Dimenticato la password?
clicca qui

TELECENTER SRL

Scheda completata al :
18%
v. gallarate, 122
20151 - Milano (MI)

Tel: 023343091
Fax: 02334309227

Salva il tuo Qr Code

Attendere...

Descrizione

Telecenter è una società di Servizi specializzata nella creazione e gestione di Call Center Avanzati in outsourcing o cosourcing che fa della cura delle relazioni con i propri Clienti e della soddisfazione degli stessi, del Customer Care, della Customer Satisfaction e del Customer Relationship Management il proprio core business.

Prodotti e Servizi

Azioni Telemarketing Customer Satisfaction, sondaggi per monitorare e rilevare il livello di soddisfazione della Clientela su prodotti, servizi, newsletter aziendali Creazione agenda e gestione appuntamenti per la rete vendita (Contact Management) Supporto ad azioni di mailing / couponing (Follow up) Indagini di mercato e sondaggi d?opinione Presentazione di eventi (convegni, seminari, corsi e concorsi) e raccolta adesioni Presentazione di Prodotti / Servizi del Committente Riqualificazione database marketing: aggiornamento anagrafica clienti e/o ottenimento di ulteriori informazioni utili a qualificare ulteriormente la banca dati Attività Phone Collection

Ricerche correlate

Telemarketing e call centers, telemarketing, call centers, call center inbound, call center outbound, contact center, customer service, data entry, rilascio informazioni telefoniche, gestione numeri verdi, gestione reclami, gestione web chat, help desk telefonico, servizi di customer care, servizi sms, telelavoro, recupero crediti, televendite, sondaggi d' opinione, piattaforma crm

Orari d'Apertura

Lunedì dalle 09:00 alle 13:00 dalle 14:00 alle 18:00
Martedì dalle 09:00 alle 13:00 dalle 14:00 alle 18:00
Mercoledì dalle 09:00 alle 13:00 dalle 14:00 alle 18:00
Giovedì dalle 09:00 alle 13:00 dalle 14:00 alle 18:00
Venerdì dalle 09:00 alle 13:00 dalle 14:00 alle 18:00
Sabato dalle 09:00 alle 13:00
Domenica Chiuso