Dimenticato la password?
clicca qui

AGENZIA EQUILON TARANTO

Scheda completata al :
70%
corso umberto i, 85
74123 - Taranto (TA)

Tel: 3489962867

Salva il tuo Qr Code

Responsabile: PIGNATELLI GIANLUCA

Attendere...
Questa azienda ha scelto IL SERVIZIO
primi posti

Descrizione

EQUILON opera in tutto il territorio nazionale offrendo soluzioni di finanziamento all'intera tipologia di dipendenti e pensionati fornendo, a seconda delle caratteristiche dell'azienda o dell'amministrazione di appartenenza, soluzioni personalizzate e competitive, sia dal punto di vista finanziario sia di gestione delle pratiche grazie a un team di operatori specializzati che cura l’istruttoria delle proposte di finanziamento fino alla erogazione.
 

Prodotti e Servizi

CESSIONE DEL QUINTO
La Cessione del Quinto, prestito personale riservato a dipendenti e pensionati, prevede che la rata mensile di rimborso del cliente non ecceda la quinta parte (20%) della retribuzione netta o della pensione.

Il pagamento delle rate viene effettuato direttamente dal datore di lavoro o dall'Ente Previdenziale, con trattenuta sulla busta paga o sulla pensione.

La durata del rimborso è compresa tra 24 mesi e 120, l'importo erogabile non ha limiti prefissati in quanto legato alla retribuzione/pensione percepita dal richiedente.

La Cessione del quinto prevede una copertura assicurativa obbligatoria per il rischio vita e, nel caso di lavoratori dipendenti, anche rischio impiego.

La cessione del quinto si divide in due tipologie in base ai clienti a cui è proposta:
cessione del quinto per i dipendenti prevista dal legislatore per il lavoratore dipendente. Il dipendente cede una quota (massimo la quinta parte) del suo stipendio a titolo di rimborso della somma avuta in prestito da un intermediario finanziario/istituto di credito legalmente autorizzato.
cessione del quinto della pensione permette ai pensionati di contrarre prestiti da estinguersi con cessione di quote della pensione fino al quinto della stessa, per periodi non superiori a 10 anni. La trattenuta diretta della rata sulla pensione è a cura dell'ente previdenziale, la copertura assicurativa prevista è limitata al solo rischio vita.

DELEGAZIONE PAGAMENTO
La delegazione pagamento è un prestito personale che consente ad un dipendente, che abbia già in corso una cessione, di accedere ad un altro finanziamento. 

La quota cedibile é pari ad un ulteriore quinto dello stipendio netto(percentuale massima di impegno 40% della retribuzione netta, compresa la quota della cessione del quinto in corso): in tal modo possono coesistere cessione del quinto e delegazione pagamento, nel limite massimo del doppio quinto di trattenuta mensile.

L'operazione è fattibile ai dipendenti di amministrazioni pubbliche, parapubbliche e private (purché disposte ad accettare l’operazione).

 

Ricerche correlate

Istituti finanziari, banche convenzionate, finanziarie convenzionate, cessioni del credito per istituti finanziari, Consulenza commerciale, consulenza finanziaria, consulenza libri contabili, consulenza libri finanziari, pianificazione finanziaria, strategie di marketing, sviluppo piano marketing, consulenza marketing, consulenza libri fiscali, Finanziamenti, mutui, prestiti vacanze, prestiti ristrutturazione, prestiti auto, fido garantito, finanziamenti organizzazioni, finanziamenti imprese, finanziamenti agevolati, finanziamenti a fondo perduto, finanziamenti imprenditoria, finanziamenti europei, finanziamenti senza busta paga

Orari d'Apertura

Lunedì dalle 09:00 alle 13:00 dalle 14:00 alle 18:00
Martedì dalle 09:00 alle 13:00 dalle 14:00 alle 18:00
Mercoledì dalle 09:00 alle 13:00 dalle 14:00 alle 18:00
Giovedì dalle 09:00 alle 13:00 dalle 14:00 alle 18:00
Venerdì dalle 09:00 alle 13:00 dalle 14:00 alle 18:00
Sabato dalle 09:00 alle 13:00
Domenica Chiuso

Il nostro team

Foto di AGENZIA EQUILON TARANTO

Video di AGENZIA EQUILON TARANTO

prestiti a dipendenti e pensionati in convenzione INPDAP - INPS

News di AGENZIA EQUILON TARANTO

  • FUTURO SPA entra in convenzione col M.E.F. (Ministero dell'Economia e delle Finanze) Scritto da AGENZIA EQUILON TARANTO, il 18/08/2015

    CIRCOLARE 15 gennaio 2015, n. 2 La sottoscrizione di questa Convenzione consente di offrire i finanziamenti rimborsabili mediante delegazione di pagamento a tutti i lavoratori dipendenti con partite stipendiali riconducibili al sistema â??NoiPAâ?�

Marchi trattati

EQUILON