77982 risultati per

Nessuna descrizione

Nessuna descrizione

Nessuna descrizione

MANTIONE TRAVEL DI INSIEME SRL nasce nel 1990 con lo scopo di portare avanti attività di animazione in strutture turistiche e non, rivolte particolarmente ai minori nel corso di soggiorni estivi. Nel 1994, si trasforma in Tour Operator ed apre l'agenzia di viaggi che espone il marchio ?MANTIONE TRAVEL? di INSIEME s.r.l.. Da allora ha lavorato con i migliori operatori turistici italiani, ha organizzato viaggi all'estero in proprio, si è specializzata nella presentazione ed offerta della Sicilia ad una clientela sempre in aumento. Attualmente dispone di due sedi: La sede madre che è anche sede sociale della società, che si trova in SERRADIFALCO (CL) in Via G. Piazza n° 3. Una succursale che espone lo stesso marchio e che si trova in CAMPOBELLO DI LICATA (AG) in Via Umberto I, 175. Altamente specializzato il personale al servizio della clientela, personale che si distingue per Cortesia e professionalità e che fa di tutto per soddisfare le varie esigenze della clientela. Dal 2002 gestiamo il booking di due linee di pullman dirette in Francia (cerca nel sito) al servizio delle quali sono state aperte tutta una serie di biglietterie e punti vendita in grado di servire un vasto territorio assicurando una presenza capillare ed efficiente. I nostri tour organizzati sulla Sicilia, ma anche nel resto d?Italia, sono molto ricercati da una clientela che va dagli USA al Canada, dall?America Latina all?Europa. Uno staff di professionisti formato da due direttori tecnici : Federico e Carmelo, a cui si aggiungo altri sette professionisti : Lidia, Lucia, Lorella, Simone, Giancarlo, Concetta, Roberta è sempre a disposizione della clientela, pronto ad assicurare i migliori servizi ed un prodotto soddisfacente che va dal biglietto ferroviario al biglietto aereo con tutte le compagnie nazionali ed estere, dalla semplice nave passeggeri alla lussuosa nave da crociera ai Pullman per tutte le destinazione italiane ed estere. IL NOSTRO OBIETTIVO : SODDISFARE LA CLIENTELA, FORNIRE SERVIZI OTTIMI, SICURI E DI ALTO GRADIMENTO.

Nessuna descrizione

La MEDIA SERVICE , si propone alle Aziende quale partner qualificato, e referenziato, al fine di offrire un servizio di assistenza, tale da contribuire ad un'elevata produttività aziendale. Il nostro obiettivo è porci come partner strategici della vostra azienda nel settore della medicina del lavoro e della sicurezza sul lavoro. Per questa ragione la MEDIA SERVICE concentra tutta la propria attenzione e le proprie risorse nei campi di nostra competenza. MEDIA SERVICE s.r.l. nasce per offrire servizi di consulenza e formazione in ambito di Sicurezza sul lavoro. Inizialmente si è occupata di Sorveglianza Sanitaria, oggi ha esteso le proprie competenze in ambito tecnico. Nella società operano risorse appartenenti a due famiglie professionali: esperti di igiene industriale e medicina del lavoro; esperti nell'area tecnica della sicurezza del lavoro. L'obiettivo del ns. team di lavoro è quello di riunire in un'unica struttura le competenze relative alla Sicurezza nei luoghi di lavoro con i seguenti vantaggi: unico interlocutore per il datore di lavoro; informazione al datore di lavoro, ed in generale ai lavoratori, univoca e globale (sia tecnica che medica); sollevare l'imprenditore da tutte le incombenze legate alla sicurezza sul lavoro. Qualsiasi attività che abbia del personale dipendente (aziende, studi professionali, negozi ecc.) ha l'obbligo di adeguarsi alla normativa sulla salute e sicurezza dei lavoratori. Il nuovo testo unico (D. Lgs. 81/2008) di recente emanazione, raccogliendo tutta la normativa fin'ora esistente (D.Lgs. 626/94, 494, 547, 303, 164 ecc.), prevede che il datore di lavoro nomini il Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (può essere lui stesso nel caso di aziende come meglio precisato nel decreto) e che effettui la valutazione dei rischi. Quest?ultimo è lo strumento fondamentale che permette al datore di lavoro di individuare le misure di prevenzione e protezione e di pianificarne l'attuazione. Inoltre il datore di lavoro deve prevedere la Sorveglianza Sanitaria, che consiste nella valutazione dell'idoneità specifica del lavoratore alla mansione lavorativa tramite l'accertamento delle condizioni di salute in funzione del rischio che il suo lavoro comporta. La valutazione comprende accertamenti preventivi (effettuati sia prima dell'assunzione che prima di un cambio di mansione) e periodici (effettuati a intervalli di tempo) e consistono in un esame clinico (visita medica) e in indagini diagnostiche. Tali accertamenti sono effettuati allo scopo di verificare l'assenza di controindicazioni alla mansione lavorativa a cui il soggetto è destinato, al fine di valutare l'idoneità del soggetto stesso.

L’allevamento Di Casa Zerilli è un punto di riferimento in tutta Italia per chi vuole acquistare un cucciolo di pastore tedesco. Gli esemplari allevati, sono riconosciuti dall’ ENCI (Ente Nazionale Cinofilia Italiana), garantiti da una esperienza nel settore dal 1990.
 
Ogni cucciolo viene selezionato meticolosamente, al fine di migliorare lo sviluppo ottimale  della razza riguardo salute, morfologia e carattere. L’allevamento Di Casa Zerilli cura in maniera meticolosa ogni esemplare e possono godere di circa 2000 metri quadrati di verde a Palermo nella zona “Conca D’oro”.
 
I cuccioli di pastore tedesco su richiesta cliente possono essere consegnati direttamente a casa.
 
I clienti che pur essendo residenti nella varie provincie dell’Italia, fanno affidamento su allevamento di Casa Zerilli per acquistare un cucciolo di pastore tedesco per l’elevata qualità, serietà e professionalità. L’allevamento, inoltre, offre un servizio esclusivo, cioè la consegna a domicilio del cucciolo eseguita direttamente dall’allevatore per tutta la Sicilia. La consegna a domicilio del cucciolo o cucciolone viene effettuata in macchina nel rispetto degli standard igienico sanitari  proteggendoli da possibili traumi o stress nel rispetto degli standard igienico sanitari.
 
 Ogni cucciolo dall’allevamento di Casa Zerilli viene ceduto già dotato di microchip identificativo, documentazione completa riguardante “libretto sanitario” che riporta le  vaccinazioni  effettuate entro i primi sessanta giorni di vita dell’esemplare e i trattamenti  di “sverminazioni”, il certificato di iscrizione all’anagrafe canina, il pedigree dei genitori (corredato di certificato di esenzione di displasia all’anca),  e un puppy kit.

Nessuna descrizione

Nessuna descrizione

Nessuna descrizione

Nessuna descrizione

Nessuna descrizione

Orofollia è una realtà giovane che da diversi anni si propone nel campo del commercio al dettaglio di oggetti preziosi, nuovi e usati.
 
Orofollia esercita l’attività di compro oro e argento con autorizzazione del Questore di Catania nr. 14E/PASI/2018 e con numero di iscrizione OCO19 al registro compro oro dell’O.A.M.
 
Orofollia esegue oltre un migliaio di operazioni ogni anno di acquisto di preziosi usati,e vanta, dall’inizio della sua attività commerciale, un pacchetto di oltre 5.000 operazioni concluse. Il principale obiettivo di Orofollia è quello di offrire al cliente un servizio semplice, comodo, puntuale e sopratutto onesto.
 
Possiedi vecchi gioielli che non indossi più? La Tua collana preferita si è rotta e non vuoi ripararla? Orofollia valuta, ritira e paga in contanti (fino al limite consentito dalla legge) qualsiasi oggetto prezioso, argenteria usata e gioielli composti da metalli preziosi (oro/argento) e pietre preziose.
 
Porta i tuoi gioielli nel nostro punto vendita e chiedi una valutazione, oppure blocca subito la valutazione dell’oro/argento fino nel nostro sito e presentala ai nostri punti vendita: i nostri esperti esamineranno i preziosi proposti in totale trasparenza, formulando una proposta economica, che sarai libero di accettare o rifiutare, senza alcun impegno.
 
Le valutazioni che leggi qui sono reali, pagate per intero, senza alcuna commissione nascosta e senza sotterfugi o scuse di alcuna natura.
 
Chiama il negozio più vicino a te e fissa il prezzo e un appuntamento. Oppure vieni direttamente, negli orari di apertura indicati. Ci occorre solo il tuo documento di identità.

GRAFICA2011.NETnasce dall'esigenza di offrire prodotti di qualità ai prezzi più bassi sul mercato con spedizione entro 24 ore gestendo gli ordini attraverso il nostro sistema on-line. Il nostro negozio è aperto 24 ore su 24 permettendo al cliente di ordinare in qualunque momento anche di sabato, domenica e festivi.
 
Abbiamo elaborato un sito internet in grado di soddisfare tutte le esigenze del cliente permettendo di acquistare abbigliamento promozionale, da lavoro e gadget neutro o da personalizzare, inoltre permette di elaborare:
 
- ordini on line;
 
- conoscere in tempo reale la situazione del proprio ordine;
 
- preventivi personalizzati;
 
- tracking e controllo della spedizione.
 
Noi della Soluzioni pubblicitarie - Grafica2011 abbiamo un esperienza decennale nel settore gadget aziendali e gadgets personalizzati. Come obbiettivo quello di essere dei partner professionali al vostro fianco per GARANTIRE la scelta migliore del gadget per le vostre azioni di marketing nel miglior tempo possibile, con un elevata qualità di gestione dell'ordine. Il nostro punto di forza è il laboratorio di personalizzazione interno: abbiamo macchine da ricamo industriali, macchine tampografiche, macchine da stampa per abbigliamento industriali, macchine per la stam kgpa in sublimazione. Tutto questo vuol dire completa gestione dell'ordine e MOLTO IMPORTANTE controllo di tutte le fasi di lavorazione del gadgets. Questo per non avere brutte sorprese. Non dipendiamo da terze persone per la stampa dei gadgets, quindi non rischiamo di mancare la consegna, o metterci in fila da colleghi di aziende esterne per la personalizzazione. Nel sito diamo la possibilità di visionare i prezzi, e fare preventivi immediati per prodotti con stampa del logo a più colori. La velocità e chiarezza del preventivo, vi permette di valutare in breve tempo quale gadgets promozionale scegliere. Il reparto commerciale con grande professionalità maturata in molti anni di attività nel settore, vi aiuta a valutare e scegliere il prodotto migliore per la vostra immagine. Il rapporto diretto con produttori, e la possibilità di personalizzare direttamente i prodotti senza costi aggiuntivi di terze aziende, vi permette di avere LA POSSIBILITA' di acquistare prodotti di qualità a prezzi da grossista.
 
Chiedere un preventivo non costa nulla, non chiederlo può costare molto. Lavorare con un azienda reale seria ed affidabile poi non da prezzo.
 
Veniteci a trovare! Grafica2011.net  info@grafica2011.net - preventivi@grafica2011.net

Nessuna descrizione

Nessuna descrizione

SMOKE SHOP è un negozio specializzato nella vendita di sigarette elettroniche ed accessori, dove potrete trovare un vasto assortimento di liquidi per Sigarette, aromi e basi.
 
SMOKE SHOP è un negozio che vende Sigarette Elettroniche a Palermo per chi vuole dare un taglio alle sostanze dannose rilasciate dalle Sigarette tradizionali. SMOKE SHOP seleziona solo le migliori Sigarette Elettroniche disponibili in commercio perché vuole fornire al cliente prodotti affidabili e di qualità. Per le Sigarette Elettroniche, SMOKE SHOP a Palermo vende poi anche liquidi, aromi e basi, indispensabili per il loro funzionamento.
 
SMOKE SHOP propone una linea completa di liquidi per Sigarette Elettroniche con tanti gusti gradevoli e in diverse gradazioni di nicotina mettendo al primo posto della propria politica commerciale la massima qualità ma soprattutto la massima soddisfazione da parte del cliente, con basi per Sigarette Elettroniche neutre e ad alta concentrazione. Di sicuro da SMOKE SHOP a Palermo troverete ciò che serve per fumare in tutta tranquillità, senza più pensieri con le Sigarette Elettroniche.
 
 Grazie al negozio SMOKE SHOP potete scegliere basi e aromi per Sigarette Elettroniche e fare poi un liquido con una base pronta che contiene la percentuale di nicotina che desiderate unendoli al vostro aroma preferito. Preparare le Sigarette Elettroniche non è mai stato così semplice come da SMOKE SHOP a Palermo. Il personale è a vostra disposizione per consigliarvi le giuste combinazioni di basi e aromi per le Sigarette Elettroniche.
 
Se siete stanchi delle solite Sigarette e adesso volete iniziare un nuovo percorso con le Sigarette Elettroniche, andate da SMOKE SHOP.

Nessuna descrizione

ALBERGO SUL MARE CON ACCESSO DIRETTO DALLA CAMERA ALLA SPIAGGIA A 20 MT. DALLA PIAZZA CENTRALE E DAL PORTO TURISTICO. SCOGLITTI PIU' A SUD DI TUNISI ED AL CENTRO DEI MIGLIORI ITINERARI TURISTICI AD UN ORA DA AGRIGENTO, SIRACUSA E CATANIA. Al Gabbiano è l'albergo ideale per:

la famiglia ( camere famiglia di cui dispone l'albergo-doppie comunicanti con bagno in comune , triple e quadruple)

i bambini (baietta di mare con palme e giochi )

il riposo (camere sul mare immerse nel silenzio mediterraneo)

conoscere la Sicilia (Scoglitti al centro dei più importanti siti culturali, archeologici, architettonici e paesaggistici) con il suo Barocco, i suoi manieri e l'antica civiltà Greca

chi ama la gastronomia mediterranea ( centro di pesca, centro zootecnico Modicano e Ragusano, capitale del Ciliegino, del Caciocavallo Ragusano e dei prodotti ortofrutticoli , floreali e dolciari)

chi ama il vino (il Cerasuolo di Vittoria, i rossi e i bianchi locali) e l'olio di oliva locale

chi ama il caldo temperato ed il mare incontaminato , indicati per terapie e cure

lo sport marino e la pesca con i sui fondali ricchi di ricci, spigole, gamberi etc.

chi ama l'archeologia Scoglitti è situata al centro della Sicilia sud orientale, si affaccia sul Mediterraneo ad una latitudine più a sud di Tunisi.



Al Gabbiano è raggiungibile:



in aereo (aeroporti a Catania - Palermo)



In automobile:

> Catania - Ragusa - Vittoria - Scoglitti (Km. 100)



> Siracusa - Avola - Noto - Marina di Ragusa - Scoglitti (Km. 110)



> Agrigento - Gela - Scoglitti (Km. 108)





Al Gabbiano è situato sul corso principale di Scoglitti a pochi metri dalla piazza centrale, dai servizi bancari , postali ,sanitari di pronto intervento, dal porto turistico/peschereccio e a pochi chilometri dall'area - museo archeologico di Kamarina e Castello di Donnafugata.

Si estende sul mare a 10 metri dalla battigia


 

Nessuna descrizione

Nessuna descrizione

Nessuna descrizione

BIGA da oltre 65 anni produce arredi scolastici, contando su una fitta rete di clienti fidelizzati negli anni. L'intero processo, dalla progettazione alla realizzazione e vendita effettuata all'interno dello stabilimento.

Nel lontano 1955 nasce dallo spirito imprenditoriale del fondatore che le ha imposto il proprio nome la BISANTI GIOVANNI sas un'azienda di famiglia che con passione si dedica alla produzione di arredi per scuole, enti e comunit, ben presto affermandosi sul mercato locale e successivamente su quello nazionale.

Con la medesima passione e seguendo la tradizione, nel 1969 viene assunta dal figlio Ernesto la direzione aziendale dando impulso a nuovi progetti e realizzazioni che portano nel 1979 alla costituzione della BIGA srl Industria Arredi Scolastici che nel 1986 inizia la produzione nell'attuale stabilimento in contrada Tommaso Natale con macchinari tecnologicamente all'avanguardia per la realizzazione industriale dei prodotti aziendali, ma sempre attenta alla qualit e alle finiture che hanno sempre distinto la tradizionale produzione artigianale. Da allora il percorso stato di costante crescita e innovazione sia nell'acquisizione di macchinari sempre adeguati alle nuove tecnologie sia nella progettazione e realizzazione di prodotti adeguati alla richiesta del mercato, nonch alle normative nazionali ed europee succedutesi negli anni.

Fin dall'anno 2000 l'azienda ha acquisito e mantenuto la certificazione di qualit aziendale oggi ISO 9001:2015 che impone la costante verifica dei processi di qualit in tutti gli aspetti progettuali, produttivi e commerciali dell'azienda.

Molto cambiato da quel lontano 1955 nelle tecniche di produzione e di gestione dell'azienda in continuo aggiornamento, ma nulla sui valori dettati dal fondatore



Garanzia di qualit del prodotto

Equilibrio nel rapporto qualit prezzo

Assoluta correttezza commerciale

Per meglio comunicare e condividere con gli operatori del mondo della scuola abbiamo realizzato questo nuovo sito interattivo volto a soddisfare le necessit e le aspettative del nostro utente.

Per le pubbliche amministrazioni nonch per gli enti locali abbiamo esposto sul MEPA la vetrina di tutti i nostri prodotti acquistabili con l'accreditamento e le procedure previste per le quali il nostro personale commerciale sempre disponibile per fornirvi delle indicazioni operative.

Da sempre obiettivo della nostra azienda il completo soddisfacimento delle aspettative ed esigenze del cliente dedicando a ciascuno di loro ogni attenzione.

E' per questo che rivolgiamo un particolare ringraziamento a tutti i nostri clienti che apprezzando tali valori ci hanno sempre onorato della loro preferenza consentendoci il raggiungimento dei nostri obiettivi, dedicando loro e a tutti gli operatori del settore la realizzazione di questo nuovo sito che rappresenta il livello di professionalit raggiunto dalla BIGA da utilizzare come strumento di lavoro per una crescita comune proiettata nel futuro.