Dimenticato la password?
clicca qui

S.S.P. RISARCIMENTO DANNI

Scheda completata al :
86%
viale degli artigiani 9
71121 - Foggia (FG)

Tel: 3477705084

Salva il tuo Qr Code

Responsabile: Fatima Perrotta

Attendere...
Questa azienda ha scelto IL SERVIZIO
primi posti

Descrizione

La SSP  è specializzata nell’infortunistica stradale e nel risarcimento di danni gravi alla persona e/o alle cose a seguito di sinistro stradale, incendio, alluvione o altro evento catastrofale che generi gravi lesioni fisiche o la morte, oltre ai danni materiali e patrimoniali conseguenti.
 
 
Il team, composto da figure professionali che possiedono competenze indispensabili per farsi carico al meglio della violazione dei diritti quotidianamente subiti dai cittadini, si compone di avvocati civili e penali, periti, medici legali altamente qualificati, con una brillante esperienza nei rispettivi campi di intervento.

Prodotti e Servizi

INFORTUNIO SUL LAVORO         
 
Quando si parla di Infortuni sul Lavoro?
Gli infortuni sul lavoro sono tutti quegli eventi di natura violenta che danneggiano un lavoratore “in occasione di lavoro”, oppure:
 
Durante il viaggio abitazione-luogo di lavoro
Quando è in pausa
Mentre soccorre un collega in difficoltà
L’Inail (Istituto nazionale per l’assicurazione contro gli infortuni sul lavoro e le malattie professionali) tutela e indennizza il lavoratore nel caso subisca infortuni sul lavoro, ma esistono alcune voci di danno che l’Inail non risarcisce, come il danno differenziale.
 
A questo punto entrano in campo la nostra professionalità e competenza: il nostro team ti permetterà di ottenere il risarcimento danni totale da infortunio sul lavoro. Oltre al nostro sostegno professionale e, se necessario, dei nostri legali fiduciari, noi della SSP siamo al tuo fianco anche dal punto di vista umano: per noi ogni cliente è prima di tutto una persona.
 
Per la tua massima tutela ci assumiamo pienamente il rischio di un esito negativo del caso chiedendoti un compenso solo nel caso in cui venga ottenuto il risarcimento danni. Affidati alla nostra esperienza!
 
 
INCIDENTE STRADALE
 
Vuoi il massimo risarcimento possibile? Affidati alla SSP
Mettiamo a disposizione il nostro team di esperti per fornire una consulenza gratuita per ottenere il maggior risarcimento possibile per qualsiasi tipologia di incidente stradale subìto da uno o più danneggiati.
 
In 20 anni di esperienza in infortunistica stradale sono già più di 40.000 i casi che abbiamo risarcito con successo, la maggior parte dei quali dovuti a incidenti stradali lievi, gravi o incidenti mortali.
 
Chi si affida alla SSP Risarcimento Danni non subisce alcun rischio economico poiché anche le spese legali e medico-legali necessarie per affrontare eventuali cause giudiziarie per far valere i propri diritti, vengono sostenute dalla SSP e, in caso di mancato risarcimento, restano a nostro carico.
 
Il compenso viene richiesto solo una volta ottenuto il risarcimento e consiste in una percentuale dello stesso, secondo accordi chiari e sottoscritti sin dal conferimento del mandato. Ciò a tutela, una volta di più, dello stesso danneggiato in quanto SSP e il proprio cliente perseguono così il medesimo obiettivo: ottenere il massimo risarcimento possibile.
 
 
               
ASSISTENZA LEGALE      
 
Consulenza Legale Gratuita
La SSP, grazie ad un team di avvocati specializzati in materia di risarcimento danni o è in grado di fornire assistenza nonché consulenza legale personalizzata e gratuita in ambito civile e penale.
 
 
CONSULENZA MEDICO LEGALE
 
Consulenza Medico Legale Gratuita
La SSP assiste quanti abbiano subito interventi chirurgici errati, ricevuto diagnosi tardive o omissive, e patito complicanze post-operatorie o gravi negligenze assistenziali.
 
La SSP guida il danneggiato nell’iter medico e legale finalizzato all’ottenimento di un giusto risarcimento per il pregiudizio subito.
 
TUTTO CIÒ, SENZA L’ANTICIPO DI ALCUNA VOCE DI SPESA.
 
               
MALASANITA’  
 
Consulenza Gratuita nei casi di Malasanità
Si è vittima di malasanità quando un professionista del settore medico-sanitario commette un errore che crea ulteriori problemi al paziente.
 
Una diagnosi o una prescrizione medica errata, oppure un intervento medico malriuscito sono i più classici casi di malasanità e possono comportare un danno temporaneo o permanente nella vita di una persona, quando addirittura non ne causi la morte.
 
Nell’eventualità in cui il bene fondamentale della salute venga pregiudicato a causa di una errata procedura medica, il danneggiato ed eventualmente i propri congiunti hanno il diritto di ottenere un congruo risarcimento.
 
La SSP, nel totale rispetto dei professionisti operanti nel settore medico e ospedaliero, verifica scrupolosamente l’eventuale esistenza di una responsabilità in capo alla struttura o al singolo operatore, al fine di tutelare il diritto al risarcimento del paziente vittima di malpractice medica, avvalendosi di specifiche equipe di medici specialisti e medici legali in grado di esaminare nel dettaglio ogni fattispecie ed ogni cartella clinica, al fine di garantire una risposta specifica e precisa al cliente, senza creare false aspettative.
 
 
 
RESPONSABILITA’ PROFESSIONALE
 
In Materia di Responsabilita’ Professionale
Si può sostenere come la stessa sorga solo in corrispondenza della violazione di specifici obblighi professionali. Quest’ultimi consistono nell’eseguire l’incarico ricevuto con la diligenza media adeguata alla natura dell’attività espletata così come sancito dagli articoli 1218 c.c. e 1176 c.c.
 
Più genericamente si può quindi affermare come, la configurazione di una responsabilità del professionista, dipenda dal fatto che il mancato raggiungimento del risultato voluto dalle parti sia stata una diretta conseguenza del comportamento negligente tenuto dal professionista stesso e che il diligente esercizio di determinate attività avrebbe, per contro, prodotto effetti vantaggiosi per il cliente.
 
Il termine di prescrizione del diritto al risarcimento del danno da responsabilità professionale inizia a decorrere non dal momento in cui la condotta del professionista determina l’evento dannoso, bensì da quello in cui la produzione del danno si manifesta all’esterno, divenendo oggettivamente percepibile e riconoscimento da chi ha interesse a farlo valere.
 
Pertanto il cliente che si assume danneggiato dalla condotta non diligente del professionista può rivolgersi alla SSP la quale effettuerà attraverso l’ausilio di un team specializzato in materia di risarcimento una prima valutazione in ordine alla esistenza di una colpa professionale del professionista in questione nello svolgimento del mandato nonché la valutazione circa l’esistenza del danno ricollegabile al comportamento dello stesso professionista.
 

Ricerche correlate

Periti danni, infortunistica stradale, gestione pratiche per risarcimento danni, definizione stragiudiziale del danno, perizie danni da incidenti stradali, auto sostitutiva gratuita, soccorso stradale, recupero danni, perizie settore infortunistica stradale, consulenza per incidenti stradali

Orari d'Apertura

Lunedì09:00 - 13:00 17:00 - 20:30
Martedì09:00 - 13:00 17:00 - 20:30
Mercoledì09:00 - 13:00 17:00 - 20:30
Giovedì09:00 - 13:00 17:00 - 20:30
Venerdì09:00 - 13:00 17:00 - 20:30
Sabato09:00 - 13:00 17:00 - 00:00
DomenicaChiuso

Il nostro team

Foto di S.S.P. RISARCIMENTO DANNI

News di S.S.P. RISARCIMENTO DANNI