Dimenticato la password?
clicca qui

A.I.M. FULMEDIA

Scheda completata al :
52%
largo claudio treves 5
20121 - Milano (MI)

Tel: 026551230
Fax: 0229006806

Salva il tuo Qr Code

Attendere...

Descrizione

DIDYX, gestione di spazi di lavoro di collaborazione e comunicazioni documenti, dati verso altre applicazioni DIDYX crea un sistema informativo che integra dati e documenti. DIDYX, basato su XML, è un server d'applicazioni XML che gestisce: la creazione e l'aggiornamento di documenti strutturati (XML o no); l'integrazione dei dati con i documenti; pubblicazione documenti verso destinatari o applicazioni. Collaborazione su questi documenti mediante processi UML sui dati e/o i documenti la gestione di una messaggistica che permette di integrare i mails al sistema di informazioni. Scanner,

Gestione elettronica dei documenti, Gestione dei contenuti, content menagment, Business process management & administration, workflow management, gestione eintegrazione delle applicazione e dei processi, Integrazione di sistemi, consulenza, progettazione, gestione progetti, Installazione, personalizzazione, Acquisizione documenti e caratteri, Addestramento, Manuntenzione, hardware e/o software .Il gruppo A.I.M. FULMEDIA, storico marchio nella gestione dei documenti e del workflow, con le sue consociate europee presenta le nuove versioni dei suoi pacchetti applicativi Skipper e Poseidon, JAVA in architettura J2EE e PHP.

Entrambe le applicazioni sono state riscritte ed adeguate agli std W3C ed in particolare a quelli XML.GESTIONE DELLA CONOSCENZA: UN SISTEMA INTELLIGENTE

PER CONOSCERE, COLLABORARE, CONDIVIDERE E DISTRIBUIRE I CONTENUTI

CON CLIENTI, FORNITORI E COLLABORATORI.

-- IN SICUREZZA: UN FOGLIO DI CARTA PUO ESSERE SOTTRATTO O FOTOCOPIATO,

MA NON COSI' FACILMENTE UN MONITOR

-- E CON TRACCIABILITA' GARANTITA: VIA ISO 9000, RFID E FORMATO XML PER I DOCUMENTI .Il gruppo A.I.M. FULMEDIA, da anni protagonista nell'offerta di soluzioni sempre tecnologicamente aggiornate per la gestione dei documenti e del workflow management, forte di primarie referenze a livello europeo, presenta, con la consociata SESIN, le nuove versioni dei prodotti SKIPPER e POSEIDON integrate nei più diffusi sistemi gestionali presenti sul mercato (Oracle e SAP).

La nuova versione localizzata integra anche le funzionalità di firma elettronica, secondo la normativa Italiana ed anche quella Europea. Le prime applicazioni in Italia di questa nuova versione sono già in uso da alcuni clienti in modalità di hosting-outsourcing, ospitate nella web-farm.

Le problematiche delle multinazionali vengono agilmente risolte con la versatilità dei prodotti multilingua di A.I.M. FULMEDIA, sia in architetture FULL-WEB sia Client-Server, e su tutte le piattaforme Win ed Unix, privilegiando LINUX.

Anche l'offerta di C.R.M. è rinnovata con il noto prodotto I-Skipper e con il nuovo applicativo NEWS, il software per la visualizzazione ricerca ed allerta delle notizie, sia via Sms che e-mail.

La tecnologia offerta dai tecnici del gruppo garantisce alle soluzioni offerte da A.I.M. FULMEDIA un ampio margine di sicurezza, efficienza e di economicità.

Ricerche correlate

Scuole di informatica, istituto informatica, corso informatica, corsi di informatica di base, corsi di informatica avanzato, formazione informatica, patente ecdl, patente europea informatica, corso patente europea informatica

Orari d'Apertura

Lunedì dalle 09:00 alle 13:00 dalle 14:00 alle 18:00
Martedì dalle 09:00 alle 13:00 dalle 14:00 alle 18:00
Mercoledì dalle 09:00 alle 13:00 dalle 14:00 alle 18:00
Giovedì dalle 09:00 alle 13:00 dalle 14:00 alle 18:00
Venerdì dalle 09:00 alle 13:00 dalle 14:00 alle 18:00
Sabato dalle 09:00 alle 13:00
Domenica Chiuso