Dimenticato la password?
clicca qui

L.F.M. IMPIANTI S.R.L.

Scheda completata al :
16%
ex s.s. 98 km 79,400
70026 - Modugno (BA)

Tel: 0805358596
Fax: 0805358596

Salva il tuo Qr Code

Attendere...

Descrizione

Nata nel 2002, la L.F.M. Impianti S.r.l. ha come principale obiettivo la fornitura di servizi quali la progettazione, costruzione, collaudo e manutenzione di impianti elettrici e speciali quali:

• Impianto di produzione e trasporto di energia;

• Impianto di forza motrice;

• Impianto d'illuminazione interna ed esterna;

• Impianto di terra;

• Impianto di protezione scariche atmosferiche;

• Impianto di emergenza con autoproduzione;

• Impianto di continuità elettrica no break;

• Impianto telefonico;

• Impianto di trasmissione dati;

• Impianto di diffusione sonora;

• Impianto di comunicazione infermiera - paziente;

• Impianto citofonico, videocitofonico e videocitotelefonico;

• Impianto televisivo (TV);

• Impianto di automazione industriale;

• Impianto di supervisione;

• Impianto di domotica

• Impianto di telecontrollo;

• Impianto di cogenerazione;

• Impianto televisivo a circuito chiuso (TV.CC.);

• Impianto antintrusione e controllo accessi;

• Impianto di rilevazione incendi e gas

L'attività viene svolta prevalentemente su cantieri esterni, operando con successo nel settore su tutto il territorio nazionale, tuttavia, la L.F.M. Impianti S.r.l. dispone di una sede situata nella città di Modugno (Bari), utilizzata per tutte le attività di supporto: ufficio tecnico e amministrativo, officina, deposito materiali, attrezzi e strumenti.

Il punto di forza dell'azienda è stata sempre la dinamicità con cui ha affrontato le varie difficoltà.

Dinamicità intesa come indice di una efficiente organizzazione aziendale, eccellente qualità dei prodotti, rapidità nelle consegne dei lavori e nel rispondere, con sempre maggior solerzia alle specifiche richieste del mercato.

La notevole crescita dell'azienda è stata resa possibile grazie all'impiego di personale interno qualificato, esperti consulenti tecnici esterni, attrezzature specializzate, perseguendo sempre il concetto di qualità.

In questo contesto l'azienda conta ormai una ragguardevole esperienza nella realizzazione degli impianti elettrici (forza motrice, illuminazione interna ed esterna, terra, protezione scariche atmosferiche; elettronici (telefonico, trasmissione dati, diffusione sonora, comunicazione infermiera – paziente, citofonico e videocitofonico, televisivo, automazione, supervisione, domotica, telecontrollo), sicurezza (televisivo a circuito chiuso TV.CC., antintrusione, controllo accessi, rilevazione incendi e gas) e si sta specializzando sulle energie alternative (produzione da rifiuti, biomassa, fotovoltaico, solare termico ed eolico).

La qualità è garantita dall'impiego di soluzioni e prodotti all'avanguardia che consentono di ottenere allo stesso tempo impianti sicuri e funzionali.

Alla competenza professionale si aggiunge una adeguata conoscenza ed esperienza in tema normativo, garantendo i più elevati standard di qualità richiesti nella progettazione, nella realizzazione e nella manutenzione, implementandoli con il Sistema di Qualità secondo le norme ISO 9001:2000.

Il risultato è una azienda che interviene con serietà e professionalità, garantendo affidabilità per tutti i suoi prodotti ed in tutti i suoi servizi.

La L.F.M. Impianti S.r.l. si presenta anche come partner fidato e qualificato nella manutenzione elettrica civile ed industriale.

Dalla manutenzione programmata ordinaria, alla manutenzione straordinaria con interventi immediati in caso di guasto su impianti elettrici e speciali completi. Vengono inoltre stipulati contratti di manutenzione preventiva e programmata, a guasto, per condizione con un programma di revisione e controllo a scadenze fisse.

Nella filosofia della L.F.M. Impianti S.r.l. sta assumendo rilevanza notevole un aspetto di sempre maggior interesse, le "Verifiche" che per la moderna manutenzione è un'attività essenziale per la sicurezza e per il mantenimento dell'efficienza di tutti gli impianti elettrici e speciali, attività che deve essere programmata e organizzata sulla base di un'analisi di molteplici aspetti, a partire dalla tipologia e dalla complessità dell'impianto, dalle norme specifiche di riferimento che lo gestiscono in fase di manutenzione e lo tutelano con obblighi di legge.

L'applicazione di prove e verifiche strumentali, provvede a fornire forme di garanzia manutentiva delle apparecchiature, ecco perché la L.F.M. Impianti S.r.l. grazie alle sue nuove strumentazioni ha introdotto verifiche, anche in campo, capaci di individuare malfunzionamenti su tutti gli apparati meccanici ed elettrici.

La L.F.M. Impianti S.r.l. ha fatto della qualità dei servizi e della costante ricerca di apparecchiature e tecniche all'avanguardia il caposaldo di tutta l'organizzazione operativa, ottenendo quindi l'ambita certificazione ISO 9001; preziosa medaglia che, non solo rappresenta il raggiungimento di un obiettivo, ma anche e soprattutto un punto di partenza verso nuovi gratificanti traguardi.

La L.F.M. Impianti S.r.l. è iscritta alla CCIAA di Bari il numero Repertorio Economico Amministrativo 449063; all'albo di qualificazione UNAE-PUGLIA al n. 592 (Istituto Nazionale di Qualificazione delle imprese d'installazione di impianti); è in possesso dell'attestazione SOA alla 2° classifica per la categoria OS30 ed alla 1° classifica per la categoria OG11.

Assistenza e consulenza professionale con conoscenze specifiche e multidisciplinari sono le caratteristiche principali dei servizi offerti dalla L.F.M. Impianti S.r.l. in grado di proporre soluzioni costruttive chiavi in mano e manutenzioni "Full Service".

Ricerche correlate

Materiali edili, edilizia materiali, attrezzature per edilizia, Affettatrici, tritacarne, affettatrici usate, affettatrici domestiche, affettatrici professionali, tritacarne elettrici, tritacarne e insaccatrice, tritacarne professionale

Orari d'Apertura

Lunedì dalle 09:00 alle 13:00 dalle 14:00 alle 18:00
Martedì dalle 09:00 alle 13:00 dalle 14:00 alle 18:00
Mercoledì dalle 09:00 alle 13:00 dalle 14:00 alle 18:00
Giovedì dalle 09:00 alle 13:00 dalle 14:00 alle 18:00
Venerdì dalle 09:00 alle 13:00 dalle 14:00 alle 18:00
Sabato dalle 09:00 alle 13:00
Domenica Chiuso