56893 risultati per

Nessuna descrizione

LE ALTRE SPEZIE DI ZENZERO è un'iniziativa che si propone come punto di riferimento e di incontro per tutti coloro che amano Renato Zero. Il nostro fan club è una Associazione legalmente costituita, composta da uno staff sempre a disposizione dello Zerofolle in cerca di notizie sull'artista. Abbiamo creato un sito ricco e curato, che documenta nel modo più completo possibile la storia artistica di Renato e, nel tempo, si arricchirà ancora di più. Per chi vorrà diventare socio de "Le Altre Spezie di ZenZero" sono a disposizione una serie di servizi tra la cui la preziosa newsletter che informa in tempo reale di tutte le news riguardanti la vita artistica di Renato e poi c'è il nostro fiore all'occhiello: la rivista "Figaro": molto più di una semplice fanzine, un giornale quadrimestrale ricco e curatissimo, composto di 32 pagine in carta lucida patinata, foto, interviste ed articoli inediti e poster centrale. Imperdibile per chi ama questo straordinario artista. Esclusivamente per i soci, il Fan club ha inoltre attivato tutta una serie di convenzioni con negozi di musica e dischi, hotel, ristoranti e agenzie di servizi dove, esibendo la propria tessera personale e nominativa, si ottengono degli sconti e trattamenti privilegiati. Più in generale Le Altre Spezie di ZenZero riescono a far vivere più da vicino la passione per Renato Zero, avvicinando il fan a tutte le attività dell'Artista e cercando di essere sempre presenti nel miglior modo possibile. E' possibile iscriversi da subito al nostro Forum aperto a tutti e gratuito.

Nessuna descrizione

Traslochi Di Maria traslochi nazionali ed internazionali, traslochi industriali, traslochi civili e di uffici in territorio nazionale e internazionale, trasporti e spedizioni, servizi per l' arredamento servizio chiavi in mano servizio di imballaggio mobili smontaggio e rimontaggio mobili smontaggio industriale sopralluogo per la valutazione delle operazioni traslochi di case traslochi internazionali trasloco di uffici trasporto stradale combinato di merci trasporto stradale con autotreni trasporto stradale di merci con automezzi a noleggio Attrezzature e impianti cargo consegna merce just in time custodia merci deposito deposito e custodia mobili deposito merci fornitura di imballaggi gestione di archivi gestione di depositi gestione di magazzini imballaggio del contenuto dei mobili montaggio di mobili noleggio autoscale noleggio box per masserizie operazioni doganali export operazioni doganali import preventivo gratuito self storage assicurazioni merci trasporto opere d' arte trasporto stradale a pieno carico di merci trasporto stradale celere di merci trasporto stradale combinato di merci trasporto stradale con autotreni trasporto stradale di merci con automezzi a noleggio trasporto stradale eccezionale e di macchinari trasloco di uffici trasloco industriale servizi di deposito merci traslochi magazzinaggio conto terzi magazzinaggio conto terzi di mobili distribuzione di merci groupage groupage aereo groupage ferroviario di merci groupage marittimo di merci groupage stradale di merci lavori con pianoplan magazzinaggio conto terzi noleggio mezzi operazioni di carico e scarico servizi di spedizioni marittime di merci in dogana servizi di spedizioni stradali di merci in dogana spedizioni door to door spedizionieri traslochi nazionali traslochi stradali trasloco di aziende trasloco di locali trasloco di pianoforti trasloco industriale trasloco stradale di abitazioni ed uffici trasloco stradale di officine e macchinari trasporti aerei trasporti aerei di merci door to door trasporti e spedizioni trasporti e spedizioni aeree di merci trasporti e spedizioni navali di merci trasporti ferroviari di merci door to door trasporti fino a 20 quintali trasporti marittimi trasporti stradali di merci a collettame trasporti stradali di merci door to door trasporto con furgoni trasporto container trasporto di mobili trasporto di pianoforti trasporto e spedizione terrestre di merci trasporto fiduciario trasporto opere d' arte autocarri attrezzati per trasporto automobili autoveicoli attrezzati per trasporto imbarcazioni imballaggio conto terzi magazzinaggio di mobili traslochi stradali di abitazioni ed uffici magazzino arredi magazzino mobile noleggio attrezzature noleggio personale specializzato packaging pagamenti personalizzati preventivi immediati servizi di facchinaggio per movimentazione e magazzinaggio traslochi di case trasloco appartamento trasloco di uffici trasloco negozio trasloco villa trasporto automobile trasporto computer trasporto con cassaforte trasporto con macchina industriale trasporto motoveicolo traslochi internazionali traslochi nazionali trasloco di aziende trasloco di locali servizi per trasporti terrestri di merci traslochi traslochi stradali trasloco di locali trasloco di uffici trasporti e spedizioni trasporti marittimi di merci con container trasporti stradali con veicoli furgonati trasporti stradali di merci con container trasporto di pianoforti, corrieri aerei, corrieri per europa, trasloco con container, ritiro a domicilio, servizi fieristici, trasporti eccezionali con carrelli, trasporti stradali di merci con cisterne, noleggio mezzi, servizi per trasporti terrestri di merci, traslochi, traslochi stradali, trasloco di locali, trasloco di uffici, trasporti e spedizioni, trasporti marittimi di merci con container, trasporti stradali con veicoli furgonati, trasporti stradali di merci con container, trasporto di pianoforti, trasporto opere d' arte, autocarri attrezzati per trasporto automobili, autoveicoli attrezzati per trasporto imbarcazioni, imballaggio conto terzi, magazzinaggio di mobili, traslochi stradali di abitazioni ed uffici, magazzino arredi, magazzino mobile, noleggio attrezzature, noleggio personale specializzato, packaging, pagamenti personalizzati, preventivi immediati, servizi di facchinaggio per movimentazione e magazzinaggio, traslochi di case, trasloco appartamento, trasloco di uffici, trasloco negozio, trasloco villa, trasporto automobile, trasporto computer, trasporto con cassaforte, trasporto con macchina industriale, trasporto motoveicolo, traslochi internazionali, traslochi nazionali, trasloco di aziende, trasloco di locali, trasloco di uffici, trasloco industriale, servizi di deposito merci, traslochi, magazzinaggio conto terzi, magazzinaggio conto terzi di mobili distribuzione di merci, groupage, groupage aereo, groupage ferroviario di merci, groupage marittimo di merci, groupage stradale di merci, lavori con pianoplan, magazzinaggio conto terzi, noleggio mezzi, operazioni di carico e scarico, servizi di spedizioni marittime di merci in dogana, servizi di spedizioni stradali di merci in dogana, spedizioni door to door, spedizionieri, traslochi nazionali, traslochi stradali, trasloco di aziende, trasloco di locali, trasloco di pianoforti, trasloco industriale, trasloco stradale di abitazioni ed uffici, trasloco stradale di officine e macchinari, trasporti aerei, trasporti aerei di merci door to door, trasporti e spedizioni, trasporti e spedizioni aeree di merci, trasporti e spedizioni navali di merci, trasporti ferroviari di merci door to door, trasporti fino a 20 quintali, trasporti marittimi, trasporti stradali di merci a collettame, trasporti stradali di merci door to door, trasporto con furgoni, trasporto container, trasporto di mobili, trasporto di pianoforti, trasporto e spedizione terrestre di merci, trasporto fiduciario, trasporto opere d' arte, trasporto stradale a pieno carico di merci, trasporto stradale celere di merci, trasporto stradale combinato di merci, trasporto stradale con autotreni, trasporto stradale di merci con automezzi a noleggio, trasporto stradale eccezionale e di macchinari, assicurazioni merci, consegna merce just in time, custodia merci, deposito, deposito e custodia mobili, deposito merci, fornitura di imballaggi, gestione di archivi, gestione di depositi, gestione di magazzini, imballaggio del contenuto dei mobili, montaggio di mobili, noleggio autoscale, noleggio box per masserizie, operazioni doganali export, operazioni doganali import, preventivo gratuito, self storage, servizi per l' arredamento, servizio chiavi in mano, servizio di imballaggio mobili, smontaggio e rimontaggio mobili, smontaggio industriale, sopralluogo per la valutazione delle operazioni, traslochi di case, traslochi internazionali, trasloco di uffici, trasporto stradale combinato di merci, trasporto stradale con autotreni, trasporto stradale di merci con automezzi a noleggio. Opera con successo nel settore dei traslochi industriali, civili, di uffici ed enti pubblici su tutto il territorio nazionale e internazionale. specializzata nel settore dei traslochi offre una gamma completa di soluzioni e servizi integrativi al semplice trasloco, adatti ad ogni esigenza, dal trasporto speciale al deposito merci. uno staff qualificato con provata eperienza nel settore vi offrirà ciò checercate: professionalita, convenienza, cordialità e affidabilità. Operiamo con successo nel settore dei traslochi industriali, civili e di uffici in territorio nazionale e internazionale; offriamo servizi integrativi al trasloco, trasporti speciali e deposito merci; studiamo soluzioni personalizzate per ciascun cliente. La nostra missione è quella di farvi attraversare senza scosse un momento stressante e delicato come il trasloco, facilitando e risolvendo per conto vostro tutte le operazioni più faticose e complicate. Grazie al nostro personale competente e qualificato, supportato delle più moderne tecnologie, siamo in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza. Svolgiamo la nostra attività con serietà, professionalità e cortesia, caratteristiche necessarie per garantire un servizio completo ed efficiente ai nostri clienti. Il trasloco è anche tempo di riordino. Se avete dei mobili che non vi servono più, possiamo provvedere noi a portarli alla discarica locale: in questo modo potete collaborare con noi a tenere pulita la vostra città. Traslochi civili Siamo specializzati nei traslochi delle abitazioni civili. La nostra attività inizia con un sopralluogo per meglio comprendere le specifiche esigenze del cliente e si conclude a fine trasloco con la piena soddisfazione del cliente. Su richiesta siamo in grado di fornire i materiali per ogni tipo di imballaggio. Garantiamo un servizio puntuale e affidabile che assicura alla nostra clientela la massima tranquillità nell'affidarci il trasloco di oggetti e mobilio importante. Traslochi di ufficio

OSCM i corsi sono tutti svolti in aula, perché è il modo migliore per apprendere, e sono tutti full immersion, per poter interagire coi docenti, che potranno così tramettere la loro esperienza e non soltanto delle nozioni. Mediante un approccio multidisciplinare, i Corsi per mettono di approfondire concetti e metodologia. Sono rivolti sia a coloro che vogliono intraprendere la professione di Nutrizionista sia a tutte quelle figure professionali che intervengono, direttamente o indirettamente, nell’ambito dell’alimentazione e nutrizione I partecipanti avranno così un ottimo e completo background e un know-how da applicare nella loro pratica professionale, oltre a poter fare prevenzione primaria nel campo dell’educazione alimentare. Il corso è attivato. La possibilità di rateizzare permette di “diluire” l’importo del corso e anche programmarlo in tempo. I Corsi sono tutti professionalizzanti e permettono di essere operativi in breve tempo e di acquisire, oltre ad una solida base, un’ottima pratica tramite le diverse ore di esercitazioni e discussioni – collettive e singole – dei risultati. Nei diversi corsi (vedere i singoli programmi) si approfondisce la teoria, le metodologie, le tecniche e i concetti per: – l’elaborazione di una dieta o piano alimentare personalizzato, – la valutazione della composizione corporea, – la gestione del paziente con fisiopatologia accertata, – l’elaborazione di una dieta in condizione fisiologiche speciali, come gravidanza, allattamento o climaterio, – elaborazione di piani alimentari per sportivi, – la gestione dei disturbi alimentari, – la malnutrizione, carenze nutritive e comportamento, – i disturbi del comportamento alimentare nella pratica professionale, – la sorveglianza nutrizionale nei servizi di ristorazione collettiva, – elaborazione di diete con o senza software, – nutrigenetica e nutrigenomica, – esercitazioni di antropometria, plicometria e bioimpedenziometria, – le basi molecolari della nutrizione, – l’influenza dell’alimentazione e della nutrizione sui geni, – interazione geni-nutrizione e prevenzione delle malattie, – esercitazione pratica presso il Laboratorio di Genetica Medica del Centro Krom Genetics, – meccanismi della sazietà, comportamento alimentare e controllo del peso, – le basi neuroendocrine del comportamento alimentare, – farmaci e comportamento, – esercitazioni per la riabilitazione del comportamento alimentare.

Nessuna descrizione

Il CENTRO SERVIZI SRL si occupa di noleggio uffici arredati e domiciliazione Sede Società, offre soluzioni semplici e intelligenti, vanta un'esperienza ventennale maturata nel campo dei servizi rivolti a tutti i soggetti diversi dalle persone fisiche: Società di capitali, Consorzi, Coop. ve, Imprese, Professionisti, Associazioni e Onlus. Presso le sedi del CENTRO SERVIZI SRL è possibile usufruire del servizio di "stanze arredate uso ufficio" con la disponibilità del servizio di segreteria centralizzata e sala riunioni. Inoltre gli indirizzi possono essere utilizzati come recapito della propria attività attivando il servizio di "domiciliazione sede legale, professionale, commerciale, postale e telefonica". Il servizio è ideale per iniziare una nuova attività o aprire filiali in un luogo subito operativo, permette di restare agili, preparati al ridimensionamento e pronti per un'espansione del mercato. Avvalendosi delle soluzioni offerte dal Business Center, in un ambiente confortevole a condizioni flessibili in funzione delle necessità spazio temporali, si evita il vincolo da contratti di affitto a lungo termine, utenze telefoniche, investimenti di arredi e attrezzature o quant'altro necessario per la sistemazione iniziale di postazioni di lavoro. Il Business Center è in costante sviluppo e attualmente svolge la propria attività in ambienti eleganti e luminosi dislocati in una superficie complessiva di circa 500 mq. suddivisa in stanze uso ufficio attrezzate con mobili, linea telefonica, connessione internet, servizio di segreteria, salotto attesa e sala riunioni. Domiciliazione per il recapito della sede legale primaria, secondaria o professionale: Il Cliente usufruirà dell'indirizzo civico, scelto tra quelli forniti dal Business Center, per domiciliare il recapito della propria attività come sede legale primaria, secondaria o sede professionale. L'indirizzo potrà essere indicato nell'Atto Notarile per le nuove costituzioni o trasferimenti sede provenienti da altro comune, oppure se nell'ambito dello stesso comune dichiarandservizio domiciliazione sede legale, CENTRO di SERVIZI Srl - Business Center - Roma - 800090307olo agli uffici competenti, Registro delle Imprese (info) e Ag. delle Entrate (info). Il servizio è offerto ai fini della ricezione di comunicazioni telefoniche, fax e di tutta la corrispondenza in generale, incluso raccomandate, atti e notifiche indirizzate al Cliente stesso. Oltre all'indirizzo civico il Cliente potrà indicare anche i numeri di telefono e fax, forniti dal Business Center, su tutta la propria documentazione in genere. In abbinamento al servizio è compreso l’utilizzo della segreteria centralizzata, il personale di segreteria / reception del Business Center, per conto del Cliente, accoglie suoi eventuali ospiti, risponde alle chiamate telefoniche, riceve i fax, riceve la corrispondenza e la conserva, provvede quindi ad avvisare immediatamente via email e telefonicamente il Cliente di quanto pervenuto. La corrispondenza viene conservata in appositi spazi rimanendo a disposizione per il ritiro o per essere re inoltrata in altro luogo tramite corriere o poste secondo le istruzioni ricevute. E' comunque possibile essere sempre aggiornati sulle giacenze a mezzo contatto telefonico e richiedere l'apertura della corrispondenza per essere letta e/o trasmessa via email. Domiciliazione per il recapito della sola sede commerciale e telefonica: Il Cliente usufruirà dell'indirizzo civico, scelto tra quelli forniti dal Business Center, per domiciliare ilservizio domiciliazione postale recapito della propria attività come sede commerciale e telefonica. Il servizio è offerto ai fini della ricezione di comunicazioni telefoniche, fax e di tutta la corrispondenza ordinaria, con l'esclusione di atti e notifiche, poiché il ritiro è possibile solo attivando il servizio di domiciliazione di sede legale. Oltre all'indirizzo civico il Cliente potrà indicare anche i numeri di telefono e fax, forniti dal Business Center, su tutta la propria documentazione in genere. In abbinamento al servizio è compreso l’utilizzo della segreteria centralizzata, il personale di segreteria / reception del Business Center, per conto del Cliente, accoglie suoi eventuali ospiti, risponde alle chiamate telefoniche, riceve i fax, riceve la corrispondenza e la conserva, provvede quindi ad avvisare immediatamente via email e telefonicamente il Cliente di quanto pervenuto. La corrispondenza viene conservata in appositi spazi rimanendo a disposizione per il ritiro o per essere re inoltrata in altro luogo tramite corriere o poste secondo le istruzioni ricevute. E' comunque possibile essere sempre aggiornati sulle giacenze a mezzo contatto telefonico e richiedere l'apertura della corrispondenza per essere letta e/o trasmessa via email. Utilizzo di Stanze arredate ad uso Ufficio - anche temporaneo: Il servizio comprende: - uso esclusivo della stanza prescelta dalle ore 9 alle 18, esclusi sabato e festivi - utilizzo della segreteria centralizzata come filtro delle telefonate in arrivo da deviare in stanza - apparecchio telefonico ubicato in stanza, derivato dal centralino, abilitato in linea uscita - domiciliazione del recapito del proprio indirizzo di sede legale / comm. le / professionale - consumo di energia elettrica, canone telefonico, condominio, riscaldamento e pulizia - utilizzo dell'indirizzo civico, numero telefonico e fax da inserire nei propri documenti - utilizzo della segreteria centralizzata per la ricezione della corrispondenza e fax - utilizzo della sala di attesa e segreteria per l'accoglienza di ospiti e clienti - balcone e aria condizionata ( se previsti nella stanza scelta )servizio stanze uso ufficio - utilizzo sala riunione per un massimo di 30 min. giornalieri - arredamento composto da mobili uso ufficio - accesso ad internet con rete Wi-Fi Su richiesta è possibile installare, in stanza, proprie linee telefoniche o dati intestate e carico del Cliente. Ogni ufficio è corredato di apposita serratura e le chiavi sono conservate in reception a disposizione del Cliente per essere utilizzate all'arrivo e restituite entro l'orario di chiusura. L'accesso per le pulizie e controllo dei locali verrà effettuato dal personale del Business Center. - Segreteria centralizzata Il servizio, in comune per tutti, è compreso ed offerto in abbinamento a tutti i servizi nelle modalità e termini stabiliti nel contratto ed assicurato dalle ore 9 alle ore 18. Il personale alla reception, per conto dei Clienti, accoglie gli ospiti, risponde alle chiamate telefoniche, riceve i fax, riceve la corrispondenza e la conserva, provvede infine ad avvisarlo immediatamente di quanto pervenuto in conformità delle istruzioni operative ricevute dal Cliente. Utilizzo della sala riunioni: Il servizio comprende l'utilizzo da parte del Cliente della sala riunioni messa a disposizione dal Business Center con o senza servizi accessori, quali assistenza del personale di segreteria, personal computer, fotocopiatrice o altro, in accordo con l'offerta economica accettata. Servizio sala riunioni L'utilizzo è previsto solo previo appuntamento da concordare anche telefonicamente, compatibilmente con le esigenze organizzative del Business Center e limitatamente alle ore di apertura degli uffici stessi secondo gli orari e giorni indicati nel contratto. Utilizzo di appositi spazi dedicati ad uso archivio: Il servizio prevede l'utilizzo da parte del Cliente di appositi spazi in casellari e/o locali, di varie dimensioni, messi a disposizione dal Business Center presso la sede. Armadi Uso Archivio L'utilizzo, con tariffa da concordare a parte, prevede la conservazione di documenti e materiale cartaceo ed è riservato ai Clienti che usufruiscono del servizio domiciliazione sede legale. I casellari sono provvisti di apposite serrature, le chiavi sono conservate e custodite dal personale del Business Center e l'accesso è previsto solo in presenza del personale di segreteria. Il tutto compatibilmente con le esigenze organizzative del Business Center e limitatamente alle ore di apertura degli uffici stessi secondo gli orari e giorni indicati nel contratto.

Nessuna descrizione

Lo Studio della DOTTORESSA SABRINA DE LUCA sito in Viale Oceano Pacifico 24 a Roma Eur da non confondere con altri, per ovvie ragioni di omonimie è tra i pochi al mondo che con Interventi creati da Professionisti e colleghi di fama mondiale e realizzati dalla Dottoressa e dal suo Team di ricercatori con anni di studi a livello internazionale è riuscito a "bloccare" la Malattia Parodontale, una volta chiamata Piorrea! La Prevenzione oggi esiste e allora perchè perdere i denti e dover ricorrere ad impianti, dove si possa e\o a capsule e ponti se si può risolvere il problema con Interventi di questo tipo? Si tratta di interventi praticamente indolore che non causano particolari disagi al paziente, effettuati con anestesia locale. Basta una visita specialistica presso il nostro Studio per valutare e nel caso "bloccare" e risolvere questa Malattia che comporta spesso sanguinamento delle gengive, perdita del tessuto di supporto del dente, del legamento con conseguente mobilità dentale e spesso perdita dell'elemento stesso. Si tratta in più di una malattia spesso asintomatica che può comportare l'insorgenza di infarti del miocardio, ictus, nefriti, retinopatie, nascita di bambini prematuri, artriti reumatoidi e molte altre patologie ad essa correlate da cui l'importanza di bloccare la Malattia Parodontale e per l'appunto il nostro Studio può diagnosticarla e risolverla in maniera seria, competente e indolore. CONDIZIONI PARTICOLARI Visita specialistica gratuita Concertazione della parcella Modalità di pagamento personalizzate senza anticipo e interessi Finanziarie in sede Dichiarazione di Conformità Norma CEE 93/42 e garanzia dei lavori

Nessuna descrizione

L 'a TECNO ART SRL, nata a Roma su iniziativa dell'Architetto Ruggero Botti, si è rapidamente imposta a livello mondiale nel campo degli interventi di restauro, ristrutturazione e risanamento di edifici ad alto valore artistico e monumentale ed in strutture business per la raffinatezza dei suoi lavori e per la unicità dei materiali utilizzati. La società, sotto la direzione del Dott. Arch. Ruggero Botti, opera su tutto il territorio nazionale e estero, dove è presente anche in paesi emergenti come General Cotractor, e la sua attività si estende in tutti i campi della costruzione edilizia: residenziale ed industriale, ed in realizzazioni e manutenzioni di impianti elettrici, termoidraulici, fonia, TV, dati e condizionamento aria. Inoltre, la Tecno Art srl si propone come specialista nel restauro e nelle finiture, utilizzando tecniche complesse quali, ad esempio, il Marmorino Romano, l'Encausto Romano, lo Stucco Catalano e la Marmoridea. Per poter giungere ai risultati ammirati in tutto il mondo, sono stati necessari anni di studi e ricerche approfondite per rielaborare le tecniche ed i materiali degli antichi Maestri Romani, al fine di riprodurre l'effetto originale di luce e colore delle strutture su cui viene esercitato l'intervento. Le lavorazioni esclusive e i prodotti impiegati sono frutto di esperienza e ricerca storica, scientifica ed ecologica e conferiscono agli ambienti scenari, sensazioni ed emozioni uniche e senza tempo. TECNO ART S. R. L. che dedica la sua esperienza con risorse umane specializzate in Restauro monumentale e finitura utilizzando le complesse tecniche degli antichi maestri, sono stati compiuti interventi importanti per conto di committenti quali: Gruppo Bvlgari, Impresa Castelli, Società Innocenti di Montecarlo, Impresa Ferruzzi, Soc. Bim Immobiliare, Circuito Cinema, Congregazione per L'Evangelizzazione dei Popoli (F. I. DE.), Soc. FILAS, Battistoni s. r. l.., Enigma Italia s. r. l. La nostra azienda detiene sia l'iscrizione alla Categoria OG2 ( interventi di restauro conservativo su beni sottoposti a tutela ) che il sistema Gestione per la qualità UNI EN ISO 9001: 2000 La nostra Società svolge inoltre attività di consulenza offrendo i seguenti servizi: preventivi, capitolati d'appalto, progettazione interventi, rendering computerizzati degli interventi da eseguire, studi ed analisi di laboratorio IMPRESA EDILE - AFFERMATA IN CAMPO NAZIONALE ED INTERNAZIONALE " VALUTA OFFERTE DA PARTE DI FABBRICHE - DI E PROPRIA ORGANIZZAZIONE. CONCESSIONI DI MATERIALI ED ATTREZZATURE PARTICOLARI ED INNOVATIVI DA UTILIZZARE E PROPORRE MEDIANTE

Quando si parla di carrozzeria o di officine meccaniche si pensa ad ambienti logori e disordinati in cui trovi personale impegnato a smontare automobili, vestiti con tute blu e mani sporche di grasso. E' sicuramente un'idea vecchia e che non rispecchia il nostro modo di lavorare. Nasciamo infatti da 40 anni di esperienza del fondatore mosso dalla passione per questo lavoro. Ha scelto la strada della continua innovazione sia in termini di metodi di lavoro, tecnologie e approccio ai collaboratori cercando di distinguersi da anni per scelte capaci di fare la differenza sia per la qualità che per la correttezza mettendo al centro degli obiettivi la soddisfazione e la sicurezza del cliente. Il nostro è però anche un centro di eccellenza, carrozzeria ed officina di manutenzione auto di reputazione comprovata. L'attenzione di tutto il nostro staff è costantemente proiettata alla costruzione di un servizio su misura basato sull'eccellenza dei risultati nella massima trasparenza e con un occhio particolare alla sicurezza dei veicoli e di chi li conduce. Per questo scegliamo accuratamente le tecnologie migliori che consentono di effettuare lavorazioni veloci mantenendo alta la qualità del risultato finale i costi controllati. Ci siamo guadagnati la fortuna di avere un team di veri professionisti, attenti ed accurati, preparati tecnicamente e che lavorano sulla tua macchina come se si trattasse della propria. Crediamo profondamente che queste siano le cose che fanno la differenza. Nella nostra officina offriamo l'assistenza casco, ovvero con un piccolo canone annuale ti garantiamo la gestione del sinistro dalla A alla Z, dal carroattrezzi all'assistenza legale, passando per le riparazione e la riconsegna del mezzo a casa tua. 

Ares Engieering Srl ha in se l'esperienza trentennale del suo amministratore, il Dott. Ing. Nicola Lucadamo costruttore e socio fondatore. Negli anni la società, che ha realizzato importanti nuove costruzioni nella zona Eur-Mezzocammino a Roma, si è affermata anche come General Contractor nel settore dell'Efficientamento Energetico e degli appalti condominiali: nel biennio 2022-2023 si è occupata della realizzazione del Superbonus 110% in più di 40 cantieri seguendo sia la parte cantieristica che delle agevolazioni fiscali. Grazie ad una squadra di ingeneri, architetti e project manager, tutti i processi vengono gestiti internamente, dalla redazione agli studi di fattibilità all'efficientamento energetico dell'opera. Ares Engineering è il tuo partner di fiducia per ristrutturazioni e appalti condominiali a Roma. Con un'esperienza consolidata, eseguiamo interventi su spazi residenziali e condominiali, garantendo qualità, funzionalità e rispetto delle tempistiche. Il nostro team di esperti gestisce ogni fase del progetto, dalla progettazione alla realizzazione, con un approccio personalizzato che risponde alle esigenze specifiche di ogni cliente. Grazie a tecnologie innovative e ad un set di competenze complesse otteniamo risultati duraturi e esteticamente impeccabili. Che si tratti di rinnovare un ambiente comune, rifare una facciata condominiale o adeguare impianti, ci impegniamo a progettare ed eseguire gli interventi nel rispetto dei tempi e dei costi. La nostra attenzione ai dettagli e la conformità alle normative vigenti fanno di noi una scelta affidabile per condomini e privati. A Roma, Ares Engineering è sinonimo di professionalità e cura, con un servizio chiavi in mano che copre ogni aspetto della ristrutturazione, dalla consulenza iniziale alla consegna finale. Ares Engineering è main partner del gruppo di costruzioni Sinergia, offrendo soluzioni innovative per edifici residenziali e commerciali. Progetta e costruisce complessi moderni, sicuri e sostenibili, rispettando i più alti standard qualitativi e ambientali. Ogni progetto è seguito con cura, dalla fase di pianificazione alla consegna, con un team multidisciplinare che garantisce precisione e attenzione ai dettagli. Ares Engineering utilizza tecnologie all'avanguardia e materiali ecocompatibili per creare edifici efficienti dal punto di vista energetico e dal design contemporaneo. La sua esperienza decennale consente di gestire progetti complessi, ottimizzando tempi e costi senza compromettere la qualità valorizzando il territorio e rispondendo alle esigenze del mercato. Ares Engineering è sinonimo di affidabilità, innovazione e personalizzazione, con un servizio completo che include consulenza, progettazione e assistenza post-costruzione.