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TERMOVENETA IMPIANTI IDRAULICI di Callegaro Nicola è sinonimo di qualità e professionalità da oltre 20 anni di attività, dimostrate in ogni tipologia di intervento su impianti idraulici, termici, e condizionamento. Punto di forza dell'azienda è la 7 giorni su 7. Termoveneta Impianti Idraulici risolverà tutte le problematiche legate agli impianti idrici e termoidraulici, di abitazioni private, uffici ed esercizi commerciali. Il nostro team composto di esperti qualificati, è pronto a risolvere in maniera rapida e definitiva qualunque emergenza nel campo dell'idraulica civile. Trovare un idraulico disponibile e che possa intervenire con tempestività soprattutto in città, risulta un'impresa davvero ardua. Offrire professionalità, rapidità nell'intervento e soprattutto prezzi congrui sono i principi basilari della Termoveneta Impianti Idraulici che intende dissociarsi dai troppi idraulici improvvisati che non arrossiscono nel presentare conti salatissimi alla fine dei lavori. Termoveneta Impianti Idraulici interviene Venezia-Mestre, Treviso e Padova, organizzata in modo da fornire un servizio di alto livello caratterizzato da un eccellente rapporto qualità /prezzo. Le installazioni ed i lavori svolti dalla Termoveneta Impianti Idraulici sono certificati secondo le vigenti normative europee. Contattaci senza impegno ai recapiti indicati per un preventivo o per qualunque tipo di informazione, il nostro personale è lieto di fornirti ogni chiarimento sulle modalità e i tempi degli interventi. Contattaci senza impegno per avere un preventivo o per avere maggiori informazioni sui nostri servizi, l'assistenza telefonica è attiva 24 ore su 24, 7 giorni su 7 festivi compresi. L' Azienda è certificata UNI EN ISO 2001: 2000 per la progettazione, installazione e manutenzione impianti-idro-termo-sanitari, condizionamento ed antincendio. Ed è in possesso dell'attestazione SOA per le categorie OS3-OS28.

In un contesto normativo e operativo sempre più complesso e in continua evoluzione, le imprese hanno bisogno di partner affidabili che le accompagnino nel percorso di crescita, sostenibilità e conformità.Dal 1998 MODI Srl è il punto di riferimento per le aziende che desiderano tutelare la salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro, migliorare le proprie performance ambientali, garantire la protezione dei dati personali e assicurare il rispetto delle normative vigenti. Con oltre 27 anni di esperienza, ci distinguiamo per la capacità di offrire consulenza e formazione specializzata, soluzioni innovative e sistemi di gestione integrati che supportano le organizzazioni nel raggiungere i loro obiettivi strategici.MissioneLa nostra missione è contribuire a creare ambienti di lavoro sicuri, efficienti e sostenibili, accompagnando le aziende nell'implementazione di modelli organizzativi e sistemi di gestione che rafforzano la competitività e garantiscono compliance normativa.Servizi di consulenza e formazione https://www.modiq.it/servizi/MODI Srl eroga corsi di formazione mirati per aziende di ogni settore e dimensione, nel rispetto degli obblighi legislativi e delle esigenze operative. La nostra offerta si estende anche alla consulenza per l'implementazione, la certificazione e il mantenimento dei principali sistemi di gestione, tra cui:Qualità: ISO 9001Ambiente: ISO 14001Sicurezza delle informazioni: ISO 27001Anticorruzione: ISO 37001Sicurezza stradale: ISO 39001Salute e sicurezza sul lavoro: ISO 45001, in conformità al D.Lgs. 81/08Siamo specializzati anche nello sviluppo di sistemi di gestione integrati, garantendo continuità e supporto nelle attività di aggiornamento e mantenimento.Ruoli e funzioni in outsourcingPer semplificare la gestione interna delle imprese e assicurare un presidio tecnico competente, MODI Srl assume incarichi esterni altamente qualificati quali:Organismo di Vigilanza (ODV) ai sensi del D.Lgs. 231/01Data Protection Officer (DPO) in conformità al Regolamento UE 2016/679Responsabile e Addetto del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP/ASPP)Funzione di Conformità alla Prevenzione della Corruzione (FCPC) secondo ISO 37001Collaborazioni strategicheMODI Srl collabora attivamente con UNILAVORO PMI RETE POINT MESTRE per garantire supporto operativo anche nella nomina del Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza Territoriale (RLS). Questa sinergia ci consente di affiancare i Clienti in un ambito di particolare rilevanza per la tutela dei lavoratori e la gestione delle responsabilità in azienda.Il nostro valore aggiuntoIl team di MODI è composto da tecnici della prevenzione, ingegneri, consulenti e formatori qualificati che operano a fianco delle imprese del Veneto e di tutto il Nord-Est. Lavoriamo con un approccio personalizzato, orientato alla concretezza, per aiutare i Clienti a comprendere i rischi, adottare soluzioni efficaci e migliorare le performance organizzative, nel pieno rispetto della normativa e delle migliori prassi di settore.Scopri di piùVisita il nostro sito internet www.modiq.it, consulta le referenze pubblicate nella sezione Clienti e leggi le recensioni disponibili sulla vetrina di Google. MODI Srl è pronta a essere il tuo interlocutore unico per la consulenza aziendale e la formazione specialistica.

PLASMACEM srl è un'azienda italiana che produce matrici per modellare la superficie del calcestruzzo, sia per l’utilizzo in cantiere, sia per la realizzazione di elementi prefabbricati. Disponiamo di una vasta gamma di prodotti a catalogo e siamo anche in grado di realizzare qualsiasi matrice su misura e su disegno del cliente. Con le matrici PLASMACEM, il calcestruzzo non dovrà più essere “ricoperto” per migliorare l’effetto estetico delle opere, ma diverrà esso stesso un importante elemento architettonico da osservare per il gusto dell’armoniosità dei disegni. Le nostre matrici per il calcestruzzo architettonico saranno in grado di trasmettere al manufatto un valore aggiunto difficilmente quantificabile in quanto unico; è possibile infatti scegliere, oltre che dal nostro catalogo con oltre trenta diversi temi estetici, qualsiasi tipologia di disegno vogliate realizzare anche su specifica richiesta del progettista. La nostra dedizione nel creare sempre nuovi disegni e prodotti sempre più performanti in tema di resistenza e di numero di riutilizzi, ci ha spinti sino al mondo della prefabbricazione, dove negli ultimi anni, i nostri prodotti sono stati utilizzati da un numero sempre maggiore di aziende del settore. PLASMACEM è inoltre organizzata per fornire direttamente lastre in calcestruzzo prefabbricato con il disegno desiderato al fine di completare getti in opera in punti dove risulta difficile ed oneroso casserare (sottopassi ferroviari o stradali per esempio); questo per poter offrire al cliente un servizio completo con un unico interlocutore.

Oltre cinquant’anni di Esperienza, Passione e Qualità Artigianale in ogni progetto…nelle ristrutturazioni chiavi in mano perchè questo mestiere non si inventa… Lavoriamo in ambito edile da due generazioni. In questi cinquant’anni abbiamo avuto modo di conoscere a fondo il settore, i suoi protagonisti e le loro necessità, riuscendo ad adattarci ai continui cambiamenti e rimanendo al passo con i tempi grazie ad un mix vincente di resilienza, caparbietà e passione. Da sempre, infatti, il nostro intento è quello di soddisfare le esigenze di un mercato variegato ed in costante evoluzione, rispondendo alle richieste dei clienti in maniera professionale e ponderata, in linea con il nostro stile e il nostro approccio. Siamo convinti che mestieri altamente specializzati come il nostro non possano nascere dal nulla, ma debbano essere frutto di un aggiornamento periodico e di un’instancabile ricerca tecnica, volta a garantire affidabilità estrema e massime prestazioni. Grazie alle nostre solide competenze acquisite negli anni, siamo in grado di fornire, oltre al prodotto richiesto, un’accurata consulenza pre e post interventi, affiancando il cliente in tutte le fasi di lavoro e supportandolo nelle scelte. Ci impegniamo per conciliare innovazione e tradizione, dinamismo e solidità, cercando di rimanere sempre coerenti con la nostra identità e i nostri valori. Sensibili alle tematiche sociali ed ambientali, abbiamo tra le priorità il rispetto per l’ambiente e un’attenzione particolare verso tutte le risorse che orbitano attorno alla nostra azienda. Eseguiamo solo alcuni interventi nell'arco dell'anno perché vogliamo avere il tempo necessario per poter seguire in tutti gli aspetti i progetti e le realizzazioni in cantiere. Mettiamo i desideri delle persone al centro del nostro lavoro, tenendo sempre a mente che il prodotto che realizziamo dovrà migliorare la qualità della vita di coloro che lo useranno. Il nostro obiettivo è costruire gli ambienti dei tuoi sogni, solidi, belli e accoglienti.

Preferisci chiamare subito il centro? cellulare di servizio 3473270471 Iscrizioni Aperte 2020-21 ALTA FORMAZIONE ISTITUTO PROFESSIONALE EROGA CORSI ONLINE MASTER LAUREE RICONOSCIUTI IN TUTTA ITALIA ( certificato uni eso 9001 dal 1998 ) ORGANIZZA CORSI DI FORMAZIONE PROFESSIONALE LEGALMENTE RICONOSCIUTI DALLA REGIONE CAMPANIA E N COLLABORAZIONE CON UNIVERSITA' TELEMATICA "PEGASO" -ISTITUTO "GAMMA" - FORMA-TEMP, ETC. SUL TERRITORIO NAZIONALE. L’Ente nasce come da Statuto ed atto costitutivo del 18 dicembre 1998 a mano del notaio di Olga di Zenzo notaio in Napoli, statuto registrato a Napoli il 05/gennaio/1999 al n. 85, con precipuo scopo di formazione a più livelli ed a più fasce d’età. Nel 19/novembre/1998 viene approvata la delibera da parte della Giunta Regionale della Campania con prot. n°28571 per i corsi professionali regolamentati dalla L. R. 19/87. Ente Accreditato dalla Regione Campania – Settore Orientamento e Formazione Professionale dell’Area 17, con Codice Organismo 930/02/06…. Ente di Formazione professionale accreditato dalla Regione Campania, offre corsi in aula e corsi E-learning basati sul CBT Computer Based Training. L’Ente ha in questi anni svolto sia corsi a livello privatistico, sia riconosciuti legalmente dalla Regione Campania. Tutti i corsi sono di tipo autofinanziati e pertanto l’Ente non ha goduto di finanziamenti pubblici. Nell’anno 2002 l’Ente chiede ed ottiene nel 13/maggio/2002 la certificazione del sistema qualità in conformità alla norma “UNI EN ISO 9001: 1994” per i seguenti prodotti e servizi: progettazione ed erogazione di corsi di formazione e qualifica professionale riconosciuti dalla Regione e corsi di formazione professionale su specifica del cliente, registrazione n°2934 – A.

Lo Studio Rebonato Millesimi e Subalterni è amministratore di condomini con abilitazione all’esercizio della professione mediante periodica formazione presso l’associazione di categoria AbiConf Verona (matricola n. 0002) e in possesso di una copertura assicurativa di Responsabilità Civile. Lo Studio occupa dal 1993 esclusivamente di amministrazioni condominiali. Con gli anni, e pertanto l’esperienza, è stata creata una strutturazione interna – di mezzi e persone – che ci permette di gestire immobili di ogni caratteristica e dimensione, senza calare mai l’attenzione prestata per ogni singolo condominio amministrato. Inoltre l’attività dello studio viene supportata quotidianamente da partner e professionisti del settore con rapporti lavorativi consolidati nel tempo quali ad esempio agente assicurativo plurimandatario, consulente energetico (per contratti di luce e gas), perito di parte e tecnico edile. I punti qualificanti della proposta di gestione condominiale sono: - rendicontazione a norma di legge con la massima trasparenza; - approccio globale e multidisciplinare alla soluzione dei problemi; - canali di comunicazione diretti tra condomino ed amministratore: - Email dedicate (info, amministrazione, manutenzioni) - Telefono cellulare reperibile h24 per pronto intervento - Portale web/app (MioCondominio) per visionare documenti e fatture - verifica dell’operato con rinnovo dell’incarico annuale; Si evidenzia infine che lo Studio Rebonato lavora su piattaforma Danea Domustudio (leader italiana dei software per gli amministratori di condominio) in cloud. Al fine di efficientare i flussi informatici con quelli bancari, nonché permettere il pagamento delle rate condominiali anche tramite MioCondominio, il conto corrente condominiale viene proposto di appoggiarlo presso il Banco BPM con condizioni contrattuali vantaggiose; grazie a una valida convezione in essere tra lo Studio e la Banca. Millesimi e Subalterni sta sviluppano con personale qualificato un comparto dedicato alle piccole medie manutenzioni degli stabili. La manutenzione dei fabbricati è un aspetto imprescindibile per mantenere il valore dell’immobile. Il servizio proposto prevede un sopralluogo gratuito per identificare le problematiche e seguirà una proposta d’offerta dettagliata con un servizio completo chiavi in mano, comprensivo di report fotografico finale, gestito da un unico referente aziendale interno. Si offre un’attività di fatto “Global Service” in modo da garantire la massima cura di ogni aspetto riguardante il condominio ed un risparmio notevole in termini di costi. Lo Studio si avvale della collaborazione di un team di tecnici altamente qualificati e pronti ad intervenire in caso di guasti, infiltrazioni, eventi straordinari. Il servizio, a titolo esemplificativo, comprende: Interventi di manutenzione ordinaria in caso di infiltrazioni o allagamenti d’acqua dovuti a rotture di braghe, colonne pluviali, colonne scarico, pilette doccia, condotti fognari a vista ed interrati, problemi strutturali come rifacimento balconi e sottobalconi, distaccamento e messa in sicurezza di parti di facciata o cornicioni. Interventi di manutenzione straordinaria come il rifacimento completo di facciate, tetti, lastrici solari, fogne interrate ecc.

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SERIPA è una multinazionale nata dall’esperienza amministrativa e professionale del suo Amministratore nell’ambito del recupero crediti. Attiva sull’intero territorio italiano, con esperienza di quasi trent’anni, annovera tra la propria clientela istituti bancari e finanziari, aziende di primaria importanza a livello nazionale ed internazionale e numerose aziende di piccole e medie dimensioni che sempre di più necessitano di partner professionisti del settore. SERIPA svolge l'attività di recupero crediti a 360° partendo dalla consulenza iniziale, fornita al cliente nella fase di acquisizione dei mandati, fino alla completa gestione sviluppata attivando le varie fasi di lavorazione delle pratiche affidate: messa in mora, phone collection, visite domiciliari, indagini per irreperibilità, gestione piani di rientro, riacquisizione extra giudiziale dei beni, assistenza a contenzioso legale. SERIPA è’ impegnata nell’attività di recupero crediti, informazioni commerciali, consulenza in materia amministrativa, fiscale e legale. È stata infatti ampliata l’organizzazione ed attualmente, oltre alla collaborazione di un team di agenti e recuperatori esterni, si avvale della collaborazione di stimati professionisti al fine di offrire alla propria clientela un’ampia gamma di servizi inerenti all’Impresa, sia per gli aspetti amministrativi, commercialistici, fiscali, tributari che legali e quanti altri aspetti di diretto interesse dell’impresa nostra cliente. I professionisti che collaborano sono di formazione accademica in ambito di commercialistica, consulenza del lavoro, internazionalizzazione delle imprese, assistenza tributaria e contenzioso tributario, professionisti impegnati nel settore consulenziale, in ambito del credito e del recupero crediti, offrendo quindi ai propri clienti un network di professionisti a livello nazionale ed anche internazionale. La notevole esperienza degli organi amministrativi ed il relativo know-how acquisito, unitamente alle importanti collaborazioni professionali in attivo, permettono oggi di presentare SERIPA quale Società di Servizi in grado di poter soddisfare le aspettative dei propri Clienti con particolare riguardo al credito ed a tutto ciò ad esso inerente con trentennale comprovata esperienza nel recupero crediti.

L’azienda Rego Sistemi snc nasce da una concezione innovativa dei filtri industriali e di tutti i prodotti dedicati alla filtrazione aria/olio/carbone. Miriamo a garantire un impiego efficiente dei filtri industriali, ridurre i costi che le aziende devono sostenere per abbattere l’inquinamento atmosferico e mantenere salutari gli ambienti di lavoro. Pertanto dopo aver fatto un analisi dettagliata incrociando, le esigenze di chi utilizza un impianto di aspirazione e valutando i costi dei ricambi e della gestione dei rifiuti generati, abbiamo visto che tutti avevano l'esigenza di gestire una manutenzione periodica e di dover sostituire i filtri che ci sono all' interno di ogni aspiratore industriale, spesso sottovalutati creando cosi scompensi sulla qualità del lavoro, aumentando i consumi di energia elettrica e peggiorando la situazione ambientale. I nostri prodotti nascono dall’esperienza Incrociando le esigenze di chi utilizza un impianto di aspirazione e valutando i costi dei ricambi e della gestione dei rifiuti generati, abbiamo visto che tutti avevano l’esigenza di gestire una manutenzione periodica e di dover sostituire i filtri aria, olio e a carbone che ci sono all’interno degli aspiratori industriali. Rego Sistemi ha investito sulla realizzazione di macchinari inediti con nuovi sistemi di pulizia in grado di effettuare una scrupolosa rigenerazione e pulizia sulle cartucce, siano esse filtri aria, filtri olio o filtri a carbone. Gli impianti di depurazione sono soggetti a manutenzioni spesso sottovalutate da industrie e officine meccaniche. Questo genera scompensi sulla qualità del lavoro, aumentando i consumi di energia elettrica e aumentando l’impatto ambientale, grazie all’esperienza maturata, indirizziamo le aziende ad una gestione su misura delle manutenzioni dando la nostra consulenza avendo raggiunto accordi commerciali direttamente con i costruttori di filtri, possiamo offrire alle aziende dei ricambi con un rapporto qualità/prezzo ottimale e siamo in grado di realizzare filtri di qualsiasi tipo, per ogni uso. I vantaggi di tale operazione sono molteplici: Possibilità di recuperare i filtri aria/olio/carbone con un risparmio medio del 50% sull’acquisto del nuovo Risparmiare i costi di smaltimento pari a circa 2€/kg Fornitura filtri nuovi da costruttore a utilizzatore: meno passaggi, meno costi Risparmio di energia elettrica grazie ai filtri puliti Luoghi di lavoro più sani, con minore incidenza sull’insorgere di malattie professionali Ambiente più pulito! Ogni filtro recuperato non finisce in discarica Una rigenerazione completa ed efficace richiede diverse lavorazioni e controlli. Dopo l’arrivo dei filtri aria usati presso il nostro capannone, un addetto provvede ad estrarre dall’imballo la cartuccia sporca e ne verifica l’integrità. L’analisi preliminare permette di decidere se il pezzo è troppo rovinato e quindi da scartare, o se è idoneo alla prima fase di rigenerazione. Vengono analizzati e presi inconsiderazione il tipo di attacco, il materiale, la misura e tutte le informazioni necessarie per riconoscere la cartuccia. Tutte queste caratteristiche, unitamente agli interventi necessari per la rigenerazione, vengono annotate nella scheda cliente. Il primo passaggio di rigenerazione è svolto da un macchinario automatico, che effettua dei cicli di lavaggio per rimuovere tutto lo sporco del filtro, sia all’interno che all’esterno. Questa operazione può essere svolta attraverso due modalità: con il sistema di pulizia a secco Regoair con il nuovo sistema Regowasc, in cui la cartuccia viene sottoposta a lavaggi con acqua e appositi additivi. Conclusa questa prima fase di pulizia, un addetto procede poi manualmente, lavando bordi e guarnizioni. Terminata la pulizia, il manutentore controlla accuratamente le condizioni del filtro industriale ad aria; se necessario, provvede ad effettuare piccole riparazioni sia sul materiale filtrante, sia su altre componenti della cartuccia. I filtri olio si possono trovare nei macchinari ad uso industriale. Sono maggiormente utilizzati per i tagli ad acqua e nelle presse. In questo caso l’ elemento filtrante ha il compito di raccogliere i residui metallici o le impurità presenti nel fluido da trattare per garantire il miglior funzionamento del macchinario. Anche questi filtri possono essere rigenerati tramite processi di lavaggio speciali, che rimuovono le impurità senza danneggiare il filtro. In alcuni casi, la rigenerazione è possibile anche per i filtri degli automezzi. Le cartucce a carbone vengono utilizzate soprattutto nella verniciatura a spruzzo, dove i solventi e le sostanze utilizzate impregnano il carbone contenuto all’interno del filtro. Anche il carbone si può rigenerare: facendolo bruciare ad alte temperature, le sostanze vengono eliminate e il carbone riacquista nuovamente la sua capacità assorbente. Oltre alle cartucce, anche alcuni pannelli e celle possono essere rigenerati. Il procedimento è lo stesso: si inizia con un controllo accurato del filtro, si valuta se conviene rigenerarlo, si prosegue con il ciclo di lavaggio e infine si effettuano eventuali riparazioni. Conclusi tutti i passaggi, il filtro viene sottoposto a dei controlli di efficienza. Una volta stabilito che la rigenerazione è avvenuta nel migliore dei modi, un supervisore applica un’etichetta di idoneità e compila la scheda cliente riportando i risultato ottenuti dal processo di rigenerazione del filtro industriale. Successivamente, un addetto all’imballaggio imbusta e sigilla i filtri nel nylon trasparente, per poi sistemarli sui bancali per evitare che si rovinino durante il trasporto. Tutto il processo di rigenerazione dei filtri industriali è predisposto e pensato per ridurre al minimo i consumi di energia. L’area di lavoro è provvisto di tutto il necessario per far sì che la polvere e lo sporco estratto dai vecchi filtri non si propaghino nell’ambiente circostante. Anche le acque di lavaggio vengono trattate con separatore di sporco al fine di poterle riutilizzare più volte. Infine, i rifiuti vengono smaltiti con molta attenzione e gestiti con sistemi di registrazione digitale secondo le norme vigenti. A garanzia di trasparenza e qualità, Rego Sistemi è un’azienda certificata UNI EN ISO 14001: 2015.

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ALESERVICE un azienda che opera nel settore del tessile dai primi anni 90, la quale si occupa principalmente del capo finito. La nostra sede si trova in via Trentino 3/b 31038 Padernello di Paese, ed è strutturata in questo modo. • 450 mt quadrati dedicati alla parte del controllo qualità: stireria, ricondizionamento, smacchiatura e riparazioni varie. • 650 mt quadrati dedicati al ricevimento merci e imballaggio e spedizione dei capi. Il nostro fornitore principale è sempre stato Benetton, ma collaboriamo anche con DEBBY LINE, in passato abbiamo collaborato anche con MEETING GROUP, ALTANA, CONVERSE, REPLAY Siamo esperti nello stiro, controllo, finissaggio, imbusto principalmente di capi in cotone. Seguiamo il campionario COMMERCIALIZZATO BENETTON/SISLEY delle varie tipologie: COTONE, ACCESSORI E CALZATURE che consiste nel ricevere il capo direttamente dal fornitore collaudarlo e spedirlo. Negli anni visto le varie richieste dei fornitori e l’andamento del mercato, principalmente COMMERCIALIZZATO, ci siamo specializzati nel RICONDIZIONAMENTO e RIPARAZIONE/SMACCHIATURA/RAMMENDO anche in altri tipologie di capi: JEANS, PANTALONI LANA, MAGLIERIA INTIMO CAMICIERIA CAPOSPALLA CALZATURE ACCESSORI DI VARIO GENERE (borse, portafogli, teli mare, ecc..) SIAMO ATTREZZATI DI: Pressa per lo stiro automatica ( COMAS) Tavolo da stiro Lingua da stiro Manichino a vapore Topper ( per stirare pantaloni) Tavolo smacchiatore Manichini luminosi ( per controllo maglieria) Macchine da cucire lineari juky Macchina da cucire tagliacuci Attacca bottoni a pressione Attacca etichette automatica juky Per questo siamo in grado di fare piccole riparazioni e sostituzione o applicazione etichette. Ci occupiamo anche di ricevere la merce direttamente dal fornitore ( scarico container) e poi una volta effettuato il controllo qualità, della spedizione ai vari clienti su proposta d’imballo. In sintesi, ci occupiamo anche di logistica e imballo.