ALOE PETALI DI STILE

Via Gianbattista Gornia 3, Bologna, 40017
Bologna

DESCRIZIONE

ALOE PETALI DI STILE Maurizio Sgarbi stilista, di Aloe vanta una vasta esperienza da oltre 12 anni nel campo della moda e delle ultime tendenze. Molto sensibile alle esigenze delle sue cliente, le segue con molta professionalità assieme al suo staff consigliando al meglio ed interpretando le esigenze in modo da personalizzare l'acquisto dei capi. Da oltre 20 anni la nostra azienda di famiglia , studia ed elabora modelli per grandi marchi rinomati a livello nazionale ed internazionale,ed è proprio l'esperienza acquisita che ha permesso di creare Aloe, abbigliamento esclusivo per intenditori di Neovintage, Patchwork, abiti da sera, creando una azienda esclusiva di referenza: Petali di Stile. La Corte dei Tigli rappresenta il primo showroom-Boutique in Italia con i prodotti direttamente dal laboratorio, questo garantisce avere dei prezzi diretti dalla produzione oltre a garantire la vestibilità degli stessi. I tessuti e la manodopera di confezione e di modellismo è severamente italiana. La presenza di modellisti permette inoltre la confezione di capi su misura disponibile per tutte le taglie, comprese le grandi taglie.

GALLERIA VIDEO

SCRIVI UNA RECENSIONE

LEGGI RECENSIONI

Scrivere recensioni può aiutare gli altri a scoprire i posti che sono giusti per loro.Lascia il tuo contributo e aiuta gli utenti come te che usano il nostro portale per cercare servizi o prodotti.

Inviando questa richiesta, acconsento all 'utilizzo della mia email per ricevere la risposta

ALOE PETALI DI STILE

Abbigliamento - vendita al dettaglio, Abbigliamento alta moda e stilisti - boutiques, Ricami - vendita al dettaglio

COMUNICA CON ALOE PETALI DI STILE

Inviando questa richiesta, acconsento all'utilizzo della mia email per ricevere la risposta

SEI IL PROPRIETARIO DI QUESTA ATTIVITÀ?

Rivendica la tua attività per inserire gratuitamente i dati della tua azienda, aggiornare gli orari, gestire le recensioni e tanto altro.

ORARI APERTURA

Orari non comunicati

PAROLE CHIAVE