82149 risultati per

PAGINE MAIL ITALIA

Pubblicita' - agenzie e studi

Milano

Indirizzo

Via Tortona 33, Milano, 20144

Guarda sulla mappa

AGENZIA NAZIONALE PER LA SICUREZZA SRL è un Organismo Tecnico per la Nautica da Diporto autorizzato dallo Stato Italiano ad eseguire tutte le procedure di verifica e di certificazione per la marcatura CE di unità da diporto e relativi componenti di cui alla Direttiva del Parlamento Europeo 94/25/CE-2003/44/CE e Dlgs 171/2005. L'Organismo esegue anche le visite ispettive per il rinnovo, rilascio o convalida del certificato di sicurezza delle imbarcazioni, rilascio rinnovo e convalida del certificato di idoneità al noleggio, visite di rilascio del certificato di sicurezza a seguito di evento straordinario, estensione dei limiti di navigazione, taglio, rimisurazione e cambio motore, verifiche emissione gas di scarico ed acustiche, e tutti gli accertamenti previsti dal Codice della Nautica e dal regolamento di attuazione. L'Organismo di Certificazione oltre ad operare in ambito marittimo è anche un organismo ispettivo nazionale equiparato alla Asl autorizzato dal Ministero dello Sviluppo Economico ai sensi del DPR 462/01 D.M. del 26/09/2007 Gazzetta Ufficiale n. 254 del 31/10/07. L'Organismo conosce perfettamente il settore marittimo e le relative problematiche ed il proprio organico è costituito da personale con pregressa esperienza capace di assistere diportisti e cantieri anche riguardo alle disposizioni di legge vigenti. L'attivazione delle procedure dal momento della richiesta da parte dell'utenza e le tempistiche di intervento generali sono rapidissime. Basta chiamare il numero verde 800.135.627 per richiedere una visita per il rinnovo del certificato di sicurezza o qualsiasi altro servizio. Oltre alla sede di Roma, la società dispone di sedi in diverse regioni costiere. Per quanto riguarda l'estero al momento sono in apertura diversi uffici di rappresentanza, come Croazia, Stati Uniti (Miami, Los Angeles), Tunisia, Turchia, Malta e Cina.

AGENZIA NAZIONALE PER LA SICUREZZA SRL - ORGANISMO TECNICO EUROPEO PER LA NAUTICA DA DIPORTO

Certificazione qualita', sicurezza ed ambiente

Roma

AGENZIA NAZIONALE PER LA SICUREZZA SRL è un Organismo Tecnico per la Nautica da Diporto autorizzato dallo Stato Italiano ad eseguire tutte le procedure di verifica e di certificazione per la marcatura CE di unità da diporto e relativi componenti di cui alla Direttiva del Parlamento Europeo 94/25/CE-2003/44/CE e Dlgs 171/2005. L'Organismo esegue anche le visite ispettive per il rinnovo, rilascio o convalida del certificato di sicurezza delle imbarcazioni, rilascio rinnovo e convalida del certificato di idoneità al noleggio, visite di rilascio del certificato di sicurezza a seguito di evento straordinario, estensione dei limiti di navigazione, taglio, rimisurazione e cambio motore, verifiche emissione gas di scarico ed acustiche, e tutti gli accertamenti previsti dal Codice della Nautica e dal regolamento di attuazione. L'Organismo di Certificazione oltre ad operare in ambito marittimo è anche un organismo ispettivo nazionale equiparato alla Asl autorizzato dal Ministero dello Sviluppo Economico ai sensi del DPR 462/01 D.M. del 26/09/2007 Gazzetta Ufficiale n. 254 del 31/10/07. L'Organismo conosce perfettamente il settore marittimo e le relative problematiche ed il proprio organico è costituito da personale con pregressa esperienza capace di assistere diportisti e cantieri anche riguardo alle disposizioni di legge vigenti. L'attivazione delle procedure dal momento della richiesta da parte dell'utenza e le tempistiche di intervento generali sono rapidissime. Basta chiamare il numero verde 800.135.627 per richiedere una visita per il rinnovo del certificato di sicurezza o qualsiasi altro servizio. Oltre alla sede di Roma, la società dispone di sedi in diverse regioni costiere. Per quanto riguarda l'estero al momento sono in apertura diversi uffici di rappresentanza, come Croazia, Stati Uniti (Miami, Los Angeles), Tunisia, Turchia, Malta e Cina.

AGENZIA TREVISO PRATICHE

Edilizia - attrezzature

Treviso

ARCHITETTO ANGELO PARLA

Architetti - studi

Canicattì

Siamo organo certificatore per Russia Bielorussia Kazakistan (EAEU, Unione doganale euroasiatica) con ufficio operativo in Italia a Vicenza. Svolgiamo attività di certificazione di conformita' prodotto alle normative dei Regolamenti Tecnici EAC, obbligatoria per vendere usare circolazione di merci esportate sul territorio degli Stati EAEU. I prodotti certificati nell’ambito dei Regolamenti Tecnici dell'Unione Doganale Euroasiatica vengono marcati con il logo EAC EurAsian Conformity Mark ed è valido sul territorio dei tre Paesi membri Russia Bielorussia Kazakhstan e dal 2016 anche in Armenia e Kirghizistan.

Oltre ai servizi di certificazione e servizi di traduzione - preparazione della documentazione tecnica in inglese-italiano-russo, offriamo anche il servizio di Agenzia Garante allo scopo di dare alle aziende che ne hanno bisogno tutto l'appoggio necessario per poter richiedere la certificazione dei prodotti nell'ambito dell'Unione doganale euroasiatica ed avere il totale controllo della loro merce sul territorio. Il ns. SERVIZIO CHIAVI IN MANO cioè tutto da un'unica fonte, garantisce lo svolgimento Veloce, Sicuro e Legale dell'attività di esportazione/ importazione. Siamo a completa disposizione per ogni ciarimento,  informazioni sul ns. sitoweb www.arscon.eu - info@arscon.eu - telefono 199.240.622 (Italia) 

Ringraziando per l'attenzione e fiduciosi di una collaborazione reciprocamente vantaggiosa in prossimo futuro, porgiamo distinti saluti.

Attenzione fidatevi solo degli esperti qualificati, per evitare certificati falsi emessi da organi non accreditati. SOLUZIONI FACILI POSSONO PORTARE A GRAVI CONSEGUENZE COMMERCIALI. Il documento certificativo di conformità TR EAC può essere rilasciato solo da organismi di certificazione accreditati ed iscritti nel Registro Unico degli organismi di certificazione e dei laboratori di prova (centri test) dell’Unione doganale e residenti nell’Unione doganale EurAsEC. NON da organismi notificati (NoBo = Notified Body) europei. NON c'è accordo sul reciproco riconoscimento di accreditamento degli organismi di certificazione della conformità, di valutazione e di ispezione tra l'Unione doganale EAEU e l'Europa o al di fuori dei paesi europei. Gestire attivamente e correttamente la certificazione dei propri prodotti può diventare un importante strumento di politica commerciale e creare/ consolidare una reputazione positiva ed aiutarvi a conquistare questo mercato globale del futuro. Con noi risparmierete il vostro tempo e denaro. FAQ e Approfondimenti sul ns. sito www.arscon.eu Exporting from the EU What you Need to Know. 

Le nostre referenze:
Associato Confartigianato Vicenza
Confindustria Vicenza

Contatti:
ARSCON
Via Pascoli 3, 36075 Montecchio Maggiore (VI), Italia
Global (+39) 0444 183-75-80
Russia (+7) 967 931-64-69
Info@arscon.eu
 

ARSCON

Consulenza industriale

Montecchio Maggiore

Siamo organo certificatore per Russia Bielorussia Kazakistan (EAEU, Unione doganale euroasiatica) con ufficio operativo in Italia a Vicenza. Svolgiamo attività di certificazione di conformita' prodotto alle normative dei Regolamenti Tecnici EAC, obbligatoria per vendere usare circolazione di merci esportate sul territorio degli Stati EAEU. I prodotti certificati nell’ambito dei Regolamenti Tecnici dell'Unione Doganale Euroasiatica vengono marcati con il logo EAC EurAsian Conformity Mark ed è valido sul territorio dei tre Paesi membri Russia Bielorussia Kazakhstan e dal 2016 anche in Armenia e Kirghizistan.

Oltre ai servizi di certificazione e servizi di traduzione - preparazione della documentazione tecnica in inglese-italiano-russo, offriamo anche il servizio di Agenzia Garante allo scopo di dare alle aziende che ne hanno bisogno tutto l'appoggio necessario per poter richiedere la certificazione dei prodotti nell'ambito dell'Unione doganale euroasiatica ed avere il totale controllo della loro merce sul territorio. Il ns. SERVIZIO CHIAVI IN MANO cioè tutto da un'unica fonte, garantisce lo svolgimento Veloce, Sicuro e Legale dell'attività di esportazione/ importazione. Siamo a completa disposizione per ogni ciarimento,  informazioni sul ns. sitoweb www.arscon.eu - info@arscon.eu - telefono 199.240.622 (Italia) 

Ringraziando per l'attenzione e fiduciosi di una collaborazione reciprocamente vantaggiosa in prossimo futuro, porgiamo distinti saluti.

Attenzione fidatevi solo degli esperti qualificati, per evitare certificati falsi emessi da organi non accreditati. SOLUZIONI FACILI POSSONO PORTARE A GRAVI CONSEGUENZE COMMERCIALI. Il documento certificativo di conformità TR EAC può essere rilasciato solo da organismi di certificazione accreditati ed iscritti nel Registro Unico degli organismi di certificazione e dei laboratori di prova (centri test) dell’Unione doganale e residenti nell’Unione doganale EurAsEC. NON da organismi notificati (NoBo = Notified Body) europei. NON c'è accordo sul reciproco riconoscimento di accreditamento degli organismi di certificazione della conformità, di valutazione e di ispezione tra l'Unione doganale EAEU e l'Europa o al di fuori dei paesi europei. Gestire attivamente e correttamente la certificazione dei propri prodotti può diventare un importante strumento di politica commerciale e creare/ consolidare una reputazione positiva ed aiutarvi a conquistare questo mercato globale del futuro. Con noi risparmierete il vostro tempo e denaro. FAQ e Approfondimenti sul ns. sito www.arscon.eu Exporting from the EU What you Need to Know. 

Le nostre referenze:
Associato Confartigianato Vicenza
Confindustria Vicenza

Contatti:
ARSCON
Via Pascoli 3, 36075 Montecchio Maggiore (VI), Italia
Global (+39) 0444 183-75-80
Russia (+7) 967 931-64-69
Info@arscon.eu
 

ART POLISH SRL  è un’ azienda multiservizi operante sul territorio da oltre vent’ anni, specializzata in interventi di pulizie , pitture, opere in cartongesso, ristrutturazioni edifici, lavaggio pannelli fotovoltaici ed altro ancora
 
La nostra risorsa primaria è rappresentata da donne e uomini che, attraverso specifiche competenze e professionalità, soddisfano le esigenze dei nostri clienti ottimizzando il rapporto tra prezzo e servizio offerto. L’impegno di personale qualificato, l’utilizzo di prodotti e tecniche appropriate, coadiuvato dal supporto tecnico di aziende leader nella produzione di materiali  professionali, sono le credenziali grazie alle quali, numerose aziende, uffici, enti e privati hanno scelto Art Polish srl. Tutti i prodotti chimici utilizzati sono rispondenti alle normative vigenti e correlate da schede tecniche di sicurezza. Art Polish è in grado di offrire un servizio efficace e veloce secondo le Vostre esigenze, garantendo il massimo impegno e la serietà che da anni ci caratterizza nei settori in cui opera.
 
Art Polish è un’ azienda costumer oriented ( orientata al cliente) allo  scopo di costruire con i nostri clienti un rapporto di fiducia che duri nel tempo e  migliori giorno per giorno. Per questo Art Polish mette la sua decennale  esperienza al servizio del cliente, progettando ogni intervento nei dettagli, dal  n. di ore di cui necessita, ai giorni in cui fare gli interventi, i prodotti da  utilizzare, e la programmazione di eventuali interventi specifici durante l’  anno.  L’ obiettivo della nostra impresa è quello di distinguerci per cortesia e  qualità dei servizi offerti instaurando con ogni nostro cliente un rapporto  unico di partnership  al fine di soddisfare al meglio le sue esigenze.
 
Allo scopo di aver un continuo monitoraggio sulla qualità  del servizio offerto Art Polish ha istituito un sistema di autocontrollo sui luoghi di lavoro, atto a    monitorare costantemente il livello di qualità offerto affinchè non si abbassi  mai sotto lo standard aziendale. Per questo motivo Art Polish  è molto  attenta nella valorizzazione e formazione del personale interno nonché,  attraverso una rigida selezione, alla scelta dei propri fornitori, allo scopo di   mettere a loro disposizione i migliori prodotti, e strumenti di lavoro sempre all’  avanguardia.

ART POLISH SRL - PITTURE - PULIZIE - OPERE IN CARTONGESSO

Ingegneri - studi

Trento

ART POLISH SRL  è un’ azienda multiservizi operante sul territorio da oltre vent’ anni, specializzata in interventi di pulizie , pitture, opere in cartongesso, ristrutturazioni edifici, lavaggio pannelli fotovoltaici ed altro ancora
 
La nostra risorsa primaria è rappresentata da donne e uomini che, attraverso specifiche competenze e professionalità, soddisfano le esigenze dei nostri clienti ottimizzando il rapporto tra prezzo e servizio offerto. L’impegno di personale qualificato, l’utilizzo di prodotti e tecniche appropriate, coadiuvato dal supporto tecnico di aziende leader nella produzione di materiali  professionali, sono le credenziali grazie alle quali, numerose aziende, uffici, enti e privati hanno scelto Art Polish srl. Tutti i prodotti chimici utilizzati sono rispondenti alle normative vigenti e correlate da schede tecniche di sicurezza. Art Polish è in grado di offrire un servizio efficace e veloce secondo le Vostre esigenze, garantendo il massimo impegno e la serietà che da anni ci caratterizza nei settori in cui opera.
 
Art Polish è un’ azienda costumer oriented ( orientata al cliente) allo  scopo di costruire con i nostri clienti un rapporto di fiducia che duri nel tempo e  migliori giorno per giorno. Per questo Art Polish mette la sua decennale  esperienza al servizio del cliente, progettando ogni intervento nei dettagli, dal  n. di ore di cui necessita, ai giorni in cui fare gli interventi, i prodotti da  utilizzare, e la programmazione di eventuali interventi specifici durante l’  anno.  L’ obiettivo della nostra impresa è quello di distinguerci per cortesia e  qualità dei servizi offerti instaurando con ogni nostro cliente un rapporto  unico di partnership  al fine di soddisfare al meglio le sue esigenze.
 
Allo scopo di aver un continuo monitoraggio sulla qualità  del servizio offerto Art Polish ha istituito un sistema di autocontrollo sui luoghi di lavoro, atto a    monitorare costantemente il livello di qualità offerto affinchè non si abbassi  mai sotto lo standard aziendale. Per questo motivo Art Polish  è molto  attenta nella valorizzazione e formazione del personale interno nonché,  attraverso una rigida selezione, alla scelta dei propri fornitori, allo scopo di   mettere a loro disposizione i migliori prodotti, e strumenti di lavoro sempre all’  avanguardia.

Da vent'anni la politica che Artea persegue è quella di promuovere e assistere i processi di miglioramento organizzativo dei propri clienti, infondendovi valore aggiunto.
Tale politica richiede l'ottimizzazione di diversi elementi: la chiara visione dei percorsi da realizzare, la piena armonia nella condivisione dei valori, l'equilibrata struttura per l'erogazione dei servizi, la costante formazione delle proprie risorse umane.
Fattori che, da soli, sono condizione necessaria, ma non sufficiente, in assenza del continuo impulso all'innovazione.
Ed è tale impulso che ha condotto Artea alla ricerca del confronto con aziende e reti di imprese, associazioni imprenditoriali e di categoria, enti di formazione, organizzazioni pubbliche e private, istituti nazionali ed internazionali, case editoriali.
La tensione sugli obiettivi e la costante ricerca del miglioramento - tratti peculiari che caratterizzano l'approccio della società - sono stati determinanti per il successo delle iniziative.
Di qui, infatti, sono scaturiti idee originali, progetti-pilota, metodologie innovative, maturando così significative esperienze nel miglioramento organizzativo.
Tali esperienze sono divenute conoscenze distintive per Artea, con risultati testimoniati dalla soddisfazione di centinaia di aziende di ogni settore e dimensione.
La società, infatti, adotta una metodologia d'intervento che coniuga l'esperienza professionale alla propensione creativa, traducendo le esigenze in azioni competitive.
Individuata la strategia d'impresa, ciascuna di tali esigenze è considerata come un caso a sè stante, ma pienamente integrata nella logica complessiva di lungo periodo.
Per Artea, inoltre, è assai importante la sintonia dei consulenti con le figure aziendali che partecipano agli interventi; ed è anche a tale fine che è giustificata la cura posta dalla società nella selezione e miglioramento del proprio personale.
I servizi sui quali la società è attiva sono i seguenti:
> governance, organizzazione e miglioramento gestionale,
> formazione e sviluppo delle risorse umane,
> sistemi di gestione della qualità, ambiente, sicurezza, responsabilità sociale,
> pianificazione strategica
> risk management, compliance

ARTEA SRL

Consulenza di direzione ed organizzazione aziendale

Bologna

Da vent'anni la politica che Artea persegue è quella di promuovere e assistere i processi di miglioramento organizzativo dei propri clienti, infondendovi valore aggiunto.
Tale politica richiede l'ottimizzazione di diversi elementi: la chiara visione dei percorsi da realizzare, la piena armonia nella condivisione dei valori, l'equilibrata struttura per l'erogazione dei servizi, la costante formazione delle proprie risorse umane.
Fattori che, da soli, sono condizione necessaria, ma non sufficiente, in assenza del continuo impulso all'innovazione.
Ed è tale impulso che ha condotto Artea alla ricerca del confronto con aziende e reti di imprese, associazioni imprenditoriali e di categoria, enti di formazione, organizzazioni pubbliche e private, istituti nazionali ed internazionali, case editoriali.
La tensione sugli obiettivi e la costante ricerca del miglioramento - tratti peculiari che caratterizzano l'approccio della società - sono stati determinanti per il successo delle iniziative.
Di qui, infatti, sono scaturiti idee originali, progetti-pilota, metodologie innovative, maturando così significative esperienze nel miglioramento organizzativo.
Tali esperienze sono divenute conoscenze distintive per Artea, con risultati testimoniati dalla soddisfazione di centinaia di aziende di ogni settore e dimensione.
La società, infatti, adotta una metodologia d'intervento che coniuga l'esperienza professionale alla propensione creativa, traducendo le esigenze in azioni competitive.
Individuata la strategia d'impresa, ciascuna di tali esigenze è considerata come un caso a sè stante, ma pienamente integrata nella logica complessiva di lungo periodo.
Per Artea, inoltre, è assai importante la sintonia dei consulenti con le figure aziendali che partecipano agli interventi; ed è anche a tale fine che è giustificata la cura posta dalla società nella selezione e miglioramento del proprio personale.
I servizi sui quali la società è attiva sono i seguenti:
> governance, organizzazione e miglioramento gestionale,
> formazione e sviluppo delle risorse umane,
> sistemi di gestione della qualità, ambiente, sicurezza, responsabilità sociale,
> pianificazione strategica
> risk management, compliance

Siamo un gruppo di professionisti che operano per una Giustizia Giusta in tutta Italia.  All’interno del nostro gruppo potrai richiedere l’assistenza di esperti consulenti tecnici, dell’assistenza legale di Avvocati Penalisti abilitati anche presso la Suprema Corte di Cassazione e la Corte Europea dei Diritti dell‘Uomo.
 
Potrai richiedere l’intervento di abili e preparati Investigatori Privati con licenza prefettizia abilitati alle indagini penali per la ricerca di nuove prove.
 
Potrai anche richiedere l’intervento di: Medici legali, Criminologi, Psicologi, Biologi e Genetisti, esperti armieri e balistici, grafologi forensi, informatici esperti nella materia della  prova digitale in ambito penale (ricerca evidenze, ricupero dati anche cancellati da supporti informatici, clonazione supporti informatici),  esperti di telefonia mobile (lettura Tabulati, rilevamento celle, posizionamenti e tracciati GPS), esperti di miglioramento immagini, video e video sorveglianza.
 
Non di meno troverai esperti fonici, conoscitori di tutti i sistemi di intercettazione ambientale, telefonica e di comunicazione in uso presso le procure (dagli RT Radio Trevisan a bobina agli RT6000 a cassetta digitale fino ai giorni d’oggi RT digitali). Esperti di sistemi INNOVA, SIO, MCR AREA, MITO ed altri… ESPERTI di Filtraggio audio riduzione rumore, Esperti nell’acquisizione del saggio fonico per la comparazione vocale, ed esperti nell’analisi vocale, riconoscimento vocale con metodo scientifico e con strumentazione certificata.
 
Presso la nostra associazione, potrai avvalerti di attenti e preparatissimi fonici trascrittori tra l’altro conoscitori dei diversi dialetti Campani, Calabresi, Siciliani e della Sardegna.  Trascrittori lingua madre del: Rumeno, Albanese, Spagnolo, Croato, Inglese, Francese, Tedesco e altri… Trascrizioni integrali esperti di intercettazioni.
 

ASSOCIAZIONE ERRORI GIUDIZIARI

Avvocati - studi

Quartu Sant'Elena

Siamo un gruppo di professionisti che operano per una Giustizia Giusta in tutta Italia.  All’interno del nostro gruppo potrai richiedere l’assistenza di esperti consulenti tecnici, dell’assistenza legale di Avvocati Penalisti abilitati anche presso la Suprema Corte di Cassazione e la Corte Europea dei Diritti dell‘Uomo.
 
Potrai richiedere l’intervento di abili e preparati Investigatori Privati con licenza prefettizia abilitati alle indagini penali per la ricerca di nuove prove.
 
Potrai anche richiedere l’intervento di: Medici legali, Criminologi, Psicologi, Biologi e Genetisti, esperti armieri e balistici, grafologi forensi, informatici esperti nella materia della  prova digitale in ambito penale (ricerca evidenze, ricupero dati anche cancellati da supporti informatici, clonazione supporti informatici),  esperti di telefonia mobile (lettura Tabulati, rilevamento celle, posizionamenti e tracciati GPS), esperti di miglioramento immagini, video e video sorveglianza.
 
Non di meno troverai esperti fonici, conoscitori di tutti i sistemi di intercettazione ambientale, telefonica e di comunicazione in uso presso le procure (dagli RT Radio Trevisan a bobina agli RT6000 a cassetta digitale fino ai giorni d’oggi RT digitali). Esperti di sistemi INNOVA, SIO, MCR AREA, MITO ed altri… ESPERTI di Filtraggio audio riduzione rumore, Esperti nell’acquisizione del saggio fonico per la comparazione vocale, ed esperti nell’analisi vocale, riconoscimento vocale con metodo scientifico e con strumentazione certificata.
 
Presso la nostra associazione, potrai avvalerti di attenti e preparatissimi fonici trascrittori tra l’altro conoscitori dei diversi dialetti Campani, Calabresi, Siciliani e della Sardegna.  Trascrittori lingua madre del: Rumeno, Albanese, Spagnolo, Croato, Inglese, Francese, Tedesco e altri… Trascrizioni integrali esperti di intercettazioni.
 

A V I M è l?ASSOCIAZIONE DELLE VITTIME DEGLI INCIDENTI MORTALI, senza scopo di lucro, che offre sostegno e solidarietà ai parenti e congiunti che abbiano subiti la perdita di un proprio caro a seguito di:

-incidente stradale; -incidente sul lavoro; -incidente per errore medico; -incidente durante l'attività sportiva; -incidente nelle più svariate circostanze del quotidiano? L'AVIM INTERVIENE SUBITO apprestando GRATUITAMENTE: 1) un sostegno morale e psicologico: concertando incontri e sedute, stilando programmi individuali per affrontare con maggior serenità il difficile momento, condividendo esperienze ed invitando a partecipare a dibattiti ed a tavole rotonde; 2) un sostegno legale: per perseguire penalmente l'autore del reato, per conseguire un rapido risarcimento del danno, per ottenere la pensione di reversibilità, per presentare la denuncia di successione, per la risoluzione di ogni questione burocratica che dipenda dall'evento morte; 3) un sostegno economico: sostenendo eventualmente le spese funebri, ovvero rimborsandole, procurando, se del caso, una liquidazione provvisoria del danno in favore degli aventi diritto, accollandosi le spese per espletare perizie ed indagini difensive volte all'accertamento della verità; -AVIM OPERA SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE; -AVIM INTERVIENE ANCHE A FAVORE DI CITTADINI STRANIERI; -AVIM AGISCE ANCHE PER INCIDENTI AVVENUTI ALL'ESTERO; -AVIM ESAMINA IL TUO CASO ANCHE SE E' RISALENTE NEL TEMPO. Chiamando il numero verde gratuito 800.864.553 attivo 24 ore tutti i giorni AVIM interviene subito: 1) Sostenendo o rimborsando tutte le spese funerarie; 2) Mettendo a disposizione uno staff di periti, investigatori e medici legali per accertare le responsabilità del decesso e sostenendo al 100% la relativa spesa; 3) Incaricando propri legali specializzati per ottenere un rapido risarcimento del danno e per assisterti nell'eventuale giudizio penale, nonchè per conseguire nel frattempo una liquidazione parziale ed immediata di somme necessarie alla sopravvivenza dei superstiti, nonchè per ottenere la pensione direversibilità e per la presentazione della denuncia di successione, oltre per il disbrigo insomma di ogni questione burocratica successiva all'evento morte; 4) Procurando l'assistenza di un interprete e traduttore in caso di cittadini stranieri;

5) Sostenendo moralmente le vittime tramite l'ausilio di psicologi e psicoterapeuti, anche infantili, invitandoli a partecipare ad incontri ed a condividere esperienze; 6) Promulgando in ogni caso il principio della prevenzione e della sicurezza a favore della "vita"; AVIM AGISCE ANCHE SE L'INCIDENTE E' RISALENTE NEL TEMPO AVIM INTERVIENE ANCHE SE LA CURA DEL CASO E' STATO AFFIDATO A TERZI

AVIM NON TI CHIEDE NIENTE. SOLO DI ESSERE MESSA ALLA PROVA.



ASSOCIAZIONE VITTIME DEGLI INCIDENTI MORTALI -AVIM ONLUS

Avvocati - studi

Roma

A V I M è l?ASSOCIAZIONE DELLE VITTIME DEGLI INCIDENTI MORTALI, senza scopo di lucro, che offre sostegno e solidarietà ai parenti e congiunti che abbiano subiti la perdita di un proprio caro a seguito di:

-incidente stradale; -incidente sul lavoro; -incidente per errore medico; -incidente durante l'attività sportiva; -incidente nelle più svariate circostanze del quotidiano? L'AVIM INTERVIENE SUBITO apprestando GRATUITAMENTE: 1) un sostegno morale e psicologico: concertando incontri e sedute, stilando programmi individuali per affrontare con maggior serenità il difficile momento, condividendo esperienze ed invitando a partecipare a dibattiti ed a tavole rotonde; 2) un sostegno legale: per perseguire penalmente l'autore del reato, per conseguire un rapido risarcimento del danno, per ottenere la pensione di reversibilità, per presentare la denuncia di successione, per la risoluzione di ogni questione burocratica che dipenda dall'evento morte; 3) un sostegno economico: sostenendo eventualmente le spese funebri, ovvero rimborsandole, procurando, se del caso, una liquidazione provvisoria del danno in favore degli aventi diritto, accollandosi le spese per espletare perizie ed indagini difensive volte all'accertamento della verità; -AVIM OPERA SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE; -AVIM INTERVIENE ANCHE A FAVORE DI CITTADINI STRANIERI; -AVIM AGISCE ANCHE PER INCIDENTI AVVENUTI ALL'ESTERO; -AVIM ESAMINA IL TUO CASO ANCHE SE E' RISALENTE NEL TEMPO. Chiamando il numero verde gratuito 800.864.553 attivo 24 ore tutti i giorni AVIM interviene subito: 1) Sostenendo o rimborsando tutte le spese funerarie; 2) Mettendo a disposizione uno staff di periti, investigatori e medici legali per accertare le responsabilità del decesso e sostenendo al 100% la relativa spesa; 3) Incaricando propri legali specializzati per ottenere un rapido risarcimento del danno e per assisterti nell'eventuale giudizio penale, nonchè per conseguire nel frattempo una liquidazione parziale ed immediata di somme necessarie alla sopravvivenza dei superstiti, nonchè per ottenere la pensione direversibilità e per la presentazione della denuncia di successione, oltre per il disbrigo insomma di ogni questione burocratica successiva all'evento morte; 4) Procurando l'assistenza di un interprete e traduttore in caso di cittadini stranieri;

5) Sostenendo moralmente le vittime tramite l'ausilio di psicologi e psicoterapeuti, anche infantili, invitandoli a partecipare ad incontri ed a condividere esperienze; 6) Promulgando in ogni caso il principio della prevenzione e della sicurezza a favore della "vita"; AVIM AGISCE ANCHE SE L'INCIDENTE E' RISALENTE NEL TEMPO AVIM INTERVIENE ANCHE SE LA CURA DEL CASO E' STATO AFFIDATO A TERZI

AVIM NON TI CHIEDE NIENTE. SOLO DI ESSERE MESSA ALLA PROVA.



AUTOSCUOLA ALIMONDA nasce nel 1988 dalla mitica autoscuola SUPERBA di Piazza Alimonda, nel quartiere Foce in Genova. Sono veramente molte le persone che a distanza di anni ricordano con grande stima l'allora titolare, il sig, Ercole Gardella che con grande competenza e totale disponibilità ha saputo trasmettere ai suoi allievi i concetti di correttezza e sicurezza necessari alla guida di qualunque veicolo. L'autoscuola Alimonda non solo ha continuato ad attuare gli stessi principi di correttezza e totale disponibilità verso tutti i propri clienti, ma per dare ancora di più, ha cominciato a portare avanti un particolare processo formativo che rappresenta oggi il vero punto di forza dell'azienda. La metodologia d'insegnamento è stata ampiamente sviluppata grazie a numerosissimi corsi di formazione e aggiornamento seguiti da tutto lo staff; ciò ha permesso di raggiungere livelli didattici assolutamente superiori rispetto allo standard, non solo locale, ma anche nazionale. Durante la formazione sono stati trattati temi inerenti la psicologia della circolazione stradale, la fisiologia dell'apprendimento alla guida, la dinamica del veicolo, la guida difensiva. Dal 2008 l'autoscuola Alimonda si è trasferita nei nuovi locali di Corso Torino 2/2 b con ampio parcheggio privato. Grazie ai locali più grandi e totalmente rinnovati, è stato possibile trasformare il precedente sistema didattico, ormai tecnicamente superato, dotando la nuova struttura di sistemi multimediali e programmi computerizzati, attrezzando l'aula di teoria con diverse postazioni di pc a totale disposizione degli allievi per le loro esercitazioni... tutto questo per raggiungere ottimi risultati nel minor tempo possibile e per superare gli esami in modo più facile, divertente e veloce. L'autoscuola è aperta anche nel mese di agosto.

AUTOSCUOLA ALIMONDA

Notai - studi

Genova

AUTOSCUOLA ALIMONDA nasce nel 1988 dalla mitica autoscuola SUPERBA di Piazza Alimonda, nel quartiere Foce in Genova. Sono veramente molte le persone che a distanza di anni ricordano con grande stima l'allora titolare, il sig, Ercole Gardella che con grande competenza e totale disponibilità ha saputo trasmettere ai suoi allievi i concetti di correttezza e sicurezza necessari alla guida di qualunque veicolo. L'autoscuola Alimonda non solo ha continuato ad attuare gli stessi principi di correttezza e totale disponibilità verso tutti i propri clienti, ma per dare ancora di più, ha cominciato a portare avanti un particolare processo formativo che rappresenta oggi il vero punto di forza dell'azienda. La metodologia d'insegnamento è stata ampiamente sviluppata grazie a numerosissimi corsi di formazione e aggiornamento seguiti da tutto lo staff; ciò ha permesso di raggiungere livelli didattici assolutamente superiori rispetto allo standard, non solo locale, ma anche nazionale. Durante la formazione sono stati trattati temi inerenti la psicologia della circolazione stradale, la fisiologia dell'apprendimento alla guida, la dinamica del veicolo, la guida difensiva. Dal 2008 l'autoscuola Alimonda si è trasferita nei nuovi locali di Corso Torino 2/2 b con ampio parcheggio privato. Grazie ai locali più grandi e totalmente rinnovati, è stato possibile trasformare il precedente sistema didattico, ormai tecnicamente superato, dotando la nuova struttura di sistemi multimediali e programmi computerizzati, attrezzando l'aula di teoria con diverse postazioni di pc a totale disposizione degli allievi per le loro esercitazioni... tutto questo per raggiungere ottimi risultati nel minor tempo possibile e per superare gli esami in modo più facile, divertente e veloce. L'autoscuola è aperta anche nel mese di agosto.

AVOCAT BONSIRVEN Da più di 20 anni si è dedicato quasi in esclusiva all'accompagnamento giuridico delle aziende italiane in Francia. Lo studio ha così acquisito un'ampia esperienza nelle problematiche di diritto internazionale tra l?Italia e la Francia, sull'intero territorio Francese, in particolare nei settori : tessile, calzature, metal meccanica, ceramiche, alimentare. L'attività trattata dallo studio interessa sia l'assistenza giuridica - azione legale e difesa - che la prevenzione. L'assistenza legale si svolge dinanzi i Tribunali e Corti In materie di: contenziosi (provvedimenti disciplinari, rottura negoziata e licenziamento personale e economico); Recuperi crediti : provvedimenti cautelavi, procedura sommaria ed ordinaria; Procedura fallimentare : istanze e insinuazioni del credito, rivendica della merce con riservato dominio; Difesa a contestazione qualità, perizie e risarcimento danno; Difesa Brevetti, marchi, modelli disegni, diritto d?autore, contraffazione e concorrenza sleale; Ma anche nell'assistenza nello studio e la redazione di contratti di Agente commerciale e Procacciatore d?affari; VRP e di lavoro; Distribuzione e joint-venture; Vendita e condizioni generali di vendita e riservato dominio; Ipoteche, nantissement e fideiussione; Problematiche di fiscalità internazionale e di TVA Provvediamo ancora all'apertura e chiusura di filiali e di succursali nonchè di ?bureau de liaison?. L'Avocat Bonsirven è specialista in Diritto delle società e in Diritto delle relazioni internazionali, consulente di numerose associazioni imprenditoriali del centro-nord Italia, organizza e partecipa in Italia a conferenze, seminari ed incontri tematici riguardanti le materie giuridiche di propria competenza. Dal 1994 è docente di Diritto commerciale internazionale all?Istituto d?Amministrazione Aziendale dell?Università Jean Moulin di Lione (Francia). La nostra attività professionale si estende in tutta la Francia e disponiamo di una ottima rete di corrispondenti ben scelti . Nei luoghi di principale sviluppo industriale italiano, lo Studio BONSIRVEN nella persona del titolare, Avvocato Paul BONSIRVEN è legato ad una collaborazione permanente con Associazioni industriali, Apindustria e Camere di commercio : L'avvocato Paul BONSIRVEN ha svolto oltre 110 conferenze in Italia. Nel 2007 lo Studio è stato all'iniziativa della costituzione di un network di avvocati di lingua italiana chiamata: ISSEI Istituto per la Sicurezza e lo Sviluppo delle Esportazioni Italiane. Per ulteriori informazioni visitate il nostro sito o Contattateci.





AVOCAT BONSIRVEN

Avvocati - studi

Bologna

AVOCAT BONSIRVEN Da più di 20 anni si è dedicato quasi in esclusiva all'accompagnamento giuridico delle aziende italiane in Francia. Lo studio ha così acquisito un'ampia esperienza nelle problematiche di diritto internazionale tra l?Italia e la Francia, sull'intero territorio Francese, in particolare nei settori : tessile, calzature, metal meccanica, ceramiche, alimentare. L'attività trattata dallo studio interessa sia l'assistenza giuridica - azione legale e difesa - che la prevenzione. L'assistenza legale si svolge dinanzi i Tribunali e Corti In materie di: contenziosi (provvedimenti disciplinari, rottura negoziata e licenziamento personale e economico); Recuperi crediti : provvedimenti cautelavi, procedura sommaria ed ordinaria; Procedura fallimentare : istanze e insinuazioni del credito, rivendica della merce con riservato dominio; Difesa a contestazione qualità, perizie e risarcimento danno; Difesa Brevetti, marchi, modelli disegni, diritto d?autore, contraffazione e concorrenza sleale; Ma anche nell'assistenza nello studio e la redazione di contratti di Agente commerciale e Procacciatore d?affari; VRP e di lavoro; Distribuzione e joint-venture; Vendita e condizioni generali di vendita e riservato dominio; Ipoteche, nantissement e fideiussione; Problematiche di fiscalità internazionale e di TVA Provvediamo ancora all'apertura e chiusura di filiali e di succursali nonchè di ?bureau de liaison?. L'Avocat Bonsirven è specialista in Diritto delle società e in Diritto delle relazioni internazionali, consulente di numerose associazioni imprenditoriali del centro-nord Italia, organizza e partecipa in Italia a conferenze, seminari ed incontri tematici riguardanti le materie giuridiche di propria competenza. Dal 1994 è docente di Diritto commerciale internazionale all?Istituto d?Amministrazione Aziendale dell?Università Jean Moulin di Lione (Francia). La nostra attività professionale si estende in tutta la Francia e disponiamo di una ottima rete di corrispondenti ben scelti . Nei luoghi di principale sviluppo industriale italiano, lo Studio BONSIRVEN nella persona del titolare, Avvocato Paul BONSIRVEN è legato ad una collaborazione permanente con Associazioni industriali, Apindustria e Camere di commercio : L'avvocato Paul BONSIRVEN ha svolto oltre 110 conferenze in Italia. Nel 2007 lo Studio è stato all'iniziativa della costituzione di un network di avvocati di lingua italiana chiamata: ISSEI Istituto per la Sicurezza e lo Sviluppo delle Esportazioni Italiane. Per ulteriori informazioni visitate il nostro sito o Contattateci.





Il nostro studio si occupa principalmente di diritto penale e civile, concentrandosi nell'aiutare i clienti a trovare soluzioni strategiche per ciascuna problematica e nel garantire la difesa dei diritti.
 
Roma, più di ogni altra città in Italia, è diventata sede delle principali società che si occupano di tecnologia, ricerca, energia, acquisizioni immobiliari, prodotti alimentari e di consumo: ed è inoltre un centro chiave per Banche, Assicurazioni e per instaurare utili relazioni con decisori istituzionali. Lo Studio Di Maria fornisce una assistenza legale strategica e integrata ai Clienti che cercano investimenti remunerativi nel mercato italiano avendo maturato una profonda esperienza nella realtà giuridica del mondo degli affari interessata da continui cambiamenti legislativi e regolamentari. Lo Studio affianca i Clienti nell’assunzione di importanti decisioni strategiche di lungo periodo il cui successo richiede una attenta pianificazione delle attività imprenditoriali.
 
Lo Studio assiste il Cliente nell’individuare le sfide commerciali che deve affrontare elaborando le strategie che portino al loro successo.
 
Le sfide sono affrontate nell’ottica del Cliente utilizzando una conoscenza tecnico-legale che lo aiuti a trovare una soluzione ai problemi con cui si deve confrontare.
 
I Clienti dello Studio non si aspettano solo informazioni legali e sofisticati pareri. Vogliono valutazioni affidabili che possano essere utilizzate praticamente e che richiedono, da parte di chi le offre, una profonda conoscenza del settore di business in cui essi operano.

AVV. MONICA DI MARIA - DIRITTO PENALE E CIVILE

Avvocati - studi

Trieste

Il nostro studio si occupa principalmente di diritto penale e civile, concentrandosi nell'aiutare i clienti a trovare soluzioni strategiche per ciascuna problematica e nel garantire la difesa dei diritti.
 
Roma, più di ogni altra città in Italia, è diventata sede delle principali società che si occupano di tecnologia, ricerca, energia, acquisizioni immobiliari, prodotti alimentari e di consumo: ed è inoltre un centro chiave per Banche, Assicurazioni e per instaurare utili relazioni con decisori istituzionali. Lo Studio Di Maria fornisce una assistenza legale strategica e integrata ai Clienti che cercano investimenti remunerativi nel mercato italiano avendo maturato una profonda esperienza nella realtà giuridica del mondo degli affari interessata da continui cambiamenti legislativi e regolamentari. Lo Studio affianca i Clienti nell’assunzione di importanti decisioni strategiche di lungo periodo il cui successo richiede una attenta pianificazione delle attività imprenditoriali.
 
Lo Studio assiste il Cliente nell’individuare le sfide commerciali che deve affrontare elaborando le strategie che portino al loro successo.
 
Le sfide sono affrontate nell’ottica del Cliente utilizzando una conoscenza tecnico-legale che lo aiuti a trovare una soluzione ai problemi con cui si deve confrontare.
 
I Clienti dello Studio non si aspettano solo informazioni legali e sofisticati pareri. Vogliono valutazioni affidabili che possano essere utilizzate praticamente e che richiedono, da parte di chi le offre, una profonda conoscenza del settore di business in cui essi operano.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni