20345 risultati per

Nessuna descrizione

Lo Studio Legale Majello è sorto nel 1966 ad opera dell'avv. prof. Ugo Majello, occupandosi principalmente di questioni attinenti al diritto familiare e successorio. Nel 1989 lo Studio si è strutturato in forma associativa e da allora è in grado di soddisfare le richieste più diverse, sia per l'attività di contenzioso che per quella di consulenza, nei settori del diritto civile, commerciale ed amministrativo anche in ambito transnazionale, grazie alle competenze in materia di diritto internazionale privato e comunitario. Attualmente lo studio è diretto dall'avv. Augusto Vigo Majello, patrocinante innanzi alla Corte Suprema di Cassazione ed alle altre Magistrature Superiori. Lo Studio, per svolgere le diverse attività, si avvale di collaboratori interni ed esterni, nonché di numerosi corrispondenti in altre città italiane e straniere anche grazie all'affiliazione internazionale alla rete WILL (Worldwide Independent Lawyers League). La struttura che caratterizza lo Studio, lo contraddistingue all'interno del mercato dei servizi legali, consentendogli di fornire prestazioni professionali personalizzate, adatte ad ogni singola esigenza; le modalità di contatto con la clientela soddisfano tanto i singoli clienti privati che le aziende, nonché gli enti in generale sia pubblici sia privati ed, in particolar modo, tutti coloro che avvertono l'esigenza di essere costantemente edotti sugli sviluppi della pratica affidata, in modo da poter acquisire progressiva ed adeguata consapevolezza dei tempi, dei costi e dei rischi relativi ad ogni specifico affidamento. L'osservanza di tali modalità convoglia una clientela esigente, che ha interesse alla particolare professionalità di chi opera all'interno della struttura.

Professionalità, esperienza, affidabilità tecnico organizzativa sono obiettivi perseguiti dalla CA. ME. CA. Fondata nel 2009 dalla vocazione imprenditoriale di Livio Caputo, giovane imprenditore napoletano che ha saputo investire la sua passione e l'esperienza tramandata dal padre, in questa società. La CA. ME. CA. s. r. l. è una ditta di Carpenterie Metalliche, Infissi e Facciate Continue, con sede a Napoli in posizione ottimale per il trasporto dei prodotti in tutta Italia. La struttura è di circa mq 2000, quota parte per uffici e servizi di mq 350, strutture esterne di supporto e stoccaggio materie prime e prodotti finiti per oltre mq 3500. All'interno dello stabilimento i reparti sono dislocati in modo da rendere il lay-out di produzione efficiente e di facile individuazione. E' dotato di impianti e macchinari all'avanguardia nella tecnologia e dotati di strumenti per il controllo della produzione, ben attrezzata per la lavorazione di carpenteria, infissi e facciate continue. La CA. ME. CA. ha istituito un sistema di gestione per la qualità, inteso come sistema per garantire e migliorare la qualità dei processi aziendali, in conformità ai requisiti della norma UNI EN ISO 9001, UNI EN ISO 3834-2-4, ISO EN 1090, ISO EN 14351-1, UNI EN 13830, UNI EN 13659; inoltre godiamo di attestazione SOA OG1, OS6, OS18 ed Attestato corretta posa in opera del serramento. Oggi CAMECA può soddisfare le esigenze di ogni committente: architettura, edilizia civile, capannoni industriali, costruzioni per il settore terziario costrutture per le opere pubbliche, inoltre la nostra azienda, lavorando con serietà e professionalità, ha sviluppato notevoli capacità tecniche ed organizzative, essendo in grado di offrire progettazioni, realizzazioni e istallazioni di: Carpenteria metallica leggera e pesante (strutture metalliche, costruzioni meccaniche e strutture in acciaio, capannoni industriali, prefabbricati metallici, scale di sicurezza e tensostrutture, strutture per ponti, grate, cancelli); Infissi in: acciaio, alluminio, alluminio/legno e pvc; impianti di depurazione acque; cocle.

Dal 1990 Daniela Danesi rappresenta la massima espressione dell'arte sartoriale partenopea. Daniela Danesi fonda l’azienda nel 1990 a Napoli, in via Suarez al Vomero, dove tutt’ora produce come designer delle sue collezioni e supervisore delle produzioni. Riceve personalmente le clienti e ne individua stile ed esigenze. Partendo dalle sue collezioni, propone capi contemporanei offrendo un’ampia scelta di colori, di tessuti e di modelli per personalizzare ogni creazione. Un vortice di emozioni scaturite dalla passione nel vestire le donne con tessuti pregiati e di altissima manifattura provenienti dalle migliori aziende tessili del made in Italy. Un’istintività visionaria della moda da cui nascono creatività e stile. Nascono cosi capi unici dall’impeccabile taglio sartoriale prodotti su misura. Vestire le donne in modo raffinato ed esattamente nella maniera in cui esse desiderano essere. Creazioni sartoriali che interpretano l’identità delle donne e ne valorizzano la personalità e la bellezza secondo le esigenze, l’immagine e gli impegni. Da trent’anni un’élite di donne veste Daniela Danesi per distinguersi dalla banalità ricercando unicità e classe. Il brand sartoriale partenopeo Daniela Danesi è impegnato a mantenere e a sviluppare alti standard qualitativi nell’impiego di manodopera artigianale specializzata e di materiali e tessuti innovativi, spesso ispirati ad opere di arte moderna, continuando a conservare la tradizione dell’antica arte del taglio e del cucito.

LA LISTA ON LINE crea la lista di partecipazione per il tuo evento speciale! Crea la lista per il tuo evento o di un tuo amico o di una organizzazione che rappresenti, attraverso La Lista Online potrai creare e caricare i regali che desideri per un compleanno o per nozze, una mostra o per un progetto a scopo benefico! La Lista Online è interattivo, divertente da utilizzare e coinvolgente per te e per i tuoi invitati! Con pochi semplici passaggi registrarti, crea e pubblica la tua lista evento e con la stessa semplicità invita amici, parenti e ospiti a parteciparvi! Registrati e diventa Amministratore della tua lista evento! Dal tuo Pannello Amministrativo potrai: stabilire le quote di partecipazione; visionare il resoconto in tempo reale della quote ricevute; pubblicare informazioni utili sull' evento; personalizzare il Messaggio di Ringraziamento che riceveranno i partecipanti; personalizzare, stampare e inviare l'Invito al tuo evento; stampare i Biglietti Lista in formato biglietto da visita; rendere privato l' accesso alla tua lista evento! (il Codice di Accesso che avrai scelto sarà pubblicato automaticamente sulle stampe invito e biglietti); pubblicare in bacheca i messaggi dei partecipanti lista evento; indicare il destinatario della Pergamena che raccoglierà tutti i messaggi dei partecipanti; indicare la destinazione bancaria delle quote ricevute alla chiusura della lista; creare una nuova lista evento e accedere a tanti altri servizi! Gli Invitati alla tua lista evento, attraverso una formula interattiva, semplice ed intuitiva, potranno versare le quote di partecipazione tramite carta di credito o bonifico, lasciare il proprio messaggio, una dedica, una frase d' auguri, un commento in bacheca e ricevere il tuo messaggio di ringraziamento. Gli Invitati verseranno il valore della quota di partecipazione stabilito dall'Amministratore della lista. Donare o ricevere le quote attraverso La Lista Online avviene in modo veloce e sicuro! L'Amministratore della lista è l' unico autorizzato a chiudere la lista e a stabilire la destinazione bancaria delle quote raccolte. Per qualsiasi informazione potete contattare il numero 3397733800.

Vendi con RE/MAX, non importa che tipo di immobile tu abbia l’esigenza di vendere: che sia residenziale o commerciale, al mare, in montagna o in città. Noi abbiamo il consulente giusto per te. Siamo oltre 126. 000 in tutto il mondo, e siamo pronti a chiudere la tua vendita al miglior prezzo possibile e nel più breve periodo di tempo. 96 clienti su 100 si dichiarano soddisfatti dei servizi offerti da RE/MAX. Mettici alla prova! I nostri consulenti ti supporteranno dall'inizio alla fine della trattativa e anche oltre. Non è assolutamente facile vendere una casa. Ci sono molti aspetti da considerare che spesso vengono trascurati per manca di esperienza. Scegliere RE/MAX, significa avvalersi dell’esperienza di consulenti altamente professionali che ti supporteranno durante l'intero processo di vendita, garantendoti il massimo risultato. A partire dal prezzo corretto cui proporre il tuo immobile, alla gestione di tutta la documentazione e delle pratiche burocratiche. Noi ti semplificheremo la vita. Mettici alla prova! GIUSEPPE DI TROIA è Broker immobiliare, dal 1997 svolge questa attività, iscritto al vecchio ruolo dei mediatori al n° 2673, da qualche anno Rea, All'inizio della sua attività si occupava anche del settore finanziario ma negli ultimi anni non essendo più possibile svolgere entrambe le professioni, si dedica costantemente al settore immobiliare. Il suo principale obiettivo è la crescita professionale di tutti i consulenti e assistenti che collaborano all'interno dello studio associato "Immobiliari Uniti". Specializzato nel settore residenziale, ha deciso di entrare nella RE/MAX per poter esprimere al meglio le sue capacità e non essere legato ad una sola zona di lavoro. Dal 2010 Broker titolare della Re/max Immobiliari Uniti di via Toledo. Premi e riconoscimenti: anno 2015: Executive Club - anno 2016: 100% Club - anno 2017: Executive Club - anno 2018: 100% Club

Grande berna fotografi Da oltre 20 anni raccontiamo con sobrietà ed eleganza i Momenti più emozionanti della vita di tante coppie la nostra unica priorità è sempre stata quella di realizzare servizi fotografici qualitativamente di alto livello oggi dopo tanti anni siamo ancora orgogliosi di ritenerci ancora in grado di offrire racconti fotografici di ottima qualità e innovativi la passione per la fotografia e la tenacia che da sempre ci appartiene ci hanno consentito di svolgere la professione che amiamo che alimentiamo con ricerca e aggiornamenti continui ci contraddistingue l'umiltà e la modestia di sempre impegnati nel lavoro che seguiamo con molta scrupolosità abbiamo raggiunto una buona posizione nell'ambito della fotografia matrimoniale grazie a tanti fattori che concomitanti tra loro hanno prodotto un mix vincente il fattore determinante del nostro successo è la professionalità e la preparazione raggiunta grazie alla cna di napoli confederazione nazionale dell'artigianato al fio fondo internazionale orvieto fotografia alla fez federazione europea della fotografia grazie alla quale abbiamo ottenuto il ape qualifica europea nella fotografia di matrimonio e il gip qualifica italiana nella fotografia di matrimonio e grazie alla professionalità e la preparazione di tutto lo staff di vide operatori grafici e assistenti che condividono con noi la realizzazione dei lavori quella collaborazione attiva che è il volano indispensabile per crescere caro passato grazie per tutte le lezioni che ci hai dato caro futuro siamo pronti ad andare avanti enzo grande e antonio berna

La Cooperativa sociale Madre Claudia sorta nel quartiere di Barra nel 2018 è una istituzione che attraverso il centro di riabilitazione sanitario, offre alla propria utenza, numerosi e diversificati servizi che spaziano dalle attività di Riabilitazione neuromotoria alla Terapia Fisica e Semiconvitto svolte prevalentemente all'interno di una pregevole villa vesuviana denominata "Villa Spinelli". I trattamenti riabilitativi vengono effettuati secondo i seguenti regimi:- Semiresidenziale- Ambulatoriale- DomiciliareIl Centro svolge attività riabilitativa di medio-alto livello in grado di fornire assistenza e trattamento ai soggetti affetti da lesioni interessanti l'apparato nervoso, sensoriale, respiratorio, psicologico, neuromuscolare e osteoarticolare e da disturbi genetici, comportamentali, comunicativi ed integrativi. Il Centro dispone di una vasta gamma di ambienti adeguati, qualitativamente e quantitativamente, in funzione dei bisogni dell'utente e delle diverse tipologie di attività, assicurando uno svolgimento sicuro, efficace ed efficiente. Con impianti, attrezzature ed ausili all'avanguardia nel settore della riabilitazione. Il Centro è strutturato in modo tale da garantire l'accesso e la completa fruibilità degli spazi da parte di tutti i possibili utenti disabili; gli ingressi del Centro e l'ubicazione delle diverse aree operative all'interno dello stesso sono conformi alla normativa sulle barriere architettoniche e chiaramente indicate tramite apposita segnaletica, inoltre nella struttura sono presenti sala di attesa con locali per l'accoglienza e l'informazione dell'utenza e ampio parcheggio riservato agli utenti. Gli ambienti terapeutici sono tutti provvisti di impianto di climatizzazione. Il Centro Madre Claudia si impegna a:- Agevolare l'accesso ai servizi riducendo i tempi di attesa e semplificando le procedure;- Garantire prestazioni riabilitative elevata dal punto di vista qualitativo con personalizzazione dei trattamenti, gentilezza e sostegno umano;- Informare con tempestività ed in modo completo l'utente o il suo cargiver su tutti gli aspetti diagnostici, prognosi e terapeutici, fornendo un quadro completo di informazioni per permettere trattamenti in modo consapevole;- Promuovere l'integrazione e l'autonomia dei soggetti con disabilità;- Incentivando l'utilizzo di moderni ausili/tecniche per migliorare la qualità della vita delle persone con disabilità;- Sostenendo le famiglie di soggetti con disabilità agevolando la risoluzione di eventuali problematiche connesse alla patologia;- Creando collaborazioni con le associazioni di pazienti, enti, istituzioni per un adeguato inserimento dei soggetti con disabilità;- Promuovendo l'aggiornamento del proprio personale nel campo della riabilitazione e partecipando a progetti di ricerca scientifica. UbicazioneIl Centro Madre Claudia è localizzato in via G. Vela 3/87 a Napoli nel quartiere Barra. Modalità di raggiungimento del Centro: In autobus: Linea 194 o C96In treno: Circumvesuviana linea Napoli-Sorrento fermata Santa Maria del PozzoAuto: Uscita autostradale San Giovanni a Teduccio La StrutturaIl Centro MADRE CLAUDIA è collocata in una villa storica con una estensione interna di MQ 1500 e con area verde esterna estesa ad uso esclusivo del Centro. La Struttura è composta da una villa su tre piani oltre ad una struttura adiacente di un piano. La Villa è disposta su tre piani e un piano seminterrato dedicato ai servizi per il personale che opera nella struttura ed il deposito materiali. Il Piano Terra è composto da circa 290 MQ e sono presenti i seguenti servizi: accettazione, segreteria generale, Direzione Sanitaria, Ambulatorio medico, Ambulatorio di Neuroriabilitazione. Il Primo Piano è composto da circa 320 Mq e sono presenti i seguenti servizi: Sala Kinesi per la riabilitazione ortopedica, 4 ambulatori di psicomotricità ed 1 palestra per il senso motorio, la Direzione e la sala riunioni di equipe. Il Piano Secondo è composto da circa 164mq e sono presenti i seguenti servizi: 5 ambulatori di logopedia oltre ad una sala di attesa dedicata. La struttura adiacente è di circa 570 Mq ed è composta da: Sala Mensa, Palestra grande di Rieducazione motoria, il Centro Diurno (composto a sua volta da 5 sale laboratorio, un ambulatorio visite mediche dedicato, palestra dedicato). E' presente inoltre un parcheggio esterno diviso per il personale della struttura e per gli utenti con circa 50 posti auto. Tutti gli ambienti sono spaziosi e rispettano le dimensioni previste dalla normativa. Offerta dei ServiziIl Centro Madre Claudia offre i seguenti servizi:• Rieducazione Motoria• Logopedia• Neuropsicomotricità• Terapia Occupazionale• Psicoterapia• Semiconvitto/Centro Diurno• Riabilitazione SportivaAttività in regime ambulatoriale di recupero e rieducazione funzionale (FKT) ex art. 44 L. 833/78 in regime privatistico:• Posturologia• Osteopatia• Cranio-sacrale• Ginnastica correttiva• Terapia fisica• TECAR TERAPIA• MAGNETO TERAPIA• LASER TERAPIA• RADAR TERAPIA• ULTRASUONI TERAPIA• MASSOTERAPIA• ELETTROTERAPIA ANTALGICA (correnti diadinamiche, galvanica, faradica, t. e. n. s., ionoforesi)• MAGNETOLIGHT• ONDE D'URTO FOCALI Nel momento in cui il programma riabilitativo preveda l'utilizzo di Ausili e/o Ortesi, saranno coinvolte figure professionali interne nonché attivate consulenze esterne al fine di verificare, attraverso prove, la funzionalità degli stessi.

LA GLOBAL SERVICE è una azienda che svolge da anni la propria attività nel settore della fornitura di servizi di pulizia, disinfezione, disinfestazione e derattizzazione. La Global Service è in grado di offrire servizi di pulizia e igienizzazione nel pieno rispetto e in conformità con la legge 626/94. Questo significa utilizzare solo strumenti, apparecchiature e prodotti conformi con le disposizioni in materia, che regolano la sicurezza sul lavoro per il personale operativo, il rispetto delle norme antinquinamento acustico e ambientale e l'affidabilità dei risultati per quanto riguarda igiene e sicurezza. E quando un ambiente di lavoro è pulito e sicuro, i suoi operatori interni vi lavorano meglio, producono di più e raggiungono un livello di qualità della vita decisamente più alto. Un ambiente di lavoro ben pulito è un vantaggio per tutti. E questo vantaggio si ottiene solo grazie all'efficienza, la puntualità e la cortesia di un'azienda votata alla completa soddisfazione del cliente qual è la Global Service. Il problema della pulizia è, da sempre, un problema di tutti i giorni, per le abitazioni in cui viviamo ma, soprattutto per gli uffici o le aziende dove passiamo gran parte della nostra giornata ed è proprio nei luoghi di lavoro che diventa sempre più difficile mantenere l'assoluta pulizia in grado di assicurare quelle " condizioni igieniche adeguate "sancite dalla legge 626/94 (sicurezza sul posto di lavoro). Le città sono sempre più inquinate e, naturalmente, quanta più gente entra in un ufficio o in un'azienda (mettendo in conto non soltanto gli impiegati e gli operai ma anche tutte le persone che, per una ragione o per un'altra, entrano ed escono ogni giorno dalla porta d'ingresso) tante più sono le possibilità che diventi del tutto insufficiente la pulitura serale affidata alla classica "donna delle pulizie". Non si tratta di metterci più o meno buona volontà nel far risplendere pavimenti e vetri ma, ed ecco il punto, si deve agire con prodotti e sistemi di lavoro professionali che garantiscono al committente che la mattina dopo l'igiene sia tale per cui, ad una eventuale ispezione, risulti "adeguata" alle normative vigenti. La Global Service inoltre grazie all'impiego di personale specializzato e formato per ogni tipologia d'intervento e al know how acquisiti in tanti anni di attività è in grado di personalizzare i servizi in base alle esigenze specifiche della clientela. Può garantirvi, per ogni vostra esigenza, un servizio accurato e preciso, una consolidata esperienza tecnica e prezzi onesti. Provate a contattarci: saremo lieti di farvi avere tutte le informazioni che potranno aiutarvi a risolvere i vostri problemi.

Nessuna descrizione

LA SOLAR 2000 sin dal 1983, anno in cui è stata fondata, si è subito adoperata per avere come partner i principali produttori mondiali di pellicole alfine di offrire alla sua clientela prodotti di alta qualità lavorati con le tecnologie più innovative per garantire film di grande efficienza e lunga durata ben oltre gli anni di garanzia ufficiale del prodotto. In questi 40 anni di attività sul campo abbiamo imparato che la qualità risalta solo se accompagnata da serietà e competenza tecnica ed da una corretta installazione dei nostri prodotti. Se scegli SOLAR 2000 puoi contare su un’Azienda Certificata per la Qualità ISO 9001: 2015 – ISO 14001: 2015 che utilizza solo pellicole prodotte con elevati standard qualitativi, certificate da Enti Nazionali ed Internazionali per le loro proprietà antisolari, anti-UV, di resistenza all’impatto, alla lacerazione, alla rottura. Grazie al suo team di tecnici qualificati e al centro di Alta Formazione, l’azienda è in grado di fornire assistenza su tutto il territorio nazionale e formare operatori del settore che desiderano diventare installatori professionali. L’assistenza tecnica offerta dalla SOLAR2000 comprende il sopralluogo e l’analisi della tipologia di vetrata, al fine di consigliare la pellicola più adatta per garantire la piena compatibilità con l’uso finale richiesto. È importante controllare la compatibilità tra la pellicola e il sistema vetrato per evitare rischi di shock termico. Poiché la valutazione della compatibilità è responsabilità dell’installatore, è fondamentale affidarsi a un esperto per la scelta della pellicola e per un’installazione corretta.

Nessuna descrizione

BETATECNO 4 SRL è un’azienda che vanta una pluridecennale esperienza nello sviluppo di soluzioni integrate per la Vostra Azienda. Forte di ciò, propone ad Enti e/o imprese di ogni dimensione, un rapporto basato su elevati livelli di professionalità e competenza sia nella fornitura, che nell’assistenza tecnica, proponendo ad ognuno la soluzione standard o personalizzata più adatta a qualsiasi esigenza. STAMPANTI A TRASFERIMENTO TERMICO Stampanti per la realizzazione di etichette personalizzate, anche con codici a barre e PDF, con sistema termico diretto o a trasferimento di nastro, complete di materiali accessori, quali etichette e foil termici per qualsiasi tipo di stampante. SISTEMI PER SOVRASTAMPA ED APPLICAZIONE ETICHETTE Applicatori di etichette, sistemi per linee di produzione, gestione magazzino. LETTORI DI CODICI A BARRE Lettori di codici a barre (CCD, LASER, RF), in emulazione di tastiera, terminale e RS-232. SISTEMI PER IL TRATTAMENTO COMPLETO DELLE PLASTIC CARD Punzonatrici, Imprinter, Encoder, Tipper, Carte Plastiche, Stampanti Termografiche. SERVICE DI CARDS CON PUNZONATURA, CODIFICA, CON STAMPA TERMOGRAFICA A COLORI E/O MONOCROMATICA PUNZONATRICI PER TARGHETTE METALLICHE SISTEMI COMPLETI DI GESTIONE PRESENZE/ASSENZE LETTURA E ARCHIVIAZIONE DATI ATTRAVERSO SISTEMA DI LETTURA OTTICA ASSISTENZA TECNICA DIRETTA SU TUTTE LE LINEE DI PRODOTTI Vendita di accessori e materiale d’uso originale delel ditte commercializzate ed assistite (TOSHIBA TEC – CIM – EMK – DATALOGIC – METROLOGIC – PROGECT SISTEM)