IDFOX SRL - CONCORRENZA SLEALE

Via Luigi Razza 4, Milano, 20124
Milano

DESCRIZIONE

Concorrenza sleale consiste nella infedeltà di dipendenti, collaboratori, amministratori, ex dirigenti e competitors, come sancito dall’art.2105 del codice civile, per violazione obbligo lavoro  con assoluto  divieto  di trattare affari per conto proprio o di terzi, in concorrenza con il datore di lavoro ed altresì di divulgare notizie attinenti all’organizzazione e ai metodi di produzione dell’impresa, o farne uso in modo da poter recare ad essa pregiudizio. 

 

Le indagini  per investigazioni aziendali – concorrenza sleale sono finalizzate a provare atti di concorrenza  portano ad avere prove legalmente utili al fine di far valere un proprio diritto facendo riferimento agli artt. 2599 e 2600 del codice civile e penale  dove si prevede che la sentenza che accerta il compimento di atti di concorrenza sleale ne inibisce la continuazione e dà gli opportuni provvedimenti per eliminarne gli effetti.

 

L'agenzia IDFOX SRL ha esperienza investigativa “diretta” ultra trentennale,  maturata presso multinazionali operanti in svariati settori quale aeronautica, metalmeccanici, chimica, alta moda, oreficeria, elettrica ed elettronica, farmaceutica e della grande distribuzione, risolvendo brillantemente ogni incarico di fiducia, connessi alla tutela di beni, dai marchi e brevetti, concorrenza sleale e alla difesa intellettuale dei progetti, violazione del patto di non concorrenza, bonifiche telefoniche ed ambientali e tutela del patrimonio aziendale.

 

 Investigazioni aziendali: cosa sono

 

Le investigazioni aziendali intese come attività di monitoraggio e controllo su dipendenti, sui soci e sulla concorrenza riescono a fornire una garanzia di di risultati per uso legale

 

Idfox Agenzia Specializzata in Investigazioni Aziendali, Bonifiche Microspie, Cimici, Smartphone a tutela degli interessi di aziende e società. Indagini commerciali, concorrenza sleale, assenteismo, licenziamento per giusta causa, operiamo in tutto il territorio nazionale

 

Ed estero. Agenzia Idfox srl, Corporate investigations - Investigazioni Aziendali; istituto Investigazioni Private altamente qualificato per indagini in ambito aziendale. La nostra esperienza, competenza ed efficienza garantiscono risultati certificati per uso legale.

SCRIVI UNA RECENSIONE

LEGGI RECENSIONI

Scrivere recensioni può aiutare gli altri a scoprire i posti che sono giusti per loro.Lascia il tuo contributo e aiuta gli utenti come te che usano il nostro portale per cercare servizi o prodotti.

Inviando questa richiesta, acconsento all 'utilizzo della mia email per ricevere la risposta
Logo aziendale

IDFOX SRL - CONCORRENZA SLEALE

Agenzie investigative

COMUNICA CON IDFOX SRL - CONCORRENZA SLEALE

Inviando questa richiesta, acconsento all'utilizzo della mia email per ricevere la risposta

SEI IL PROPRIETARIO DI QUESTA ATTIVITÀ?

Rivendica la tua attività per inserire gratuitamente i dati della tua azienda, aggiornare gli orari, gestire le recensioni e tanto altro.

ORARI APERTURA

Orari non comunicati

PAROLE CHIAVE

concorrenza sleale

indagini concorrenza sleale

agenti ex soci partner

indagini commerciali commerciale

investigazione concorrenza sleale

indagini infedeltà di dipendenti

indagini collaboratore infedele

violazione obbligo lavoro

indagini patto non concorrenza

assenteismo

infedeltà aziendale

investigazioni aziendali

indagini aziendali

indagini private aziendali

controspionaggio aziendale

antisabotaggio aziendale

indagini infedeltà aziendale

indagini infedeltà dipendenti e soci

fuga notizie riservate

indagini fuga notizie riservate

dirigenti competitors

ammanco contabile