104626 risultati per

BIRRIFICIO DEL MONFERRATO SRL produce solo birra artigianale. Per la sua preparazione, negli impianti presso la nostra sede, utilizziamo solo le migliori materie prime con il metodo dell’alta fermentazione, senza filtrazione né pastorizzazione, che garantisce il miglior gusto unitamente all’assoluta genuinità. Birrificio del Monferrato: solo Birra artigianale ad alta fermentazione! Le nostre Birre sono senza coloranti, senza conservanti, non filtrate e non pastorizzate. Il Birrificio del Monferrato si trova in una delle più antiche e grandi strutture di vinificazione del Monferrato, la Cantina del Rubino, nata nel 1953 e divenuta oggi immobile di archeologia industriale. Qui oggi si producono, col metodo dell’alta fermentazione e si propongono alla vendita, le nostre birre artigianali. Qui oggi si producono, col metodo dell’alta fermentazione e si propongono alla vendita, le nostre birre artigianali. Il metodo: a seconda del tipo di lievito che il mastro birraio ha deciso di utilizzare, dalla fermentazione principale, possono derivare due diverse categorie di birra: a bassa e alta fermentazione. La fermentazione avviene nelle autoclavi in acciaio che hanno sostituito le botti in legno nei piccoli birrifici, come in quelli industriali. Durante il processo ad alta fermentazione, così chiamato perché il lievito sale in alto, a galla, nella vasca, viene utilizzato il lievito Saccharomyces Cerevisiae, razza fisiologica Cerevisiae, che è attivo a temperature più alte, dai 15 ai 25 °C. Essendo i processi di fermentazione favoriti dal calore, in questo caso l’azione del lievito è molto rapida. Le birre così ottenute avranno aromi e sapori particolarmente intensi. Utilizziamo solo le migliori materie prime con il metodo dell’alta fermentazione, senza filtrazione nè pastorizzazione, che garantisce il miglior gusto unitamente all’assoluta genuinità.

Gruppo Scuole University è Online, in tutta Europa, con la sua ampia offerta formativa. GSU Education si occupa di PREPARAZIONE ESAMI UNIVERSITARI, ASSISTENZA TESI e TEST AMMISSIONE. Scopri nella pagine tutte le caratteristiche dei servizi. GSU EDUCATION è ECP delle migliori UNIVERSITÀ TELEMATICHE e potrai ottenere AGEVOLAZIONI ECONOMICHE. Scopri le università telematiche Con un servizio personalizzato online, GSU ti fornisce docenti qualificati e ti prepara, non solo per farti superare l'esame "difficile" su cui ti sei bloccato, ma ti fornisce anche gli strumenti metodologici da utilizzare durante tutto il tuo percorso universitario. I nostri servizi di aiuto tesi sono fruibili direttamente via internet e senza limiti di distanza. Tutto Online! Tesi in DIRITTO Tesi in ECONOMIA Tesi in STORIA E LETTERE Tesi UMANISTICHE in genere e tante altre discipline o ambiti di studio. GSU Education offre un corso di preparazione individuale dedicato per affrontare il Test di Ammissione a Professioni Sanitarie e Medicina. Non perdere tempo, informati. Aumenta le tue possibilità di superare il Test con un metodo mirato ed efficace e grazie a docenti con esperienza pluriennale. Corso Individuale con preparazione mirata e Tutor Personali. Full Immersion di 100 ore nel mese di luglio e ultima settimana di agosto. Diploma • Corsi REGOLARI (dalla scuola elementare) • Recupero Anni scolastici (dalla scuola media) • Recupero Materie GSU Education, avvalendosi di insegnanti qualificati ed esperti è la scuola online per tutti coloro che, per motivi diversi, scelgono di studiare a distanza. GSU Education negli anni si è specializzato nel seguire il percorso di studio degli Atleti Agonisti con percorsi didattici personalizzati. Dal 1997, grazie al partenariato con i migliori centri accreditati, GSU Education offre, attraverso corsi professionali con attestato e/o con qualifica regionale la possibilità di acquisire competenze spendibili nel mondo del lavoro. Inoltre, offre la possibilità per alcuni corsi e se si possiedono i requisiti, la possibilità di iscrizione all’ALBO NAZIONALE PROFESSIONISTI.

Nessuna descrizione

Il Locale si trova sul lungolago di Arona, in uno scenario naturale incantevole. La posizione vista lago permette di apprezzare anche la gradevole area esterna, oltre alle due sale del ristorante. Siamo aperti a pranzo e a cena e in entrambe le occasioni potrete scegliere i piatti del nostro Menù alla Carta e gustare le nostre specialità in tutta tranquillità. Per la vostra pausa pranzo troverete anche un ventaglio di proposte leggere e di qualità, per un pasto sano, veloce ed informale, sempre al giusto prezzo! Il nostro servizio non vuole risultare eccessivamente “formale”. Preferiamo piuttosto essere cordiali, accoglienti e soprattutto sempre attenti alle vostre esigenze: ci preoccupiamo che i nostri Ospiti abbiano una piacevole esperienza “a tutto tondo”! Il nostro staff è collaborativo e competente grazie anche all’esperienza accumulata presso la nostra precedente location, il ristorante Antico Verbano di Meina. Il Ristorante Vecchia Arona è il punto di riferimento anche per le aziende che desiderano organizzare business lunch o cene di lavoro. CONTATTATECI per qualunque offerta “su misura” – pausa pranzo, convenzioni con la vostra Azienda, accordi per menù/prezzo personalizzati. Gabriele Carbonati cura personalmente la sua cucina che ama definire Mediterranea Gourmet. La sua esperienza, ormai più che trentennale, lo ha portato in varie località (in gran parte di mare), dapprima come cuoco, poi come chef di cucina, in seguito come executive chef per la maggiore catena alberghiera italiana, e infine come Patron, prendendo la conduzione di una location di storica memoria sul Lago Maggiore, il Ristorante Antico Verbano di Meina (ex Albergo Verbano). La sua filosofia di cucina “mediterranea gourmet” deriva, appunto, dalla formazione professionale nelle località marittime. Ecco quindi la preferenza per le diverse varietà di pesce di mare, affiancato anche dal pesce del Lago Maggiore, scelto in base ai periodi di pesca consentiti ed alla stagionalità. La preparazione del pesce secondo gli arrivi giornalieri offre infiniti spunti di creatività, ma necessita di lavorazioni semplici e cotture molto leggere, per scoprire il vero sapore della materia prima, conservarne l’aspetto salutare e evidenziarne al meglio la presentazione, in modo che appaia sempre curata e raffinata. Ma Gabriele è pur sempre un Piemontese e soprattutto un “buongustaio”. Grande estimatore dei prodotti della sua Regione, del Novarese e delle Valli Ossolane, adora passeggiare e reperire lui stesso i prodotti migliori presso produttori locali accuratamente selezionati. Consapevole del valore dell’offerta gastronomica regionale e dell’importanza della stagionalità, lo chef propone periodicamente diverse ricette della tradizione, riviste però con la giusta dose di innovazione e modernità per sorprendere piacevolmente ogni palato. I diversi tipi di pane, le paste fresche e i ravioli sono, inoltre, prodotti artigianalmente con farine macinate a pietra. Lo staff di cucina supporta lo chef per offrire il miglior servizio possibile alla clientela e soddisfare ogni esigenza: ogni piatto è per noi il risultato di una ricerca attenta degli ingredienti, unita alla tecnica ed alla passione per questo lavoro, per proporre ricette gustose dai sapori autentici. La nostra gestione ha avuto modo di farsi conoscere in questi anni anche per il corretto rapporto “qualità/prezzo”: dedichiamo molta attenzione a questo aspetto e siamo convinti che sia necessario essere onesti e concreti non solo nella ricerca del prodotto, ma anche nella formulazione di un prezzo adeguato a quanto proposto.

IDEAL OFFICE SAS DI DEL PRETE MICHELE E C. da più di 15 anni nel settore delle macchine per ufficio, dalla vendita all'assistenza. Offriamo un servizio di assistenza 24 ore su 24 mediante il numero verde gratuito sino ad arrivare alla ad una perfetta gestione della vostra attività commerciale o del vostro ufficio. Vi invitiamo a visitare il nostro sito per ulteriori dettagli sulla nostra attività o vi aspettiamo nella nostra sede di Torino in Via Del Carmine 28 a due passi da Piazza Statuto. Da più di 15 anni Ideal Office opera nel settore delle macchine per ufficio, occupandosi di vendita e noleggio registratori di cassa, fotocopiatori e software gestionali. Ideal Office offre qualità e professionalità assoluta ai migliori prezzi di mercato mettendo a disposizione della sua clientela l’assistenza entro 24 ore mediante il numero verde gratuito attivo 24h su 24. Ideal Office è rivenditore Develop, Xerox, RCH, 3i, Orderman, Epson, Custom. Contattaci per un preventivo senza impegno, oppure passa a trovarci nella nostra sede di Torino in Via Del Carmine 28 a due passi da Piazza Statuto. Siamo anche a Ciriè (TO) e a Pragelato (TO) con due show-room dedicati. Il nostro obiettivo è quello di essere il punto di riferimento per quanti lavorano con e per attività commerciali, studi, società di servizi, uffici. Utilizzare in modo intelligente la tecnologia aiuta le persone ad organizzarsi meglio nel lavoro: Ideal Office vuole accompagnare i clienti a migliorare i propri processi di lavoro offrendo prodotti evoluti capaci di semplificare la vita lavorativa.

Mi chiamo Francesco Trinca, sono un impresario Funebre da tre generazioni. In tutti questi anni ho avuto modo di assistere ai vari mutamenti della mia professione, cercando il più possibile di conformarmi a quelle che potevano essere le esigenze di settore, senza perdere di vista i rapporti umani che, a mio avviso, sono fondamentali per chi lavora in questo ambito. Sono sempre più convinto che se non si posseggono determinate abilità, tra cui, la capacità di “entrare nell’ altro”, condividendone stati d’animo e volontà difficilmente si riesce a portare avanti un azienda per così tanti anni, poiché l’impresario funebre è continuamente davanti al dolore del cliente, spesso disorientato ed incapace di reagire prontamente al proprio vissuto emozionale. Ed è in questo momento che diviene indispensabile la figura seria e competente del professionista che si assume la responsabilità di essere una guida capace di trasmettere la giusta sicurezza, attenzione e comprensione. La discrezione ed il rispetto nell’ esaudire le ultime volontà della persona cara definiscono la mia Missione. Sono in continua crescita, voglio offrire un servizio esclusivo alla mia clientela garantendole la possibilità di rimanere a disposizione anche dopo il rito funebre per qualsiasi necessità come quella di assisterla nelle pratiche di successione ed offrirle un modo per poter condividere il proprio vissuto attraverso una figura competente che possa essere da sostegno nell’ elaborazione del lutto. Amo il mio mestiere, credo in ciò che sono ed in cosa faccio. Voglio continuare ad essere un punto di riferimento significativo, mantenendo quel modus operandi che mi contraddistingue e che mi porta ad alleviare il più possibile il peso del dolore in un momento della vita così delicato. In caso di decesso in casa si deve chiamare il medico curante o la guardia medica che constata il decesso e compila un certificato su apposito modulo. In caso di decesso in ospedale, l'amministrazione ospedaliera provvede alla fornitura delle relative certificazioni. In caso di morte violenta o in luoghi pubblici, bisogna avvertire l'Autorità giudiziaria che si occuperà della rimozione della salma. In questo caso la salma viene trasportata all'Obitorio Comunale, per gli accertamenti previsti dalla Legge o per il riconoscimento. Prima di racchiudere le salme nella cassa o di sottoporle a qualsiasi trattamento devono passare 24 ore per accertarsi che non si manifestino segni di vita.

Nessuna descrizione

Nessuna descrizione