42839 risultati per

Nessuna descrizione

In AJ Falegnameria tradizione e innovazione si incontrano per creare arredi su misura di alta qualità. Realizziamo scaffali, mensole, tavoli, sedie, armadi a muro, scrivanie, camerette, scale, soppalchi e molto altro. Ogni cliente è unico e merita un servizio personalizzato, che trasformi in realtà le sue idee e sfrutti in modo utile tutti gli spazie della casa. I mobili creati sono funzionali ed eleganti; estetica e praticità si fondono creando soluzioni di arredo originali.

 

AJ FALEGNAMERIA offre un servizio di riparazione mobili coniugando rapidità ed efficienza. Qualora un mobile in legno sia deteriorato, (un armadio che non si chiude bene, una porta che non si apre, una sedia rotta, le guide di una cassettiera che cedono, un mobile vecchio da riportare a nuovo etc.) interveniamo nel minor tempo possibile ripristinando al meglio la funzionalità del mobile. I nostri falegnami, con competenza ed esperienza, sono in grado di eseguire qualsiasi riparazione di falegnameria, intervenendo con tecniche tradizionali e moderne. I materiali, eventualmente sostituiti, sono di prima scelta, e il mobile viene riparato come se fosse nuovo. Affidarsi ad AJ FALEGNAMERIA è garanzia di successo. Interveniamo tempestivamente preservando l’integrità e l’estetica del mobile offrendo soluzioni mirate e conformi ai vostri gusti.

 

AJ FALEGNAMERIA è specializzata nel ripristino di serramenti. La grande competenza e la cura dei dettagli consente di dedicarsi con maestria al ripristino di porte, portoni, finestre, persiane, ridando vita e funzionalità agli infissi deteriorati. Le vernici e i trattamenti sono scelti per offrire la massima protezione e durata nel tempo.

Loft StudioViaggi è un tour operator specializzato nel turismo fluviale in Europa che si è innamorato venti anni fa di questo modo slowchic di viaggiare per il vecchio continente Collaboriamo con tutte le compagnie più sicure e professionali che offrono questo servizio in questo modo riusciamo a proporre al pubblico una scelta ampia di modelli e itinerari Loft Studioviaggi aspira a creare esperienze uniche nel Sud est asiatico che entusiasmano sfidano e istruiscono La nostra passione e la vasta conoscenza dellarea tendono costruire un buon rapporto con tutti i nostri clienti condividendo un impegno comune per la qualità di esperienze di viaggio autentiche La conoscenza esperta del nostro personale locale segue una filosofia di viaggio su misura creando itinerari personalizzati per ogni singolo cliente Loft studio viaggi è un tour operator specializzato nel turismo fluviale in Europa che si è innamorato venti anni fa di questo modo slowchic di viaggiare per il vecchio continente Le houseboat che proponiamo sono la soluzione migliore per vivere le bellezze della natura ed esplorare nuovi luoghi Collaboriamo con tutte le compagnie più sicure e professionali che offrono questo servizio in questo modo riusciamo a proporre al pubblico una scelta ampia di modelli e itinerari Prenota subito con noi Avrai il miglior prezzo garantito la nostra assistenza durante tutto il viaggio tanti modelli di Houseboat disponibili in tutte le regioni di crociera in Europa Il nostro team potrà assisterti prima durante e dopo la vacanza Siamo dei veri esperti e leader in Italia Ecco le nostre soluzioni Il Tour si compone di una serie di servizi di base che fanno di esso un prodotto turistico complesso La parola tour deriva dal francese che tradotto vuol dire giro esso infatti consiste in un viaggio itinerante in cui lo spostamento da un punto ad un altro di un paese o di una regione diventa lo scopo stesso del viaggio Coloro che lo richiedono sono generalmente turisti provenienti da paesi lontani che hanno interesse nel visitare la zona il più possibile in ununica vacanza Questa parte del sito è dedicata al senso del viaggio itinerante effettuato con differenti modalità di trasporto In treno in bici via terra o via acqua un viaggio regala sempre unesperienza differente scegli la soluzione migliore per rendere il tuo viaggio unico Realizziamo il vostro preventivo personalizzato con informazioni ed immagini che vi immergeranno nellatmosfera del viaggio e pubblichiamo una pagina dedicata sul sito che potrete condividere con i vostri amici Organizziamo la vostra lista nozze in modo che voi possiate concentravi solo sul viaggio perchè pensiamo noi a tutto il resto.

Tecnologie investigative, rilevatori di microspie, sistemi video e audio di monitoraggio ambientale e telefonico discreto, criminologia, indagini e prodotti per la sicurezza, bonifiche ambientali e telefoniche, bonifiche telefoniche e ambientali, sulle vostre autovetture o mezzi di trasporto, sistemi per la tutela della privacy, noleggio e installazioni sistemi occultati per la videosorveglianza discreta, noleggio e vendita di sistemi radiolocalizzatori gps con cartografia europea, noleggio e vendita di sistemi radiolocalizzatori gsm con cartografia europea, microcamera intelligence controspionaggio spionaggio microspia privacy telecamere sicurezza antirapina antiaggressione gps Localizzatori miniauricolare microauricolare microfoni investigazioni indagini controllo difendersi miniregistratore microcamere tecnospy spia spiare spy tecniche gsmspy cryptatori crypto antiproiettile ricetrasmettitori microtrasmettitore crime scene scientifica pedinatore cambiavoce. CONTROLMIX e' una azienda che svolge attività di progettazione ed installazione di sistemi di sicurezza integrati. Da oltre 20 anni il responsabile tecnico e' arrivato a questa attivita', operando nel mondo degli istituti di polizia privata e d'investigazione, dove ha potuto constatare che il peggiore nemico della sicurezza e' il lassismo, che viene generato nel tempo per motivi diversi. Ecco perche' abbiamo incominciato ad occuparci della sicurezza integrata uomini, mezzi. La nostra azienda collabora con le migliori realta' sparse sul territorio, installatori qualificati, istituti di telecontrollo, società di vigilanza e d'investigazioni qualificate. Grazie alla nostra esperienza, maturata non solo sulla strada, siamo in grado di rispondere con una valida direzione tecnica operativa a tutte le esigenze. Per ogni dubbio chiamateci per avere una valutazione sullo stato di sicurezza della vostra azienda, abitazione, o del vostro studio. Controlmix Milano: noleggio e vendita di prodotti investigativi, tutela della privacy, difesa personale, bonifiche ambientali e telefoniche.

Quinto Elemento Srl Candele, Artigianali di design e oggetti in cera, candelein cera come complementi d'arredo, produzione candele artigianali, produzione oggetti in cera, prodotti per wedding planners, illuminazione per scenografie, scenograie d'ambiente, aromaterapia, candele fatte a mano, cere per candele, vasi e complementi, articoli per la tavola, candele profumate, lampade in cera, potpourrì, sapone naturale, candele colorate, cera di soia, oli essenziali, profumatori d'ambiente, vasi di vetro, home design, realizzazioni su misura, illuminazione, scenografie d'ambiente per esterno ed interno, prodotti con marchio, candela di cera, candela in contenitore di vetro, candela natalizia, candele mangiafumo, decorazioni luminose, candele per la casa, regali aziendali, vasi in cera per la casa, candela a cera liquida, candela che non cola, candela colorata, candela fatte a mano, candela in gelatina, candela profumato, candele per la casa, cera per candele. I nostri prodotti sono il risultato di continue sperimentazioni, di qualità nella scelta delle materie prime, cura nel dettaglio, estro e passione. Scegliamo esclusivamente materiali atossici e naturali, paraffina tipo alimentare raffinata al 100%, cere vegetali, stoppini in cotone e profumi certificati. E' stato recentemente introdotto anche un recupero dei residui di bruciatura della cera, in modo da poter riutilizzare gli eventuali scarti dei nostri prodotti senza pesare sull'ambiente e sulle tasche dei nostri clienti. Ci proponiamo di seguire il cliente in ogni sua necessità, dalla fornitura di prodotti di catalogo all'offerta di articoli personalizzati, dalla consulenza per ambientazioni fino alla fornitura completa di scenografie per eventi e cerimonie.

BPS Solutions vanta oltre 30 anni di eccellenza nel database e direct marketing. BPS Solutions, sotto la guida del suo fondatore Bruno Patrito Silva, ha sviluppato competenze uniche nel marketing di precisione, sia per il mondo business che per le organizzazioni non profit. Trasformare i dati in opportunità concrete di crescita per i nostri clienti, fornendo soluzioni di marketing personalizzate e misurabili che garantiscano risultati tangibili, attraverso l'innovazione continua e l'eccellenza operativa. Essere il partner strategico di riferimento nel marketing di precisione per le organizzazioni non profit, attraverso l'uso intelligente dei dati e delle tecnologie avanzate. Insieme possiamo creare un futuro dove ogni decisione di marketing sia basata su insights accurati e misurabili. La nostra metodologia si basa sull'integrazione delle tecniche di direct marketing, database marketing e micromarketing, permettendoci di trasformare dati grezzi in informazioni strategiche. Mettiamo a disposizione un vasto database segmentato per il mercato B2B e B2C. Nel settore business, offriamo accesso a oltre 6 milioni di aziende con informazioni costantemente aggiornate. Per il mercato consumer, gestiamo un database accuratamente classificato in più di 380 target sulla base di criteri specifici come scolarità, professione, interessi e capacità di spesa. Il nostro servizio di Lead Generation è progettato per fornire un flusso costante di contatti qualificati. Attraverso strategie personalizzate e tecniche avanzate di targeting, identifichiamo e attraiamo potenziali clienti profilati, garantendo opportunità di business concrete e misurabili. Offriamo un approccio integrato al marketing digitale che comprende SEO, SEM, Content Marketing, Social Media e Email Marketing. Ogni strategia viene personalizzata sulle specifiche esigenze del cliente, garantendo una presenza online efficace e risultati misurabili attraverso diversi canali di comunicazione. Il nostro servizio di Database Marketing include la normalizzazione, deduplicazione e bonifica dei dati, insieme all'arricchimento delle anagrafiche, secondo gli standard delle Poste Italiane. Questo processo garantisce la massima qualità e affidabilità delle informazioni utilizzate nelle campagne marketing. Offriamo un supporto continuativo e personalizzato per lo sviluppo e l'implementazione di strategie di marketing efficaci. Il nostro team affianca i clienti nel raggiungimento dei loro obiettivi commerciali, fornendo expertise e guidance strategica in ogni fase del processo. Trasformiamo i Big Data in decisioni strategiche attraverso l'utilizzo di tecnologie avanzate di Machine Learning e analisi predittiva. Il nostro servizio integra il monitoraggio continuo dei KPI con l'ottimizzazione delle campagne marketing, fornendo report dettagliati e dashboard personalizzate, per il controllo in tempo reale delle performance.

Gioielleria Cortelazzi nasce nel 1953 grazie ad una intuizione di Aldo Cortelazzi che essendo già abile commerciante con la passione degli orologi, intravede nel corso Buenos Aires e in particolare nella piccola bottega la possibilità di sviluppare le proprie conoscenze e l'arte del commercio, dopo una lunga esperienza, prima della guerra mondiale, a fare mercati in tutta la Lombardia, e dopo la guerra, con un negozio in corso Garibaldi e in via Paolo da Cannobbio. Forte dell'appoggio dei suoi tre figli Lauro, Renzo e Mario la gioielleria inizia la sua lunga storia. Una delle caratteristiche fondamentali che da sempre ha contraddistinto questa bottega é stata la forte coesione e lo spirito di squadra che ha unito i tre fratelli e le loro splendide mogli che nel tempo hanno sostenuto, incitato ed aiutato i loro mariti ad affrontare e risolvere i problemi quotidiani. La serietà, la professionalità ma soprattutto l'amore per questo mestiere é stato il filo conduttore che ha unito le tre generazioni che per il momento si sono succedute. Dal 1985 Gianpaolo e Marco figli rispettivamente di Lauro e Renzo, con tanta passione e volontà si sono dedicati con anima e corpo alla causa familiare sperando di poter proseguire l'esempio dei loro padri. I riconoscimenti all'azienda da parte della Regione Lombardia di "negozio storico Lombardo" e da parte del comune di Milano di "bottega storica milanese" per aver superato il mezzo secolo di attività nello stesso esercizio e con la stessa gestione, sono stati per tutta la famiglia Cortelazzi un grande onore, un traguardo importante che riempie di soddisfazione e di gioia. Il negozio che si trova in Corso Buenos Aires 40 è stato mantenuto come nella sua prima concezione, tutto in legno noce e ottone rassomigliante l'interno di una barca a vela con oblò ottonati e vetrinette in legno molto carine. La Gioielleria Cortelazzi si è sempre più specializzata nella vendita di gioielli, orologi e argento, con serietà e professionalità, effettuando anche interventi di laboratorio per la riparazione e il restauro. Il servizio alla clientela migliorato giorno dopo giorno, è stato nel corso degli anni l'arma in più che ha dato grande prestigio al negozio.

La tecnologia ha trasformato radicalmente il modo in cui gestiamo le nostre vite e l'amministrazione condominiale non fa eccezione. Nel nostro studio utilizziamo gli strumenti offerti dalla tecnologia per offrirvi un servizio più efficiente, trasparente e senza errori. Grazie a un insieme di processi automatizzati all'avanguardia, siamo in grado di migliorare significativamente la qualità del lavoro ed il rapporto con i condomini. Il nostro studio è composto da otto figure professionali altamente qualificate che garantiscono sempre risposte accurate e veloci. Il nostro studio è accreditato, per qualità e la competenza, come beta tester del software Domustudio di Danea Team System (il più diffuso programma per la gestione condominiale). Ogni mail, telefonata, segnalazione, problema o ticket che arriva al nostro studio è automaticamente assegnata ad un referente che ne è il responsabile sino alla chiusura e con il quale è sempre possibile interloquire Ogni segnalazione è presa immediatamente in carico e assegnata al manutentore. Se è un'urgenza abbiamo a disposizione diverse squadre H24 x 365 giorni l'anno (vedi qui) e l'intervento avviene in tempi brevissimi, già preventivamente concordati con i manutentori (Service level agreement). I condomini possono sempre seguire l'intero processo di gestione sull'App COMUNICASA La gestione finanziaria del condominio è un aspetto cruciale. Per eliminare gli errori manuali e garantire la massima precisione, abbiamo automatizzato la gestione degli incassi delle quote condominiali. Incassi automatici: utilizziamo il sistema MAV o TSPay per l'incasso delle rate; riceviamo un flusso informatico di ritorno dalle banche che il nostro sistema importa in modo automatico. Questo processo annulla completamente gli errori di imputazione manuale, assicurando che ogni pagamento sia registrato correttamente ed in tempo reale. Incassi non automatici: siamo sempre comunque disponibili ad accettare pagamenti delle rate in ogni modalità, bonifici, assegni e/o contanti nei limiti di legge. Ovviamente questi incassi saranno processati manualmente Crediamo che la trasparenza sia la base del rapporto di fiducia. Per questo utilizziamo un sito web dedicato, MIOCONDOMINIO, che funge da archivio digitale e portale di comunicazione. Archivio digitale: Tutti i documenti del condominio, i riparti preventivi e consuntivi, gli estratti conto bancari, le fatture dei fornitori, le polizze assicurative, i verbali delle assemblee, i contratti, le certificazioni per la qualità dell'acqua potabile, per l'impianto elettrico e per gli ascensori e ogni altro documento condominiale sono caricati automaticamente sul sito. Questo permette ai condomini di disporre di un accesso immediato e completo ad ogni informazione, in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo. Situazione contabile personale: Con le credenziali personali i condomini possono accedere alla propria area riservata per visualizzare le comunicazioni individuali, le dichiarazioni per gli sgravi fiscali, la situazione contabile, controllare le scadenze delle rate e persino pagarle direttamente tramite l'App TSPay integrata. Per garantire che ogni richiesta sia gestita con velocità, efficienza e trasparenza, utilizziamo la piattaforma COMUNICASA. Tracciabilità delle attività: Su COMUNICASA potete controllare tutte le attività e i ticket aperti per il condominio. In questo modo, potete monitorare ogni intervento e verificare che sia gestito in modo efficiente. Ticket di segnalazione: Avete un'infiltrazione in casa o volete segnalare un problema? Potete, volendo, anche aprire un ticket direttamente da COMUNICASA e seguire l'intero processo di gestione: dall'assegnazione al manutentore, all'intervento, fino alla risoluzione e chiusura del ticket. Bacheca elettronica condominiale: l'amministrazione e i condomini possono pubblicare qualsiasi documento o porre qualsiasi richiesta sulla bacheca elettronica a disposizione di tutti Gli estratti conto bancari sono conciliati ogni mese per avere a disposizione l'esatta situazione della "cassa" condominiale. Ai condomini, con un ritardo del versamento delle rate maggiore di 60 giorni, viene inviato un sollecito bonario via mail o via posta ordinaria. In caso di mancato pagamento dopo ulteriori 30 giorni viene inviato un secondo sollecito bonario, sempre via mail o posta ordinaria. Dopo altri 30 giorni, sempre in caso di mancato pagamento delle rate condominiali, viene inviata ai morosi la messa in mora via PEC o raccomandata e successivamente, se non vi è riscontro da parte del moroso, la pratica passa al legale. Rammentiamo che il recupero delle morosità è un OBBLIGO (Art 1129 c. c. comma 9) per l'amministratore di condominio. E' fondamentale riuscire a controllare le morosità prima che diventino endemiche e noi possibile farlo, costantemente e con metodo, grazie ai nostri processi automatici di controllo dei versamenti rate e conciliazione degli estratti conto bancari Utilizziamo il Corporate Banking di Credit Agricole, nostra banca di riferimento; questo ci consente di operare, con un unico programma, su tutti i conti correnti dei condomini da noi amministrati indipendentemente dalla banca utilizzata dal condominio Nella nostra sala riunioni, con la disponibilità di circa 16/18 posti, disponiamo della tecnologia necessaria per le riunioni in presenza o via web o miste con: software Zoom Pro, monitor 55", telecamera e microfono multidirezionale Con l'adozione di questi sistemi e processi, tutti tra loro integrati, il nostro obiettivo è fornire ai condomini la tranquillità di sapere che il condominio è gestito con la massima cura, efficienza, sicurezza e trasparenza.

Le investigazioni aziendali intese come attività di monitoraggio e controllo su dipendenti, sui soci e sulla concorrenza riescono a fornire una garanzia di di risultati per uso legale. Idfox Agenzia Specializzata in Investigazioni Aziendali, Bonifiche Microspie, Cimici, Smartphone a tutela degli interessi di aziende e società. Indagini commerciali, concorrenza sleale, assenteismo, licenziamento per giusta causa, operiamo in tutto il territorio nazionale Ed estero. Agenzia Idfox srl, Corporate investigations - Investigazioni Aziendali; istituto Investigazioni Private altamente qualificato per indagini in ambito aziendale. La nostra esperienza, competenza ed efficienza garantiscono risultati certificati per uso legale. Investigazioni aziendali: cosa sono Le investigazioni aziendali intese come attività di monitoraggio e controllo su dipendenti, sui soci e sulla concorrenza riescono a fornire una garanzia di di risultati per uso legale Idfox Agenzia Specializzata in Investigazioni Aziendali, Bonifiche Microspie, Cimici, Smartphone a tutela degli interessi di aziende e società. Indagini commerciali, concorrenza sleale, assenteismo, licenziamento per giusta causa, operiamo in tutto il territorio nazionale Ed estero. Agenzia Idfox srl, Corporate investigations - Investigazioni Aziendali; istituto Investigazioni Private altamente qualificato per indagini in ambito aziendale. La nostra esperienza, competenza ed efficienza garantiscono risultati certificati per uso legale. Fonte di un mercato spietato, le imprese, hanno sistematicamente bisogno di investigazioni aziendali, per concorrenza sleale interna ed esterna, assenteismo dipendenti, violazione permessi 104, spionaggio, sabotaggio, presenza microspie.

Jim

Nessuna descrizione

Nessuna descrizione

Iemm.Net Materiale per ufficio, Vendita materiale per ufficio prodotti per ufficio, timbri, rilegatrici, plastificatrici, raccoglitori speciali, Timbri E Numeratori, lavagne in ardesia naturale, Timbri, Targhe Macchine, Rilegatrici Plastificatrici, Timbri Autoinchiostranti, Timbri e numeratori; Serigrafia; Stampa digitale; Targhe ossidate, litografate, incise e smaltate; Tipografie, Incisione metalli e plastica; Etichettatura e marcatura macchine e sistemi; Stampigliatrici; Timbri e numeratori, timbri autoinchiostranti, lavagne, contamonete rivelatori banconote false, targhe, cartucce compatibili, ricostruite originale, plastificifatrici, rilegatrici, macchine perforatrici, datari e numeratori, timbri a mano, timbri speciali in gomma, polinomi, distruggidocumenti, tagliacarte, cancelleria, incisioni su materie plastiche, macchine per etichettare e marcare imballaggi e confezioni, barcode, codificatrici per imballaggio, identificazione, lettori di codici a barre, marcatori, marcatori laser, micropercussione, sistemi di marcatura laser, stampatrici per imballaggio, codice a barre, datamatrix, laser multifunzione, macchine per marcatura a micropunti, marcatori a graffio, marcatrici per imballaggio, sistemi barcode, stampanti, stampigliatrici uso industriale, codificatrici, etichettatrici per imballaggio, lettore di codice a barre, marca per identificazione, marcatori a micropercussione, marcatura, sistemi di marcatura, stampanti di codici a barre, terminali per codici a barre, realizzazioni grafiche, stampa digitale, stampa tampografica, tipografie, decorazioni su automezzi, serigrafia su vetro, stampa in quadricromia, stampe, grafica pubblicitaria, servizi di stampa, stampa serigrafica, studi grafici, accessori per timbri, mixer per timbri preinchiostrati, targhe di alluminio, targhe sportive, timbri di gomma, timbri preinchiostrati a piu' colori, articoli per ufficio, tamponi per timbri, targhe di plastica, timbri, timbri di metallo, biglietti da visita, targhe, targhe per ufficio, timbri a secco, timbri preinchiostrati.

Gli orologi più belli e modaioli del momento. Una volta la plastica non avrebbe mai potuto sostituire i metalli, in nessun campo e in nessun modo. Poi il buon gusto si è appropriato di essa, grazie alla ricerca, alla tecnologia e alle forme pensate e messe in opera dall'uomo: da statica è diventata dinamica, funzionale. Proponendosi sempre di più, non solo come alternativa ma anche come elemento primario di un nuovo linguaggio tecnologico che mira ad esprimersi grazie alla forza del design, da sola o in simbiosi con altri metalli, la plastica trionfa definitivamente. Il mondo dell'orologeria sviluppa con successo le caratteristiche tecniche di questo materiale, fenomeni che la memoria dei "più" ricordano di aver usato e collezionato. Oggi si affaccia con appeal da vendere, un nuovo brand "Manufacture Daytona" che ripropone orologi classici in chiave moderna. Sono stati gia visti al polso di tutti quei trend-setter che puoi incontrare non casualmente a Saint Tropez piuttosto che a Panarea. Uno stile di vita che unisce gli intenti dei frequentatori dei posti giusti, delle località più rinomate. Scelte decise, senza condizionamenti alcuni, che ti fanno essere puntuale ad ogni appuntamento che conta. I modelli numerosi della collezione Manifacture Daytona sono già un "must", non solo per loro, ma anche per tutti quelli che vorranno imitarli. In settembre è stata presentata la nuova collezione del Modello CIRCUIT ispirata al mondo delle corse automobilistiche di un tempo; gli orologi hanno cinturini in pelle traforata nei colori nero, rosso e blu con chiusura regolabile in acciaio modello dèployante a doppio scatto. Sarà presentata entro la fine del 2006 la nuova collezione di orologi con cassa in acciaio e meccanismo meccanico a carica automatica anche con cassa da 55 millimetri.

ZERODUE ITALIA SRL vende all'ingrosso prodotti elettronici e telefonia cellulare, distribuzione telefonia cellulare e prodotti elettronici connettività voip impianti di videosorveglianza prodotti per le telecomunicazioni e la telefonia accessori e componenti per telecomunicazioni e telefonia accessori per telefoni accessori per telefoni cellulari centrali telefoniche centralini telefonici componenti e accessori per apparecchi telefonici dispositivi per la comunicazione vocale impianti ed apparecchi per sistemi per reti dati impianti ed apparecchi per telecomunicazioni e telefonia access point wireless componenti attivi e passivi per trasmissione dati instradatori GSM per reti telefoniche fisse cordless reti per trasmissione dati risponditori risponditori di cortesia sistemi di accesso per telecomunicazioni sistemi di accesso per telefonia sistemi di cablaggio strutturato sistemi di sicurezza sistemi di videocomunicazione sistemi di videosorveglianza sistemi elettronici sistemi telefonici telefoni videosorveglianza voice mail prodotti per le telecomunicazioni e la telefonia apparecchiature e sistemi elettronici di sicurezza impianti satellitari accessori per telefoni cellulari antifurto per autoveicoli kit vivavoce telefoni ZERODUE ITALIA SRL e' una società Milanese che nasce nel 2003 dall'esperienza decennale maturata dai due soci fondatori Mauro Frenna e Pierluigi Belloni nella vendita all'ingrosso di prodotti elettronici con particolare attenzione al settore della telefonia cellulare. L'azienda ad oggi si occupa esclusivamente della distribuzione all'ingrosso di telefonia cellulare e opera a livello nazionale. Da poco siamo diventati redistributori per NOKIA ITALIA occupandoci delle regioni Lombardia, Liguria, Piemonte, Valle d'Aosta. In questi 4 anni di operato la struttura aziendale e' stata implementata di nuove figure: una rete di 6 agenti che supportano la vendita su tutto il territorio nazionale e da poco una nuova sede operativa di circa 850 metri quadrati che ci permette, oltre ad avere un'organizzazione sicuramente migliore, di ospitare all'interno un centro Assistenza che si occuperà delle riparazioni di hardware di vari produttori sia per i prodotti destinati al mercato ITALIA che per i prodotti di importazione parallela.

Affidarsi alle Persone Giuste nel Momento del Bisogno! Triplica il Numero dei tuoi Clienti Attraverso un Sito Web. Vuoi triplicare il numero dei tuoi clienti attraverso la potenza dell’Online? Vuoi lanciare la tua attività nel mondo digitale? Vuoi farti trovare da chiunque, e da qualunque posto? Hai mai pensato di far realizzare un Sito Web ma non avevi il tempo? ALLORA SEI NEL POSTO GIUSTO! Mi chiamo Christian, e da anni lavoro nel campo dell'online e del digitale. Il mio punto forte è il saper ascoltare con empatia il Cliente, scovando quali sono i punti deboli per poi rafforzarli insieme. Ho fondato la MassDesign, attività che si occupa della Realizzazione di Siti Web ed eCommerce. A CHI MI RIVOLGO? - Aziende - Attività Professionali - Liberi Professionisti - Persone Fisiche Lavoro da anni con aziende e liberi professionisti per “digitalizzare” la loro attività. Siamo nell’epoca del digitale, e ormai sono sempre di più le persone che si rendono conto dell’importanza di lanciarsi nel mondo Online. Purtroppo, chi non lo fa, rischia di rimanere fuori dal mercato e dalla competizione. Mi piace ascoltare con attenzione le esigenze del Cliente e capire qual è la strada che devo prendere per soddisfare ogni suo bisogno. Disponibilità e accuratezza sono i miei punti forti. Faccio progetti personalizzati, in base alle necessità del mio Cliente. Creerò un sito su misura per te, usando la tecnologia attuale, così che il tuo sito (e di conseguenza la tua attività) possa esplodere. Se hai un progetto da realizzare e non sai come fare, non ti preoccupare. Lo farò io per te. Come menzionato poco fa, il mio obiettivo è quello di rendere felice il cliente, lavorando con qualità. Non Rischiare di Rimanere Schiacciato dalla Concorrenza Spietata! Contattami Subito!

Lo Studio Odontoiatrico Gherardo Gherardi è attivo a Milano dal 1989, diretto dal dottor Gherardi in zona Washington/Vercelli, lo studio si occupa attivamente di curare ogni patologia della bocca e dei denti, assicurando ai pazienti un buon sorriso e soprattutto sano. Il dottor Gherardo Gherardi, Medico Chirurgo e Odontoiatra, è specializzato in implantologia, anche a carico immediato, utilizzando tecnologie digitali all’avanguardia e strumentazione avanzata per risultati efficienti e professionali. Lo studio si avvale di: Apparecchio ortopanoramico 3D di ultima generazione per effettuare TAC CONE BEAN Scanner digitale per impronte Apparecchio laser a diodi trattamenti Paradontali e Chirurgia Il tutto con l’obiettivo di offrire al paziente le migliori cure nel massimo comfort. IL DOTT. GHERARDI Il Dottor Gherardo Gherardi, laureato in Medicina e Chirurgia presso l'Università di Milano, ha acquisito la specialità in Ortopedia e Traumatologia ed in Chirurgia Generale con esperienza ospedaliera in entrambe. Dal 1983, il Dott. Gherardi ha affiancato la sua principale attività di Chirurgo con l'attività odontoiatrica approfondendo la materia con attività presso Studi Professionali e con corsi specifici che tutt'ora segue. A completamento della formazione, il dottore ha conseguito un Master in Ortodonzia presso la prestigiosa scuola del Dott. Segù, secondo la metodica Edgewise Tweed. Dal 2007 si dedica a tempo pieno allo Studio Odontoiatrico Gherardo Gherardi, di cui è Direttore Sanitario. La professionalità e la dedizione completa per il paziente sono i punti distintivi dell’attività dello studio, nel quale il Dott. Gherardi e tutto il suo staff utilizzano le migliori tecnologie per curare ogni patologia dentale. Lo Studio Dentistico Gherardi si propone di agevolare i pazienti con la possibilità di rateizzare fino a 18 mesi a tasso zero le spese per le cure dentali, salvo approvazione della finanziaria. Oltre 18 mesi tassi correnti. Presso lo Studio Odontoiatrico Gherardi si sa quanto sia importante operare in un ambiente sterile e controllato: per questo motivo tutto lo staff procede attentamente alla sterilizzazione dei materiali. In questa maniera si evita la trasmissione delle malattia infettive da paziente a paziente, argomento particolarmente caro ad Dott. Gherardi che si impegna costantemente affinchè la propria esperienza e formazione ospedaliera come Medico Chirurgo sia presente anche in ambito odontoiatrico. Tre autoclavi, fra cui la specialistica Statim 5000, e soprattutto l’ultima arrivata, la Melag autoclave di classe B (di riferimento standard europeo) svolgono il loro costante ruolo di sentinelle contro i microorganismi, così come l’utilizzo scrupoloso di materiale monouso. Per migliorare ancor più il ciclo di disinfezione-sterilizzazione lo Studio è stato dotato di una termodisinfettatrice-lavatrice professionale Miele.