La nostra ditta opera nel settore del taglio piante e commercio di legname dalla metà degli anni ’60, specializzata soprattutto nell’abbattimento di alberi di alto fusto ma orientatasi negli ultimi anni anche a lavori di giardinaggio come il disboscamento di aree incolte e la pulizia di zone abbandonate e degradate, essendo in grado perciò di fornire un servizio ottimale per ogni esigenza. Negli ultimi anni abbiamo eseguito tra gli altri, importanti lavori nelle vicinanze di Verona, ad esempio il taglio e la pulizia del Bosco sito all’interno delle Ex-Cartiere di Verona – Basso Acquar, il disboscamento e la pulizia dell’argine di via Torbido a Verona per conto di AMIA. Inoltre ci siamo occupati della pulizia e dello sfalcio di tutta l’area all’interno dell’Ex-Caserme Santa Marta e Passalacqua, ed abbiamo provveduto al taglio di circa 150 alberi di alto fusto sempre all’interno dell’ Ex-Caserme, previo parere della sovrintendenza alle belle arti. Le nostre attrezzature spaziano dall’autocarro munito di gru per il carico e lo scarico di tronchi, alle macchine semoventi per la movimentazione del legname all’interno del bosco, di cingoli con lame apripista per la pulizia, trattori con specifica attrezzatura per il recupero di piante in zone di difficile accesso (Zone paludose, ecc), di trincia forestali per la macinatura di ramaglie e piante, di motoseghe per il taglio di alberi di qualsiasi dimensione e decespugliatori per la pulizia di zone di difficile accesso agli altri macchinari.

Nessuna descrizione

Il testo definitivo del Regolamento Europeo Privacy 2016/679 è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il 4 maggio 2016. In questo lasso temporale abbiamo formato il nostro personale interno e analizzato il nuovo testo. Corsi, seminari e una formazione specifica ci hanno permesso di comprendere la tematica della privacy sotto ogni sua sfaccettatura in riferimento al regolamento 679/16. Abbiamo iniziato a primavera del 2017 ad accompagnare i nostri Clienti storici nella transizione legata all’ adozione del regolamento europeo, applicando una metodologia che permette di comprimere i tempi e i costi della consulenza senza impatti negativi sulle risorse operative interne all’azienda. Nel corso della pluridecennale storia di MODI abbiamo acquisito una solida esperienza trattando numerosi “casi Privacy” diversi tra loro. Questo ci ha permesso di aumentare la nostra capacità di prevedere le possibili problematiche del cliente, specifiche del settore di appartenenza e della tipologia di azienda, offrendo sempre soluzioni personalizzate alle esigenze del singolo. Siamo quindi in grado di affiancare qualsiasi tipo di azienda nella transizione dal vecchio al nuovo Codice, ottenendo innovazione e supportando con adeguata formazione il personale coinvolto e i vertici aziendali. Contattando la nostra segreteria organizzativa al numero verde 800300333 è possibile richiedere un appuntamento per un preventivo di consulenza personalizzato. È importante ricordare che è obbligatorio tutelare la privacy delle persone fisiche i cui dati vengono trattati nell’ambito delle attività dell’azienda. www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it è un portale dedicato al tema della PRIVACY by MODI SRL.

RISTORANTE TRATTORIA ALL'ANGELO immersa nell’incantevole paesaggio del Monte Summano, tra i profumi del sottobosco e l’aria pulita, troverete il ristorante Trattoria all’Angelo. Dopo aver percorso 2 km di una stradina che diparte dal municipio di Piovene, arriverete a questo grazioso chalet di montagna. Lì troverete un ambiente caldo ed accogliente, 2 salette decorate con curiose stampe inglesi e riscaldate durante l’inverno da stufe in maiolica. La prima, vicina all’entrata, spaziosa che può accogliere 30 persone; la seconda, più riservata, che ne può contenere 25. Entrambe, però, grazie alla loro particolare disposizione permettono banchetti per 70 invitati. Lo Chef Mauro Canaglia, insieme a sua moglie Bari vi daranno il benvenuto, proponendovi i menù, anche in lingua inglese, di Pesce, di Carne o solo di verdure, sono interpretati con creatività e sempre legati alle stagioni. Oppure provate il popolare Menu a Sorpresa dallo Chef, un menù di 5 portate scelto dallo Chef. Un menù composto dai migliori prodotti delle stagioni che lo chef golosamente prepara per voi! Un assortimento di formaggi nazionali, una cantina che accoglie più di 100 etichette locali e nazionali. Ad disposizione un assortimento di birre e per il dopo cena un interessante carrello di distillati fanno da complemento per percorsi sensoriali e gustativi accattivanti. Nell'estate cenare all'aperto nella Terrazza Estiva ai margini del bosco al fresco con le nostre specialità e prodotti dal nostro orto, sempre legati alle stagioni con una selezione di vini al calice. Organizzate il vostro prossimo evento all'aperto con noi... sotto i nostri gazebi situati vicino ai boschi profumati e l'aria fresca dei nostri ampi giardini. Siamo in grado di ospitare fino a 80 persone sedute sotto i nostri eleganti gazebo color champagne. Con un gruppo minimo di 10 persone è possibile prenotare il vostro gazebo privato. Perfetto per il vostro prossimo pranzo o cena o evento come: matrimonio, battesimo, comunione, laurea o una festa intima. Sfruttate il massimo di questa estate, rilassatevi all’aperto con noi, mentre soddisfiamo le vostre esigenze. Musica dal vivo disponibile. Particolare attenzione è data ai bambini. Per essi lo chef Mauro e la moglie Bari hanno predisposto particolari stoviglie e speciali menù, che possono diventare divertenti giochi da colorare con delle matite messe a disposizione dal ristorante stesso. La Trattoria All'Angelo propone anche Corsi di Cucina... per gli appassionati di Gastronomia... ecco la vostra opportunità per stare con Chef Mauro che vi illustrerà i segreti e le abilità dei cuochi! I partecipanti avranno a loro disposizione un ricettario, per meglio seguire nei dettagli le preparazioni dei piatti, che successivamente degusteranno con i vini abbinati. Proponiamo tutti i corsi in modo “Hands-On” corsi pratici dove voi indossando un grembiule realizzerete le ricette creando delle specialità da veri gourmet in cucina spalla a spalla con lo chef. Durante tutti i corsi i partecipanti hanno la possibilità di fare domande e di ottenere spiegazioni in merito alle singole ricette in preparazione. Inutile sottolineare che All’Angelo genuinità e creatività vanno sottobraccio e che chi frequenta le lezioni dello chef scledense porta a casa un bagaglio di conoscenza e di sapori niente affatto trascurabili. I corsi, su richiesta, possono essere svolti in lingua Inglese incluso il ricettario. I corsi possono essere utilizzati per “Team Building” per le aziende con l’obiettivo di sviluppare il rapporto di squadra tra manager o dipendenti. Un modo divertente, al di fuori dell’ufficio, per rinforzare le relazioni tra colleghi indossando un grembiule e creando specialità da veri gourmet.

Dal 1970 negozio specializzato in piccoli animali, cibi e alimenti di alta gamma, accessori, articoli per cani gatti piccoli roditori acquariologia, ornitologia, toelettatura per cani e gatti. Siamo pronti ad offrire una vasta gamma di servizi per la cura di cani e gatti, che spaziano dalla tosatura fino ai bagni antiparassitari. Durante gli anni passati era difficile individuare un negozio specializzato per piccoli animali: grazie alla passione e gli sforzi prodotti siamo oggi sempre di più un vero e proprio riferimento del settore. Le soddisfazioni ed i feedback dei nostri clienti sono aumentati nel corso degli anni, divenendo stabilmente attività a cui affidarsi ad occhi chiusi, grazie a prodotti sempre più ricercati e professionali. Ci teniamo a soddisfare le esigenze dei nostri clienti sempre più attenti e sempre desiderosi di trovare dei prodotti in linea con le loro esigenze. Con più di quarant’anni di esperienza, ci presentiamo nel mercato globale con la nostra esperienza per proporre prodotti sempre all’avanguardia e sempre qualitativi con la certezza di poter consigliare ai nostri clienti sempre il meglio come qualità e come bontà. L’arte delle toelettature è quella di mettere in risalto la forma e l’eleganza dell’animale di razza o incrocio, attraverso il taglio del pelo e il lavaggio dell’animale stesso. Affidati al nostro personale specializzato per la cura del tuo grande amico a quattro zampe. Eseguiamo lavaggi con prodotti specifici per ogni esigenza, pulizia delle orecchie e degli occhi, asciugatura a phon. I prodotti utilizzati sono altamente professionali a base naturale.

Nata nel 2010, SICURAMENTE si pone lobiettivo di supportare le imprese pubbliche e private per affrontare con professionalit le tematiche inerenti sicurezza e salute sul lavoro, i corsi di formazione, ligiene alimentare e la medicina del lavoro. Cresciuta nellambito della piccola e media impresa, SICURAMENTE conosce le esigenze degli imprenditori: ottimizzazione delle risorse per raggiungere, in tempi brevi e senza sconvolgimenti della struttura, i risultati proposti. Consapevole che per le aziende adeguarsi a nuove norme significa anche mettere a disposizione risorse economiche, oltre ad un servizio adeguato, SICURAMENTE si impegna al contenimento dei costi attraverso unattenta analisi iniziale dellorganizzazione aziendale. SICURAMENTE ha una struttura flessibile e dinamica e svolge attivit di consulenza e formazione rivolgendosi in particolare alle PMI, agli artigiani e agli studi professionali. Grazie allalta preparazione professionale e alla profonda conoscenza delle realt del territorio, SICURAMENTE un partner affidabile e preparato in grado di offrire un adeguato supporto per chi vuole fornire alla clientela e allutenza un prodotto/servizio migliore. La consulenza e la formazione continua sono gli strumenti messi a disposizione del cliente per aiutarlo ad eccellere nel mercato presente e futuro. SICURAMENTE comprende la struttura e le esigenze dellimpresa e punta a far prevalere nella stessa, concetti quali lefficacia e lefficienza. Gli obiettivi principali di SICURAMENTE sono leliminazione di tutti i costi non necessari e la pianificazione di azioni di miglioramento. La metodologia degli interventi consentono un buon risparmio di tempo e di altre preziose risorse per limpresa. I risultati si focalizzano anche sulla massimizzazione della resa e dellimpiego ottimale delle risorse disponibili (persone, macchine e capitale).

Nessuna descrizione

Interventi per la pulizia e la sanificazione degli ambienti studiati a misura seguendo le differenti necessità dei clienti. CLEAN.IT lo fa, perché nata dall’importante esperienza dei suoi fondatori, ha puntato tutto sull’aggiornamento dei prodotti e dei sistemi, sull’organizzazione degli interventi e sul controllo costante dei risultati raggiunti, con l’obiettivo di creare il pulito in ambienti lavorativi, residenziali o pubblici, differenziando per ognuno l’offerta di servizi. Un’azienda multi servizi che è nata nel 2008 riunendo le competenze di esperti che avevano partecipato a differenti progetti precedenti, è oggi organizzata per intervenire in tutto il Veneto, offrendo il servizio di pulizia ordinaria e straordinaria per ambienti commerciali, industriali, alimentari e sanitari privati. La struttura interviene esclusivamente grazie a squadre proprie costantemente aggiornate tramite corsi interni ed esterni e dotati di tutta l’attrezzatura, dei prodotti più indicati ad ogni tipo di intervento e di macchine per la pulizia, moto spazzatrici e macchine a vapore industriale. CLEAN.IT è una realtà specializzata che propone alta qualità nel servizio e nei prodotti e che per questo ha fidelizzato soprattutto clienti nei settori alimentare e sanitario privato, ottenendo sempre la massima soddisfazione del proprio Committente. CLEAN.IT esegue interventi per la pulizia e la sanificazione di tutti gli ambienti; ogni nostro servizio è studiato su misura seguendo le differenti necessità dei clienti; l'azienda è nata da anni di esperienza nel settore delle pulizie e dal 2008 è diventata un' azienda leader nel settore delle pulizie grazie all'aggiornamento continuo dei prodotti e dei sistemi utilizzati. Siamo in grado di organizzare gli interventi nel migliore dei modi, con l'obiettivo di creare il pulito in ambienti lavorativi, residenziali o pubblici, differenziando per ognuno l'offerta di servizi. La nostra è un'azienda multi servizi, organizzata per intervenire in tutto il Veneto, offrendo il servizio di pulizia ordinaria e straordinaria per ambienti commerciali e industriali, alimentari e sanitari privati. La nostra azienda mette a disposizione personale che interviene esclusivamente a squadre proprie costantemente aggiornate tramite corsi interni ed esterni e dotati di tutta l'attrezzatura, dei prodotti più indicati ad ogni tipo di intervento e di macchine per la pulizia, moto spazzatrici e macchine a vapore industriale. CLEAN.IT è un'azienda che propone alta qualità nel servizio e nei prodotti e che per questo ha fidelizzato soprattutto clienti nei settori alimentare e sanitario privato, ottenendo sempre la massima soddisfazione del proprio Committente. Qualunque sia il servizio più adatto a voi, non esitate di contattarci per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno, oppure potrete visionare il nostro sito internet, se invece desiderate venire a trovarci per un incontro personale, ci trovate in Via Leonardo da Vinci, 5 35010 a VIGODARZERE (PD)

In un contesto normativo e operativo sempre più complesso e in continua evoluzione, le imprese hanno bisogno di partner affidabili che le accompagnino nel percorso di crescita, sostenibilità e conformità.Dal 1998 MODI Srl è il punto di riferimento per le aziende che desiderano tutelare la salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro, migliorare le proprie performance ambientali, garantire la protezione dei dati personali e assicurare il rispetto delle normative vigenti. Con oltre 27 anni di esperienza, ci distinguiamo per la capacità di offrire consulenza e formazione specializzata, soluzioni innovative e sistemi di gestione integrati che supportano le organizzazioni nel raggiungere i loro obiettivi strategici.MissioneLa nostra missione è contribuire a creare ambienti di lavoro sicuri, efficienti e sostenibili, accompagnando le aziende nell'implementazione di modelli organizzativi e sistemi di gestione che rafforzano la competitività e garantiscono compliance normativa.Servizi di consulenza e formazione https://www.modiq.it/servizi/MODI Srl eroga corsi di formazione mirati per aziende di ogni settore e dimensione, nel rispetto degli obblighi legislativi e delle esigenze operative. La nostra offerta si estende anche alla consulenza per l'implementazione, la certificazione e il mantenimento dei principali sistemi di gestione, tra cui:Qualità: ISO 9001Ambiente: ISO 14001Sicurezza delle informazioni: ISO 27001Anticorruzione: ISO 37001Sicurezza stradale: ISO 39001Salute e sicurezza sul lavoro: ISO 45001, in conformità al D.Lgs. 81/08Siamo specializzati anche nello sviluppo di sistemi di gestione integrati, garantendo continuità e supporto nelle attività di aggiornamento e mantenimento.Ruoli e funzioni in outsourcingPer semplificare la gestione interna delle imprese e assicurare un presidio tecnico competente, MODI Srl assume incarichi esterni altamente qualificati quali:Organismo di Vigilanza (ODV) ai sensi del D.Lgs. 231/01Data Protection Officer (DPO) in conformità al Regolamento UE 2016/679Responsabile e Addetto del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP/ASPP)Funzione di Conformità alla Prevenzione della Corruzione (FCPC) secondo ISO 37001Collaborazioni strategicheMODI Srl collabora attivamente con UNILAVORO PMI RETE POINT MESTRE per garantire supporto operativo anche nella nomina del Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza Territoriale (RLS). Questa sinergia ci consente di affiancare i Clienti in un ambito di particolare rilevanza per la tutela dei lavoratori e la gestione delle responsabilità in azienda.Il nostro valore aggiuntoIl team di MODI è composto da tecnici della prevenzione, ingegneri, consulenti e formatori qualificati che operano a fianco delle imprese del Veneto e di tutto il Nord-Est. Lavoriamo con un approccio personalizzato, orientato alla concretezza, per aiutare i Clienti a comprendere i rischi, adottare soluzioni efficaci e migliorare le performance organizzative, nel pieno rispetto della normativa e delle migliori prassi di settore.Scopri di piùVisita il nostro sito internet www.modiq.it, consulta le referenze pubblicate nella sezione Clienti e leggi le recensioni disponibili sulla vetrina di Google. MODI Srl è pronta a essere il tuo interlocutore unico per la consulenza aziendale e la formazione specialistica.

Nata con il nome Fratelli Donà, l'attività fu fondata a Murano nel 1937 da Arnaldo Donà, padre di Alberto Donà Nel 1992 l’azienda diventa l’odierna Componenti Donà, gestita da Alberto Donà e dalla sua famiglia: Alberto, Loredana, Andrea e Davide. Davide ha seguito le orme del padre diventando maestro vetraio, mentre Andrea si è occupato della Direzione Commerciale dell’Azienda. Nei primi anni la produzione era composta solo da componenti di lampadari, da qui il nome “Componenti Donà”. Con il passare del tempo, grazie allo sviluppo delle tecniche di lavorazione del vetro, oggi produciamo un'ampia gamma di prodotti di lusso e di illuminazione, scultura, vasi classici e moderni dall'importante valore artistico. Questo ci ha permesso di collaborare con interior designer internazionali e di migliorare sempre di più la nostra capacità di lavorare sui progetti dei clienti. Infine, la nostra crescita ci ha permesso di lavorare con marchi importanti come Donghia, Fendi, Venini, Axo Light, Cornelio Cappellini, Veronese, Dale Chihuly, Kohler Interiors e Barovier e Toso. I risultati si vedono in tutto il mondo: abbiamo molti prodotti esposti in Cina, USA e India. Pur non essendo vicino alle fonti di approvvigionamento delle materie prime, in particolare le sabbie silicee vetrificanti e la soda, ma anche il legname, che fino a pochi anni fa proveniva dalla Dalmazia; Venezia e in particolare Murano hanno costruito una solida tradizione sulla lavorazione del vetro. La scelta, fin dal 1300, di costruire i primi forni a Murano fu dovuta alla distanza dal centro cittadino – eventuali incendi non avrebbero causato danni – e perché i venti dominanti (Murano è a nord di Venezia) non avrebbero portato i fumi in città. Nel corso dei secoli, l'abilità dei maestri muranesi ha costruito una tradizione di eccellenza nella lavorazione e modellatura del vetro incandescente. Chiamati dall'estero fin dall'antichità, hanno tramandato la loro arte generazione dopo generazione, perpetuando un mestiere in cui l'esperienza in fornace resta la scuola principale. Le arti e le committenze seppero intercettare queste qualità e, durante il Rinascimento e il Barocco, i maestri vetrai continuarono a raggiungere l'innovazione, unendo le competenze tecniche all'inventiva e alla capacità di raggiungere raffinatezza, eleganza e anche stravaganza attraverso forme, colori e composizioni. Con la fine della Repubblica di Venezia, nel 1797, nacque la tradizione moderna, che fece delle tecniche antiche una solida base per costruire un proprio prestigio riconosciuto in tutto il mondo. MURRINA Si realizza inserendo piccole tessere o cannule di vetro nel forno all'interno di stampi di rame, dopo aver creato una composizione di fantasia. Una volta solidificato il tutto, il vetro viene tagliato e aggiunto ad oggetti o parti di oggetti ornamentali. LASTRA È uno dei più recenti. Deve il suo nome all'utilizzo di lastre in vetro di Murano: adagiate su un tavolo, costituiscono la prima base su cui vengono adagiati altri materiali, come l'argento e la foglia d'oro 24kt, insieme ad altri elementi in vetro colorato; al termine della composizione un'ulteriore lastra viene sovrapposta alla precedente, per poi passare in forno. All'uscita dal forno il vetro è pronto per essere tagliato in diverse forme SOFFIAGGIO La soffiatura è una delle tecniche più conosciute, un tempo metodo privilegiato per composizioni di alto livello. La modellazione viene effettuata a vetro caldo e attraverso cannule metalliche, che permettono di raggiungere forme estremamente fini ed eleganti. Attraverso l'utilizzo della filigrana si ottiene il noto effetto pizzo all'interno del vetro.

Nessuna descrizione

Un marchio specializzato da oltre 10 anni nella progettazione e produzione di dispositivi innovativi per la pulizia e la sanificazione professionale delle scarpe.

 

Tutti i macchinari proposti sono costruiti per essere robusti, affidabili e semplici da utilizzare, dotati di azionamenti di sicurezza a persona presente.

 

Utilizziamo i migliori materiali e prestiamo attenzione a ogni dettaglio costruttivo, garantendo la massima qualità.

 

Da oltre 10 anni, ROLLWASHER è presente sul mercato italiano ed europeo, fornendo velocità nelle consegne, rispetto dei termini di garanzia,

 

assistenza tecnica e commerciale, oltre che disponibilità costante di pezzi di ricambio.

 

Siamo orgogliosi di offrire una gamma di dispositivi per la pulizia professionale delle scarpe, in grado di soddisfare le diverse esigenze dei nostri clienti.

 

L’azienda proprietaria del marchio Rollwasher ha sede nel cuore del Veneto, una regione rinomata per l’eccellenza nel settore manifatturiero.

 

La nostra passione per la qualità e l’innovazione ci permette ogni giorno di soddisfare le esigenze dei clienti più esigenti, offrendo prodotti unici nel campo della pulizia professionale delle scarpe da lavoro.

 

La nostra attenzione ai dettagli e l’utilizzo dei migliori materiali ci consentono di offrire soluzioni affidabili e di lunga durata.

 

Siamo orgogliosi di proseguire nella tradizione del “Made in Italy“, offrendo prodotti che uniscono artigianalità, qualità e soddisfazione delle esigenze specifiche del cliente.

La nostra missione è, ed è sempre stata, quella di offrire ai nostri clienti lo strumento adatto per perseguire nel modo ottimale il proprio business. La valutazione dei prodotti del mercato, la scelta della soluzione adatta, il giusto equilibrio economico tra servizi essenziali per raggiungere un obbiettivo e le disponibilità oggettive sono assolutamente essenziali per affrontare un mondo sempre più complesso dove senza una guida seria ed affidabile ci si può ritrovare molto facilmente in situazioni paradossali dove “lo strumento” per generare ed elaborare il proprio business, si trasforma da risorsa in “costo improduttivo”. Il nostro core business sta nella fornitura di prodotti Multifunzione di tutte le tecnologie, Bianco/Nero e Colore, Personal Computer, Stampanti, Fax, prodotti Multifunzione di tutte le tecnologie, Bianco/Nero e Colore, nonché di prodotti di cancelleria, consumabili originali e compatibili, prodotti tecnici per l’impresa, servizi di automazione, robotica e macchinari elettrici ed elettronici in generale, il tutto assistito dalla migliore consulenza e professionalità. Affrontiamo con il Cliente gli aspetti generali e produttivi elaborando la corretta esigenza, di conseguenza, in modo facile e rapido, forniamo la soluzione giusta ed ottimale sia dal punto di vista economico che tecnico. Forte dell’assistenza tecnica disponibile per tutti i nostri clienti, con contratti di vario tipo e tempi di intervento anche inferiori alle 4 ore lavorative, collaboriamo con tutti i maggiori brand del mercato. I nostri clienti sono tutte quelle realtà che, consapevoli della conoscenza necessaria per offrire un servizio di qualità, necessitano di un partner serio e competente. Le qualità e la riservatezza che ci contraddistinguono garantiscono il massimo apporto di valore aggiunto per ogni azienda che collabora con noi. Disponiamo di una vasta gamma di apparecchiature per ufficio, dai Personal Computer alle Multifunzione bianco/nero e colori. Effettuiamo forniture di consumabili originali e compatibili nonchè prodotti di cancelleria o tecnici per l'ufficio. Riforniamo rivenditori, aziende di informatica e del settore con prodotti originali e compatibili delle migliori marche. Il valore aggiunto che offriamo ai nostri clienti vuole essere l'attenzione e la dedizione nel soddisfare le esigenze di chi ripone su di noi la propria fiducia.

Virgili Paolo mette a disposizione dei suoi clienti la sua ampia professionalità acquisita in tanti anni di esperienza nel settore auto, offrendo una vasta scelta di autovetture nuove BMW e Mini e usate plurimarca, in pronta consegna e a condizioni vantaggiosissime. L'eccellenza delle vetture, accuratamente selezionate fa del nostro sito un punto di riferimento nel settore automobilistico. Su ogni automobile viene fornita adeguata garanzia ed il Cliente dispone della migliore consulenza, in modo da poter scegliere, con tranquillità, la sua nuova vettura. Provate ad esprimere i vostri desideri e otterrete sempre una proposta positiva e concorrenziale, Virgili Paolo è l’esempio di quello che è possibile realizzare grazie alla passione per il proprio lavoro e per i motori. Certi che rimarrete pienamente soddisfatti dei nostri servizi e della nostra professionalità, Vi invitiamo a consultare le nostre offerte, è possibile effettuare delle ricerche mirate usando il menu di navigazione presente nella parte superiore nella sezione delle Auto. Se non riuscite a trovare l'auto che state cercando potete mettervi in contatto con noi direttamente dal sito tramite l'apposito modulo, saremo sicuramente in grado di soddisfare le Vostre richieste. Il nostro obiettivo più importante è sempre stato essere apprezzati per la serietà e la professionalità con cui trattiamo i nostri Clienti, merito soprattutto della passione con cui continuiamo a svolgere la nostra professione. Tutto questo si è avuto grazie alla cura che sempre abbiamo in ogni dettaglio, dal momento dell'acquisto, alla consegna e al post-vendita. Questa è la nostra idea per un continuo rinnovamento: offrire al Cliente un prodotto di qualità elevata, ad un prezzo concorrenziale, il tutto contornato da una serie di servizi atti ad elevare il prodotto finale ed a soddisfare le esigenze del consumatore. L'ingresso in Concessionaria delle più avanzate tecnologie di comunicazione, informatizzazione e organizzazione, si trasforma in un migliore servizio per la clientela per evitare inutili perdite di tempo, e per offrire servizi sempre più personalizzati e adeguati alle specifiche esigenze di ogni cliente. Nuovi modelli, nuovi programmi, nuove tecnologie, nuove mentalità. Un mondo nuovo dunque si sta delineando e noi siamo pronti ad affrontarlo. Il nostro futuro è già cominciato e corre in parallelo con lo sviluppo del marchio BMW e Mini. Virgili Paolo da sempre offre massima trasparenza ai suoi clienti. Le vetture che trovate nel nostro sito sono sottoposte a rigidi controlli per verificarne il perfetto stato, sia meccanico sia di carrozzeria. Certifichiamo i chilometri effettivi percorsi della vettura e tutti i tagliandi effettuati, così da garantire sempre un acquisto valido e sicuro. Tutte le nostre auto usate usufruiscono di una garanzia di 12 mesi, di una consegna immediata, comprese le pratiche di passaggio di proprietà. Potete usare il nostro modulo di permuta online nell'apposita sezione, provvederemo prima possibile ad eseguire un'attenta valutazione del Vostro usato.

FRA PLASTIK è un’azienda specializzata nella lavorazione di materie plastiche di alta qualità, tra cui plexiglass, policarbonato, polietilene, forex e PVC. La nostra missione è rispondere con competenza e professionalità alle esigenze di ogni singolo cliente, garantendo puntualità nelle consegne e un eccellente rapporto qualità-prezzo. Ci impegniamo a consigliare i nostri clienti su ogni aspetto del processo di lavorazione, affinché possano essere sempre soddisfatti dei risultati. Che tu sia un’azienda o un cliente privato, il nostro team è pronto a fornirti soluzioni personalizzate che soddisfino le tue specifiche esigenze. Nel corso degli anni, abbiamo instaurato solide partnerships con aziende di prestigio come COMAS S. P. A., PEBO, FOREL S. P. A., LAIPE e molte altre. Queste collaborazioni vanno oltre il normale rapporto di lavoro e sono basate su fiducia e reciproco supporto, permettendoci di offrire servizi ancora più completi e innovativi. In FRA PLAStiK, ci consideriamo una piccola realtà aziendale dove ogni membro del team è fondamentale. Siamo un nucleo familiare in cui ognuno contribuisce con la propria passione e competenza. Con noi, potrai sentirti a casa, sapendo che ogni dettaglio sarà curato con attenzione e dedizione. Il nostro approccio al lavoro è ispirato dalle parole di Steve Jobs: “L’unico modo per fare un ottimo lavoro è amare quello che fai. Chi ama il proprio mestiere lo fa con passione. Questo porta a cercare di ottenere sempre il meglio.” Ci impegniamo a investire nel miglioramento continuo e a lavorare con determinazione fino a quando i risultati non si concretizzano. La nostra passione per la lavorazione delle materie plastiche è il motore che ci spinge a garantire prodotti di qualità superiore. Le nostre creazioni spaziano da regali personalizzati a produzioni specifiche come schermi industriali, elementi di illuminazione, oggettistica e arredamento, fino a soluzioni per la nautica. Offriamo servizi di personalizzazione che includono incisione laser su plexiglass, permettendo di trasformare una semplice idea in un’opera d’arte unica. Siamo in grado di creare soluzioni su misura per eventi, cerimonie, compleanni e altre ricorrenze speciali. La nostra offerta include la progettazione e realizzazione di articoli personalizzati che renderanno ogni occasione memorabile. Se stai cercando un partner affidabile e competente per la lavorazione delle materie plastiche, contattaci oggi stesso. Siamo pronti a offrirti la nostra consulenza e a creare insieme a te prodotti unici e di alta qualità. Scopri come FRA PLAStiK può soddisfare le tue esigenze e rendere i tuoi progetti realtà.

Veneto Consulting è la divisione di Trevirent Srl che si occupa di "Risarcimento Danni" e "Contenzioso". Siamo una realtà con sede a Treviso e operiamo in tutte le provincie del Veneto. Collaboriamo con un team di oltre 30 professionisti tra avvocati, medici-legali, consulenti del lavoro e fiscali. Non ci limitiamo a fornire consulenza, ma offriamo una soluzione completa e su misura, guidandoti in ogni fase del processo. Affianchiamo privati, aziende e professionisti con un servizio completo che unisce competenza legale, consulenza personalizzata e assistenza continua. Affrontare un incidente o un danno non è mai semplice. Spesso significa burocrazia, tempi lunghi e offerte assicurative non adeguate. Veneto Consulting nasce per semplificare questo percorso e garantire ai nostri clienti il giusto risarcimento, senza rischi e senza anticipo di spese. Con un approccio umano e integrato, trasformiamo ogni complessità in un percorso chiaro e sereno. La tua tranquillità non è solo il nostro obiettivo, ma la nostra missione. La nostra forza risiede proprio nella sinergia delle nostre competenze: una visione a 360 gradi che ti libera da ogni preoccupazione. Cosa Facciamo: Le Nostre Aree di Eccellenza Offriamo servizi specializzati per garantirti la massima tutela, sia che tu sia un privato che un'azienda. Risarcimento Danni: Proteggere Te e i Tuoi BeniQuando subisci un danno, la cosa più importante è sapere di poterti affidare a chi ha l'esperienza necessaria per ottenere il giusto indennizzo. Il nostro team, supportato da una consolidata rete di specialisti nel settore, gestisce con professionalità ogni tipo di caso. Siamo specialisti nella tutela sia di privati che di aziende in caso di: Rivalsa del Datore di Lavoro: Siamo specialisti nel recupero dei costi sostenuti dalle aziende a causa di dipendenti infortunati da terzi. Guidiamo passo dopo passo per trasformare una spesa inaspettata in un recupero economico. Infortunistica stradale - incidenti lievi, gravi o mortali. Infortuni sul lavoro - tutela del lavoratore e supporto alle aziende. Danni al patrimonio immobiliare - allagamenti, eventi atmosferici, infiltrazioni e responsabilità di terzi. Infortuni sportivi - tutela di atleti professionisti e amatoriali. Danni alla Persona - recupero danni causati alla persona per negligenza altrui Il nostro impegno è assicurarti un supporto completo, dalla valutazione del danno alla sua liquidazione, senza costi iniziali, perché tu possa concentrarti solo sulla ripresa. Gestione Contenziosi: Tuteliamo i Tuoi Diritti con Risolutezza Le controversie legali richiedono una strategia chiara e un'esecuzione impeccabile. Grazie a una stretta collaborazione con avvocati esperti nel settore del contenzioso, forniamo assistenza mirata per ogni tua esigenza, con un'attenzione particolare su una nicchia cruciale per le aziende. Recupero Crediti: Assistiamo privati e aziende nel recupero di crediti insoluti in ogni fase, dalla messa in mora al procedimento giudiziale. Ricorso per Sanzioni Amministrative: Ti supportiamo nella contestazione di sanzioni amministrative, come verbali o multe, analizzando ogni aspetto legale e burocratico. Controversie legali in ambito civile, amministrativo e societario, con un'attenzione particolare per la tutela degli interessi della tua azienda. I Vantaggi per Te: Perché Sceglierci? Con un solo interlocutore, risolvi problematiche che richiederebbero più specialisti, eliminando stress e incertezza. Se hai un problema e cerchi una soluzione, noi siamo la risposta: Risultati Concreti: Il nostro approccio integrato e la collaborazione con partner di eccellenza ci permettono di massimizzare le probabilità di successo e il valore del tuo risarcimento. Nessun Anticipo: Per i risarcimenti, lavoriamo con la formula di pagamento a risultato ottenuto. Ci paghi solo se vinci. Competenza locale: operiamo a Treviso e in tutto il Veneto, con conoscenza del territorio e delle sue specificità. Assistenza personalizzata: ogni caso è unico e riceve un percorso dedicato. Rete di professionisti qualificati: studi legali, medici legali e consulenti tecnici al tuo servizio. Ti invitiamo a contattarci per una consulenza gratuita. Ti ascolteremo, valuteremo il tuo caso e ti illustreremo il percorso più sicuro per raggiungere il tuo obiettivo. La tua sicurezza, il nostro impegno, la nostra promessa Affrontare un infortunio o un danno patrimoniale genera ansia e incertezza. Il nostro obiettivo non è solo ottenere il giusto risarcimento, ma anche offrirti tranquillità e fiducia durante tutto il percorso. Con Veneto Consulting non sei mai solo: ti garantiamo sicurezza, trasparenza e tranquillità. Ci occupiamo di tutto, lasciandoti la libertà di concentrarti su ciò che conta davvero: tornare sereno dopo un momento difficile.

AP FACTOR è una start-up di nuova concezione, un’azienda gestita da due giovani con un bagaglio tecnico commerciale decennale nel settore che si propone di portare avanti un nuovo stile di sedute, sia in ambienti di lavoro che a casa. Il nostro obiettivo è quello di distinguerci dal resto del mercato per la qualità e l’affidabilità dei nostri materiali, ma soprattutto per la creatività che mettiamo nei nostri prodotti e servizi. La nostra posizione strategica nel cuore del distretto manifatturiero ci permette di anticipare ed offrire sempre le migliori soluzioni possibili ai nostri clienti. I nostri valori riflettono i nostri obiettivi che, con dedizione e pazienza, cerchiamo di raggiungere ogni giorno e in ogni aspetto del nostro lavoro: qualità, affidabilità, puntualità, versatilità e rispetto dell’ambiente. Spinti dall’interesse per l’innovazione tecnologica e per il design innovativo, possiamo offrire una gamma di prodotti in costante evoluzione e crescita. Oltre alle nostre punte di diamante ed ai prodotti più comunemente richiesti, la nostra azienda si impegna a fornire anche un’ampia gamma di servizi correlati personalizzabili. La nostra azienda vuole così distinguersi per risposte immediate e disponibilità massima, non solamente per quanto riguarda i prodotti in sè, ma anche per ciò che concerne lo sviluppo degli ordini, l’assistenza tecnica e logistica e la spedizione, al fine di venire incontro con premurosità alle esigenze dei nostri clienti.