43482 risultati per

Nessuna descrizione

Studio Commercialista Cristina Mercuri si occupa di dichiarazioni dei redditi, contabilita', paghe contributi, consulenza fiscale, societaria e del lavoro, Consulenza del lavoro; Consulenza amministrativa, fiscale e tributaria; Dottori commercialisti studi; Elaborazione dati servizio conto terzi; Paghe, stipendi e contributi, assistenza per le controversie di lavoro, bilancio riclassificato, consulenza in materia di lavoro familiare, contabilita' aziendale automatizzata, elaborazione dati fiscali, gestione paghe e contributi, servizi di consulenza professionale, servizi di elaborazione dati conto terzi, tenuta della contabilita', assistenza al datore di lavoro in sede di visita ispettiva, assistenza presso istituti previdenziali ed assistenziali, consulenza del lavoro, consulenza in materia di lavoro minorile, contabilita' ordinaria per esercenti arti o professioni, elaborazioni di modulistica fiscale, ottimizzazioni fiscali, servizi di consulenza amministrativa, stesura di bilanci, tenuta di contabilita' semplificata, predisposizioni di dichiarazioni e denunce fiscali, servizi di consulenza tributaria, tenuta dei libri paga e matricola, trattative sindacali, amministrazione di aziende, amministrazione del personale, assistenza in contenziosi tributari, bilanci, consulenza fiscale, consulenza per i lavoratori stranieri, dichiarazione dei redditi, gestione contabilita', consulenza del lavoro, dichiarazione dei redditi con invio telematico, fatture, specializzazione diritto del lavoro, specializzazione diritto delle successioni.

Se cerchi un centro di restauro a Milano affidabile e specializzato, sei nel posto giusto! Il nostro laboratorio si dedica alla conservazione e al recupero di opere d’arte, mobili antichi, dipinti, affreschi e sculture, unendo tecniche tradizionali e innovative per garantire risultati eccellenti. Restauro opere d’arte: dipinti su tela, tavola, affreschi e sculture Restauro mobili antichi: conservazione e recupero di mobili in legno, intarsi e ornamenti Restauro beni culturali: interventi su oggetti di valore storico e artistico Restauro conservativo: tecniche studiate per preservare l’opera nel tempo, senza alterarne l’originalità Pulitura e consolidamento: trattamenti specifici per rimuovere sporco, muffe e danni superficiali Esperienza pluriennale: anni di lavoro a stretto contatto con opere d’arte di vario genere Personale qualificato: restauratori certificati e costantemente aggiornati sulle nuove tecniche Attenzione ai dettagli: cura meticolosa per ogni fase del restauro, dal sopralluogo alla consegna Tecnologie all’avanguardia: utilizzo di materiali e strumenti innovativi nel rispetto delle normative Restauro personalizzato a Milano: interventi su misura, studiati in base alle esigenze specifiche del cliente e al tipo di opera Nel nostro centro di restauro a Milano mettiamo al primo posto il rispetto per il valore storico e artistico di ogni pezzo, collaborando anche con musei, collezionisti privati e istituzioni culturali. Che si tratti di un dipinto antico, una statua o un mobile prezioso, il nostro obiettivo è restituirti l’opera al suo splendore originale, preservandone la vita per le generazioni future.

Nessuna descrizione

Affidati alla professionalità di A. T. S. di Dario Guarnieri per lavorazioni personalizzate di alta qualità nel settore della saldatura. A. T. S. è rinomata per la produzione di riduttori di pressione e cannelli per saldare un’ampia gamma di attrezzature e prodotti per saldatura, offrendo soluzioni su misura per ogni esigenza. Esperienza e Competenza nel Settore della Saldatura Con oltre quarant’anni di esperienza ereditata dalla prestigiosa Zohar, A. T. S. vanta un’approfondita conoscenza delle dinamiche del settore della saldatura. Questa esperienza ci permette di proporre soluzioni innovative e personalizzate che rispondono perfettamente alle necessità della nostra clientela. I Nostri Prodotti per Saldatura A. T. S. è specializzata nella produzione di cannelli da taglio su misura di varia tipologia, utilizzati in diversi ambiti applicativi, tra cui: Settore odontotecnico e impiantistica Settore orafo Settore idraulico Settore impianti di riscaldamento Settore ferroviario Riduttori di Pressione Personalizzati Per quanto riguarda la realizzazione di riduttori di pressione, A. T. S. si distingue nella produzione di: Riduttori di pressione standard per industria Riduttori per saldatura su misura Ampia Gamma di Attrezzature per Saldatura La nostra offerta comprende una varietà di attrezzature per taglio e saldatura, tra cui: Cestelli portabombole per saldatura Chalumeau a bocca per orafi Completi per saldatura in cassetta Qualità e Affidabilità Garantite A. T. S. garantisce elevati standard qualitativi, rapidità di lavorazione e massimo rispetto dei tempi di consegna. La nostra missione è fornire prodotti di alta qualità che soddisfino pienamente le aspettative dei nostri clienti. Per maggiori informazioni sui nostri prodotti e servizi, non esitare a contattarci. Scopri come A. T. S. può aiutarti a migliorare le tue operazioni di saldatura con soluzioni personalizzate e di alta qualità.

Ragno Accessori Auto è una ditta individuale o meglio un impresa famigliare. Nata nel 1960 su idea di due fratelli, Ragno Nicola e Ragno Matteo, i quali con il supporto dell'allora carrozzeria adiacente al negozio intrapresero una collaborazione di ricambi e accessori auto e moto e carrozzeria che diede la possibilità a tutta la famiglia di crearsi un nome importante nella rivendita di componenti per auto che, specie nella zona Certosa Sempione, si realizzò come un punto di riferimento per gli automobilisti di quel tempo. Questa tipologia di vendita rimase forte e consolidata fino agli inizi degli anni 90 dove, con la inevitabile concorrenza ed evoluzione commerciale portò ad un momento di riflessione e modifica. Con l'inserimento di Ragno Luigi figlio di Nicola si pensò di dare un inserimento al reparto moto e moto scooter in modo tale da conservare le abitudini della clientela su tutto quello che era l'accessorio per le auto ma allo stesso tempo intraprendere un servizio anche per tutti coloro che per passione e per esigenze metropolitane potessero usufruire di mezzi a 2 ruote. Questo tipo di evoluzione ha portato ancor oggi la possibilità di trovare presso la nostra rivendita articoli e accessori sia per auto che moto. Da circa una decina di anni grazie al supporto di alcuni marchi importanti nell'abbigliamento moto-scooter Urbano si è pensato di introdurre accessori che fanno parte della prevenzione del classico motociclista da città. Servizio, cordialità e trasparenza sono sempre stati alla base della nostra impostazione e metodo. Gli anni e le richieste inevitabilmente cambiano ma noi come famiglia abbiamo sempre ritenuto che rapporti e semplicità possono sempre emergere a dispetto dei tempi. Sono tanti i marchi esistenti all'interno del nostro negozio. Siamo specialisti nel portaggio auto E CI avvaliamo dell'importante collaborazione di meccanici e carrozzieri con i quali offriamo servizio di montaggio e assistenza. Su prenotazione presso la Ditta Ragno puoi trovare assistenza su portaggio di barre portatutto portabici e carbox da tetto. Anche il servizio ricambi è effettuato in giornata con assistenza. Per quanto riguarda il settore moto scooter siamo presenti su quasi tutte le marche di caschi per ogni tipo di richiesta. Effettuiamo per tutta la durata dell'anno prezzi interessanti e saldi. Tutto questo porta inevitabilmente ad un tipo di rapporto che mette prima di tutto la possibilità di essere e rimanere cliente trovando, come sottolineato prima, la trasparenza totale sulla vendita. Ragno Milano è anche un nome di tradizione e presenza che in tutti questi 60 anni ha rappresentato storia e orgoglio di tutta la nostra famiglia.

COME FAR CRESCERE LA TUA SUL WEB Molto imprenditori hanno sviluppato la sensibilità e la consapevolezza dell’importanza del digital marketing, affidando a professionisti (quali ad esempio il consulente SEO) il compito di far crescere la brand authority della propria azienda sul web. Vediamo quindi quali sono le principali tecniche che possono essere attuate da un esperto SEO per migliorare il posizionamento su Google di un sito internet a Milano. OTTIMIZZAZIONE SEO TECNICA A differenza di quanto si possa pensare, far partire la propria strategia di marketing digitale dall'ottimizzazione SEO tecnica di un sito internet significa accertarsi che il progetto abbia delle basi solide. Il checkup SEO, come suggerisce il termine stesso preso in prestito dal mondo medicale, è il primo passo per assicurarsi dello stato di salute delle pagine web di un sito e, ove necessario, per migliorarle. Le migliorie tecniche possono includere non solo un’ottimizzazione del tempo di caricamento delle pagine (un elemento molto importante agli occhi dell’algoritmo dei motori di ricerca), della navigabilità da dispositivi mobile nonché l’inserimento delle cosiddette keyword all’interno del codice HTML. Appare evidente fin da subito, quindi, che questo genere di attività possano essere difficilmente improvvisate o affidate al “cugino che si occupa di computer”: l’ottimizzazione SEO Tecnica deve essere svolta da un consulente SEO che abbia competenze pratiche e un’esperienza consolidata. POSIZIONAMENTO LOCAL Una volta appurato che il “motore” del tuo sito internet funziona bene e può performare adeguatamente, è fondamentale procedere con una strategia che miri al posizionamento local del tuo brand. Ma cosa significa posizionare un sito a livello locale? Si tratta di un’attività strategica che ha come scopo quello di far emergere un brand su una determinata area geografica: questo genere di approccio si rivela particolarmente utile per le aziende che hanno una forte legame con il territorio al quale appartengono o per quelle che - in una certa fase della propria vita aziendale - desiderano espandersi in una ben precisa zona. Una volta chiarito il concetto di posizionamento local è importante sottolineare come questo primo tema sia strettamente collegato con quello di Link Building e Digital PR, due attività che - se utilizzate da un consulente SEO in maniera opportuna - posso portare a risultati eccellenti in termini di posizionamento local. L’apporto che queste due discipline possono dare a progetti di questa natura consiste nella possibilità di selezionare testate online locali che hanno una forte risonanza sul territorio di competenza. Contestualmente è opportuno che il contenuto testuale prodotto da pubblicare su questi siti abbia una buona densità di parole chiave che riguardano la zona in cui si desidera insistere. CAMPAGNE A PAGAMENTO GOOGLE ADS Un ulteriore metodo per far emergere la tua azienda sul web è l’utilizzo di Google Ads, un tool messo a disposizione dal motore di ricerca per effettuare delle campagne sponsorizzate. Costruendo strategicamente una rete di annunci online con un budget adeguato a posizionarsi, il brand di riferimento può non solo migliorare la propria visibilità online ma anche la web reputation. Sei un decision leader? Hai un’impresa e desideri farla emergere online? Contatta un consulente SEO Leader: grazie alle sue competenze tecniche e all’esperienza sul campo nella realizzazione di strategia digitale, accompagna le aziende verso il successo online. SEO Leader ha ricevuto la nomina di innovation manager dal Ministero dello Sviluppo Economico ad ulteriore conferma della bontà dei progetti seguiti e delle abilità tecniche, strategiche ed euristiche nei confronti dell’algoritmo dei motori di ricerca.

Lagenzia Idfox SRL È Un'agenzia Leader per Indagini Informatiche Protezione di Dati Aziendali Indagini Telematiche Cyber Security Recuperiamo Tutti I Dati Password di Social Network Facebook Ecc Email Inoltre Messaggi Whatsapp Ed Sms Verifica Email e Siti Web Cyber Security Bonifiche Informatiche e Telefoniche Grazie Ai Nostri Partner Siamo Dotati Delle Migliori Strutture Hardware e Software Riguardanti L'estrazione Dati da Ogni Tipo Dalla Geolocalizzazione di Ogni Attività del Cellulare Estrazione di Ogni Tipo di Chat da App di Terze Parti e Non Wattsap Registro Chiamate Sms Mms Geo Wireless Tag Immagini e Relativi Metadati Note di Device Smartphone Tablet Navigatori Satellitari Droni e Molti Altri Supporti Tecnologici con Recupero Anche di Dati Cancellati Nonché Estrazioni da Quasi Tutte le App Social e Molto Altro Ci Avvaliamo di Specialisti in Divisione Investigativa per Indagini di Ogni Genere Bonifiche Ambientali Telefoniche e Informatiche in Ambienti Pubblici e Privati Investigazioni Informatiche e Telefoniche Indagini per Violazione Segreti Industriali Individuando I Responsabili del Trafugamento di Dati Aziendali per Frodi Informatiche Spionaggio Industriale Concorrenza Sleale Investigazioni Infedeltà Dipendenti Investigazioni Infedeltà Soci Investigazioni Assenteismo Investigazioni Fughe di Notizie Investigazioni Contraffazione Marchi Investigazioni Antisabotaggio Industriale Ci Avvaliamo di Specialisti in Divisione Investigativa per Indagini di Ogni Genere Lagenzia Investigativa Idfox con Esperienza Trentennale È in Grado di Svolgere Perizie Tecniche in Numerosi Settori Chimica Ecologia Meccanica Elettronica Ed Elettrotecnica Edilizia Idrocarburi Logistica Banche e Finanza Farmaceutica Nautica Trasporti Abbigliamento Informatica Medicina Turismo Orafo Attività Aeree e Marittime Analisi e Rintraccio Dna Rilievi Sulla Scena del Crimine e Repertato Impronte e Tracce Utili Alle Indagini Rilievi Tracce Biologiche Accertamenti Scienze Forensi Allanalisi Chimica

GFA MARKETING PUBBLICITA' distribuzione volantini, distribuzione volantini a milano, Distribuzione diretta e in caselle postali di materiale pubblicitario milano, Distribuzione mirata per settori milano, smistamento indirizzi e mailing milano, volantini, Volantinaggio e promozione per manifestazioni culturali, commerciali, sportive e politiche milano, volantini a milano, creazione volantini, studio grafico di volantini, creazione di volantini a milano, studio grafico di volantini a milano, marketing e ricerche di mercato, volantinaggio, volantinaggio milano, pubblicità milano, Brochure, distribuzione giornali, distribuzione giornali a milano, agenzia pubblicitaria, agenzia pubblicitaria a milano, campagne pubblicitarie a milano, marketing, pubblicità free press su giornali, pubblicità free press su giornali di milano, free press milano, agenzia marketing, agenzia marketing a milano, consegna giornali, consegna giornali a milano, stampa materiale pubblicitario, distribuzione materiale pubblicitario, distribuzione materiale pubblicitario a milano, studio grafico, studio grafico a milano, loghi, immagine coordinata, siti internet, realizzazione siti internet, web design, web marketing, corporate identity, ideazione del brand, telemarketing, eventi, catering, ricerche mercato, promoter, hostess, Distribuzione diretta, Distribuzione in caselle postali, Distribuzione di materiale pubblicitario, volantini, gadgets, Distribuzione mirata per settori, Distribuzione Volantini, Volantinaggio e promozione per manifestazioni culturali, Volantini commerciali, Volantini sportive Volantini politiche; smistamento indirizzi e mailing; FA Marketing e Promozione pubblicità radiofonici, televisiva, volantini, striscioni, marketing, Striscioni, Cartellonistica, Veicolare, Pubblicità Radiofonica, PRODUZIONE DEI MATERIALI Produzione e stampa con soluzioni tecniche innovative, selezionando i fornitori piu' affidabili. CONFEZIONAMENTO E MAILING SERVICE Personalizzazione, imbustamento, etichettatura, cellofanatura, consulenza su pesi e tariffe, compatibilità con le normative postali. EDITORIA AZIENDALE Servizi editoriali per comunicare con l'efficacia del mailing, la completezza dell'informazione redazionale, la convenienza di speciali tariffe postali. TELEMARKETING Servizi di telemarketing per ottenere piu' risposte, qualificare i database aziendali, fissare gli appuntamenti, fidelizzare, fornire un efficente servizio clienti, COMUNICAZIONE VIA FAX E VIA E-MAIL Servizi avanzati di comunicazione elettronica, inviando migliaia di comunicazioni via fax o via e-mail. La nostra società e' in grado di offrire qualsiaisi supporto in materia di pubblicita', occupandosi di tutte quelle problematiche che possono concorrere alla formazione di un budget mediale. La GFA offre un servizio di distribuzione su scala nazionale basato su una innovativa professionalità e serietÃ, dettate da una determinazione ed esperienza maturate nel corso degli anni. Il nostro reparto stampa può soddisfare qualsiasi esigenza praticando prezzi di assoluta concorrenza senza tralasciare un accurato servizio operativo ed una grande disponibilità logistica. GFA MARKETING PUBBLICITA' DI CAVEZZALI PATRIZIA ha come racapito telefonico lo 02. 34934445 che è anche fax.

La Fondazione ha lo scopo di contribuire alla soluzione di problemi morali, civili ed educativi della comunità col porre la pubblicità al servizio della collettività, mediante l'ideazione e la realizzazione di proprie campagne di pubblico interesse, perseguendo l'intento di dimostrare l'utilità di un intervento pubblicitario professionale per promuovere una corretta comunicazione sociale e stimolare la coscienza civile ad agire per il bene comune. PUBBLICITÀ E CONSUMI SOCIALI Nata all'inizio degli anni settanta, sull'esempio di analoghe iniziative del mondo anglosassone, Pubblicità Progresso ha letteralmente "inventato" una nuova categoria della comunicazione, del tutto sconosciuta - fino ad allora - in Italia. La dimostrazione più tangibile: Pubblicità Progresso è entrata di slancio nel vocabolario quotidiano degli italiani, ritagliandosi un ruolo e una funzione sempre più rilevanti. Diventando anzi, e non tanto paradossalmente, sinonimo di pubblicità "sociale". Di qualunque pubblicità svincolata dalla presenza del prodotto e dal relativo invito al consumo. L'effetto di Pubblicità Progresso sulla comunicazione "sociale" è stato molteplice. Ha posto le basi per una presa di coscienza delle istituzioni sul valore globale della comunicazione. Ha dimostrato concretamente, con il successo delle proprie iniziative, l'utilità di un intervento pubblicitario professionale ineccepibile. Ha contribuito, con la creazione di uno spazio comunicazionale più "libero", a una valorizzazione della pubblicità italiana e dei suoi operatori. Ha favorito l'ingresso della pubblicità, e della comunicazione in genere, tra gli strumenti operativi di enti, istituzioni, pubblica amministrazione e organizzazioni che operano nel sociale. Non è un caso dunque se oggi si assiste al proliferare di iniziative meritorie, rivolte a problemi di ogni sorta. FINALITÀ E MODI La Fondazione non ha fini di lucro. Potrà perseguire lo scopo sociale patrocinando campagne altrui. Così, Pubblicità Progresso è diventata una "categoria di pensiero". Un importante punto di riferimento nel panorama italiano della comunicazione. Ma, attenzione! Pubblicità Progresso non è solo "una pubblicità progresso". È un organismo istituzionale che mette insieme, al livello più elevato, molte tra le più importanti componenti del mondo della comunicazione professionale. Catalizzandone le risorse, le esperienze, i mezzi e le energie. E indirizzandoli verso obiettivi concreti a favore della società. Tutto questo, utilizzando il contributo volontario e gratuito dei propri organismi associati: utenti, organizzazioni professionali, imprese e organizzazioni di mezzi, interassociazioni. Per questo Pubblicità Progresso è una, e una soltanto. E soprattutto, per questo rappresenta una delle espressioni più alte del mondo della comunicazione.

IDACOP di Ilka da Costa Pinto un’impresa di pulizie presente sul mercato milanese dal 2002 e nostra competenza ha fatto si, che già alcune amministrazioni ed alcune società anche di importanza nazionale ed internazionali si siano rivolti a noi per le loro esigenze per uffici, portinerie, ambulatori medici e ristoranti. NON SIAMO COOPERATIVA, LAVORO DI SOMMINISTRAZIONE E NEANCHE LAVORIAMO A CHIAMATA. Competenza e professionalità sono il nostro fiore all’occhiello. Perseguendo qualità e produttività, la tutela d'igiene e della struttura dell'immobile sono anche nostri principali obbiettivi. Facciamo uso della detta “pulizia ad umido ed antistatica”; i dipendenti sono costantemente addestrati ad utilizzare i nostri sistemi e macchine che utilizzano le tecnologie più avanzate per lo svolgimento dei lavori, usando prodotti ecolabili per la cura degli ambienti, igienizzanti e sanificanti per la salute dei clienti e delle persone che entrano in contatto con gli stessi prodotti. Specializzati nelle pulizie degli uffici, condomini e negozi offriamo anche manutenzione dei pavimenti in linoleum, marmo, parquet e lavaggio moquette. Servizio di Portierato ed anche sostituzione ferie dei custodi. Siamo altamente consci della nostra responsabilità nella gestione di un appalto e per questo usiamo tutte le necessarie risorse, adottando i provvedimenti ed ogni cautela necessari per garantire l'incolumità nostra e dei terzi coinvolti (con assicurazione R. C. T.) e dipendenti a tempo indeterminato disciplinati della legge vigente dal C. C. N. L Preventivi a richiesta in loco.

La MAAT INVESTIGAZIONI SRL nasce dall’esperienza del suo titolare, grazie alla sua esperienze maturata sul campo e nella gestione commerciale, ha formato e stabilizzato un gruppo di professionisti del settore, creando così una struttura in grado di soddisfare ogni esigenza. La Maat Investigazioni, oggi è presente su tutto il territorio, ed è impegnata su più fronti nella gestione dei servizi che lei stessa fornisce, seguendo e rispondendo alle esigenze dei nostri clienti che a loro volta si suddividono in vari settori, come ad esempio: catene commerciali (alimentari, abbigliamento, profumeria ecc…) servizi alle aziende, strutture alberghiere ed eventi di ogni genere. Tutto questo, non ci fa di certo dimenticare l’impegno assunto nei confronti della clientela appartenente alla sfera delle “Investigazioni Private”, che permette al cittadino comune di avvalersi di un supporto competente. Attraverso concreti e provati meccanismi di indagine, la MAAT INVESTIGAZIONI è in grado di garantire la massima efficacia nello svolgimento di indagini penali, investigazioni private, accertamenti patrimoniali, recupero crediti ed altri servizi di investigazione e ricerca per aziende e privati. La società è inoltre in grado di offrire con la massima professionalità e affidabilità una vasta gamma di servizi di sicurezza, inclusi servizi specifici per la grande distribuzione organizzata e per le aziende, servizio di portierato e reception. Completano il portafoglio tutte le attività informatiche e tecnologiche rivolte alla sicurezza dei sistemi informativi interni, portali Intranet/Internet, valutazione del rischio informatico, penetration test, Compliance Privacy Assessment e adempimenti D. lg 231. MAAT INVESTIGAZIONI è certa di garantire ai suoi clienti la massima serietà e professionalità e garantisce la massima riservatezza nello svolgimento di tutte le attività.

L. C. F. è uno studio investigativo autorizzato dall'autorità governativa a svolgere Investigazioni Private e Indagini Difensive nonchè Consulenze Tecniche in ambito Criminologico. Lo studio è specializzato nel campo della criminologia investigativa. All'interno di L. C. F., infatti, è stato costituito un Laboratorio di Criminologia Forense. A seguito dell'entrata in vigore della legge 397/2000, le parti private coinvolte in un procedimento penale hanno acquisito il diritto di potersi avvalere di esperti consulenti, che permettono di rapportarsi alla pubblica accusa attraverso tecniche di investigazione proprie e del tutto indipendenti. Ed è proprio qui che entrano in gioco i professionisti interdisciplinari di L. C. F. che svolgono la propria attività a tutela di soggetti imputati o coinvolti in un evento criminoso, mortale o violento. I collaboratori dello studio compiono attività investigative, analisi socio-criminologiche e psicologiche supportate dagli strumenti conoscitivi offerti dalle scienze forensi, al fine di creare le condizioni per una migliore osservazione ed una adeguata indagine in relazione ai fenomeni criminali ed ai loro protagonisti, autori e vittime. All'interno dell'organico di L. C. F. ci sono infatti figure professionali specializzate, oltre che in tecniche di ricerca e analisi scientifica delle prove di reato, anche in Criminal Profiling: l'elaborazione cioè del profilo psicologico di un criminale, o presunto criminale. Prestando collaborazione anche su incarico di avvocati, per l'attività collegata alle indagini in ambito difensivo nei processi penali, gli esperti dello studio investigativo L. C. F. contribuiscono, di fatto, a dare vita al principio di diritto ad un'equa difesa ed alla necessità di avere ausili concreti e specializzati nell'acquisizione di prove e nella ricerca della verità, grazie anche all'ausilio di attrezzature e tecnologie all'avanguardia. L. C. F vanta un team di professionisti di comprovata esperienza con competenze investigative, scientifiche, giuridiche, tecnologiche e informatiche. Il processo di indagine, infatti, richiede un know-how multidisciplinare che L. C. F. mette a disposizione di aziende, privati, studi legali e istituzioni. Questa varietà di figure altamente qualificate, che operano all'interno dello studio investigativo, permette di condurre attività investigative e di intelligence in diversi ambiti: investigazioni private, investigazioni aziendali e di controspionaggio industriale, indagini difensive relative a processi penali.

Nessuna descrizione

In AJ Falegnameria tradizione e innovazione si incontrano per creare arredi su misura di alta qualità. Realizziamo scaffali, mensole, tavoli, sedie, armadi a muro, scrivanie, camerette, scale, soppalchi e molto altro. Ogni cliente è unico e merita un servizio personalizzato, che trasformi in realtà le sue idee e sfrutti in modo utile tutti gli spazie della casa. I mobili creati sono funzionali ed eleganti; estetica e praticità si fondono creando soluzioni di arredo originali.

 

AJ FALEGNAMERIA offre un servizio di riparazione mobili coniugando rapidità ed efficienza. Qualora un mobile in legno sia deteriorato, (un armadio che non si chiude bene, una porta che non si apre, una sedia rotta, le guide di una cassettiera che cedono, un mobile vecchio da riportare a nuovo etc.) interveniamo nel minor tempo possibile ripristinando al meglio la funzionalità del mobile. I nostri falegnami, con competenza ed esperienza, sono in grado di eseguire qualsiasi riparazione di falegnameria, intervenendo con tecniche tradizionali e moderne. I materiali, eventualmente sostituiti, sono di prima scelta, e il mobile viene riparato come se fosse nuovo. Affidarsi ad AJ FALEGNAMERIA è garanzia di successo. Interveniamo tempestivamente preservando l’integrità e l’estetica del mobile offrendo soluzioni mirate e conformi ai vostri gusti.

 

AJ FALEGNAMERIA è specializzata nel ripristino di serramenti. La grande competenza e la cura dei dettagli consente di dedicarsi con maestria al ripristino di porte, portoni, finestre, persiane, ridando vita e funzionalità agli infissi deteriorati. Le vernici e i trattamenti sono scelti per offrire la massima protezione e durata nel tempo.

Nessuna descrizione

Nessuna descrizione

La tecnologia ha trasformato radicalmente il modo in cui gestiamo le nostre vite e l'amministrazione condominiale non fa eccezione. Nel nostro studio utilizziamo gli strumenti offerti dalla tecnologia per offrirvi un servizio più efficiente, trasparente e senza errori. Grazie a un insieme di processi automatizzati all'avanguardia, siamo in grado di migliorare significativamente la qualità del lavoro ed il rapporto con i condomini. Il nostro studio è composto da otto figure professionali altamente qualificate che garantiscono sempre risposte accurate e veloci. Il nostro studio è accreditato, per qualità e la competenza, come beta tester del software Domustudio di Danea Team System (il più diffuso programma per la gestione condominiale). Ogni mail, telefonata, segnalazione, problema o ticket che arriva al nostro studio è automaticamente assegnata ad un referente che ne è il responsabile sino alla chiusura e con il quale è sempre possibile interloquire Ogni segnalazione è presa immediatamente in carico e assegnata al manutentore. Se è un'urgenza abbiamo a disposizione diverse squadre H24 x 365 giorni l'anno (vedi qui) e l'intervento avviene in tempi brevissimi, già preventivamente concordati con i manutentori (Service level agreement). I condomini possono sempre seguire l'intero processo di gestione sull'App COMUNICASA La gestione finanziaria del condominio è un aspetto cruciale. Per eliminare gli errori manuali e garantire la massima precisione, abbiamo automatizzato la gestione degli incassi delle quote condominiali. Incassi automatici: utilizziamo il sistema MAV o TSPay per l'incasso delle rate; riceviamo un flusso informatico di ritorno dalle banche che il nostro sistema importa in modo automatico. Questo processo annulla completamente gli errori di imputazione manuale, assicurando che ogni pagamento sia registrato correttamente ed in tempo reale. Incassi non automatici: siamo sempre comunque disponibili ad accettare pagamenti delle rate in ogni modalità, bonifici, assegni e/o contanti nei limiti di legge. Ovviamente questi incassi saranno processati manualmente Crediamo che la trasparenza sia la base del rapporto di fiducia. Per questo utilizziamo un sito web dedicato, MIOCONDOMINIO, che funge da archivio digitale e portale di comunicazione. Archivio digitale: Tutti i documenti del condominio, i riparti preventivi e consuntivi, gli estratti conto bancari, le fatture dei fornitori, le polizze assicurative, i verbali delle assemblee, i contratti, le certificazioni per la qualità dell'acqua potabile, per l'impianto elettrico e per gli ascensori e ogni altro documento condominiale sono caricati automaticamente sul sito. Questo permette ai condomini di disporre di un accesso immediato e completo ad ogni informazione, in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo. Situazione contabile personale: Con le credenziali personali i condomini possono accedere alla propria area riservata per visualizzare le comunicazioni individuali, le dichiarazioni per gli sgravi fiscali, la situazione contabile, controllare le scadenze delle rate e persino pagarle direttamente tramite l'App TSPay integrata. Per garantire che ogni richiesta sia gestita con velocità, efficienza e trasparenza, utilizziamo la piattaforma COMUNICASA. Tracciabilità delle attività: Su COMUNICASA potete controllare tutte le attività e i ticket aperti per il condominio. In questo modo, potete monitorare ogni intervento e verificare che sia gestito in modo efficiente. Ticket di segnalazione: Avete un'infiltrazione in casa o volete segnalare un problema? Potete, volendo, anche aprire un ticket direttamente da COMUNICASA e seguire l'intero processo di gestione: dall'assegnazione al manutentore, all'intervento, fino alla risoluzione e chiusura del ticket. Bacheca elettronica condominiale: l'amministrazione e i condomini possono pubblicare qualsiasi documento o porre qualsiasi richiesta sulla bacheca elettronica a disposizione di tutti Gli estratti conto bancari sono conciliati ogni mese per avere a disposizione l'esatta situazione della "cassa" condominiale. Ai condomini, con un ritardo del versamento delle rate maggiore di 60 giorni, viene inviato un sollecito bonario via mail o via posta ordinaria. In caso di mancato pagamento dopo ulteriori 30 giorni viene inviato un secondo sollecito bonario, sempre via mail o posta ordinaria. Dopo altri 30 giorni, sempre in caso di mancato pagamento delle rate condominiali, viene inviata ai morosi la messa in mora via PEC o raccomandata e successivamente, se non vi è riscontro da parte del moroso, la pratica passa al legale. Rammentiamo che il recupero delle morosità è un OBBLIGO (Art 1129 c. c. comma 9) per l'amministratore di condominio. E' fondamentale riuscire a controllare le morosità prima che diventino endemiche e noi possibile farlo, costantemente e con metodo, grazie ai nostri processi automatici di controllo dei versamenti rate e conciliazione degli estratti conto bancari Utilizziamo il Corporate Banking di Credit Agricole, nostra banca di riferimento; questo ci consente di operare, con un unico programma, su tutti i conti correnti dei condomini da noi amministrati indipendentemente dalla banca utilizzata dal condominio Nella nostra sala riunioni, con la disponibilità di circa 16/18 posti, disponiamo della tecnologia necessaria per le riunioni in presenza o via web o miste con: software Zoom Pro, monitor 55", telecamera e microfono multidirezionale Con l'adozione di questi sistemi e processi, tutti tra loro integrati, il nostro obiettivo è fornire ai condomini la tranquillità di sapere che il condominio è gestito con la massima cura, efficienza, sicurezza e trasparenza.

Le investigazioni aziendali intese come attività di monitoraggio e controllo su dipendenti, sui soci e sulla concorrenza riescono a fornire una garanzia di di risultati per uso legale. Idfox Agenzia Specializzata in Investigazioni Aziendali, Bonifiche Microspie, Cimici, Smartphone a tutela degli interessi di aziende e società. Indagini commerciali, concorrenza sleale, assenteismo, licenziamento per giusta causa, operiamo in tutto il territorio nazionale Ed estero. Agenzia Idfox srl, Corporate investigations - Investigazioni Aziendali; istituto Investigazioni Private altamente qualificato per indagini in ambito aziendale. La nostra esperienza, competenza ed efficienza garantiscono risultati certificati per uso legale. Investigazioni aziendali: cosa sono Le investigazioni aziendali intese come attività di monitoraggio e controllo su dipendenti, sui soci e sulla concorrenza riescono a fornire una garanzia di di risultati per uso legale Idfox Agenzia Specializzata in Investigazioni Aziendali, Bonifiche Microspie, Cimici, Smartphone a tutela degli interessi di aziende e società. Indagini commerciali, concorrenza sleale, assenteismo, licenziamento per giusta causa, operiamo in tutto il territorio nazionale Ed estero. Agenzia Idfox srl, Corporate investigations - Investigazioni Aziendali; istituto Investigazioni Private altamente qualificato per indagini in ambito aziendale. La nostra esperienza, competenza ed efficienza garantiscono risultati certificati per uso legale. Fonte di un mercato spietato, le imprese, hanno sistematicamente bisogno di investigazioni aziendali, per concorrenza sleale interna ed esterna, assenteismo dipendenti, violazione permessi 104, spionaggio, sabotaggio, presenza microspie.

L'azienda di ANTONIO LONGO, opera nel campo delle porte e dei serramenti. Le origini artigiane sono rimaste alla base del nostro lavoro, nella ricerca costante della qualità mantenuta nel prodotto di serie. Questa filosofia produttiva ci ha consentito di attuare una politica flessibile nei confronti della clientela, fornendo prodotti realizzabili "su misura". La gamma di prodotti prevede la realizzazione di, serrande, cancelli, automazioni di ogni genere, lavori in ferro, specializzati in infissi in alluminio verande legno alluminio. Operiamo nel settore delle porte di sicurezza, le porte d'interni e gli infissi da tanti anni con lo scopo di assicurare ai nostri clienti un alto livello di protezione e di sicurezza sia per le abitazioni che per qualunque altro tipo di ambiente, fornendo nello stesso tempo un opera di alto valore estetico che diviene in tal modo anche un elegante complemento d? arredo. L' attenta selezione dei materiali classici, come acciaio, vetro e alluminio sapientemente combinati, l'uso di tecnologie avanzate con soluzioni spesso in anticipo sui tempi e la raffinatezza del desing contribuiscono a fare delle nostre porte e delle nostre finestre dei prodotti di grande solidità e straordinariamente curati nelle finiture. L'attenzione prestata, sia nella fase di progetto che nella messa in opera, consente di ridurre notevolmente gli interventi di manutenzione. Il nostro servizio, garantito da personale altamente qualificato e che ha maturato un esperienza più che trentennale, parte dalla consulenza e si conclude con la realizzazione completa del progetto. E' la passione per questo lavoro che ci rende efficienti e professionali, e tutti i nostri prodotti ne sono la prova potete venire a visitarci anche in fabbrica e vedere voi stessi come nascono i serramenti che avete scelto. Da un'esperienza artigiana generazionale, produciamo per voi porte interne in legno di elevato prestigio e raffinatezza, per una casa in cui la porta è parte integrante dell'arredamento. Il design semplice, la robustezza della struttura, l'ampiezza della gamma, la realizzazione su misura sono le caratteristiche che vi faranno apprezzare il rapporto qualità/prezzo di sicuro vantaggioso per voi. LE NOSTRE ESSENZE: il valore della porta viene esaltato dall'uso di essenze pregiate che potrete scegliere tra una gamma veramente vasta. I NOSTRI COLORI: tutte le essenze possono essere naturali o tinte nei colori chiaro, medio e scuro. La finitura viene esaltata con vernici poliuretaniche satinate. I NOSTRI LACCATI: i laccati vengono eseguiti con finitura bianca e colori "RAL" a richiesta. Per chiederci un preventivo gratuito e senza impegno direttamente a casa tua scrivici lasciandoci il tuo nome e dove possiamo contattarti e sarai richiamato al più presto per fissare un appuntamento.

OTOACUSTICA EUROPEA SRL nasce come esclusivista per l'Italia degli Apparecchi Acustici PHILIPS nel 1976. Nel 2000 GN Resound acquisisce tutto il gruppo Beltone Philips Hearing Instrments, ed Otoacustica Europea diventa rivenditore GN ReSound. La Società inizia l'attività come importatore e distributore all'ingrosso creando una catena di distribuzione tra le più compatte e professionali. Dal 1990 la Società dirige le sue conoscenze anche verso la distribuzione al dettaglio offrendo all'utente finale tutti i servizi audioprotesici necessari per una corretta applicazione e per la soluzione di tutti i problemi correlati alla sordità. Il nome PHILIPS ed ora GN ReSound e la posizione che essi impongono ci mette nella condizione di avere fonti informative di assoluta affidabilità e grazie a tali esperienze, possiamo trasferire ed applicare studi e ricerche tecniche di altissimo livello. Il marchio CE (medical device) degli Apparecchi Acustici, la certificazione ISO9001 raggiunta nel 1998 ed i continui corsi di aggiornamento da noi sostenuti tutelano l'utilizzatore finale da ogni cattiva sorpresa derivante dalle continue complesse innovazioni tecnologiche e normative. La nostra Società è da sempre presente nella vita associativa FNAAI (Federazione Nazionale Associazioni Audioprotesiche Italiane), questo continuo contatto con tutte le associazioni permette all'azienda di mantenere un aggiornamento costante in tutti i settori connessi al mondo della sordità. La Società è convenzionata con il Sistema Sanitario Nazionale e copre tutti i servizi riconosciuti per gli aventi diritto. La continua evoluzione tecnologica non concede più alcuno spazio alle improvvisazioni, ogni applicazione deve essere supportata da dettagliate conoscenze tecniche, per questo motivo tutti i componenti della Otoacustica Europea S. r. l. sono regolarmente riconosciuti come Audioprotesisti Professionali diplomati (Legge 42/99 art. 4) e Laureati (legge n. 251/2000 e successive).