AZIENDA AGRICOLA SICILIANA GIULEN AGRUMI

5.0

Via Montata Grande 2, Mineo, 95044
Mineo

DESCRIZIONE

L’azienda agricola siciliana GIULEN AGRUMI nasce nel 2010 dall’iniziativa Dell'imprenditore Francesco Costa allo scopo di produrre agrumi di qualità Sani e naturali, la produzione infatti è costituita da coltivazioni di tarocco rosso biologico. La maturazione di tali arance va da dicembre a febbraio. 

Giulen agrumi è una piccola azienda a gestione familiare che mira al rapporto diretto tra produttore e consumatore cosi da garantire trasparenza e fiducia. I nostri frutti non subiscono interventi chimici che alterino la maturazione. 

Il nostro obbiettivo è la produzione di arancia rossa di Sicilia nota per le sue proprietà organolettiche e caratteristiche uniche ,dato che l’azienda è ubicata nella piana di Catania ai piedi dell’Etna e con i suoi sbalzi di temperatura tra il giorno e la notte ci da una grande mano di aiuto nella Maturazione del prodotto e nella pigmentazione del frutto. 

Oltre agli agrumi l’azienda produce olio extra vergine d’oliva prodotto con lo stesso criterio biologico (oliva tonda iblea DOP).

AZIENDA AGRICOLA SICILIANA GIULEN AGRUMI

Aziende agricole

COMUNICA CON NOI

Inviando questa richiesta, acconsento all'utilizzo della mia email per ricevere la risposta

SEI IL PROPRIETARIO?

Accedi alla tua area privata e modifica i dati.
Non ricordi come accedere?

MAPPA

ORARI APERTURA

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Chiuso

Chiuso

Chiuso

Chiuso

Venerdì

Sabato

Domenica

Chiuso

Chiuso

Chiuso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni