IDFOX SRL - INFEDELTA' CONIUGALE

Via Luigi Razza, 4, Milano, 20124
Milano

DESCRIZIONE

Risarcimento danni per infedeltà coniugale. La Cassazione riconosce al coniuge tradito il diritto di ottenere il risarcimento danni. Secondo la legge, infatti, la violazione degli obblighi contrattuali stipulati durante il matrimonio permette di integrare un illecito civile.

 

Quanto costa un investigatore privato? Scopri tariffe e prezzi, Tariffe Investigatore Privato: Prezzi, Costi Agenzia In linea generale la tariffa oraria applicata ad un'investigazione privata, per agente investigativo ha un costo minimo di € 50

 

Infedeltà coniugale e conseguenze :

 

Risarcimento danni per infedeltà coniugale

 

Risarcimento danni per infedeltà coniugale: l'addebito. Posto che l'amante non è responsabile del tradimento, ma solo il coniuge traditore,

 

La Cassazione riconosce al coniuge tradito il diritto di ottenere il risarcimento danni. Secondo la legge, infatti, la violazione degli obblighi contrattuali stipulati durante il matrimonio permette di integrare un illecito civile.

 

Il coniuge infedele non può rivendicare diritti ereditari sul patrimonio dell'ex se lo stesso dovesse morire tra la separazione e il divorzio.

 

Infedeltà coniugale e tradimento: cosa fare, i segnali e le ...

 

Scopri quali sono le conseguenze legali dell'infedeltà coniugale, i segnali e tutto quello che devi fare se sospetti un tradimento. Infedeltà coniugale: quali sono le conseguenza ‘infedeltà coniugale rappresenta una inadempienza contrattuale, dato che rappresenta uno dei doveri previsti dalla legge, quando due soggetti decidono.

GALLERIA VIDEO

SCRIVI UNA RECENSIONE

LEGGI RECENSIONI

Scrivere recensioni può aiutare gli altri a scoprire i posti che sono giusti per loro.Lascia il tuo contributo e aiuta gli utenti come te che usano il nostro portale per cercare servizi o prodotti.

Inviando questa richiesta, acconsento all 'utilizzo della mia email per ricevere la risposta
Logo aziendale

IDFOX SRL - INFEDELTA' CONIUGALE

Agenzie investigative

COMUNICA CON IDFOX SRL - INFEDELTA' CONIUGALE

Inviando questa richiesta, acconsento all'utilizzo della mia email per ricevere la risposta

SEI IL PROPRIETARIO DI QUESTA ATTIVITÀ?

Rivendica la tua attività per inserire gratuitamente i dati della tua azienda, aggiornare gli orari, gestire le recensioni e tanto altro.

ORARI APERTURA

Orari non comunicati

PAROLE CHIAVE

sospetto infedeltà coniugale

sospetta infedeltà

partner infedele

infedeltà coniugale

investigazioni coniugali_

investigazioni matrimoniali

investigatore privato

investigazioni private

detective privato

private detectives agency

cerco investigatore privato a milano

costi investigatore privato a milano i

agenzia investigazioni private milano

investigazioni aziendali a milano