Dimenticato la password?
clicca qui

ORMITA EMLIA ROMAGNA - LO FARO GIOVANNI

Scheda completata al :
23%
fellini 6
40060 - Dozza (BO)

Tel: 3939737534
Fax: 051042166

Salva il tuo Qr Code

Responsabile: Giovanni Lo Faro

Attendere...

Descrizione

Informazioni
Ormita è la più grande società internazionale di Baratto Commerciale Multilaterale. Il baratto permette alle Aziende di risparmiare liquidità
Missione
Favorire, sia attraverso una piattaforma web on line che con l'affiancamento diretto e personalizzato di Client Directors, gli scambi commerciali fra Aziende, permettendo a ogni Membro del Circuito di acquistare quello che serve senza doverlo pagare in denaro.
Descrizione
COME PUÒ AIUTARVI ORMITA:
Le operazioni di interscambio fra aziende all'interno di un circuito di barter presentano l'indubbio vantaggio di permettere acquisti di materie prime, semilavorati, prodotti finiti, servizi di varia natura, anche in assenza di liquidità, pagando ciò che si è acquistato attraverso prodotti e servizi che fanno parte del core business del compratore. Soprattutto in periodi di crisi economica in cui l'inflazione sale alle stelle, la liquidità è scarsa, le banche stentano a concedere credito e la quantità di merce invenduta comporta costi elevati, il barter costituisce una grande opportunità commerciale per tutte le imprese: con esso è possibile comprare beni e servizi senza utilizzare risorse liquide, bensì vendendo i propri beni e servizi (quindi è un mezzo ottimale anche per vendere le giacenze di magazzino prima che diventino obsolete) anche in un tempo successivo; si tratta di un vero e proprio pagamento posticipato con la differenza rispetto agli altri mezzi di finanziamento che esso è gratuito: cioè a tasso zero. Si tratta di una leva finanziaria, che consente di incrementare la capacità di investimento dell'azienda evitando il ricorso all'indebitamento e il relativo pagamento degli interessi, e permette di affrontare periodi di stagnazione della domanda aprendo nuove prospettive di mercato e nuove possibilità di fare affari con la conoscenza di nuovi clienti.

Le differenze tra Ormita e ilmercato tradizionale
Ormita vi troverà qualsiasi cosa di cui abbiate bisogno, che sia spazio, pubblicità,distribuzione, attrezzature, forniture per l'ufficio,riparazioni e manutenzioni, servizi professionali, formazione,intrattenimento, una vacanza, un database, ecc.; finché qualcun'altro ce l'ha, avete la possibilità di averlo anche voi!

Nel mercato tradizionale:
1. Un'impresa normalmente crea domanda attraverso la pubblicità, il passaparola e la clientela abituale.
2. I clienti attuali di un'impresa si limitano all'insieme di persone che ne vedono le pubblicità, ne sentono parlare e passano davanti alle vetrine.
3. Virtualmente, tutte le imprese dell'economia tradizionale sperimentano dei periodi di capacità eccedente (es: appuntamenti invenduti, stanze vuote, rotazioni di magazzino lente.)
4. L'abilità di un'impresa di comprare e vendere è limitata alla somma di denaro disponibile nell'economia locale.
5. Non c'è nessuna garanzia del fatto che le persone da cui comprate torneranno per fare i loro acquisti da voi.
6. Se un acquirente del vostro prodotto o servizio va in bancarotta o non rispetta un debito, voi non verrete pagati.

Nel mercato Ormita:
1. Un'impresa è sempre richiesta perché ce n'è solo una (o poche) in concorrenza all'interno della rete.
2. Ormita vi porta nuovi clienti con cadenza regolare.
3. ll valore è creato attraverso il baratto di prodotti e/o servizi di cui avete bisogno ed è supplementare al vostro reditto esistente.
4. Di qualsiasi cosa abbiate bisogno, che sia spazio, pubblicità, distribuzione, attrezzature, rifornimenti per l'ufficio, riparazioni e manutenzioni, servizi professionali, formazione, intrattenimento, una vacanza, un database o altro; finché qualcun altro ce l'ha, avete la possibilità di ottenerlo!
5. ll pagamento è ricevuto e registrato al momento della vendita.
6. Ormita è una rete chiusa di imprese che barattano l'una con l'altra, e questo assicura scambi e utilizzo continuativi.
7. Se richiesto, riceverete parte del prezzo delle vendite in denaro.
Con il baratto, Ormita si occupa di coprire con continuità una parte delle vostre spese esitenti. I nostri fornitori si impegnano a fornirvi i loro beni e servizi come stabilito dagli accordi di acquisto regolare.Vi offriamo anche una linea di credito/fido, in modo che voi possiate effettuare questi acquisti aggiuntivi ben al di sopra delle vostre spese generali previste.

Come funziona
Ormita agisce come un punto di smistamento per il baratto di capacità produttiva, beni e servizi in eccesso.I membri comprano e vendono la loro capacità produttiva e/o le loro scorte in eccesso in cambio di prodotti e servizi già preventivati, nuovi investimenti, prodotti per migliorare il flusso monetario, servizi professionali e donazioni.Invece di promuovere il baratto diretto tra i membri, l'Azienda svolge un ruolo di intermediazione per le transazioni all'interno del suo mercato centralizzato.
1. Le transazioni vengono elencate in un “libro mastro” centralizzato, in cui si registra il valore degli articoli acquistati (debito) e venduti (credito) - in modo molto simile a come un punto di smistamento fa per le scorte, o una banca commerciale con gli assegni.
2. Questo sistema con libro mastro utilizza un metodo di conteggio per cui 1 Credito Ormita = 1 euro
3. Come qualsiasi impresa di intermediazione, Ormita riceve una commissione in denaro per ogni transazione.
4. l venditori non pagano alcuna commissione di transazione a Ormita. Gli acquirenti pagano una piccola commissione di transazione.

Un'Offerta Unica
Risparmiare denaro, barattando ciò che avete per ciò che vi serve.
Supporto internazionale, con uffici in oltre 19 paesi.
Acquisti, vendite e trasferimenti online.
Nessuna tassa mensile né annuale.
Il più basso prezzo in assoluto nel settore.
Nessun costo finché noi non vi troviamo nuovi clienti e vi aiutiamo a spendere.

Volete saperne di più su Ormita o diventare nostri membri Gratuitamente?
Inserite i Vostri Contatti su www.ormita.it e uno dei nostri rappresentanti vi contatterà al più presto,
oppure contattateci ai seguenti numeri:

Telephone: +39 015 952 6193
Fax: +39 015 952 2007
Email: info@ormita.it

Agenzia Regionale Emilia Romagna:
tel. +39 051 0827095 int 3218
cell.+39 393 9737534
email giovanni.lofaro@ormita.it

Prodotti e Servizi

Circuito internazionale di Aziende che possono acquistare da oltre 220.000 membri, beni e servizi, senza pagare in denaro, ma ripagando con i propri prodotti o i propri servizi

Ricerche correlate

Servizi franchising, consulenza franchising, assistenza anziani, assistenza alla persona domiciliare, consulenza manageriale, lavoro consulente franchising, servizi consulenza, sviluppo retail, Pubblicità - consulenza e servizi, agenzia pubblicitaria, consulenza in web marketing, consulenze pubblicitarie, coupon, creazione di fan page, , consulenze di comunicazione su internet, consulenze in comunicazione, media agency, progettazione siti web, pubblicità online, realizzazione di applicazioni per smartphone, social marketing, spot per il cinema. web hosting, web marketing, Servizi carte di credito, carte di credito privati, carte di credito aziende, carte di credito postali, circuiti carte di credito, carte di credito bancarie, carte di credito ricaricabili, carte di credito prepagate

Orari d'Apertura

Lunedì dalle 09:00 alle 13:00 dalle 14:00 alle 18:00
Martedì dalle 09:00 alle 13:00 dalle 14:00 alle 18:00
Mercoledì dalle 09:00 alle 13:00 dalle 14:00 alle 18:00
Giovedì dalle 09:00 alle 13:00 dalle 14:00 alle 18:00
Venerdì dalle 09:00 alle 13:00 dalle 14:00 alle 18:00
Sabato dalle 09:00 alle 13:00
Domenica Chiuso

Marchi trattati

ormita commerce network, ormita italia, ormita emilia romagna