Agostino Marogna Gioielli di Prendas S.r.l. - lavorazione del corallo

PIAZZA CIVICA 34, Alghero, 07041
Sassari

DESCRIZIONE

Agostino Marogna Gioielli. Solo in Piazza Civica, solo ad Alghero. La nostra bottega orafa custodisce un'eredità preziosa: l'arte di trasformare materiali nobili in emozioni da indossare. Ci trovate nel nostro unico laboratorio e punto vendita in Piazza Civica 34, nel cuore del centro storico di Alghero. Qui ogni giorno diamo vita a creazioni che uniscono la sapienza della tradizione all'innovazione del design contemporaneo. La nostra bottega orafa custodisce e reinterpreta l'arte della lavorazione del corallo e della filigrana sarda, un patrimonio di tecniche e saperi tramandato dal 1962. Oggi, sotto la guida di Sara Marogna e Giuseppe Tilocca, l'atelier continua a esplorare nuove frontiere creative, mantenendo salde le radici nella tradizione. La delicatezza della filigrana, la precisione del traforo, la magia dell'intarsio: tecniche antiche che si rinnovano in creazioni contemporanee. ​ Lavoriamo il Corallium rubrum seguendo antiche tecniche perfezionate in sessant'anni di esperienza. Creiamo gioielli in filigrana sarda, preservando un'arte millenaria attraverso design contemporanei. Realizziamo intarsi e trafori completamente a mano, garantendo l'unicità di ogni pezzo. Pratichiamo l'antica tecnica della fusione su osso di seppia, conferendo unicità ad ogni creazione. Progettiamo gioielli personalizzati per occasioni speciali, dalle fedi nuziali ai gioielli celebrativi. ​ Realizziamo creazioni esclusive che nascono dai vostri desideri. Dall'idea al disegno, fino alla creazione finale ogni pezzo è un'opera d'arte artigiana certificata con assistenza dedicata. Naviga il nostro shop online e scopri il tuo prossimo gioiello, effettuiamo spedizioni gratuite in tutta Europa. Per i nostri clienti extra-UE, offriamo il servizio Global Blue Tax Free che permette un risparmio su acquisti superiori a 70€ (documento richiesto: passaporto) Agostino Marogna è un marchio registratoEUIPO N° 017214719. Tutti i diritti riservati.

GALLERIA FOTOGRAFICA

SCRIVI UNA RECENSIONE

LEGGI RECENSIONI

Scrivere recensioni può aiutare gli altri a scoprire i posti che sono giusti per loro.Lascia il tuo contributo e aiuta gli utenti come te che usano il nostro portale per cercare servizi o prodotti.

Inviando questa richiesta, acconsento all 'utilizzo della mia email per ricevere la risposta
Logo aziendale

Agostino Marogna Gioielli di Prendas S.r.l. - lavorazione del corallo

Laboratori orafi, Gioiellerie, Prodotti artigianali

COMUNICA CON Agostino Marogna Gioielli di Prendas S.r.l. - lavorazione del corallo

Inviando questa richiesta, acconsento all'utilizzo della mia email per ricevere la risposta

SEI IL PROPRIETARIO DI QUESTA ATTIVITÀ?

Rivendica la tua attività per inserire gratuitamente i dati della tua azienda, aggiornare gli orari, gestire le recensioni e tanto altro.

Aperti adesso

ORARI APERTURA

Lunedì
10:00 - 13:00 / 16:30 - 20:30
Martedì
10:00 - 13:00 / 16:30 - 20:30
Mercoledì
10:00 - 13:00 / 16:30 - 20:30
Giovedì
10:00 - 13:00 / 16:30 - 20:30
Venerdì
10:00 - 13:00 / 16:30 - 20:30
Sabato
10:00 - 13:00 / 16:30 - 20:30
Domenica
Chiuso

PAROLE CHIAVE

corallo

lavorazione del corallo

corallo alghero

marogna corallo

agostino marogna corallo

marogna gioielli

agostino marogna gioielli

lavorazione corallo

corallo rosso

corallo sardo

corallium rubrum

corallo di alghero

corallo rosso sardegna

corallo sardegna

coral

alghero jewellery

gioielleria alghero

gioiellerie alghero

gioielleria

gioielli in corallo

filigrana

lavorazione filigrana

filigrana sarda

gioielli in filigrana

fedi sarde

anelli

orecchini

collane

ciondoli

girocolli

spille

pettorali

bracciali

gioielli artigianali

arte

artigiani

design

gioielli moderni

filigrana tradizionale sarda

orecchini in filigrana

ciondoli in filigrana

filigrana con perle

filigrana con gemme

gioielli in corallo e filigrana

filigrana in oro

filigrana in argento

gioielli in oro e argento

artigianato artistico