1369 risultati per

Traslochi

Traslochi, traslochi economici, noleggio scala montacarichi , traslochi uffici, traslochi appartamenti , imballaggio merci, traslochi nazionali, pompa traslochi

Nessuna descrizione

TRASLOCHI E TRASPORTI ARIENTI ANDREA  vanta una consolidata esperienza nel settore della logistica Tutto ciò grazie agli anni di attività, allo studio delle evoluzioni normative ma soprattutto alla grande passione che ci muove e ci aiuta perciò a far muovere oggetti e mobili in maniera rapida e sicura.

 

Dai trasporti nazionali e internazionali fino al montaggio e allo smontaggio di mobili: i clienti possono fare affidamento su di noi per soddisfare diverse esigenze. Offriamo un alto grado di personalizzazione, che ci permette di comprendere quali sono gli obiettivi da centrare per assicurare la soddisfazione del singolo cliente.

 

Per quanto concerne i traslochi la nostra azienda spicca per l'accuratezza con cui vengono gestite tutte le varie fasi. Gli effetti personali di proprietà dei nostri clienti rivestono per loro un'importanza a livello affettivo o materiale che ci impone di trattare anche il più piccolo elemento con enorme rispetto. Adottiamo un approccio discreto nell'imballaggio di oggetti, complementi d'arredo e mobili prima di un trasloco, assicurando ogni cosa mediante l'impiego di dispositivi di fissaggio di ultima generazione.

 

In questo modo riusciamo a garantire al cliente la certezza che tutti i suoi possedimenti si trovino in buone mani in ogni fase del trasloco, che rappresenta un momento delicato e spesso molto stressante per coloro che si trovano ad affrontarlo in prima persona. Vogliamo essere un supporto in questi momenti impegnativi, offrendo professionalità ed empatia.

 

Uno dei nostri obiettivi più importanti è quello che ci vede impegnati giorno dopo giorno per riuscire a offrire solo il miglior rapporto qualità-prezzo possibile.

 

Perseguiamo tale intento attraverso un'ottimizzazione di tutti i processi, in virtù della quale tempi e costi possono essere contenuti senza scendere a compromessi dovuti alla fretta. Siamo consapevoli dell'importanza di rispettare le tempistiche concordate con i nostri clienti in fase di preventivo, soprattutto quando si tratta di trasporti nazionali e internazionali che comportano la spedizione di merce. Puntiamo a diventare un riferimento per le necessità professionali di clienti che hanno bisogno di un partner affidabile per la gestione delle operazioni di logistica necessarie per far prosperare il loro business.

 

Negli anni di attività abbiamo maturato un bagaglio di conoscenze che si rivelano indispensabili per il settore della logistica. Si tratta di un ambito che conosce continui evoluzioni e presenta un certo grado di complessità, data la presenza di varie norme che lo regolano on particolare quando si rende necessario attraversare delle dogane di confine.

 

Siamo specializzati nel portare a termine traslochi di vario tipo, su distanze di breve o media tratta. Dal sopralluogo iniziale fino allo sgombero dei locali: offriamo un servizio completo per riuscire a garantire la massima soddisfazione dei nostri clienti. Quest'ultimo aspetto rappresenta per noi una priorità, che guida il nostro operato in tutte le fasi. Il nostro personale competente è una delle migliori risorse che mettiamo a disposizione del cliente, che può contare anche su attrezzature di altissima qualità e veicoli di ultima generazione.

 

Per offrire ai nostri clienti un servizio completo che prescinde dalle specifiche esigenze abbiamo deciso di implementare nella gamma delle nostre attività anche un comodo montaggio e smontaggio di mobili di vario tipo. Sono diverse le occasioni nelle quali le persone si trovano a dover aver bisogno di questa tipologia di servizio. Che si tratti di un'esigenza derivante dall'acquisto presso le grandi catene di arredamento che lasciano al cliente finale la responsabilità di montare i mobili appena comprati oppure di operazioni necessarie in visto di un imminente trasloco, il nostro team è a completa disposizione della clientela per eseguire il montaggio e lo smontaggio di qualsiasi tipologia di mobile.

Nessuna descrizione

TECNO FULL SERVICE SRL  è una società di servizi con lo scopo di aiutare il proprietario o conduttore di un immobile, a risolvere le problematiche che nascono dal possesso.
 
La TECNO FULL SERVICE SRL  mette le proprie consolidate competenze tecniche, sul versante della manutenzione degli immobili, e la propria collaudata struttura organizzativa al servizio dell’Amministrazione dei Condomini, offrendo:
 
Gestione amministrativa e contabile computerizzata del condominio.
Risoluzione delle problematiche di condominio.
Gestione dei rapporti con fornitori e dipendenti del condominio.
Ricerca di preventivi per la manutenzione ordinaria e straordinaria.
Programmazione di incontri periodici con i consiglieri presso il Condominio.
Un numero di telefono sempre a disposizione del Condomino per la segnalazione sia di emergenze, sia di problemi comunque fondati.
 
La principale caratteristica di TECNO FULL SERVICE SRL  è quella di offrire un servizio completo di ristrutturazione edile, sollevando i nostri clienti dalla difficile gestione di più imprese e figure coinvolte e mettendoli nelle condizioni di avere un unico referente per qualsiasi intervento nel proprio stabile o appartamento. L’area tecnica è in grado di svolgere qualsiasi tipologia di prestazione professionale e consulenza tecnica; dalla progettazione alle pratiche edilizie e catastali, dalla direzione lavori alla sicurezza in cantiere.
 
 
 
 
 
TECNO FULL SERVICE SRL  provvede ad eseguire il trasloco in tempi rapidi, prestando massima cura ai vostri oggetti. TECNO FULL SERVICE SRL offre un’assistenza a 360° che comprende, oltre a consulenze professionali per la progettazione del trasloco, anche:
 
polizza assicurativa per tutte le fasi e per tutta la durata del trasloco
uso di piattaforme aeree
disbrigo di tutte le pratiche necessarie (es. permesso per l'occupazione del suolo pubblico)
Sgomberi
 
Infine TECNO FULL SERVICE SRL si occupa anche della realizzazione di opere di falegnameria. Nella ristrutturazione di appartamenti, le opere di falegnameria possono diventare un importante elemento per arricchire, sia lo spazio interno di un appartamento, sia angoli che altrimenti sarebbero sprecati. Tecno Full Service Srl si occupa della progettazione e realizzazione di opere di falegnameria quali mobili, librerie, tavoli, cucine, e quanto altro debba essere realizzato in legno.
Sede operativa si trova a Meregnano, via giardino, 26

Nessuna descrizione

Nessuna descrizione

Nessuna descrizione

Nessuna descrizione

Nessuna descrizione

Nessuna descrizione

Nessuna descrizione

Nessuna descrizione

Nessuna descrizione

Nessuna descrizione

Nessuna descrizione

Nessuna descrizione

Nessuna descrizione

Nessuna descrizione

Nessuna descrizione

Nessuna descrizione

Nessuna descrizione

Nessuna descrizione

Nessuna descrizione

Nessuna descrizione

Nessuna descrizione

Nessuna descrizione

Nessuna descrizione

Nessuna descrizione

Nessuna descrizione

Nessuna descrizione

Nessuna descrizione

Nessuna descrizione

Nessuna descrizione

Nessuna descrizione

Nessuna descrizione

Nessuna descrizione

Nessuna descrizione