55364 risultati per
ORDINA PER:
ONORANZE FUNEBRI ORCHIDEA
ONORANZE FUNEBRI ORCHIDEA a Roma da 20 anni, nasciamo come consorzio di imprese funebri e oggi, siamo la più grande realtà del territorio. 4000 cerimonie funebri ogni anno seguite con la stessa dedizione, cura, competenza. La nostra è una storia di passione che nasce e si evolve negli anni, perché fin da sempre abbiamo creduto nel potere della “presenza” nella vita delle persone, soprattutto nei loro momenti più bui. Se oggi possiamo condividere con voi questo valore è perchè abbiamo messo anima e corpo nel diventare il miglior punto di riferimento che possiate avere in caso di bisogno. La perdita di una persona cara è sempre un evento doloroso. Lavoriamo per essere accanto alle famiglie in lutto, per interpretare con sensibilità e discrezionalità le esigenze di un momento tanto delicato. Grazie alla nostra esperienza, vi seguiremo in ogni passaggio dell’organizzazione del funerale, per sostenervi e aiutarvi a dare l’ultimo saluto ai vostri cari. Noi saremo al vostro fianco, prima, durante e dopo! La Orchidea Onoranze Funebri a Roma è una ditta che da anni opera nel campo dell’organizzazione di funerali civili e religiosi. L’agenzia di onoranze funebri di Roma è da sempre un punto di riferimento affidabile e discreto per le famiglie colpite dal lutto, che desiderano affidarsi a personale competente, professionale e preparato. Se state cercando un’agenzia di onoranze funebri a Roma che sappia assistervi con discrezione e puntualità, nel totale rispetto del dolore, rivolgetevi a Onoranze Funebri Orchidea. Lo staff dell'agenzia si occupa dell’allestimento delle esequie, dal momento del decesso fino alla sepoltura del feretro. La ditta di onoranze funebri di Roma garantisce servizi di qualità, come ad esempio la vestizione e la composizione della salma, la realizzazione delle composizioni floreali e la vendita di casse funebri a qualunque ora del giorno e della notte. In caso di lutto, contattate subito la ditta di onoranze funebri: l'agenzia di Roma garantisce massima disponibilità 24 su 24 e 7 giorni su 7. La ditta Onoranze Funebri di Roma è al vostro fianco 24 ore su 24 per l’allestimento di cerimonie funebri complete. L'agenzia può vantare auto funebri moderne e costantemente controllate, che rispettano tutte le normative igieniche e sanitarie. I modelli sono affidabili e, allo stesso tempo, eleganti. Ogni vettura viene costantemente revisionata al fine di assicurare che il servizio non subisca rallentamenti dovuti a guasti.
Onoranze funebri
Roma
STUDIO LEGALE AVVOCATI MILANETTI E MASSIMIANI
STUDIO LEGALE AVVOCATI MILANETTI E MASSIMIANI i professionisti dello Studio assicurano tutela qualificata nel diritto civile, amministrativo, del lavoro, di famiglia e minori, nel recupero del credito, nell'infortunistica e nella tutela dei consumatori e dei soggetti deboli. Tutto questo viene svolto grazie all'utilizzo delle più moderne piattaforme informatiche e programmi di gestione, aggiornandosi continuamente attraverso la partecipazione attiva a corsi e convegni di carattere nazionale. Consulenza online previa consultazione delle condizioni di cui alla homepage del sito www.studioviadellecave.it e richiesta all'indirizzo consulenza giuridica [email protected]
Avvocati
TIZIANA FITNESS STYLE - PERSONAL TRAINER ONLINE
Dover mantenere i ritmi di ogni giorno, non è facile, trovare cinque minuti per farsi belli potrebbe essere complicato. Se non puoi recarti in palestra e non sai come allenarti o mantenerti in forma da solo, allora guarda il mio sito e trova l'allenamento giusto per te. Segui i miei consigli per mangiare sano e assumere una postura corretta mentre lavori. Trova la giusta motivazione con le mie idee per cambiare il tuo stile di vita. Comincia dal tuo cuore, diventa amante di te stesso, del tuo corpo, liberati delle tensioni attraverso il movimento fisico e diventa AMANTE DEL FITNESS. Mi chiamo Tiziana Cavalletto e sono una Personal Trainer online. Sono pronta a seguirti online con video personalizzati e schede di allenamento direttamente sul cellulare. Prova il mio nuovo sistema di allenamento che unisce pilates, lavoro funzionale e cardio. Perderai grasso e non muscoli e avrai un fisico tonico e scolpito . Quando penso alla femminilità non penso a un modello, perché ogni donna è diversa dalle altre e dev’essere sé stessa. La femminilità è così varia, sfaccettata, interessante . E’ un percorso graduale che si raggiunge a poco a poco. Con il mio allenamento tu sarai in grado di mostrare la tua femminilità. Dimagrisci e tonifica il tuo corpo insieme a me Insieme si può
Palestre
DENTAL SERVICE SRL
RIPARAZIONI TURBINE MANIPOLI M.MOTORI DA STUDIO E LABORATORIO
Apparecchi medicali
DOTT.UMBERTO MARTINO DENTISTA
Lo studio del DOTT.UMBERTO MARTINO offre ai propri pazienti terapie odontoiatriche e mediche all’ avanguardia avvalendosi di tecnologie e materiali innovativi. In ambulatorio, vige l’assoluto rispetto delle norme igienico-sanitarie. Umberto Martino, laureato con lode nel 1990, specializzato in odontoiatria e protesi dentaria. Attività professionale incentrata sulla chirurgia implantare, protesi fissa e mobile, pedodonzia, ortodonzia infantile e su adulti, chirurgia parodontale, conservativa, gnatologia, problemi all’ATM, disordini cranio cervico mandibolari, mioartopatie del sistema masticatorio, occlusione e postura.
Dentisti
A.T.F.Impianti Tecnici
Azienda Leader nel settore impiantistico aeromeccanico per la ristorazione Trattamento aria/condizionamento/canne fumarie
Forniture per macellerie
TOELETTA TALENTI DOG
TOELETTA TALENTI DOG è un centro lavaggio cani self service, aperto tutti i giorni dalle 07:00 alle 23:00 orario continuato o in 24 h, dove chiunque con estrema facilità può lavare e profumare il proprio cane.
Toelettatura
LUCA BIANCONI - CONSULENTE IMMOBILIARE
Luca Bianconi da quindici anni svolgo la professione di agente immobiliare con determinazione e trasparenza. Mi piace considerarmi un "agevolatore" di intenzioni; rendere semplice qualcosa di non facile. Il team Bianconi nasce per rispondere efficacemente alle esigenze del mercato attuale; garantiamo un servizio su misura, in grado di soddisfare le necessità di chi si affida a noi, in maniera rapida, precisa ed efficiente. Devi vendere casa, un negozio, un locale commerciale, un terreno? Qualsiasi immobile tu debba vendere, affidati ad un esperto consulente immobiliare RE/MAX che ti garantisce qualità, velocità, trasparenza e professionalità della trattativa. I nostri consulenti ti supporteranno dall'inizio alla fine della trattativa e anche oltre. Non è assolutamente facile vendere una casa. Ci sono molti aspetti da considerare che spesso vengono trascurati per manca di esperienza. Scegliere RE/MAX, significa avvalersi dell’esperienza di consulenti altamente professionali che ti supporteranno durante l'intero processo di vendita, garantendoti il massimo risultato. A partire dal prezzo corretto cui proporre il tuo immobile, alla gestione di tutta la documentazione e delle pratiche burocratiche. Noi ti semplificheremo la vita. Mettici alla prova!
Agenzie immobiliari
CAR.IMP.EX.SRL
CAR.IMP.EX.SRL registrata presso la Camera di Commercio della Republica de Cuba, collabora con la Union de Bebidas y Refrescos della Republica de Cuba (UBR), azienda produttrice della linea Arecha, come tramite senza intermediari per poter ricevere tutti i loro prodotti. La "Union De Bebidas Y Refrescos (UBR)" produce il rum più antico di Cuba: l'Arecha, nato nel 1878. Uno dei pochi prodotto ancora artigianalmente dalla distillazione di canna da zucchero coltivata biologicamente. Per proteggere l'autenticità del prodotto cubano, il Ministero della Industria Alimentizia y Ministero del Commercio esterno de la Republica de Cuba, ha selezionato un gruppo di rum (tra cui l'Arecha) destinati all'esportazione, i quali devono necessariamente essere imbottigliati nel posto di origine nella Republica de Cuba. CAR.IMP.EX. assicura l'importazione diretta dei prodotti della marca Arecha: Rum, Liquori, Crema di Rum e Punch au Rhum (Elixir de Rum o Ron dolce), dalla Republica de Cuba. Il rum è una bevanda alcolica ottenuta dalla distillazione del succo o della melassa della canna da zucchero. Le origini di bevande fermentate, prodotte dal succo di canna da zucchero, sono antichissime, probabilmente dalla Cina o dall'India, migliaia di anni fa. Il primo occidentale ad assaggiarle fu probabilmente Marco Polo, in Iran. Nel XV secolo si ebbe la prima distillazione di rum in Europa (a Londra), dal XVII si distilò anche nelle Americhe, più precisamente nei Caraibi. La produzione del rum si articola in cinque fasi. Entro poche ore dalla raccolta della canna, questa viene inviata a macinazione per evitare che si secchi e perda succo. à? in questa fase che avviene la prima grande distinzione tra tipi di rum. Due possibilità. Il prodotto della macinazione è destinato alla produzione di zucchero, i soli residui (la melassa) vengono inviati alla fermentazione, si ottiene così un rum industriale. Se invece il succo estratto dalla canna con la frantumazione è destinato direttamente alla fermentazione, senza produrre zucchero, si ottiene un rum agricolo. La seconda fase prevede la fermentazione tramite l'aggiunta, al succo di canna o alla melassa, del lievito. Si trasforma così la parte zuccherina in alcol etilico, acidi, ed altri alcoli che verrano poi estratti con la distillazione. In vasche, chiuse o aperte, la mistura viene lasciata fermentare per un minimo di 24 ore ad un massimo di 15 giorni, a seconda del tipo di rum che si vuole ottenere. Con una fermentazione breve si ottiene un prodotto dall'aroma leggero, contenente pochi acidi e pochi residui organici pesanti. Con una fermentazione più lunga il prodotto ottenuto avrà una più alta dose di alcoli, acidi, e residui. Se ne ricaverà un rum molto corposo e dal sapore deciso. Con la terza fase, la distillazione, si separa l'alcol dall'acqua e si selezionano gli aromi che si desidera ottenere. La quarta fase è quella dell'invecchiamento. Il rum appena distillato appare trasparente, e suoi cui aromi non sono facilmente distinguibili. Messo nelle botti, tradizionalmente in legno di quercia americana, preparate carbonizzandone l'interno, il distillato ancora giovane penetra all'interno dei pori del legno, assumendone alcuni aromi, e rilasciando parte dell'alcol grazie alla respirazione della botte, che scambia vapori con l'aria esterna. L'ultima fase è quella della miscelazione. Una volta terminato l'invecchiamento i rum contenuti in botti diverse hanno aromi diversi. Così come sono diversi rum prodotti in anni diversi. Tramite la miscelazione si raggiungono aromi particolari. Il rum Arecha è prodotto nelle tredici fabbriche della Union De Bebidas Y Refrescos (UBR), ciascuna specializzata in una specifica tecnica di invecchiamento. Si distinguono cinque tipologie di Arecha: Silver Dry, Refino, Carta Blanca, Carta Oro, Anejo e Dorado. I primi tre sono particolarmente indicati per la preparazione di cocktail, gli altri sono ottimi da gustare lisci. Per gli amanti del rum affidatevi a CAR.IMP.EX.
Produzione liquori
Alberto Mantegna Photographer - Fotografia commerciale
Mi chiamo Alberto Mantegna e sono specializzata in fotografia commerciale con oltre dieci anni di esperienza, specializzato in still life di prodotti, fotografia corporate, pubblicitaria e ritratti. Il mio obiettivo principale è quello di aiutare aziende e professionisti a valorizzare al meglio la loro immagine attraverso fotografie di alta qualità, capaci di comunicare l’essenza del loro brand. Nel corso della mia carriera ho sviluppato una profonda conoscenza nell’uso delle luci, sia artificiali che naturali, essenziale per creare immagini che siano visivamente d’impatto e capaci di catturare l’attenzione del pubblico. Sono costantemente alla ricerca di nuove tecniche e tendenze, per garantire che le immagini che offro ai miei clienti siano sempre moderne, giovanili e al passo con i tempi. La mia filosofia si basa sull’innovazione e sulla personalizzazione del servizio, per rispondere alle specifiche esigenze di ogni cliente e progetto. Che si tratti di uno shooting di prodotti per e-commerce, di ritratti aziendali o di una campagna pubblicitaria, il mio obiettivo è fornire un servizio completo che unisca qualità estetica, precisione tecnica e una forte capacità comunicativa. Per ulteriori dettagli visita il sito internet https://www.albertomantegna.com
Studio fotografico
OSTERIA A PIEDI PARI - Ristorante Pizzeria - Cucina Romana
Nel cuore dello storico quartiere San Lorenzo di Roma RISTORANTE PIZZERIA "OSTERIA A PIEDI PARI" La nostra filosofia è quella delle mamme e delle nonne dalle quali abbiamo imparato che il cibo va cucinato con cura e con amore. Abbiamo creato i nostri piatti seguendo i loro insegnamenti e li abbiamo rivisitati per offrire sempre una grande qualità senza tralasciare le esigenze dei nostri tempi. Ci piace ricreare piatti Romani ormai dimenticati e proporne altri per offrire le grandi varietà della cucina Italiana Da noi troverete gentilezza, serietà e un ambiente pieno di calore e soprattutto un'ottima cucina. Possibilità di creare menù a prezzi convenienti da concordare in occasione di feste di Laurea, compleanni, eventi speciali, pranzi e cene di lavoro. Venite ad assaporare la vera cucina Casalinga organizziamo serate a tema con gli stornellatori Romani.
Catering
GRUPPO COLANERI CONCESSIONARIO AUTOMOBILI
GRUPPO COLANERI 50 anni di cortesia e professionalità per il servizio al cliente. Il Gruppo Colaneri Automobili fondato negli anni ‘60 dal Presidente Angelo Colaneri, vanta una tradizione storica unica, legando al proprio nome la vendita di vari marchi automobilistici e condividendo con la propria clientela, passione e servizio per l’automobile. Oggi, affiancato dalla seconda generazione (i figli: Andrea, Davide e Cristiana), è in atto un’importante “ristrutturazione del Gruppo, ove il primario obiettivo è quello di soddisfare, nel migliore dei modi, le necessità e le aspettative della clientela, con lo scopo di favorire e promuovere un elevato standard di professionalità.
Riparazione auto
adeco s.r.l.
Nessuna descrizione
Articoli pulizia
BISTOLFI INTERIORS - SHOW ROOM ARREDAMENTO D'INTERNI
BISTOLFI INTERIORS - SHOW ROOM ARREDAMENTO D'INTERNI una show room di 300 mq allestiti con esclusivi e unici oggetti di decorazione e con pregiati tessuti di arredamento. nato nel 1978 per essere punto di riferimento di architetti, decoratori e designers, è da sempre tra i più affascinanti indirizzi per l'arredamento a Roma.
Designer interni
NUTRIZIONISTA CORSI DI FORMAZIONE E AGGIORNAMENTI PROFESSIONALE IN TUTTA ITALIA
OSCM i corsi sono tutti svolti in aula, perché è il modo migliore per apprendere, e sono tutti full immersion, per poter interagire coi docenti, che potranno così tramettere la loro esperienza e non soltanto delle nozioni. Mediante un approccio multidisciplinare, i Corsi per mettono di approfondire concetti e metodologia. Sono rivolti sia a coloro che vogliono intraprendere la professione di Nutrizionista sia a tutte quelle figure professionali che intervengono, direttamente o indirettamente, nell’ambito dell’alimentazione e nutrizione I partecipanti avranno così un ottimo e completo background e un know-how da applicare nella loro pratica professionale, oltre a poter fare prevenzione primaria nel campo dell’educazione alimentare. Il corso è attivato . La possibilità di rateizzare permette di “diluire” l’importo del corso e anche programmarlo in tempo. I Corsi sono tutti professionalizzanti e permettono di essere operativi in breve tempo e di acquisire, oltre ad una solida base, un’ottima pratica tramite le diverse ore di esercitazioni e discussioni – collettive e singole – dei risultati. Nei diversi corsi (vedere i singoli programmi) si approfondisce la teoria, le metodologie, le tecniche e i concetti per: – l’elaborazione di una dieta o piano alimentare personalizzato, – la valutazione della composizione corporea, – la gestione del paziente con fisiopatologia accertata, – l’elaborazione di una dieta in condizione fisiologiche speciali, come gravidanza, allattamento o climaterio, – elaborazione di piani alimentari per sportivi, – la gestione dei disturbi alimentari, – la malnutrizione, carenze nutritive e comportamento, – i disturbi del comportamento alimentare nella pratica professionale, – la sorveglianza nutrizionale nei servizi di ristorazione collettiva, – elaborazione di diete con o senza software, – nutrigenetica e nutrigenomica, – esercitazioni di antropometria, plicometria e bioimpedenziometria, – le basi molecolari della nutrizione, – l’influenza dell’alimentazione e della nutrizione sui geni, – interazione geni-nutrizione e prevenzione delle malattie, – esercitazione pratica presso il Laboratorio di Genetica Medica del Centro Krom Genetics, – meccanismi della sazietà, comportamento alimentare e controllo del peso, – le basi neuroendocrine del comportamento alimentare, – farmaci e comportamento, – esercitazioni per la riabilitazione del comportamento alimentare.
Nutrizionista
ea pubblicita di patrizia pettinicchio
EA PUBBLICITA' ditta artigiana presente nel mercato da oltre 30 anni, ha lavorato per grandi imprese italiane ed estere. Realizza: Insegne luminose scatolate, plexiglass, acciaio, alluminio e cassonetti in lamiera; insegne a filo neon di vari colori, illuminazione a led a basso voltaggio; striscioni,cartelli stradali e da cantiere; targhe in alluminio, ottone, plexiglass ecc. scritte su automezzi, allestimento vetrine ecc? stampa digitale di grande formato con applicazione su pannelli in forex per eventi e manifestazioni; taglio, piegatura, lucidatura di plexiglass sino a 25 mm di spessore; taglio e incisione di materiali conto terzi con fresa a controllo numerico.
Insegne pubblicitarie
LIMONTHEROAD
Il nostro servizio è per chi è alla ricerca di un trasporto di classe con tariffe altamente concorrenziali ,svolto con auto di prestigio e dotate di tutti i conforts, con autisti professionisti al vostro servizio muniti di patente professionale ed iscritti all'albo dei conducenti
Autonoleggio
STRUTTURE SPORTIVE - IMPIANTI LED PER LO SPORT
In generale siamo specializzati nell'impiantistica sportiva a 360°, oltre agli impianti led realizziamo campi di Padel, campi di calcio, calcetto e calciotto, campi di tennis in qualsiasi superficie, coperture per impianti sportivi e non, pressostatici e strutture lamellari o geodetiche, coperture per campi di padel fisse e mobili, piscine per tutte le esigenze, ville e circoli sportivi. ci avvaliamo inoltre di una ditta per i lavori in cemento armato e opere murarie. Semplicemente il miglior alleato in Italia per la progettazione e installazione di strutture sportive e street sport. Con una formula "CHIAVI IN MANO" in grado di sollevarti da molte problematiche. Sappiamo che le persone si sentono meglio quando sono seguite e supportate. Per questo siamo orgogliosi di offrire solo strutture di prima qualità, durature nel tempo e con il minor dispendio di tempo e denaro derivante dalla manutenzione. Abbiamo sempre personale esperto a disposizione in ogni momento, professionisti pronti a supportare e gestire ogni tua richiesta.
Abbigliamento per ragazzi
NICOLA SALERNO - servizi investimento banca
Sono Nicola Salerno, Consulente Finanziario presso Allianz Bank, specializzato nella protezione del capitale e nella crescita sicura dei tuoi risparmi. Aiuto privati, famiglie e imprenditori a: Difendere il patrimonio dall’inflazione, con soluzioni solide e su misura (BTP, fondi, SICAV, ETF, conti remunerati) Ottimizzare la gestione della liquidità, evitando che il denaro “fermo” perda valore Costruire una strategia di investimento personalizzata, coerente con i tuoi obiettivi Pianificare il passaggio generazionale, proteggendo la tua eredità e i tuoi cari Preparare una previdenza integrativa efficace, per vivere con serenità anche il domani Prenota una consulenza gratuita: scopri come proteggere e valorizzare ciò che hai costruito. Consulente finanziario iscritto all'Albo dei Consulenti finanziari n. delibera 1663 del 11/05/2021
Agenzia assicurazione
WORKING EASY
WORKING EASY forte di una lunga esperienza nel settore Trinità Di Cosimo fonda nel 1996 Working Easy ed in pochissimo tempo diventa l'apprezzato collaboratore dei professionisti dell'ambiente Cine Televisivo assistendo e fornendo loro ogni tipo di accessorio come borse per trasporto telecamere, coperture contro gli urti, polvere, pioggia e neve per proteggere al massimo le apparecchiature e le telecamere delle case più diffuse come Arri, Canon, Jvc, Ikegami, Panasonic, Sony. In caso di richieste particolari da parte degli operatori la working Easy è in grado di personalizzare gli articoli al fine di soddisfare l'esigenza del cineoperatore, grazie anche a questo in dieci anni il prodotto si afferma in Europa, Giappone e in Medio oriente e Working Easy diventa sul mercato nazionale ed internazionale marchio sinonimo di eccellenza, ed affidabilità. Ogni articolo è testato per assicurare ogni tipo di protezione contro gli shock da impatto e termici nonchè contro polvere, pioggia, neve. I prodotti Working Easy possono essere acquistati direttamente nella sede di Roma in Via Lidia 37/39 oppure attraverso I rivenditori che distribuiscono il marchio in Europa e nel mondo.
Organizzazione eventi
Istituto Podologico Italiano srl
L'Istituto Podologico Italiano IPI opera a Roma da più di 30 anni mettendo al servizio del paziente la propria competenza professionale nel trattamento podologico di tutte le affezioni a carico del piede. All'IPI il paziente è posto al centro dei processi di cura dei nostri professionisti, sia sul piano relazionale, che sul piano dell'assistenza sanitaria. L'IPI ha acquisito nel tempo esperienza nella prevenzione e nel trattamento di tutte le patologie del piede, specie per le persone a rischio, come anziani e pazienti diabetici. I protocolli terapeutici messi a punto da personale medico hanno dato risultati positivi nella riduzione dei casi di amputazione dell'arto.
Podologi
F.D.T. CONSULTING DI FRANCESCO DI TOMMASO - Commercialista Roma
F.D.T. CONSULTING DI FRANCESCO DI TOMMASO è una ditta individuale iscritta presso la Camera di Commercio di Roma con numero REA 1660301 che svolge attività di revisione legale dei conti, consulenza aziendale, fiscale e di marketing. F.D.T. Consulting, è stata creata dal professionista Dottore Commercialista a Roma, Revisore Legale e Consulente del Lavoro di Roma Dott. Di Tommaso Francesco. Il Dott. Di Tommaso, laureato con Laurea Magistrale in lingua inglese in Business and Administration presso L' Università di Roma Tor Vergata, specializzato in organizzazione aziendale e strategia aziendale, ha proseguito i suoi studi in un Master di I Livello in Professioni Economico Contabili presso l'Università di Roma Tor Vergata, e un Master di II Livello in Ingegneria delle Pubbliche Amministrazione sempre presso la stessa Università.
Commercialisti
CONTRIBUS SRL
concessionaria di linea nazionale e internazionare con sedi lecce bari napoli roma firenze venezia concessionario di NUOVA linea nazionale trasporto passegieri per Lecce Brindisi Taranto Bari Foggia Napoli Roma Firenze Bologna Ferrara Padova Venezia e RITORNO
Bar
ASSOCIAZIONE VITTIME DEGLI INCIDENTI MORTALI -AVIM ONLUS
A V I M è l?ASSOCIAZIONE DELLE VITTIME DEGLI INCIDENTI MORTALI, senza scopo di lucro, che offre sostegno e solidarietà ai parenti e congiunti che abbiano subiti la perdita di un proprio caro a seguito di: -incidente stradale; -incidente sul lavoro; -incidente per errore medico; -incidente durante l'attività sportiva; -incidente nelle più svariate circostanze del quotidiano? L'AVIM INTERVIENE SUBITO apprestando GRATUITAMENTE: 1) un sostegno morale e psicologico: concertando incontri e sedute, stilando programmi individuali per affrontare con maggior serenità il difficile momento, condividendo esperienze ed invitando a partecipare a dibattiti ed a tavole rotonde; 2) un sostegno legale: per perseguire penalmente l'autore del reato, per conseguire un rapido risarcimento del danno, per ottenere la pensione di reversibilità, per presentare la denuncia di successione, per la risoluzione di ogni questione burocratica che dipenda dall'evento morte; 3) un sostegno economico: sostenendo eventualmente le spese funebri, ovvero rimborsandole, procurando, se del caso, una liquidazione provvisoria del danno in favore degli aventi diritto, accollandosi le spese per espletare perizie ed indagini difensive volte all'accertamento della verità; -AVIM OPERA SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE; -AVIM INTERVIENE ANCHE A FAVORE DI CITTADINI STRANIERI; -AVIM AGISCE ANCHE PER INCIDENTI AVVENUTI ALL'ESTERO; -AVIM ESAMINA IL TUO CASO ANCHE SE E' RISALENTE NEL TEMPO. Chiamando il numero verde gratuito 800.864.553 attivo 24 ore tutti i giorni AVIM interviene subito: 1) Sostenendo o rimborsando tutte le spese funerarie; 2) Mettendo a disposizione uno staff di periti, investigatori e medici legali per accertare le responsabilità del decesso e sostenendo al 100% la relativa spesa; 3) Incaricando propri legali specializzati per ottenere un rapido risarcimento del danno e per assisterti nell'eventuale giudizio penale, nonchè per conseguire nel frattempo una liquidazione parziale ed immediata di somme necessarie alla sopravvivenza dei superstiti, nonchè per ottenere la pensione direversibilità e per la presentazione della denuncia di successione, oltre per il disbrigo insomma di ogni questione burocratica successiva all'evento morte; 4) Procurando l'assistenza di un interprete e traduttore in caso di cittadini stranieri; 5) Sostenendo moralmente le vittime tramite l'ausilio di psicologi e psicoterapeuti, anche infantili, invitandoli a partecipare ad incontri ed a condividere esperienze; 6) Promulgando in ogni caso il principio della prevenzione e della sicurezza a favore della "vita"; AVIM AGISCE ANCHE SE L'INCIDENTE E' RISALENTE NEL TEMPO AVIM INTERVIENE ANCHE SE LA CURA DEL CASO E' STATO AFFIDATO A TERZI AVIM NON TI CHIEDE NIENTE. SOLO DI ESSERE MESSA ALLA PROVA.
M.E.G. SRL
Imprese edili
SOURIRE HOTEL 3 STELLE
Il Sourire Hotel si trova nel cuore del Colle Aventino, a due passi dal Circo Massimo, e dal Giardino degli Aranci. La struttura, un villino depoca, finemente ristrutturato, ospita 22 camere arredate con stile veneziano. La posizione strategica dellHotel consente di raggiungere facilmente tutti i punti di interesse della Capitale, a pochissima distanza (raggiungibili sia con una piacevole passeggiata di 15 min. che con la linea b della metropolitana di Roma, la cui fermata Circo Massimo dista solamente 250mt dalla struttura) si trovano infatti Colosseo, Fori Imperiali e il Colle Palatino. Trastevere e Testaccio, due dei rioni pi vivi della citt, anchessi vicini alla struttura, sono collegati con essa sia dal Tram n3 che dallAutobus n75. In generale lHotel servito da metropolitana, autobus, tram che consentono un facile collegamento con San Pietro e le vie dello shopping (Via del Corso, Via dei Condotti, Cola di Rienzo ecc.). Lhotel offre Wi-Fi gratuito sia nelle aree comuni che in tutte le camere. La colazione servita nel gazebo posto nel giardinetto dellhotel. La prossimit con la FAO, situata a duecento metri dalla struttura, e la facilit di raggiungere la nuova Fiera di Roma, sede di convegni e congressi, (sulla linea del treno che porta allaeroporto di Fiumicino), permettono al Sourire Hotel di essere un ottimo punto di appoggio per chi soggiorna a Roma per lavoro.
Hotel
Lineart S.R.L. - ARREDAMENTO NEGOZI
La Lineart SRL arredamenti per negozi è stata fondata nell’anno 1976 dal Sig. Carmine Favale ed oggi la stessa famiglia porta avanti il suo progetto. La Lineart SRL fabbrica arredamenti è specializzata nell’arredamento ed allestimento di ambienti pubblici, con peculiare attenzione alla realizzazione di “Progetti” per “Ottimizzare e Sviluppare le Attività di Vendita per i settori “HO.RE.CA e Food”. Da oltre quaranta anni nella nostra fabbrica in Roma in via Tiberina, produciamo made in Italy con nostri artigiani specializzati nel legno ed acciaio. Siamo concessionari della migliore ed innovativa “Tecnologia di Alta Gamma” (Macchinari ed attrezzature) per ogni tipo e fase di lavorazione del settore Arredo e Food in particolare. I settori/ target prioritari a cui ci rivolgiamo sono Ristoranti, Pizzerie, Bar, Gelaterie, Tabaccherie, Pasticcerie, Tavola Calda, Gastronomia, Panifici/panettierie, Frutterie, Agriturismi, Hotel, Pub, Street food. La Lineart Srl fornisce un servizio tecnico, commerciale, finanziario e post vendita, attraverso una rete di collaboratori con i quali operiamo in pool professionale.
Arredamenti
DISCOTECA LA NUIT
DISCOTECA LA NUIT è una delle discoteche storiche della capitale, il locale si è imposto all'attenzione del pubblico per l'enorme successo riscosso nell'organizzazione di eventi, party e feste private, da circa trent'anni riscalda le serate con musica e animazione di grande livello. Un locale che ha fatto la storia nella night life capitolina! Ecco il biglietto da visita del "La Nuit", ultima creatura di Massimo Buonerba, instancabile animatore delle notti romane e dei party più esclusivi degli ultimi anni. La Nuit è il luogo ideale per festeggiare eventi, feste di 18 anni, feste private, feste di 40-50 anni, feste di compleanno, feste di laurea, party stravaganti a tema... Per questa stagione La Nuit propone formule ALL INCLUSIVE davvero interessanti, per unire convenienza economica ed eleganza della location. Look curato, voglia di divertirsi e grande attenzione all'accoglienza ne hanno fatto il luogo ideale per festeggiare il proprio compleanno.
Discoteche
KEY COMUNICAZIONE - Allestimenti stand fieristici Roma
Key Comunicazione è un'azienda specializzata nella progettazione, realizzazione e noleggio di allestimenti stand fieristici Roma per eventi, mostre, congressi e convention. Offriamo soluzioni personalizzate e creative, curando ogni dettaglio dall'idea iniziale fino all'installazione finale. Il nostro team si occupa di stand fieristici, allestimenti museali e arredo contract, garantendo professionalità e qualità in ogni progetto. Inoltre, ci impegniamo a fornire una comunicazione visiva efficace per migliorare la visibilità e l'impatto dei vostri eventi. Servizi principali: - Allestimenti per eventi e fiere - Stand fieristici personalizzati - Progettazione e realizzazione di mostre e spazi espositivi - Arredo contract per negozi e uffici - Comunicazione visiva per eventi e mostre
Studio Tecnico Tecnowork
Studio tecnico che opera a 360 gradi nel campo dell'edilizia e della sicurezza sui luoghi di lavoro. Per maggiori informazioni visitare il sito web: www.tecnowork.altervista.org
Geometri
BARCLAYS BANK PLC
BARCLAYS è una delle maggiori istituzioni finanziarie al mondo grazie alle sue attività nel retail and commercial banking, nelle carte di credito, nell'investment banking, e ai suoi servizi nel wealth management e nell'investment management, con un'ampia presenza internazionale, in Europa, negli Stati Uniti, in Africa e in Asia. Con oltre 300 anni di storia e di expertise nel settore bancario, Barclays è presente in oltre 50 Paesi del mondo con oltre 144.000 colleghi. Barclays muove, presta, investe e protegge i soldi e i risparmi per oltre 48 milioni di clienti in tutto il mondo. Barclays opera in Italia dal 1990 con Woolwich, il marchio specializzato in mutui per la casa. Oggi, a quattro anni dall'avvio del progetto Barclays GRB (Global Retail Banking) in Italia, si contano 205 filiali bancarie e 176 negozi finanziari per un totale di oltre 380 punti di distribuzione a cui si aggiunge una Rete composta da circa 800 persone tra promotori finanziari , agenti in attività finanziaria e consulenti di credito immobiliare.
Istituti finanziari
GALLERIA PARIOLI - acquisto antiquariato Roma Parioli
La Galleria Parioli seleziona le sue opere coniugando la tradizione antiquariale con l’approccio moderno della Galleria d’Arte dove gli oggetti, i dipinti e gli elementi d’arredo Antichi si armonizzano con gli arredi di design, creando ambienti di classe ed eleganza internazionale. La Galleria Parioli oltre alla compravendita di arte orientale, mobili, dipinti e oggetti, offre la propria esperienza per intermediazioni per la vendita di opere d’arte, consulenze, stime e perizie per divisioni ereditarie, avvalendosi di collaboratori esperti riconosciuti a livello internazionale. Primogenito di una famiglia di antiquari già dal 1960, Stefano Di Matteo opera sul mercato internazionale collaborando con prestigiose gallerie tra cui la Blue Antique di Nizza, e focalizzando la sua attenzione sull’arte orientale, su oggetti e mobili antichi di gran pregio e su tutto il design. La Galleria Parioli oltre alla compravendita di mobili, dipinti e oggetti, offre la propria esperienza per consulenze, stime e perizie per divisioni ereditarie, avvalendosi di collaboratori esperti riconosciuti a livello internazionale. Siamo a vostra disposizione per visionare personalmente i vostri oggetti, ed offrirvi una consulenza sul loro valore e ricevere una prima valutazione gratuita senza alcun impegno da parte vostra.
Antiquariato
ONORANZE FUNEBRI BLANCO
ONORANZE FUNEBRI BLANCO siamo una Agenzia di Onoranze Funebri che fa del rispetto e la professionalità i punti di forza, servizi sia in Italia che a l'estero ci occupiamo tutto noi dalla documentazione al trasporto e a tutto ciò che serve, per verificare quanto detto basta vedere le recensioni che le famiglie ci hanno lasciato su Google basta mettere Onoranze Funebri Blanco e vedere le recensioni. Aperti H24 giorno e notte tramite telefono 0664006666
SICUR SINERGIE - consulenza e formazione per la sicurezza nei luoghi di lavoro
SICUR SINERGIE la nostra vocazione è la consulenza e formazione per la sicurezza nei luoghi di lavoro che, tutto ciò nasce già nei primi anni 2000 dall’esperienza ed il contatto costante con il settore dei professionisti e la loro formazione. Da questo mondo riceviamo numerose richieste di approfondimento e consulenza su temi della compliance, come la sicurezza sul lavoro e il trattamento dei dati personali (con l’uscita del D.lgs. 196/2003). Decidiamo allora di strutturarci per dare risposta a queste sollecitazioni, e negli anni successivi si consolida sia l’esperienza nelle materie oggetto di trattamento, sia la capacità di gestire un numero crescente di clienti interessati ai nostri servizi. Dal 2011 al 2020 abbiamo collaborato con un importante gruppo milanese. Questa collaborazione ha consolidato ulteriormente la struttura societaria, e ha permesso un ampliamento dei nostri settori di competenza attraverso diverse specializzazioni: sicurezza nei luoghi di lavoro, medicina del lavoro, igiene alimentare. L’esperienza acquisita nella formazione ci permette inoltre di ottenere l’accreditamento presso la Regione Lazio e presso l’ARES 118 per i corsi BLSD. Sul piano tecnico ampliamo l’organico e soprattutto formiamo in maniera importante i nostri consulenti tecnici, nelle aree della progettazione antincendio, progettazione di impianti elettrici, manutenzione antincendio. Questo ci permette di assistere i nostri clienti a 360°, dando alla parola consulenza un significato ancora più ampio e inclusivo. I nostri consulenti, grazie all’esperienza che abbiamo acquisito nei sistemi di gestione in generale, hanno sviluppato anche una buona capacità nell’erogare consulenza per la gestione dei sistemi di Qualità (ISO) e nei modelli di organizzazione, gestione e controllo (D.lgs. 231/2001). Il nostri team si compone adesso di 10 dipendenti, quattro consulenti commerciali e di sette collaboratori per le aree della formazione e della medicina del lavoro. La consulenza per la Sicurezza nei luoghi di lavoro costituisce il fulcro dell’attività di Sicur Sinergie che ha maturato esperienze significative in quasi 20 anni di attività. Siamo in grado di fornire una vasta gamma di servizi di consulenza che rappresentano un valore aggiunto per le aziende clienti. Ci occupiamo di: Sicurezza sul lavoro; Igiene alimentare; Ambiente; Qualità; Privacy; Modello Organizzativo 231; Formazione erogata in aula, in webinar e in FAD, insieme a servizi specialistici quali la Medicina del Lavoro, la progettazione e manutenzione antincendio e la progettazione elettrica.
Consulenti del lavoro
GIOVANELLI AUTO GAS EQUIPMENT DI GIOVANNELLI FRANCO
L'azienda Giovanelli, da anni, si occupa di installazioni di impianti a gas e metano per la tua auto e per autoveicoli industriali. Grazie agli incentivi statali potrai installare alla tua macchina a benzina un nuovo impianto a gas e risparmiare sui consumi. Siamo leader nell'impianto a gas per le automobili. Siamo in zona Tiburtina, portonaccio, Casal Bertone, Casal Bruciato, colli Aniene, Prenestina, Montesacro. L'officina specializzata risolverà i problemi di consumo e di inquinamento. Installiamo impianti a gas e a metano. Vendita e sistemi e componenti GPL e metano per autotrazione. I migliori marchi di impiantistica GPL da noi sono sempre disponibili.
Pastificio di Alessandro Giovannini - Laboratorio Artigianale di Pasta all'uovo
Scopri il nostro Laboratorio Artigianale di Pasta all’Uovo, dove la passione per la cucina italiana si unisce all’arte della pasta fatta a mano. Offriamo una vasta gamma di pasta all’uovo fresca di alta qualità, perfetta per ristoranti, bar, mercati e negozi di alimentari. Siamo il tuo partner ideale per la vendita al dettaglio di specialità culinarie che esaltano ogni piatto. Ingredienti Freschi e Naturali: Utilizziamo solo uova fresche e farine selezionate, senza conservanti né additivi, per garantire un prodotto artigianale di altissima qualità. Varietà di Prodotti: Offriamo una vasta selezione di tipologie di pasta, tra cui tagliatelle, ravioli, lasagne e tanto altro, per soddisfare ogni tua esigenza culinaria. Consegna Gratuita: Approfitta della nostra consegna gratuita direttamente a casa tua! Ricevi la nostra pasta fresca comodamente e senza costi aggiuntivi, garantendo così un’esperienza gastronomica senza pari. Collaboriamo con ristoranti e bar per fornire pasta fresca di alta qualità, contribuendo a elevare il tuo menu con piatti autentici e gustosi. Siamo in grado di soddisfare ordini su misura, garantendo freschezza e qualità. Se gestisci un mercato o un negozio di alimentari, scopri come le nostre specialità di pasta all’uovo possono arricchire la tua offerta. Contattaci per informazioni sui nostri prodotti e modalità di fornitura. Segui il nostro laboratorio sui social media e iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle nuove ricette, eventi speciali e promozioni. Siamo appassionati di condividere la nostra conoscenza sulla preparazione della pasta e sull’arte della cucina italiana. Non perdere l’occasione di deliziare il tuo palato con la nostra pasta all’uovo artigianale. Visita il nostro sito web o contattaci direttamente per effettuare un ordine o per ulteriori informazioni. Scegli la qualità e la tradizione del Laboratorio Artigianale di Pasta all’Uovo e porta la vera cucina italiana a casa tua!
Panifici
CHARME ARTE DI PASQUALE ARENA - PARRUCCHE
Charme Arte parrucchieri, Parrucchieri per donna Roma; Parrucchieri per uomo Roma, Parrucche e toupets; Parrucchieri forniture; Parrucchieri per donna; Parrucchieri per uomo, vendita Parrucche posticci uomo, vendita Parrucche posticci donna, parrucchini infoltimento, calotta anticalvizia, allungamento capelli naturali, colle, nastri specifici, duo TAC, supertapes, petalorosso, priade, salusmasters, lace, tapes, GLUE, massimo arena, diradamento parrucchiere, infoltimento graduali, calotta in lattice sottilissimo, code per acconciature, infoltimento di capelli, ornamenti per capelli, parrucche, parrucche per chemioterapia, parrucche su misura, posticci, prodotti per parrucche, protesi anticalvizie, riparazione parrucche, toupet, manutenzione e riparazione protesi, capelli naturali e sintetici, extension, infoltimento di capelli naturali, protesi personalizzate, Apertura orario continuato. Charme Arte è una ditta giovane all'avanguardia nel nostro presente, con dei prodotti innovativi e un servizio clienti a 360 gradi. Produzione e vendita parrucche, posticci, infoltimenti uomo donna per qualunque esigenza o evento. Un tecnico parrucchiere-stilista vi consiglierà per scegliere i materiali e l'acconciatura più adatta a voi e alle vostre esigenze. Realizzazione di toupet e protesi su misura con capelli 100% naturali o europei. Novità calotta superleggerissima e invisibile. Allungamento di capelli naturale. Toupets per calvizie post terapia. Creazione moda parrucche toupet e protesi, invisibile. Infoltimento parziale o totale, mirato alle vostre esigenze con capelli naturali. Applicazione extesion. Ricostruzione unghia. Vendita prodotti specifici e accessori per toupets, parrucche e protesi.
Parrucche
SUPERTENDA S.R.L.
Produzione, vendita, assistenza e ricambi di tende motorizzate, tende speciali, tende da giardino, tende per balconi, cappottine di ogni tipo. Fabbrica di ombrelloni per grandi coperture; pergole, grigliati, gazebi in legno; pensiline in policarbonato. Posa in opera con personale specializzato. Tutte le tende da noi realizzate sono collaudate e marcate CE. Espositori presenti a Casa Idea dal 1975.
Tende e tendaggi
CENTRO DI SERVIZI - NOLEGGIO UFFICI ARREDATI & DOMICILIAZIONE SEDE SOCIETÀ
Il CENTRO SERVIZI SRL si occupa di noleggio uffici arredati e domiciliazione Sede Società, offre soluzioni semplici e intelligenti, vanta un'esperienza ventennale maturata nel campo dei servizi rivolti a tutti i soggetti diversi dalle persone fisiche: Società di capitali, Consorzi, Coop.ve, Imprese, Professionisti, Associazioni e Onlus. Presso le sedi del CENTRO SERVIZI SRL è possibile usufruire del servizio di "stanze arredate uso ufficio" con la disponibilità del servizio di segreteria centralizzata e sala riunioni. Inoltre gli indirizzi possono essere utilizzati come recapito della propria attività attivando il servizio di "domiciliazione sede legale, professionale, commerciale, postale e telefonica". Il servizio è ideale per iniziare una nuova attività o aprire filiali in un luogo subito operativo, permette di restare agili, preparati al ridimensionamento e pronti per un'espansione del mercato. Avvalendosi delle soluzioni offerte dal Business Center, in un ambiente confortevole a condizioni flessibili in funzione delle necessità spazio temporali, si evita il vincolo da contratti di affitto a lungo termine, utenze telefoniche, investimenti di arredi e attrezzature o quant'altro necessario per la sistemazione iniziale di postazioni di lavoro. Il Business Center è in costante sviluppo e attualmente svolge la propria attività in ambienti eleganti e luminosi dislocati in una superficie complessiva di circa 500 mq. suddivisa in stanze uso ufficio attrezzate con mobili, linea telefonica, connessione internet, servizio di segreteria, salotto attesa e sala riunioni. Domiciliazione per il recapito della sede legale primaria, secondaria o professionale: Il Cliente usufruirà dell'indirizzo civico, scelto tra quelli forniti dal Business Center, per domiciliare il recapito della propria attività come sede legale primaria, secondaria o sede professionale. L'indirizzo potrà essere indicato nell'Atto Notarile per le nuove costituzioni o trasferimenti sede provenienti da altro comune, oppure se nell'ambito dello stesso comune dichiarandservizio domiciliazione sede legale, CENTRO di SERVIZI Srl - Business Center - Roma - 800090307olo agli uffici competenti, Registro delle Imprese (info) e Ag. delle Entrate (info). Il servizio è offerto ai fini della ricezione di comunicazioni telefoniche, fax e di tutta la corrispondenza in generale, incluso raccomandate, atti e notifiche indirizzate al Cliente stesso. Oltre all'indirizzo civico il Cliente potrà indicare anche i numeri di telefono e fax, forniti dal Business Center, su tutta la propria documentazione in genere. In abbinamento al servizio è compreso l’utilizzo della segreteria centralizzata, il personale di segreteria / reception del Business Center, per conto del Cliente, accoglie suoi eventuali ospiti, risponde alle chiamate telefoniche, riceve i fax, riceve la corrispondenza e la conserva, provvede quindi ad avvisare immediatamente via email e telefonicamente il Cliente di quanto pervenuto. La corrispondenza viene conservata in appositi spazi rimanendo a disposizione per il ritiro o per essere re inoltrata in altro luogo tramite corriere o poste secondo le istruzioni ricevute. E' comunque possibile essere sempre aggiornati sulle giacenze a mezzo contatto telefonico e richiedere l'apertura della corrispondenza per essere letta e/o trasmessa via email. Domiciliazione per il recapito della sola sede commerciale e telefonica: Il Cliente usufruirà dell'indirizzo civico, scelto tra quelli forniti dal Business Center, per domiciliare ilservizio domiciliazione postale recapito della propria attività come sede commerciale e telefonica. Il servizio è offerto ai fini della ricezione di comunicazioni telefoniche, fax e di tutta la corrispondenza ordinaria, con l'esclusione di atti e notifiche, poiché il ritiro è possibile solo attivando il servizio di domiciliazione di sede legale. Oltre all'indirizzo civico il Cliente potrà indicare anche i numeri di telefono e fax, forniti dal Business Center, su tutta la propria documentazione in genere. In abbinamento al servizio è compreso l’utilizzo della segreteria centralizzata, il personale di segreteria / reception del Business Center, per conto del Cliente, accoglie suoi eventuali ospiti, risponde alle chiamate telefoniche, riceve i fax, riceve la corrispondenza e la conserva, provvede quindi ad avvisare immediatamente via email e telefonicamente il Cliente di quanto pervenuto. La corrispondenza viene conservata in appositi spazi rimanendo a disposizione per il ritiro o per essere re inoltrata in altro luogo tramite corriere o poste secondo le istruzioni ricevute. E' comunque possibile essere sempre aggiornati sulle giacenze a mezzo contatto telefonico e richiedere l'apertura della corrispondenza per essere letta e/o trasmessa via email. Utilizzo di Stanze arredate ad uso Ufficio - anche temporaneo: Il servizio comprende: - uso esclusivo della stanza prescelta dalle ore 9 alle 18, esclusi sabato e festivi - utilizzo della segreteria centralizzata come filtro delle telefonate in arrivo da deviare in stanza - apparecchio telefonico ubicato in stanza, derivato dal centralino, abilitato in linea uscita - domiciliazione del recapito del proprio indirizzo di sede legale / comm.le / professionale - consumo di energia elettrica, canone telefonico, condominio, riscaldamento e pulizia - utilizzo dell'indirizzo civico, numero telefonico e fax da inserire nei propri documenti - utilizzo della segreteria centralizzata per la ricezione della corrispondenza e fax - utilizzo della sala di attesa e segreteria per l'accoglienza di ospiti e clienti - balcone e aria condizionata ( se previsti nella stanza scelta )servizio stanze uso ufficio - utilizzo sala riunione per un massimo di 30 min. giornalieri - arredamento composto da mobili uso ufficio - accesso ad internet con rete Wi-Fi Su richiesta è possibile installare, in stanza, proprie linee telefoniche o dati intestate e carico del Cliente. Ogni ufficio è corredato di apposita serratura e le chiavi sono conservate in reception a disposizione del Cliente per essere utilizzate all'arrivo e restituite entro l'orario di chiusura. L'accesso per le pulizie e controllo dei locali verrà effettuato dal personale del Business Center. - Segreteria centralizzata Il servizio, in comune per tutti, è compreso ed offerto in abbinamento a tutti i servizi nelle modalità e termini stabiliti nel contratto ed assicurato dalle ore 9 alle ore 18. Il personale alla reception, per conto dei Clienti, accoglie gli ospiti, risponde alle chiamate telefoniche, riceve i fax, riceve la corrispondenza e la conserva, provvede infine ad avvisarlo immediatamente di quanto pervenuto in conformità delle istruzioni operative ricevute dal Cliente. Utilizzo della sala riunioni: Il servizio comprende l'utilizzo da parte del Cliente della sala riunioni messa a disposizione dal Business Center con o senza servizi accessori, quali assistenza del personale di segreteria, personal computer, fotocopiatrice o altro, in accordo con l'offerta economica accettata. Servizio sala riunioni L'utilizzo è previsto solo previo appuntamento da concordare anche telefonicamente, compatibilmente con le esigenze organizzative del Business Center e limitatamente alle ore di apertura degli uffici stessi secondo gli orari e giorni indicati nel contratto. Utilizzo di appositi spazi dedicati ad uso archivio: Il servizio prevede l'utilizzo da parte del Cliente di appositi spazi in casellari e/o locali, di varie dimensioni, messi a disposizione dal Business Center presso la sede. Armadi Uso Archivio L'utilizzo, con tariffa da concordare a parte, prevede la conservazione di documenti e materiale cartaceo ed è riservato ai Clienti che usufruiscono del servizio domiciliazione sede legale. I casellari sono provvisti di apposite serrature, le chiavi sono conservate e custodite dal personale del Business Center e l'accesso è previsto solo in presenza del personale di segreteria. Il tutto compatibilmente con le esigenze organizzative del Business Center e limitatamente alle ore di apertura degli uffici stessi secondo gli orari e giorni indicati nel contratto.
Arredamento per ufficio
PIEMME COMMUNICATIONS SRLS
Commercio al dettaglio di apparecchiature per le telecomunicazioni e la telefonia in esercizi specializzati
Negozi di telefonia
SCUOLA DELL'INFANZIA AURA
AURA è una scuola dell'infanzia situata tra Villa Torlonia e Piazza Bologna, è composta da tre classi che all’occorrenza si trasformano in un ampio teatro per le recite scolastiche, uno spazio comune molto colorato, una comoda mensa, un bagno per i nostri giovani alunni e un grande giardino con un’area destinata al giardinaggio provvista di serra.
Asili nido privati
STUDIO DELFINI CONSULTING SRL - commercialista e consulente del lavoro
STUDIO DELFINI CONSULTING SRL studio di commercialista e consulente del lavoro a Roma, specializzato in un’ampia gamma di servizi per imprese e privati. Offriamo anche consulenza notarile per garantire un supporto completo ai nostri clienti. Cosa Offriamo: Consulenza e Assistenza alle Imprese e ai Privati: Supportiamo aziende e singoli individui nella gestione di ogni aspetto finanziario e contabile, garantendo un servizio accurato e personalizzato. Gestione Amministrativa e Contabile: Ci occupiamo della gestione completa delle tue pratiche amministrative e della contabilità, assicurando la massima precisione e conformità alle normative vigenti. Dichiarazioni Fiscali e Bilanci: Offriamo servizi di compilazione e presentazione di dichiarazioni fiscali e redazione di bilanci, con l’obiettivo di ottimizzare la tua situazione fiscale. Business Plan Personalizzati: Realizziamo business plan dettagliati per guidare il tuo successo imprenditoriale, aiutandoti a pianificare e raggiungere i tuoi obiettivi di business. Gestione del Personale e Contrattualistica: Forniamo consulenza esperta nella gestione del personale e nella stesura di contratti di lavoro, assicurando che siano conformi alle leggi vigenti. Consulenza su Locazioni e Dichiarazioni di Successione: Offriamo assistenza nella gestione delle locazioni immobiliari e nella preparazione delle dichiarazioni di successione, per una gestione efficace del patrimonio. Il nostro impegno è fornire soluzioni su misura per ogni esigenza, con un approccio professionale e trasparente. Contattaci oggi per scoprire come possiamo aiutarti a ottimizzare la gestione della tua attività o delle tue finanze personali.
STUDIO DI MEDICINA SPORTIVA
Lo STUDIO DI MEDICINA DELLO SPORT di Via Novara 53 sito nel quartiere Trieste a Roma, si occupa da oltre 11 anni di visite di idoneità allo sport agonistico e non agonistico per tutte le fasce di età. L’importanza del certificato, per poter praticare l’attività agonistica, ha per i nostri medici un significato molto importante. Ci teniamo a sottolineare il loro impegno e professionalità, poichè di anno in anno, visitando gli stessi pazienti, si confrontano sullo stato di buona salute degli atleti suggerendo anche cambiamenti nella dieta o nello stile di vita. Troppe volte abbiamo cercato di spiegare l' importanza della visita medico sportiva. Vediamo di riassumere qui i punti più importanti. 1. Il medico dello Sport è per formazione un medico a 360 gradi. E in grado di diagnosticare se c'è qualcosa che non va, e indirizzarti dallo specialista giusto. 2. Essendo la visita annuale, è in grado di accorgersi se c'è un cambiamento rispetto all'anno precedente, e richiedere accertamenti per appurare che lo stato di salute sia buono. Pertanto il certificato medico sportivo non va visto come una "scocciatura "da sbrigare il più presto possibile per poter fare sport, ma un controllo che attesta il tuo buono stato di salute. Soprattutto in certe fasi della nostra vita il controllo periodico dello stato di salute è l'unico sistema intelligente di prevenzione. I medici dello Sport che prestano servizio nel nostro studio sono tutti accreditati presso la Regione Lazio con regolare numero regionale.
Medicina sportiva
STUDIO TECNICO SILVESTRI
Il nostro Studio sta Sul Mercato da più di 40 anni e si occupa prevalentemente di pratiche Amministrative - tecniche e di Amministrazioni di stabili anche per enti .
SILVESTRI
assistenza tecnica specializzata su tutta Roma. interventi in giornata!
PICK CENTER srl
Pick Center è un business center che offre, nel centro di Roma e da aprile 2006 nel quartiere direzionale dell'Eur, Palazzo dell'Arte Moderna, 400 postazioni di lavoro immediatamente operative, con accesso 24 ore su 24, anche per brevi periodi. Tutti gli ambienti sono dotati di infrastrutture telematiche all'avanguardia e di accesso ad Internet ad alta velocità per svolgere la propria attività in un ambiente dinamico e professionale supportati da uno "staff" di assistenti altamente qualificato. Ideale per start up aziendali, testare nuovi mercati, attivare nuovi progetti, fronteggiare emergenze temporanee, gestire progetti riservati in aree neutrali. La migliore soluzione flessibile per svolgere, da subito, la propria attività senza costi di avviamento, gestione e manutenzione del proprio ufficio. Pick Center è nel quartiere Prati, una delle zone più centrali di Roma, caratterizzata da un'alta concentrazione di negozi, centri commerciali, banche, uffici pubblici, alberghi e ristoranti.
Forniture uffici
SCENARIO SRLS - realizzazioni artistiche creative
SCENARIO ideazione, progettazione e realizzazioni artistiche creative per Teatro, Lirica, Prosa, Cinema, Concerti, Eventi, Sfilate e Mostre Siamo specializzati nell’ideazione, progettazione e realizzazione di impianti scenografici di altissima qualità. Che si tratti di teatro, lirica, prosa o cinema, il nostro team di esperti crea scenografie che catturano l’immaginazione e migliorano l’esperienza visiva del pubblico. I nostri servizi includono anche allestimenti per concerti, eventi speciali, sfilate di moda e mostre artistiche. Utilizziamo le tecniche più avanzate e materiali di alta qualità per garantire che ogni progetto scenografico sia unico e memorabile. Servizi Offerti: Ideazione di scenografie personalizzate Progettazione dettagliata e render 3D Realizzazione di impianti scenografici completi Allestimenti per eventi su misura Scenografie per teatri e produzioni liriche Creazione di ambientazioni cinematografiche Setup per concerti e spettacoli dal vivo Organizzazione di sfilate e mostre artistiche Ogni fase del processo, dalla concezione iniziale alla realizzazione finale, è gestita con una cura meticolosa e un’attenzione al dettaglio che ci distingue nel settore. Collaboriamo strettamente con i nostri clienti per trasformare le loro visioni artistiche in realtà tangibili. Scegliere i nostri servizi significa affidarsi a professionisti del settore, capaci di offrire soluzioni scenografiche innovative e di grande impatto visivo. Contattaci per discutere del tuo prossimo progetto scenografico e scopri come possiamo aiutarti a creare un’esperienza straordinaria per il tuo pubblico.
Abiti da cerimonia
AVVOCATO GIULIANA SCROCCA
lo studio si occupa di consulenze aziendali, recupero crediti, licenziamenti, infortunistica, locazioni e condomini, separazioni, divorzi, minori, pareri legali
PRESTITI'
e' un negozio su strada dove offriamo tutti i servizi finanziari.
Consulenza commerciale
NEW GENERATION HOUSE S.A.S DI VINCENZO GIOFFRE'
Si propone nell'ambito dell?Interior Design, nella Progettazione d?Immobili, e nella Ristrutturazione di locali sia commerciali che privati, l'elaborazione dei preventivi sarà eseguita con prezzari della Regione Lazio 2007, Provincia di Roma 2005, Primis nuova edizione 2005/2008. Il Working Progress col cliente permette il raggiungimento degli obiettivi preposti . Il cliente sarà Affiancato nello svolgimento delle pratiche catastali, fascicoli fabbricati, pratiche amministrative, operazioni Comunali, il tutto per garantire la sicurezza di un lavoro svolto a Regola d?Arte e nel rispetto delle leggi vigenti ?D L GS 626/94. - legge 46/90?. Nel campo dell?Interior Design, ci avvaliamo delle migliori soluzioni offerte dal mercato per fornire al cliente la personalizzazione richiesta. Nella Progettazione d?immobili forniamo garanzia dei materiali usati e meticolosità nella realizzazione dell'opera, si allega tutta la documentazione e foto delle lavorazioni eseguite dal 2006 al 2008.
Ristrutturazioni edili
THYRUS - Pizzeria - Friggitoria e tavola calda
THYRUS pizzeria - friggitoria e tavola calda, tutto inizia da un giovane fornaio, di origine Ternana che aprì una piccola pizzeria nel centro di Roma lasciando così la sua terra di origine. Negli anni collezionò grandi risultati ed ebbe grande successo, dando vita a diverse pizzerie nella Capitale. Un importante evoluzione fù segnata dai suoi discendenti, che continuarono le orme del padre “Giovane Fornaio”, inaugurando la Pizzeria Thyrus, ormai realtà consolidata in Via Latina 59C da ben 14 anni.
Fast food
ORGANIZZA UFFICIO SRL - consumabili per la stampa
Offriamo un’ampia gamma di consumabili per la stampa, sia al dettaglio che all’ingrosso, per soddisfare ogni esigenza di stampa. Il nostro e-commerce permette un’esperienza di acquisto rapida e sicura, con spedizioni veloci tramite corriere. Se sei a Roma, puoi ordinare comodamente online e ritirare i prodotti direttamente presso il nostro magazzino. Accettiamo pagamenti con bancomat e carta di credito, garantendo la massima sicurezza e comodità, senza l’uso di contanti. Tra i nostri prodotti troverai cartucce per stampanti, toner economici e carta per stampanti delle migliori marche. Specializzati nella vendita, fornitura, assistenza e installazione di Registratori Fiscali Telematici e Stampanti Fiscali, offriamo soluzioni complete per la gestione fiscale di negozi Retail e Ristoranti. Il nostro e-commerce consente l’acquisto facile e sicuro di apparecchi fiscali, che vengono fiscalizzati e attivati presso l’Agenzia delle Entrate prima di essere spediti funzionanti direttamente al cliente. Per i clienti che necessitano di un Software gestionale per il punto vendita, forniamo consulenza e supporto a 360 gradi, intervenendo sul posto per progettazione, preventivazione e installazione del sistema su misura. Siamo concessionari diretti di prodotti fiscali delle prestigiose marche Custom e Labware, garantendo qualità e affidabilità. Siamo impegnati a offrire un servizio clienti eccellente, con soluzioni personalizzate per ogni tipo di attività. Che tu abbia bisogno di consumabili per la stampa o di soluzioni complete per la gestione fiscale, siamo qui per aiutarti a migliorare l’efficienza e la produttività della tua azienda. Visita il nostro sito e-commerce oggi stesso per scoprire le nostre offerte speciali e contattaci per maggiori informazioni sui nostri servizi a Roma e in tutta Italia.
Toner
AZIENDA TESSILE ROMANA
Centenario negozio di tessuti e biancheria per la casa nel cuore di Largo Argentina, Roma, a ridosso dell’Area Sacra. Abbiamo stoffa. Dal 1917.
Tessuti e stoffe
DALLA VALLE ANDREA
Assistenza di Alta Qualità Officina Autoriparazioni Qualità Efficienza Rapiditàcentro Revisioni Auto e Moto Contattaci per le Offerte del Mese Vendita e Assistenza Pneumatici Scopri I Nostri Servizi Volkswagen Leasing Contattaci su Whatsapp Volkswagen Service Al Servizio del Cliente Qualità Ampia Gamma Promozioni Mensili Servizi Assistenza Veicoli Controlli Periodici Diagnosi e Riparazione Riparazioni Veloci Autofficine e Centri Assistenza
progetto cinema s.r.l.
produzione e distribuzione cine televisiva pubblicità video clip
Emittenti radiotelevisive
sabor de las pampas
Sabor de las Pampas carne argentina di massima qualità sabor de las pampas carne filetto controfiletto girello Pampa argentina vitello confezionamento sottovuoto guiso de carne locro puchero bife carne argentina acquisto on line Fagottino di carne al forno. Il clima temperato, proprio della Pampa argentina, è uno degli elementi chiave nello sviluppo del pascolo di alta qualità, Cuore di Scamone, Filetto, lombata, Tris Offerta Famiglia Pampas, Tris Offerta Tango. E' una condizione ambientale dalle caratteristiche impareggiabili, che si traducono, nel loro insieme, in un pascolo particolarmente tenero per il nutrimento degli animali tipici della pastorizia argentina. Inoltre, la selezione di razze animali quali Angus, Hereford e Shorton, rende possibile la produzione di una carne di alto pregio, sulla quale si applica un rigoroso controllo a partire dalla nascita degli animali fino all'elaborazione dei tagli d'esportazione. Per assicurare questo elevato regime qualitativo, costantemente nel tempo e su tutti i tagli, si esegue un rigoroso processo di selezione dei produttori e si rendono sistematici i controlli sanitari nei bovini scelti. L'oggettivo contanti di base è: offrire carne argentina di massima qualità. L'elaborazione dei tagli viene effettuata sulla base di rigorosi standard di qualità ed igiene, nonchè facendosi carico di un minuzioso controllo della catena di freddo. Ogni singolo taglio segue il processo di confezionamento sottovuoto, che mantiene intatte le caratteristiche qualitative della carne fresca, con una temperatura nella cella frigorifera compresa fra -1ºC e +3ºC. In questo modo, la carne arriva dalla stalla alla tavola pronta per essere mangiata oppure per essere tagliata in porzioni più piccole e messa in freezer, potendo così essere conservata e consumata entro sei mesi dalla data d'elaborazione. Con tali misure di sicurezza, siamo sicuri di poter offrire una carne sempre fresca, tenera e saporita. Tre caratteristiche che ci identificano e ci distinguono. Il nostro impegno è portare sulla Sua tavola la miglior carne, assicurando a Lei e alla Sua famiglia una pietanza della più alta qualità.
Confezionamento e imballaggio
Accesso area utente
Attraverso questo modulo puoi richiedere a la tua richiesta di preventivo personalizzato.